***NHL Season 2020-2021***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8613
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1481 times
Been thanked: 138 times

Re: ***NHL Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da LukeIsWrestling »

Uno_Due ha scritto: 07/02/2022, 0:11 voi che seguite mi spiegate perchè i finalisti dell'anno scorso (montreal) sono attualmente la peggior squadra della lega, record alla mano?
Quella dell'anno scorso è una di quelle stagioni che servono ai puristi per volere un mondo senza playoff :LOL2:



Avatar utente
FantOs
Messaggi: 361
Iscritto il: 26/11/2019, 23:03
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Re: ***NHL Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da FantOs »

Troppo emozionato per la cerimonia dedicata a Rinne. Per ora tanti omaggi fantastici.

Avatar utente
fAJtal
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/07/2016, 22:47
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Re: ***NHL Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da fAJtal »

Serata speciale per i Preds e per noi fan; tutto magnifico come giusto che sia. E ora sotto con gli Stars :bike:

Avatar utente
FantOs
Messaggi: 361
Iscritto il: 26/11/2019, 23:03
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Re: ***NHL Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da FantOs »

Finora trade deadline frizzantina, anche se ancora non è arrivata quella trade a sorpresa che non ti aspetti.

Tutte le squadre più in forma si sono rinforzate e alcune hanno tenuto quelli che dovevano tenere.

Per quanto riguarda Nashville, nonostante siamo la squadra con più spazio salariale disponibile della lega, non mi aspetto grandi aggiunte. Spero almeno in qualche D di terza per non vedere più sul ghiaccio quel cesso di Harpur. La cosa più importante è risolvere la questione Forsberg prima della scadenza. Ovviamente spero nel rinnovo, ma non a cifre folli, abbiamo già due contratti pesanti, più quello del capitano, che però ce lo sta ripagando con gli interessi. Fiducia a Polie che di solito non sbaglia troppo ste cose. Certo è, che se non si trova la quadra va spostato subito per evitare di perderlo a zero ste estate.

Molto male che non prendano misure per evitare la mossa Tampa, che ormai stanno facendo tutti. A sto punto che alzino il Cap.

Avatar utente
fAJtal
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/07/2016, 22:47
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Re: ***NHL Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da fAJtal »

Il capitanoooo!!

Con i tre punti contro i Sens ha ora il record di punti stagionale per i Preds da difensore :WOOW
stagione da Hart oltre al Norris con buona pace di Makar e degli Avs. Al momento ha 2 assist in più di McDavid :WOOW

Avatar utente
FantOs
Messaggi: 361
Iscritto il: 26/11/2019, 23:03
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Re: ***NHL Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da FantOs »

È anche un bel ragazzo.

Ebbravo fa', per la par condicio mi sembra giusto anche lanciare #JosiMVP.

Avatar utente
FantOs
Messaggi: 361
Iscritto il: 26/11/2019, 23:03
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Re: ***NHL Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da FantOs »

Sono teso per Saros.

Contento per essere arrivati ai Playoff anche quest'anno, contro ogni previsione e con una delle stagioni più divertenti della nostra storia. Per assurdo penso che potremmo anche fare bene ai Playoff, siamo la tipica squadra da Playoff. Ma tutto dipende da Saros, senza di lui non abbiamo chance. Rittich fa cagare e Ingram non credo sia ancora pronto per questo.

Avatar utente
fAJtal
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/07/2016, 22:47
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Re: ***NHL Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da fAJtal »

FantOs ha scritto: 28/04/2022, 16:04 Sono teso per Saros.

Contento per essere arrivati ai Playoff anche quest'anno, contro ogni previsione e con una delle stagioni più divertenti della nostra storia. Per assurdo penso che potremmo anche fare bene ai Playoff, siamo la tipica squadra da Playoff. Ma tutto dipende da Saros, senza di lui non abbiamo chance. Rittich fa cagare e Ingram non credo sia ancora pronto per questo.
Siamo tutti in apprensione per Juuse; tocca richiamare Pekka Rinne dal ritiro

Avatar utente
FantOs
Messaggi: 361
Iscritto il: 26/11/2019, 23:03
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Re: ***NHL Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da FantOs »

https://atozsports.com/nashville/source ... six-weeks/

Quando legalizzeranno la bestemmia qua sopra, sarà sempre tardi. Aspettando la conferma da qualche altra fonte, mi preparo alla seconda eliminazione al primo round in due settimane. Io in questo momento:
Spoiler:


Avatar utente
fAJtal
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/07/2016, 22:47
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Re: ***NHL Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da fAJtal »

Che scontro tra Igor e Andrej :WOOW a Ovest Avs inarrestabili neanche McJesus può nulla

Avatar utente
FantOs
Messaggi: 361
Iscritto il: 26/11/2019, 23:03
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Re: ***NHL Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da FantOs »

Andrej Andreevič Vasilevskij.

A me Tampa non sta molto simpatica, non che la New York bene fosse meglio. Però, se ti piace l'hockey non puoi non apprezzare il Vasi. È semplicemente di un altro livello, sotto nella serie 2 a 0, sotto nella terza partita 2 a 0 ha alzato il muro e tanti saluti.

Non sono un grande fan delle statistiche, però nelle ultime 8 partite che chiudono una serie ha 0.991SV% e 0.25GAA su 221 tiri, salvando 17 GAE. Assurdo.

Altro che Igor's better.

Ora finali si preannunciano scoppiettanti, da una parte l'attacco straripante di Colorado. Dall'altra il muro Tampa. Sono abbastanza diviso il cuore mi dice Colorado, per il mio amore per Denver. Però, il Vasi sta diventando sempre più uno dei miei giocatori preferiti. Non vedo l'ora.

Avatar utente
fAJtal
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/07/2016, 22:47
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Re: ***NHL Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da fAJtal »

FantOs ha scritto: 12/06/2022, 13:04 Andrej Andreevič Vasilevskij.

A me Tampa non sta molto simpatica, non che la New York bene fosse meglio. Però, se ti piace l'hockey non puoi non apprezzare il Vasi. È semplicemente di un altro livello, sotto nella serie 2 a 0, sotto nella terza partita 2 a 0 ha alzato il muro e tanti saluti.

Non sono un grande fan delle statistiche, però nelle ultime 8 partite che chiudono una serie ha 0.991SV% e 0.25GAA su 221 tiri, salvando 17 GAE. Assurdo.

Altro che Igor's better.

Ora finali si preannunciano scoppiettanti, da una parte l'attacco straripante di Colorado. Dall'altra il muro Tampa. Sono abbastanza diviso il cuore mi dice Colorado, per il mio amore per Denver. Però, il Vasi sta diventando sempre più uno dei miei giocatori preferiti. Non vedo l'ora.
D'accordo sulla prima parte; ma forza AVS senza dubbi! La vittoria di ieri è buona; ma se questo è il risultato nella partita tranquilla del Vasi sarà dura

Avatar utente
FantOs
Messaggi: 361
Iscritto il: 26/11/2019, 23:03
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Re: ***NHL Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da FantOs »

Partita molto bella devo dire. Speriamo siano tutte così quelle della serie.

Intanto in quel di Nashville sembra vicino un altro passaggio di proprietà, l'ex governatore del Tennessee Haslam sta comprando diverse quote. Vedremo, in giro ho letto commenti poco ottimisti ad essere buoni. Ma a inizio Luglio inizia la FA e si capirà subito quale sarà la direzione per la squadra.

Avatar utente
fAJtal
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/07/2016, 22:47
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Re: ***NHL Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da fAJtal »

Che zuppa la scorsa notte; Avs inarrestabili :superman:

Avatar utente
FantOs
Messaggi: 361
Iscritto il: 26/11/2019, 23:03
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

***NHL***-Official Topic.

Messaggio da FantOs »

Tutto pronto per l'inizio della nuova stagione. Ore 20 a Praga, Preds-Sharks. Sono decisamente carico per quest'anno, le aggiunte nell'offseason e la crescita dei giovani fanno hanno reso le cose interessanti. Siamo ancora un po' corti nella top-6, ma vediamo. Già solo se si gioca con lo stile dello scorso anno, ci aspetta un bel divertimento.

Curioso anche di vedere come andranno Florida e Calgary dopo i grossi cambiamenti di quest'estate. Capire se Tampa se la sente ancora o Colorado gli ha dato la mazzata definitiva. Tanto hype.

Toronto, Florida, Carolina, Tampa, NYR sicuri. Per gli altri tre posti vedo bene Pittsburgh, Boston, con NYI, Washington e Ottawa a inseguire. Se dovessi scegliere direi le prime due e Ottawa, che ha fatto una bella offseason.

Colorado avanti a tutti. Inseguono Oilers, Calgary, Wild, Vegas, LA. Gli ultimi due posti c'è li giochiamo noi, St. Louis, Dallas e Vancouver. Anche qui se dovessi scegliere direi noi e St. Louis.

Generalmente quando sono troppo ottimista a inizio stagione, finisco con le aspettative deluse. Però bello iniziare la stagione così.

Rispondi