WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3206
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 148 times
Been thanked: 288 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Latino Alex »

La tassa è tornata. Però voglio guardare il lato positivo, ovvero che FORSE ci evitiamo il GUSTOSISSIMO Spear vs Spear.

Il problema è che di contro quello che rischia di rimetterci ora è McIntyre, quindi come la guardi la guardi c'è da piantarsi un chiodo nei coglioni.



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Latino Alex ha scritto: 05/01/2021, 11:58 La tassa è tornata. Però voglio guardare il lato positivo, ovvero che FORSE ci evitiamo il GUSTOSISSIMO Spear vs Spear.

Il problema è che di contro quello che rischia di rimetterci ora è McIntyre, quindi come la guardi la guardi c'è da piantarsi un chiodo nei coglioni.
Ci vuole niente a fare Goldberg su Drew e poi unificazione Goldberg/Reigns. Nulla è ancora deciso.

Avatar utente
Volavo Alto
Messaggi: 413
Iscritto il: 24/05/2020, 13:29
Città: Genova
Has thanked: 9 times
Been thanked: 63 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Volavo Alto »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 05/01/2021, 12:02 Ci vuole niente a fare Goldberg su Drew e poi unificazione Goldberg/Reigns. Nulla è ancora deciso.
SPEARiamo non accada.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Volavo Alto ha scritto: 05/01/2021, 12:05 SPEARiamo non accada.
SPEARiamo di no.

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Matt242 »

Basta con sto Goldberg per Dio, un cazzo di chiodo fisso per la WWE, è ci sono svariate possibilità di vederlo pure vincitore contro Drew McIntyre. Temo il peggio.

Avatar utente
badreputation
Messaggi: 743
Iscritto il: 12/10/2019, 10:04
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da badreputation »

Dopo aver affossato Kevin Owens e The Fiend ormai Goldberg non mi fa più incazzare, mi fa quasi ridere.

Nel 2021 sogno Goldberg e Sting campioni delle più importanti federazioni nord americane di wrestling.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Ma è così improbabile che McIntyre mantenga il titolo? Io mi auguro di sì e non la vedo impossibile. Poi la seconda baracconata di Goldberg può essere contro Reigns a Summerslam, o in un match di merda alle Series. Goldberg che batte McIntyre e poi va contro Reigns mi sembra davvero eccessivo, non ci posso credere. Dai vi prego. Non mettetemi ansia.

Comunque io ho skippato un po' di roba perché la puntata era squallida, ma non ho visto Candice e Carlito e sono abbastanza triste.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17381
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Ovviamente vado controcorrente :almostlaughing: ma mi è sembrato un Goldberg diverso...a partire dalla semplice spinta finale invece della spear...
Un promo quasi come se volesse ergersi a difesa delle glorie passate... mi sa che l'incontro con Mcintyre sarà la sagra dell'overbooking con gente che rischierà di rompersi qualche ossa malmessa dall'osteoporosi :almostlaughing:
Meme non autorizzato dal sottoscritto in spoiler
Spoiler:
Immagine
Nuova stable Geriatric Express :stupito:
Anche Orton a interagire e prendere per il culo le varie Leggende non lo vedo bene :justwatching: devo solo capire come infileranno dentro le Leggende nel firefly fun house match
Ultima modifica di SNM UOTC il 05/01/2021, 14:04, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

Ho visto qualche segmento qua e là giusto per la curiosità di rivedere qualche volto amico, tra tutti mi ha fatto spanciare Teddy Long che dice a Miz e Morrison che dovranno affrontare THE UNDERTAKA.
Ma chi lo booka Raw adesso? Per il poco che vedo e leggo mi paiono in panic mode spinto ed è abbastanza grave, dato che questo di solito è il periodo dell'anno in cui fanno le cose più sensate.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

badreputation ha scritto: 05/01/2021, 12:55 Dopo aver affossato Kevin Owens e The Fiend ormai Goldberg non mi fa più incazzare, mi fa quasi ridere.

Nel 2021 sogno Goldberg e Sting campioni delle più importanti federazioni nord americane di wrestling.
Il discorso Goldberg/Sting è più profondo.
Un modo differente di vedere e vivere i veterani. La WWE di Vince Jr. se n’è sempre sbattuta il cazzo sostanzialmente. A parte alcuni nomi tipo Freddie Blessie, eredità di Vince Sr. o Mr. Fuji, non ci sono manager veterani specifici.
La AEW su questo ha assunto la linea NWA, uno degli elementi di contuinuità con loro, cioè usare i veterani come secondo di giovani, vuoi per aiutarli, vuoi per dare un peso specifico. Penso ad Anderson o Blanchard o Roberts.
Da qui la sostanziale differenza dove Goldberg viene usato da wrestler a discapito dei giovani e Sting viene messo con Allin per aiutarlo.

Avatar utente
Cianci95
Messaggi: 248
Iscritto il: 31/01/2017, 19:56
Città: Roma
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Cianci95 »

Ho recuperato il main event ed è un bel match televisivo. Speravo di vederli di nuovo contro alla Rumble ma invece ecco che torna Goldberg. Non so se sia meglio vedere Goldberg vs McIntyre ed aver evitato (per ora) Goldberg vs Reigns. Ovviamente la vittoria di McIntyre non è scontata, considerandolo i precedenti. Raw già era un brutto show, ma con questa scelta fatta all'ultimo minuto mi ha fatto scemare l'interesse.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2491
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 245 times
Been thanked: 208 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da abc »

Volavo Alto ha scritto: 05/01/2021, 11:29 Che poi, il discorso sulle Leggende è più articolato.
Voglio dire, io ho un'età tale da aver visto le prime puntate di Raw (peraltro senza sapere fosse Raw, per me erano match all'interno di "contenitori pomeridiani") e mi sono visto live Era Gimmick, Attitude, Ruthless Aggression, yadda yadda yadda.
Eppure preferisco mille volte vedere un main eventer attuale che rivedermi Vecchie Glorie ormai diventate Vetuste Glorie.
Credo e spero non possano fare "audience".
Immagino che le leggende non siano chiamate tanto per i fan che hanno continuato a vedere la WWE quando per quelli che hanno abbandonato e hanno piacere nel rivederli. Anche se per l'uso da backstage che hanno fatto non so quanto abbiano gradito anche gli altri. Tra l'altro non doveva esserci Carlito? Forse skippando qualcosa l'ho perso.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

abc ha scritto: 05/01/2021, 14:31 Immagino che le leggende non siano chiamate tanto per i fan che hanno continuato a vedere la WWE quando per quelli che hanno abbandonato e hanno piacere nel rivederli. Anche se per l'uso da backstage che hanno fatto non so quanto abbiano gradito anche gli altri. Tra l'altro non doveva esserci Carlito? Forse skippando qualcosa l'ho perso.
Sono chiamate perché se tu fai zapping e vedi Alicia Fox ti fermi.
No ovviamente. Ma il ragionamento è quello. Per falsoficare i rating e favorire USA e soprattutto gli azionisti.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1789
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 47 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Ma non è che mi girano Drew "heel" per sto feud? Ho paura che ne sarebbero capaci.

Ma non doveva comparire anche Carlito? o me lo sono perso io

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3206
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 148 times
Been thanked: 288 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Latino Alex »

Trafalgar Law ha scritto: 05/01/2021, 17:31 Ma non è che mi girano Drew "heel" per sto feud? Ho paura che ne sarebbero capaci.
Ho lo stesso identico pensiero

Rispondi