GTP 2021 - GTP AWARDS - si vota dal 27/12

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
bakke85
Messaggi: 873
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 471 times
Been thanked: 78 times

Re: GTP 2021 - AWARDS

Messaggio da bakke85 »

CATEGORIE


#1 GTP USER OF THE YEAR: Best.
#2 GTP FED OF THE YEAR: NJPW dovremmo fare fed con più tornei
#3 GTP FEUD OF THE YEAR: Smoker vs Bakke per il pippa of the year
#4 PROMO MAKER OF THE YEAR: Joy Black, anche se farlo arrivare secondo anche qua sarebbe bello
#5 TOP MOMENT OF THE YEAR: Vittoria di Saimas del titolo Nwa, l'unico titolo che volevo, perso alla prima difesa

#6 FLOP USER OF THE YEAR: Smoker (anche se ero tentato per l'auto voto)
#7 FLOP FED OF THE YEAR: WWE
#8 FLOP MOMENT OF THE YEAR: Best che salta 2 o 3 giorni della tag league
#9 FLOP GIMMICK OF THE YEAR: Midcarder
#10 UNDESERVING MOMENT OF THE YEAR: Midcarder vs cupole perché nessuno dei due gruppi mi considerava uno di loro :addolorato:



Avatar utente
The Ripper
Messaggi: 619
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Re: GTP 2021 - GTP AWARDS - si vota dal 27/12

Messaggio da The Ripper »

#1 GTP USER OF THE YEAR: B4B
Annata dominata in tutte le feds che contano (tranne NXT :prrr ) ed in lotta per il GTP fino alla fine. Qualche trick ogni tanto per vincere ad ogni costo ma ci sta. Spero non sia juventino altrimenti è tutto chiaro! LEADER

#2 GTP FED OF THE YEAR: NJPW
Ha davvero troppi eventi già senza i tornei figuriamoci anche con loro. Chi vince in Giappone é uno SPECIAL ONE!

#3 GTP FEUD OF THE YEAR: CIANCI vs B4B
Alla fine si son giocati il titolo. WHAT ELSE!?

#4 PROMO MAKER OF THE YEAR: B4B
Il suo stile mi piace anche se dominando la competizione spesso lo vorresti morto!

#5 TOP MOMENT OF THE YEAR: CIANCI che si prende il GTP

#6 FLOP USER OF THE YEAR: Saimas
Dei Main Eventer credo sia l unico che ha portato a casa ZERO TITULI :ammiccante:

#7 FLOP FED OF THE YEAR: WWE
Beh la WWE nonostante traini tutto il carrozzone non tira più come prima ed anche qui non è da meno. COERENTE

#8 FLOP MOMENT OF THE YEAR: B4B che dimentica i giorni della Tag League
Io l avevo visto ma ovviamente ho lasciato che andasse incontro al suo destino :divertito2:

#9 FLOP GIMMICK OF THE YEAR: Midcarders
Beh abbiamo toppato ma io ad una stable mai nata e che si chiama The Midcarders non ci ho mai creduto. Se si vuole ribaltare la cupola ci vuole organizzazione qualche TOP name ma sopratutto un nome CREDIBILE

# 10 UNDESERVING MOMENT OF THE YEAR: QUESTI SLAMMY PER THE RIPPER
FOTTETEVI ALLA GRANDE!!! B4B in primis perché ha saggiamente evitato la categoria Rookie o Breakout star per non farmi avere nulla e VOI ALTRI per non avermi dato nemmeno uno Slammy :intelligente:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: GTP 2021 - AWARDS

Messaggio da Joy Black »

THE 2021 GTP AWARDS

CATEGORIE



#1 GTP USER OF THE YEAR:
Ecco bravi, dopo le scoppole che avete preso da moi, tutti ora corrono a leccare il culo a commissioner a votarlo in massa. Ovvio non si può che riconoscere che grazie al suo lavoro puntuale e costante, proseguito anche in seguito ad una sospensione, con sempre la voglia di trovare un modo per rendere più divertente e interessante il format, e assecondare le storyline la sua presenza è assolutamente fondamentale e per questo posso capire che un utente medio voti assolutamente per lui (se non fosse che voi lo fate solo per cercare disperatamente dei favori, cosa che io non faccio mai, in nessun topic, specie in quello degli awards minori). Quindi si chiaramente Best meriterebbe questo awards.
Ma c'è una ragione perché Vince McMahon non si fa mai ringraziare alla Hall of Fame. Tony Khan mica vince il premio di wrestler dell'anno? Ma Promoter o booker dell'anno!
Quindi tolto Best, resta un solo nome votabile, ma voi non lo voterete mai. Troppo affranti, troppo orgogliosi per ingoiare anche questo bocconi, troppo rosiconi per non dare soddisfazione al vero legittimo UOTY, MVP della stagione ovvero il sottoscritto! L'induscusso campione IWGP! E ora vero uncrowned UOTY del GTP Joy Black!
Quindi Mysto Move e voto per me, e per chi se no?


#2 GTP FED OF THE YEAR: NJPW
Top territorio! Il più divertente da pronosticare, tra show singoli, tornei ad eliminazione e gironi. E poi ci sono io, il vero best in the world, the STANDARD, the BLACKPRINT, il vostro induscusso campione IWGP e uncrowned GTP UOTY Joy Black!

#3 GTP FEUD OF THE YEAR:
La grande redemption del vero best in the world, the STANDARD, the BLACKPRINT, il vostro induscusso campione IWGP e uncrowned GTP UOTY Joy Black! Che impresa! Che epopea gloriosa!
Dopo la beffa dello scorso anno contro quello che i fatti hanno dimostrato essere una meteora passeggera, 870th place HBK, i complotti organizzati contro di me, gli sberleffi dei mediocri, alla fine l'inevetabile è successo! HO VINTO!!!!
Che soddisfazione!

#4 PROMO MAKER OF THE YEAR:
HBK
Immagine
Si come no?
Voto l'unica persona che persona che se lo merita che è come sempre il vostro illustrissimo, vero best in the world, the STANDARD, the BLACKPRINT, il vostro induscusso campione IWGP e uncrowned GTP UOTY Joy Black! Cioè MOI!

#5 TOP MOMENT OF THE YEAR:
Spoiler:
Joy Black ha scritto: 12/12/2021, 22:51

Immagine

*In collegamento dalla sala stampa in attesa dell'arrivo di Joy Black, nel frattempo trasmettiamo le pacate immagini dei suoi festeggiamenti per nulla non prematuri, precisando che mai e poi mai prima di ora il signor Joy Black ha festeggiato prematuramente una vittoria, tanto meno di una NJ Cup (#Gomblotto #Bonusopoli) - e anche se l'avesse fatto si è sempre tenuto nell'ambito della sobrietà e del fair play che lo caratterizza da sempre*.

Immagine

Immagine

*lo vediamo ora sfilare davanti agli altri avversari, riconoscendo sportivamente il loro valore porgendogli la mano*

Immagine

*Cerchiamo di leggere il labiale... aspettate... dovrebbe essere "Second place STO CA" e non capiamo il resto, forse rivolto ad un certo HBQualsiasiposizione e un Alèt'hannorottoilmazz*

Immagine

*Eccolo sta entrato in sala stampa, sentiamo cosa ha da dire*


Immagine

CE L'ABBIAMO FATTA!!!

Immagine

I TOLD YOU!!!!
I TOLD YOU!!!!
I TOLD YOU!!!!!
I TOLD YOU!!!!!

I TOLD YOU!!!!!
I TOLD YOU!!!!!!

Potrei star qui ore a ripeterlo, e mi piacerebbe, ma sono magnanimo quindi fate partire la canzone dalla regia. Mi raccomando ascoltatela tutta fino alla fine!



Immagine

FINALMENTE!!!
LA MIA REDENZIONE E' COMPIUTA!
Quello che è mio di diritto, e lo è sempre stato, non mi può essere più tolto!
AMMIRATE e DISPERATEVI!

Immagine

IL VOSTRO INDISCUSSO CAMPIONE IWGP SI ERGE DAVANTI A VOI IN TUTTA LA SUA GRANDEZZA!

L'unico vero titolo che conta! Non quella patacca di classifica combinata di consolazione, a cui partecipano solo quelli che sanno di aver bisogno di una seconda chance, di un paracadute, perché dentro di loro sanno di non essere l'altezza.

Che impresa! Contro la sfortuna, i complotti, screw jo(y)b, i commissioner, il covid, i concorrenti profondamenti irrispettosi e non degni NEANCHE DI ALLACCIARMI LE SCARPE, che prendono in giro e poi sono lì pronti a copiare in parte le mie card!
Lo sapete chi non ha copiato? IO!!!!
POTEVO FREGARE CIANCI COPIANDOGLI LA CARD! Avrei vinto facile! INVECE NO.
Vorrei poter dire che era solo la mia profonda onesta a parlare, e lo era, ma non era il solo motivo.
Non ho copiato la card di Cianci perchè IO SONO MEGLIO DI CIANCI! E L'HO DIMOSTRATO!!!

Da campione AEW è venuto qui in giappone, NEL MIO TERRITORIO, convinto di poter fare il cavolo che voleva. QUI NON E' la AEW che hai 4 ppv l'anno (dove io vado a cazzeggiare per divertirmi), qui ci vuole costanza, resistenza, determinazione, resilienza, bravura, doti di pronostico che solo persone straordinarie come me possono ambire e avere.
Bisogna stare lì attaccati fino alla fine, lottare, e poi ad un passo da traguardo sprintare e superare il tuo avversario al fotofinish. Come un rapinatore agile. Tu sei questo Cianci? Davvero?
La Skull funziona solo con i pronosticatori mediocri ma non con me.

IO HO SCONFITTO LA SKULL!!!!
L'ho fatto alle mie condizioni!

E dove sono quelli che perculavano eh?
MUTI!
Immagine
HBK 90th place and plus or whatever? MUTO
Alè-m'hannofattoil-mazz? MUTO
Il commissioner? MUTO
MUTI TUTTI

Saimas l'ha capito. Anche con la card in meno, comunque non avrebbe vinto. Lo sa anche lui.
In un certo senso ha seguito il mio consiglio che gli diedi durante la NJ Cup, di rinunciare al titolo e lasciarlo a me. Lo ha fatto più avanti in silenzio, con dignità, un GESTO ENORME!
Immagine
Bravo Saimas!
Sono contento di averti risparmiato un'umiliazione inutile.
La prestigiossissima World Tag League è un meritato trofeo che ti porti a casa. Mi congratulo con te.

Ve l'avevo detto.

E ora sarò campione per sempre, e sempre... e SEMPRE!

Immagine



Papa Shingo vi saluta!

Immagine


#6 FLOP USER OF THE YEAR: 870Th place HBK
Mio grande rival...
Immagine

#7 FLOP FED OF THE YEAR: AEW
Troppi pochi eventi da pronosticare

#8 FLOP MOMENT OF THE YEAR:
Il finale della New JOYpan Cup
Immagine
Non piangere Joy, è passata!

#9 FLOP GIMMICK OF THE YEAR: Alem'hannofattoilmazz
Doveva dimostrare di non essere il Marty Janetty di Cianci, ha alzato la cresta e alla fine ne è uscito meritatamente con le ossa rotte. La giusta punizione divina per essersi unito a 870th place HBK negli sberleffi verso il sottoscritto, il vostro illustrissimo, vero best in the world, the STANDARD, the BLACKPRINT, il vostro induscusso campione IWGP e uncrowned GTP UOTY Joy Black!

#10 UNDESERVING MOMENT OF THE YEAR:
Saimas che rinuncia al titolo come da me suggerito, con dignità, "dimenticandosi" di postare la card. Che gesto enorme!

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4620
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 167 times
Been thanked: 457 times

Re: GTP 2021 - GTP AWARDS - si vota dal 27/12

Messaggio da Heart Break Kid »

Immagine

Noto con dispiacere che i deliri di Joy Cocaine Black vengono fatti passare per ottimi promo :schifato:

Sembrano i promo di Tony Khan strafatto ad Impact :ammiccante:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: GTP 2021 - GTP AWARDS - si vota dal 27/12

Messaggio da Joy Black »

Heart Break Kid ha scritto: 28/12/2021, 21:56 Immagine
Tu mi hai tolto ciò che era mio di diritto! *rivive per un attimo il trauma*
Ma ora tutto è tornato al suo posto.
Heart Break Kid ha scritto: 28/12/2021, 21:56

Sembrano i promo di Tony Khan strafatto ad Impact :ammiccante:
A me è sempre sembrato lucidissimo :facciadafesso:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: GTP 2021 - GTP AWARDS - si vota dal 27/12

Messaggio da Joy Black »

Heart Break Kid ha scritto: 28/12/2021, 21:56 Noto con dispiacere che i deliri di Joy Cocaine Black vengono fatti passare per ottimi promo
Su questo non rispondo, qui bisognerà querelare. Commissioner hai preso il numero di telefono di questo?
L'avrà preso sicuro.
Proprio oggi ho parlato a lungo del pericolo che c'è di questi tempi con il tipo dei post. E' stato preso il numero di telefono? Speriamo
Ultima modifica di Joy Black il 28/12/2021, 22:27, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
The Ripper
Messaggi: 619
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Re: GTP 2021 - GTP AWARDS - si vota dal 27/12

Messaggio da The Ripper »

Ii direi che la frase ma questo è un coglione! di Rupert Sciamenna sarebbe più appropriata! PIPEBOMB!!! :mustache:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: GTP 2021 - GTP AWARDS - si vota dal 27/12

Messaggio da Joy Black »

Joy Black ha scritto: 28/12/2021, 22:17 Su questo non rispondo, qui bisognerà querelare. Commissioner hai preso il numero di telefono di questo?
L'avrà preso sicuro.
Proprio oggi ho parlato a lungo del periodo che c'è di questi tempi con il tipo dei post. E' stato preso il numero di telefono? Speriamo
Allora, innanzitutto una notizia, quel signore prima che ha lanciato un'accusa gratuita e grave nei miei confronti è stato già arrestato.
Abbiamo già mandato la polizia a casa di HBK, che è stato arrestato, dovrà rendere conto di quello che ha detto, provare, documentare. Intanto adesso è in galera!

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: GTP 2021 - GTP AWARDS - si vota dal 27/12

Messaggio da Joy Black »

Spoiler:
Porca miseria, ero convinto di essere riuscito a mandare il post esattamente dopo 4 minuti da quello precedente. Invece i minuti di differenza sono 5 :addolorato:

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 873
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 471 times
Been thanked: 78 times

Re: GTP 2021 - GTP AWARDS - si vota dal 27/12

Messaggio da bakke85 »

Joy Black ha scritto: 28/12/2021, 22:17 Su questo non rispondo, qui bisognerà querelare. Commissioner hai preso il numero di telefono di questo?
L'avrà preso sicuro.
Proprio oggi ho parlato a lungo del pericolo che c'è di questi tempi con il tipo dei post. E' stato preso il numero di telefono? Speriamo

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 873
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 471 times
Been thanked: 78 times

Re: GTP 2021 - GTP AWARDS - si vota dal 27/12

Messaggio da bakke85 »

Joy Black ha scritto: 28/12/2021, 22:22 Allora, innanzitutto una notizia, quel signore prima che ha lanciato un'accusa gratuita e grave nei miei confronti è stato già arrestato.
Abbiamo già mandato la polizia a casa di HBK, che è stato arrestato, dovrà rendere conto di quello che ha detto, provare, documentare. Intanto adesso è in galera!
Ho letto dopo il tuo post, ennesima dimostrazione che il premio pippa è mio di diritto

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: GTP 2021 - GTP AWARDS - si vota dal 27/12

Messaggio da best4busine$$ »

Il fatto è che a fronte di svariati tentativi di corruzione, i bonifici stanno sempre a 0 guys

Immagine
Joy Black ha scritto: 28/12/2021, 22:22 Allora, innanzitutto una notizia, quel signore prima che ha lanciato un'accusa gratuita e grave nei miei confronti è stato già arrestato.
Abbiamo già mandato la polizia a casa di HBK, che è stato arrestato, dovrà rendere conto di quello che ha detto, provare, documentare. Intanto adesso è in galera!
E poi con le guardie ci dovrei parlare io? E che gli dovrei dire?

Immagine

Immagine

In questo business c'è un solo modo per risolvere TUTTE le questioni, ed è un ring e una scorecard pronta per voi a Wrestle Kingdom :justwatching:
Spoiler:
più ovviamente i sempre graditissimi BONIFICI - ASSEGNI - PAYPAL- BITCOIN
Immagine

:sorridente:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: GTP 2021 - GTP AWARDS - si vota dal 27/12

Messaggio da best4busine$$ »

Vista la mole di lavoro che ho già con gli altri Awards, la cerimonia per questi verrà fatta con comodo la prossima settimana.

Le votazioni restano aperte, per chi dovesse ancora votare.

Rispondi