***NBA Season 2020-2021***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18753
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: ***NBA Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Beh Wiggins è da vedere per il semplice motivo che ha giocato un paio di spezzoni con un Curry appena rientrato dall'infortunio. Penso che il progetto dei 4 assieme meriti almeno l'occasione di essere provato prima di eventuali ore deadline.



Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1056
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: ***NBA Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

E gli anni dove ha fatto merda a Minnesota ce li dimentichiano così, senza colpo ferire?

Poi con Curry-Thompson-Green con Kerr che li guida dal pino potrebbe anche diventare un giocatore di buon livello, però mi sembra veramente un giocatore troppo stupido e poco complementare con gli altri. E in difesa è di un ondivago che fa paura.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18753
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: ***NBA Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Quello ovviamente no, però qui si tratta di un'organizzazione che non può essere minimamente essere paragonata al disastro di Minnesota, onestamente non mi voglio esporre su una squadra che può contare sulla base del primo titolo e record di vittorie in RS più qualsiasi cosa vogliano fare con la scelta, Wiggins o quello che potrebbero ricevere in cambio.
I rumor su Vucevic potrebbero avere senso, il primo ormai si è consacrato come uno dei 5 a livello offensivo fra i migliori della lega (adattandosi senza troppi patemi al contestol e il percorso in quel di Orlando sembra ormai chiuso, per i Magic Wiggins, la scelta, tenendo conto della transizione aspettando il recupero di Isaac, ma magari dando l'occasione definitiva per Bamba di emergere o meno, potrebbe essere un pacchetto su cui lavorare in un momento dove l'Est comunque avrà le sue squadre di riferimento.

Intanto i Pacers hanno assunto Nate Bjorkgren come nuovo coach, ex assistente ai Toronto Raptors.
Si dice che D'Antoni potrebbe far parte dello staff di Nash ai Nets.

Su Giannis il messaggio fatto trapelare dai Bucks è che in nessun caso vorranno scambiarlo, almeno per il momento.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3514
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1184 times
Been thanked: 643 times

Re: ***NBA Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Stan.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18753
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: ***NBA Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

CombatZoneWrestling ha scritto: 21/10/2020, 20:51 Stan.
Basta sfiga?

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18753
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: ***NBA Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Ultimi aggiornamenti.

La free agency dovrebbe iniziare entro fine novembre appena dopo il draft, il che l'indizio dovrebbe portar a pensare ad un inizio di stagione per fine dicembre, come data ultima per la partenza della prossima season a meno di un rinvio per gennaio.

In ottica free agency i Clippers faranno un tentativo per Rondo. Non si capisce la volontà o meno sia da parte sua, che da parte del nucleo Lakers di LeBron di rinunciarci o meno.
Per Rondo sarebbe l'ennesima sfida, provare a vincere anche dall'altra parte di L.A, anche se dall'altra parte rinunciare ad un ruolo portante nel nucleo Lakers.
A quel punto però il buco lasciato da Rondo potrebbe spingere i Lakers ad investire per una trade con un CP3 reduce da una stagione commuovente, sacrificando Kuzma, Green nonostante si senta leader del gruppo (parlando di già come potrebbe comportarsi LeBron che potrebbe saltare l'inizio di stagione) e magari un paio di elementi disposti a non rinunciare alla player option.

Stephen Silas, assistente di Carlisle ai Mavs, è il nuovo allenatore dei Rockets. Scelta sorprendente, che io non appoggio, dato che sarebbe servita una guida diversa per cercare di appoggiare e credere ancora ad un progetto legato al suo Westbrook/Harden che rimangono ugualmente incedibili.

Altra mossa random/bomba (dipende dalle interpretazioni), dopo aver preso Doc Rivers come coach, è stato annunciato Daryl Morey come nuovo presidente dopo l'addio ai Rockets.

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1056
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: ***NBA Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

L'anno prossimo Houston fa rebuilding, anche da quest'anno se Harden decide di piantare grane e chiede di orchestrare una trade che lo porti al di fuori del Texas. Silas deve fare da traghettatore quest'anno, non gli si chiede di vincere ora che col roster che hanno il ceiling sono le semifinali di conference e un onesto 4-1/4-2 contro i Lakers o i Nuggets del caso.

Siccome i rumors, le indiscrezioni e le notizie legate al Draft stanno aumentando giorno dopo giorno in concomitanza con l'evento, direi di postare qualche profilo per i giocatori più interessanti e che presumibilmente andranno in lottery:




Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18753
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: ***NBA Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Mike D'Antoni nello staff di Nash ai Nets, ufficiale.

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1112
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 117 times
Been thanked: 264 times

Re: ***NBA Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da CaccoleNutella »

io ragazzi, ciclicamente, soprattutto ora che l'NBA sta ferma, ci riprovo a spostare un attimo il focus sulla Lega Basket (il sogno sarà sempre un topic apposito ma mi sa che siamo pochissimi a seguire il Basket qua in Italia).

Questa VL mi fa sognare. Dopo 7 anni a mangiar merda e fischiare al Palazzo finalmente una squadra che gioca, lotta e vince. Non so da quanti anni non raccogliessimo un record positivo e cazzo se si sogna. Mettere i piedi in testa a quel fenomeno di Scola (che porterà alla rovina Varese giocando solo per il tabellino e non difendendo praticamente mai) con un Delfino eroico, un Tambone impazzuto ed un Filipovity che porta a referto 17 rimbalzi e soprattutto senza Cain fermato dal Covid, che bellezza.
Forse voi non capirete cosa significa il Basket per Pesaro e quanto si è vissuto male qua gli ultimi anni, con squadre condannate a giocare male e con brusii sempre più forti al palazzo. Tornare a casa ogni domenica incazzati neri. Finalmente una squadra che gira ed un allenatore che la fa girare e, vabbé, ce la dobbiamo godere su Eurosport (che la settimana scorsa ha fatto saltare la diretta sull'OT, gg) per una volta che si poteva applaudire al palazzo ma ci si accontenta.
Siamo quarti a pari merito con le V Nere (e non so se conoscete la rivalità che ci lega a Bologna, magari un giorno ve la racconto), e sabato sera si va a Bologna per uno "scontro diretto", senza niente da perderci (soprattutto se, come probabile, Cain non ritornerà in tempo). Veramente, che bellezza.

Scusatemi, per il post da fanboy ma erano veramente anni che non mi prendeva così bene per la VL (e sono abituato bene, tipo che da bambino mi sono visto da abbonato la Scavo di Alphonso Ford ed il girone di Eurolega, superato al secondo posto, con CSKA, Barcellona e Real Madrid con Coach Crespi). Mi piacerebbe sapere se ci sono altri ragazzi di altre curve qui, per parlare di sto campionato che non si sa quanto durerà ma che per ora, tra luci ed ombre, ha risvegliato almeno la nostra piazza (che, oggettivamente, è un patrimonio storico del basket italiano).

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Mah, non assicuro niente, però si potrebbe effettivamente fare un topic continuativo sul basket italiano (ed europeo) senza andare ad intaccare questo. Ne avevamo parlato tempo fa, ma poi non se n'è più fatto niente perché tutti un po' scettici. Però parliamo effettivamente di due movimenti completamente diversi.

Fino ad ora ho seguito poco ti dirò, non mi è piaciuta la nostra campagna acquisti (tifo Germani) e infatti le 2 vittorie e 5 sconfitte mi danno ragione, anche se avrei preferito una smentita. Ero saturo dal basket per via della bolla NBA, mi mancava la Serie A e il fanta, mi sto dedicando più a quello, anche se la Juve di Pirlo per il momento non merita tutte queste attenzioni.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18753
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: ***NBA Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Ultime notizie bomba prima della free agency in programma a partire dalla prossima settimana, ovviamente dopo il draft.

I Suns sarebbero in contatto con OKC per Chris Paul per costruire una trade. Da capire se oltre ad alcuni contratti pesanti (in primis Rubio e Kelly Oubre) cosa Phoenix può essere disposta a lasciare a livello di scelte o di giovani (tipo Bridges), calcolando lo status da intoccabile della coppia Booker/Ayton. Per il primo CP3 sarebbe il fit perfetto.

La grande notizia comunque delle ultime ore è la richiesta di trade di Westbrook dopo un anno di convivenza con Harden a Houston, dove nonostante tutto ha promesso la permanenza, ma da capire poi l'utilizzo se stile play come nel primo ciclo D'Antoni o meno. Poi da capire che proposte potranno fare Per Westbrook a prescindere dalle squadre.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18753
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: ***NBA Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Schroder ai Lakers per Green (che parlava come leader quasi della stagione successiva) e la 28 del draft.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3514
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1184 times
Been thanked: 643 times

Re: ***NBA Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Secondo me se i Lakers aggiungessero anche Rondo gli OKC sarebbero imbattibili l’anno prossimo. Con un ritorno di Paul George potrebbero fare uno dei quintetti più clutch in assoluto, hype.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18753
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: ***NBA Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

La mossa di Schroder vuol dire che in ottica cap space oltre al sacrificio di Green, è un presupposto evidente che Rondo non tornerà in gialloviola, con tutti gli sforzi che andranno su KCP per completare il pacchetto.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18753
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: ***NBA Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

La smobilitazione di Houston in favore di New York potrebbe essere già lo shocking moment in questa season.
Harden pare si sarebbe esposto per tentare di accordarsi con i Nets per raggiungere Irving e Durant, in una trade con protagonisti Allen, Dinwiddie e LeVert. Per ora Houston dichiara di partire in stagione regolare con la convinzione di mantenere Harden.

Westbrook invece pare ormai andato. Knicks sembrano volerci puntare (ed evidentemente costruirgli poi la squadea attorno).

Rispondi