La Liga Santander 2020-21 *** Topic Continuativo ***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8633
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1535 times
Been thanked: 143 times

Re: La Liga Santander 2020-21 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da LukeIsWrestling »

Davvero contento per l'Atletico, se lo meritano. E Simeone è un grande, poco da dire.

Per me complimenti anche al Real, hanno fatto una bella stagione con una delle squadre più "scarse" degli ultimi 20 anni.



Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8452
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 663 times
Been thanked: 1050 times

Re: La Liga Santander 2020-21 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Dwight Schrute »

LukeIsWrestling ha scritto: 22/05/2021, 20:15 Davvero contento per l'Atletico, se lo meritano. E Simeone è un grande, poco da dire.

Per me complimenti anche al Real, hanno fatto una bella stagione con una delle squadre più "scarse" degli ultimi 20 anni.
Beh. Scarse mica tanto. Una squadra che può permettersi di non far giocare Asensio, Hazard, Isco, Marcelo, Valverde.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8633
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1535 times
Been thanked: 143 times

Re: La Liga Santander 2020-21 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da LukeIsWrestling »

Dwight Schrute ha scritto: 22/05/2021, 20:30 Beh. Scarse mica tanto. Una squadra che può permettersi di non far giocare Asensio, Hazard, Isco, Marcelo, Valverde.
Per il livello che ha avuto il Real nella sua storia, questa è sicuramente una di quelle non fenomenali

Ray magini
Messaggi: 2452
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 332 times
Been thanked: 311 times

Re: La Liga Santander 2020-21 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Ray magini »

Il Real è a fine ciclo, e i nuovi acquisti (tranne forse mendy) hanno tutti deluso pesantemente.
Secondo me deve rifondare

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10343
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 461 times
Been thanked: 881 times

Re: La Liga Santander 2020-21 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da KanyeWest »

LukeIsWrestling ha scritto: 22/05/2021, 21:43 Per il livello che ha avuto il Real nella sua storia, questa è sicuramente una di quelle non fenomenali
La rosa è la stessa dello scorso anno, a questo giro è mancato tanto Ramos e la stagione è anche abbastanza un unicum. Il Real dovrà sicuramente cambiare tanto ma non mi sento di dire che sia uno dei peggiori Real degli ultimi 20 anni quando già la campagna 18/19 è stata ben peggiore (ed i giovani non c'erano o dovevano ancora esplodere) e prima della faraonica campagna acquisti dell'estate 2009 fecero flop in Europa tra Schuster e Juande Ramos con delle rose che non allacciano neanche le scarpe a questa.

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: La Liga Santander 2020-21 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da luchador »

La vittoria dell'Atletico e' anche un bello sputo di Suarez ( determinante nella vittoria della Liga ) diretto in piena faccia al Barcellona che lo ha scaricato come un rifiuto, senza un minimo di riconoscenza nonostante i 147 gol in 190 partite dell'uruguagio con la maglia blaugrana.

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: La Liga Santander 2020-21 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da luchador »

Luis Suarez un anno più tardi, festeggia la sua nuova avventura all'Atletico Madrid nel modo migliore, vincendo la Liga spagnola, segnando il gol (21° totale) che vale il titolo, cancellando con l'ennesimo colpo da campione un finale (a Barcellona) che aveva lasciato una lunga onda di polemiche e recriminazioni. Fino all'attuale vittoria con i Colchoneros, la sua nuova realtà calcistica che gli "ha aperto le porte" come lo stesso attaccante uruguaiano ha detto nell'immediato dopo partita che ha consacrato l'Atletico campione per l'11° titolo della sua storia.

Il merito va condiviso con la squadra. Ho sempre pensato a giocare con e per i compagni. Ovviamente il mio ruolo è quello di giocare da attaccante e di segnare gol. Credo che il titolo sia meritato. Siamo stati i migliori


La storia di Luis Suarez è stata non diversa da quella del club di Madrid che ha strappato l'ultimo grido di gioia all'ultima partita dopo un testa a testa entusiasmante con il Real con cui si è giocato il primo posto punto su punto. Fino al 67′ dell'ultima partita quando ci ha pensato Suarez a mettere il punto esclamativo contro il Valladolid per l'ultimo, decisivo, successo. Che è valso un pianto liberatorio e parole dense di commozione per i colori che ora veste, per un club che ha subito creduto in lui anche se la Juventus, in quella torbida estate tra esami e promesse, aveva fatto di tutto per approfittare dell'occasione di vedere uno dei migliori e più forti attaccanti, in cerca di squadra




Il Barcellona non riconosceva più il mio valore, mi ha sminuito. L'Atletico Madrid mi ha aperto le sue porte per darmi una nuova opportunità. Sarò sempre grato a questo club per essersi fidato di me. E' stato un anno difficile, molte persone hanno sofferto con me. Mia moglie, i miei figli, ogni giorno. Sono stato tanti anni nel calcio ed è l’anno in cui hanno sofferto di più di tutti. L’Atlético ha fatto un ottimo anno, nonostante le difficoltà che abbiamo avuto nei momenti della La Liga. Siamo stati i più continui e siamo campioni. Messi? Sarà contento per me, è un amico


Immagine

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8452
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 663 times
Been thanked: 1050 times

Re: La Liga Santander 2020-21 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Dwight Schrute »

Vero. C'è stato un Real Madrid da schifo con Drenthe, Pedro Leòn e gli olandesi (Van Der Vaart, Sneijder, Robben, Huntelaar, tutti flopponi).
Senza dimenticare il pedofilo Metzelder.

Rispondi