GTP 2021 - GTP AWARDS - si vota dal 27/12

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The Ripper
Messaggi: 617
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Re: GTP 2021 - SUPER WEEKEND -RISULTATI

Messaggio da The Ripper »

IL CAMPIONE INCONTRASTATO DI NXT È QUIIIII!!! :bravo: :bravo:

Un annata dominata ed un regno che dopo aver acquisito un buon margine andava solo gestito bene!!! THE NXT CRUISERWEIGHT CHAMPION OF THIS WORLD S PIJ TUTT CHELL CHE O SUOIJ E PORTA IL TITOLO A NAPOLI 💙💙💙 :winner: :winner: :winner:



Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5035
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 528 times
Been thanked: 797 times

Re: GTP 2021 - SUPER WEEKEND -RISULTATI

Messaggio da Smoker »

Non serve nemmeno dirlo che per AAA e NWA non ho messo i pronostici perchè vittorie troppo facili per il sottoscritto :occhiolino:

Avatar utente
The Ripper
Messaggi: 617
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Re: GTP 2021 - SUPER WEEKEND -RISULTATI

Messaggio da The Ripper »

Io ho rotto il telefono e per miracolo ho fatto fatica a postare la card di War Games, il che rende ancora più epica la mia vittoria ad NXT!!!

:king: :king: :king:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: GTP 2021 - SUPER WEEKEND -RISULTATI

Messaggio da best4busine$$ »

Smoker ha scritto: 06/12/2021, 23:09 Non serve nemmeno dirlo che per AAA e NWA non ho messo i pronostici perchè vittorie troppo facili per il sottoscritto :occhiolino:
Ho notato si che alcuni PERDENTI hanno gia' tirato i remi in barca a destra e a sinistra, che e' legittimo da parte vostra , per carita', pero' mi fa pensare che forse c'e' da migliorare qualcosa nel concept. Gia' l'anno scorso qualcosa non mi convinceva del tutto nel sistema di conteggio, partendo dal fatto che i ppv non hanno mai un montepremi uguale, ed avevo proposto di dare i punti in classifica in base ai piazzamenti nei ppv , in modo da equilibrare di piu' il sistema e dare maggiori chance a tutti.

La scheda da votare rimarrebbe la stessa, ma invece di andare in classifica con i punti totalizzati veri e propri ci si andrebbe con un premio assegnato ad ogni piazzamento. Tipo

1) HBK, 75 = 10 pt

2) CIANCI, CC, 73 = 6 pt
4) B4B, 71 = 3 pt
5) RIPPER, 70 = 1 pt
6) BAMBA, 68
7) BAKKE, 53
8) SMOKER, 52
9) SAIMAS, 45


Questo sistema per me garantirebbe piu' meritocrazia e anche piu' cambi di titoli, oltre che tenere i giochi piu' aperti fino alla fine.



Un' altra idea potrebbe essere quella di dare dei punti extra a seconda dei piazzementi, tipo

1) HBK, 75 +25 =100

2) CIANCI, CC, 73 +15 = 88
4) B4B, 71 +7 = 78
5) RIPPER, 70 +3 = 73
6) BAMBA, 68
7) BAKKE, 53
8) SMOKER, 52
9) SAIMAS, 45


ma non sono sicuro che possa essere qualcosa che porta piu' spettacolo quanto piuttosto far chiudere i giochi pure prima.


Un'altra cosa da modificare per me e' il GTP Championship, che sarebbe giusto calcolarlo su titoli e ppv vinti rendendolo non cumulabile con le altre cinture, e' che avrei scrupolo a proporlo perche' con questo sistema e la matematica attuale quest'anno sarei gia' stra-GTP champion da mesi, ma il punto e' che con il sistema a piazzamenti non avrei mai accumulato cosi' tante difese.

Sui ppv vinti, invece, senza falsa modestia non posso che dire di essere il migliore, vinto piu' di tutti sia l'anno scorso che quest'anno :wooo:

:sorridente:

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5035
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 528 times
Been thanked: 797 times

Re: GTP 2021 - SUPER WEEKEND -RISULTATI

Messaggio da Smoker »

Non è che ho tirato i remi in barca è che mi sono dimenticato completamente di mettere i pronostici :LOL:

Proposito per l'anno prossimo scaricare telegram ed entrare nel gruppo.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: GTP 2021 - SUPER WEEKEND -RISULTATI

Messaggio da Saimas »

Contento per la vittoria nell'ultimo PPV NWA, spiace per non essere riuscito a difendere la Cintura ma questo è stato veramente un anno da midcarder... a partire dalla NJPW nonostante qualche guizzo importante... e alla fine quei 33 punti in meno a causa di un PPV pronosticato in ritardo non saranno "fortunatamente" fondamentali...

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: GTP 2021 - SUPER WEEKEND -RISULTATI

Messaggio da Joy Black »

:addolorato:
Spoiler:
Phantasmo eliminato :addolorato:
Almeno è il finalista anche della Skul

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: GTP 2021 - SUPER WEEKEND -RISULTATI

Messaggio da Saimas »

Secondo superbonus consecutivo al Bosj

:godimento:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: GTP 2021 - SUPER WEEKEND -RISULTATI

Messaggio da best4busine$$ »

Stasera conteggio tutto :sconsolato:

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: GTP 2021 - SUPER WEEKEND -RISULTATI

Messaggio da Commander Cool »

Credo che il metodo più meritocratico sarebbe quello di considerare ad ogni evento la percentuale di risultati azzeccati, e di fare la media ogni volta, ma immagino che sarebbe una roba assurda fare i conteggi ogni volta.

Per rimanere su cose più fattibili, il prossimo anno se non è troppo sbatti potresti fare due classifiche, una con i punteggi assoluti come quest'anno, l'altra coi punteggi tipo Formula 1, che rispetto al sistema che hai proposto te (che poi è proprio tipo quello vecchio della F1) potrebbe consentire più ribaltamenti di classifica.

Per il GTP manterrei tutto come adesso, è la cintura delle cinture, va bene così.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 873
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 466 times
Been thanked: 78 times

Re: GTP 2021 - SUPER WEEKEND -RISULTATI

Messaggio da bakke85 »

Per l'anno prossimo darei tutti i titoli a Bakke, mi sembra una persona degna di questa responsabilità

Ps parlando seriamente, le due classifiche ci stanno e per il GTP la somma di punti ci sta, alla fine giusto che chi partecipa a tutti gli eventi abbia un vantaggio

Avatar utente
The Ripper
Messaggi: 617
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Re: GTP 2021 - SUPER WEEKEND -RISULTATI

Messaggio da The Ripper »

Togliere qualche titolo inutile se i partecipanti sono pochi.

Formula scommessa tutto sommato promossa.
Format dei tornei un po' da rivedere

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: GTP 2021 - NJPW WORLD TAG LEAGUE

Messaggio da best4busine$$ »

RISULTATI WTL DAY 9 12.7

Dangerous Tekkers
Hiroshi Tanahashi & Toru Yano
EVIL & Yujiro Takahashi
Great-O-Khan & Aaron Henare
Hirooki Goto & YOSHI-HASHI
Tetsuya Naito & SANADA

Immagine

Il capolista Joy inanella un altro 5/6 e scampa la remuntada di Saimas che era a -1, oggi si ferma a 4/6 perdendo un'occasione ghiottissima per il sorpasso in vetta .

Anche Cianci fa 5/6 e tiene il passo dei migliori, allugando su Bamba che si ferma anche lui a 4/6.

Midcarding bloccatissimo con i 3/6 di CC, HBK,Alemaz , unico colpo di giornata i 5/6 di Ripper che gli consentono di sganciarsi dal low-carding e raggiungere il gruppo a quota 68 pt.

Ennesima giornataccia per Bakke(2/6) e Smoker( 2/6), mentre nell'oltretomba del fondo della classifica qualcosa si muove con i 5/6 del sottoscritto :justwatching: io ve lo dico se qualcuno riesce ad arrivare ultimo al mio posto dopo che mi sono bruciato 2 giornate, puo' considerarsi un FALLITO :wooo:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: GTP 2021 - NJPW BEST OF SUPER Jr. 28

Messaggio da best4busine$$ »

RISULTATI BoSJ DAY 10 12.8

Master Wato
Robbie Eagles
YOH
Taiji Ishimori
El Desperado
Hiromu Takahashi

Immagine

Come gia' sottolineato dal diretto interessato , secondo superbonus consecutivo per Saimas e il suo stunt-double Ripper, con il pesantissimo sorpasso su Joy e il suo stunt-double CC, e si parla di un gap di 6 pt in un colpo solo, il che non e' poco.

Il podio resta invariato con i 4/6 del sottoscritto, Cianci e HBK, ma sul terzo gradino ci sale anche Bamba che con i suoi 4/5 ha raggiunto HBK a quota 85.

Giornata positiva per il low-carding con i 4/5 di BAkke e Smoker che porta entrambi a raggiungere Alemaz che ha fatto 4/6.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: GTP 2021 - SUPER WEEKEND -RISULTATI

Messaggio da best4busine$$ »

Joy Black ha scritto: 08/12/2021, 13:26 :addolorato:
Spoiler:
Phantasmo eliminato :addolorato:
Almeno è il finalista anche della Skul
Ad oggi la staresti scampando alla grande, con Cianci perdi di 9 al BoSJ ma vinci di 9 al WTL. In pratica la classifica NJPW e' congelata con te sul +2.

Nel BoSJ non ha piu' chanche di recuperare punti perche' il resto della card e' uguale alla tua, mentre in WTL la situazione si riduce ai dettagli, e pensa che potresti rimetterci il titolo per i Tencozy :justwatching: ma ti pensi HBK quanto ride?

LA COMPETIZIONE DEI DETTAGLI :wooo:
Ultima modifica di best4busine$$ il 09/12/2021, 3:14, modificato 1 volta in totale.

Rispondi