Champions 2020

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8930
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 366 times
Been thanked: 906 times

Re: Champions 2020

Messaggio da Impreza »

Double_L ha scritto: 28/08/2020, 20:03 Hype per il solito girone H Porto/Zenit, Shakhtar e 2 zozzone random di terza e quarta fascia con logica conseguenza di almeno 2 gironi dell'inferno tra cui quello di Inter, Barcellona e altra big random.
Prendere questo Barca sarebbe una botta di culo



Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13339
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 685 times
Been thanked: 257 times

Re: Champions 2020

Messaggio da Double_L »

Impreza ha scritto: 28/08/2020, 20:31 Prendere questo Barca sarebbe una botta di culo
Più o meno, il ciclo di oltre 15 anni è finito, ma non parliamo ancora di una squadretta. Anche perchè quest'anno non sono in prima fascia come al solito, in tal caso allora si che si poteva sperare di incontarli, ma in seconda fascia insomma.

Io la vedrei così:

Fascia 1 positivo incrociare Porto, Zenit e Siviglia, negativo chiunque altro.

Fascia 2 Una tra X e Shakhtar o morte. Delle altre in ordine sparso meno peggio Dortmund, Atletico, Chelsea e United. Non me la sentirei di mettere il Barcellona al livello di queste.

Fascia 3 bisognerebbe vedere chi ci sarà. Il Lipsia forse è un po' strettino in quella fascia (come avversari sono più ostici dello Shakhtar), poi non si sa chi saranno le 4 rimanenti, ma mi verrebbe da dire per la Juve (e le altre squadre delle prime 2 fasce non tedesche) che l'importante è evitare proprio loro.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Champions 2020

Messaggio da AFM2000 »

Adieu ha scritto: 25/08/2020, 12:15 Fino all'Atalanta ha giocato (anche se fuori ruolo) e non mi pare siano trapelate storie di casini fatti da Icardi tra quella partita e la finale, perché quindi andare a fare supposizioni? Rasoio di Occam, Tuchel non l'ha più scelto come titolare per scelta tecnica e mi sta anche bene, ma poi non l'ha buttato nella mischia nel finale di finale perché è un pirla, stop.
Se sei l'unico attaccante in rosa dopo l'addio di Cavani, perché se si vuole essere puntigliosi non è che Choupo sia proprio una prima punta, si cerca di far rientrare per un po' questa sorta di problemi abbastanza noti fra gli addetti per tutta la stagione.
È un po' pretestuoso pensare che il tutto sia dovuto unicamente a una scelta tecnica, che poi se anche fosse bisognerebbe veramente porsi il problema nel caso invece di arrivare ad una conclusione come Tuchel imbecille, quindi conviene a tutti che come quasi sempre accaduto, Icardi si fa schifare dai compagni.

Rispondi