AEW Women's Tag Team Cup Tournament - The Deadly Draw OFFICIAL TOPIC

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Messaggi: 4361
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

AEW Women's Tag Team Cup Tournament - The Deadly Draw OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Beast »

Per non ingolfare la discussione su Dynamite, ecco quella sul torneo dei tag team femminili iniziato stanotte. Qui trovate il primo episodio:





Sotto spoiler metto card e presenze a sorpresa:
Spoiler:
Madusa presents the cup
Penelope Ford w/t Kip Sabian & Mel vs. Brandi Rhodes w/t Dustin Rhodes & Allie w/t QT Marshall
Tay Conti & Anna Jay vs. Ariana Andrews & Nyla Rose w/t Vickie Guerrero
Le altre guests sono state Shaul Guerrero (ring announcer) e Veda Scott (color commentator)



Avatar utente
Orsolax
Messaggi: 678
Iscritto il: 16/09/2019, 17:45
Has thanked: 18 times
Been thanked: 32 times

Re: AEW Women's Tag Team Cup Tournament - The Deadly Draw OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Orsolax »

Buon primo episodio tutto sommato

Anna Jay che schiena la Andrew. :love:
(Che strano vedere qualcuno del DO vincere lol)

Prevedibile invece la vittoria delle Nightmares e interessante il post con Brandi che prende una deriva egocentrica ed Allie palesemente scazzata.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Women's Tag Team Cup Tournament - The Deadly Draw OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Joy Black »

Joy Black ha scritto: 04/08/2020, 2:37 Anna Jay e la Conti mi piacciono (al di là che sono stra-gnocche). Sul match aveva ragione Jericho, per la gente coinvolta è una sorpresa: c'era Nyla rose che non è un fenomeno, l'ex Cameron che non lottava da 4 anni ed era una pippa fotonica, Anna Jay che ha 9 match all'attivo super green (e si nota), e la Conti che ad NXT non aveva fatto vedere niente di che.

Il match non è niente di speciale, ma appunto nettamente sopra l'aspettativa.

La Conti ha fatto vedere più roba qui che nello stint di due anni ad NXT, più che altro ha lottato come una con un background di Judo e BJJ, cosa che in WWE per motivi inspiegabili non faceva.

L'altro match bene Allie soprattutto. Da segnalare lo sviluppo di storyline inatteso con Brandi che si sta montando la testa.
Questo il commento che avevo scritto di là.

Aggiungo che mi è piaciuta molto la presentazione e la presenza di Madusa ha trasmesso importanza al torneo.

Su Cameron ci ho preso che era lì per costare il match a Nyla.
Ultima modifica di Joy Black il 04/08/2020, 10:18, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12541
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 267 times
Been thanked: 917 times

Re: AEW Women's Tag Team Cup Tournament - The Deadly Draw OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Emperador Horace »

Joy Black ha scritto: 04/08/2020, 9:42 Questo io commento che avevo scritto di là.
Tu grande uomo UOTY che ha scritto pubblicità "sole scottare, subito intervenire"?

'Sto Torneo è una manna per riempire il roster della Serie D Femminile, dopo ci do un'occhiata.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2028
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 157 times

Re: AEW Women's Tag Team Cup Tournament - The Deadly Draw OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Freestyla »

Sì la Jay è super green e si nota soprattutto nelle espressioni facciali (quando subisce colpi non le cambia mai!), ma l'atletismo, l'età e soprattutto la gnoccaggine stanno dalla sua parte. Molto bene anche la Conti. L'ex Cameron è più pippa di quanto mi ricordassi.

Sull'altro versante mi sembra che Brandi stia prendendo la stessa deriva del marito: atteggiamenti sempre più heelish e vediamo dove si va a parare.

Molto bene Veda Scott al commento, un po' meno la Guerrero come announcer.

Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: AEW Women's Tag Team Cup Tournament - The Deadly Draw OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Uocciaganadu »

Shaul sbaglio o si é pure intrippata all'annuncio di Brandie e Allie?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19314
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1674 times
Been thanked: 1702 times

Re: AEW Women's Tag Team Cup Tournament - The Deadly Draw OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Darth_Dario »

Va bene, sentire Shaul che annuncia l'ingresso della mamma mi ha un po' scaldato l'animo.

Quante brasiliane che entrano con musica pezzotta da Carnevale hanno?

Non spiegheranno mai perché Allie ha mollato i figuranti di Wes Anderson, e tutto questo per darci l'incrocio Brandy RHHHodes McMahon :triste:

Babbé.

Beast
Messaggi: 4361
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: AEW Women's Tag Team Cup Tournament - The Deadly Draw OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Beast »

Personalmente ho trovato più piacevole questo show delle versioni pandemiche di Dark. Due match gradevoli, qualche elemento di storyline e special guests interessanti. Giusto far presentare il trofeo a una leggenda, carina la scelta di inserire Veda al tavolo di commento. Shaul Guerrero può migliorare, ma è la stessa che aveva guidato la prima versione degli Ascension in FCW?

Per quanto riguarda i match devo dire che sono riusciti a far fare buona figura a tutte. L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è stata la troppa offensiva subita da Nyla Rose, immaginavo lei dominante e il suo team sconfitto a casa della Andrews. Anna Jay e Tay Conti devono crescere ma hanno potenziale. Brandi e Allie bene, soprattutto perché dopo una prima fase con Allie che prova ad ingraziarsela ora è Brandi a montarsi la testa. Mel e Penelope Ford insieme non male, la prima ha un look punk compatibile coi Superbad ma avrei gradito qualche riferimento al Nightmare Collective anche durante il match e non solo dal tavolo di commento.

Abbiamo idea di chi siano le altre otto partecipanti?

Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: AEW Women's Tag Team Cup Tournament - The Deadly Draw OFFICIAL TOPIC

Messaggio da ChernyVolk »

Un po di twitter..





Se...ciaone...


Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1789
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 47 times

Re: AEW Women's Tag Team Cup Tournament - The Deadly Draw OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Trafalgar Law »

Adoro Shaul Guerrero, per quanto ha limiti, però non riesco non amarla (avevo adorata a Lucha Underground nella puntata finale).

Poi la presenza di Medusa è sempre buona cosa.
Continuo a sognare uno stint di Lita in AEW
(sogno proibito un team Lita & ivelisse)

Avatar utente
Joe Randa
Messaggi: 435
Iscritto il: 26/07/2020, 13:42
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Women's Tag Team Cup Tournament - The Deadly Draw OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Joe Randa »

Non male il primo round del torneo, non ho ben capito con Anna Jay cosa devono fare, entra con tutto il Dark Order al completo, ma appena vanno via sembra semplicemente una qualunque e cerca di trovare alchimia con la sua partner. L'intervista post match col suo rifiuto di parlare del DO potrebbe essere una mezza spiegazione ma il tutto non mi convince molto...

Beast
Messaggi: 4361
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: AEW Women's Tag Team Cup Tournament - The Deadly Draw OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Beast »

Joe Randa ha scritto: 04/08/2020, 12:39 Non male il primo round del torneo, non ho ben capito con Anna Jay cosa devono fare, entra con tutto il Dark Order al completo, ma appena vanno via sembra semplicemente una qualunque e cerca di trovare alchimia con la sua partner. L'intervista post match col suo rifiuto di parlare del DO potrebbe essere una mezza spiegazione ma il tutto non mi convince molto...



Al commento Schiavone ha raccontato che Anna Jay dice di non essere entrata nel Dark Order e di frequentarli soltanto. Intanto però l'attitude è diversa, anche se pure io ho storto il naso a vederla interagire con la Conti come se fossero vecchie amiche.

Avatar utente
Joe Randa
Messaggi: 435
Iscritto il: 26/07/2020, 13:42
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Women's Tag Team Cup Tournament - The Deadly Draw OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Joe Randa »

Beast ha scritto: 04/08/2020, 12:48 Al commento Schiavone ha raccontato che Anna Jay dice di non essere entrata nel Dark Order e di frequentarli soltanto. Intanto però l'attitude è diversa, anche se pure io ho storto il naso a vederla interagire con la Conti come se fossero vecchie amiche.
Ah ok, mi ero perso questa spiegazione di Schiavone. La trovo però poco credibile, se è vero che non è entrata nel Dark Order allora perché è la seconda volta che la vediamo entrare con loro? Bho.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: AEW Women's Tag Team Cup Tournament - The Deadly Draw OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Saimas »

Joe Randa ha scritto: 04/08/2020, 13:30 Ah ok, mi ero perso questa spiegazione di Schiavone. La trovo però poco credibile, se è vero che non è entrata nel Dark Order allora perché è la seconda volta che la vediamo entrare con loro? Bho.
Perchè è risaputo che solo al terzo appuntamento le cose iniziano a farsi serie. Fino al secondo si è solo amici.

:risata2:

Beast
Messaggi: 4361
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: AEW Women's Tag Team Cup Tournament - The Deadly Draw OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Beast »

Joe Randa ha scritto: 04/08/2020, 13:30 Ah ok, mi ero perso questa spiegazione di Schiavone. La trovo però poco credibile, se è vero che non è entrata nel Dark Order allora perché è la seconda volta che la vediamo entrare con loro? Bho.



Secondo Schiavone a questa domanda la risposta di Anna Jay è che lei sta "just hangin' with them" o una cosa simile

Rispondi