WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18438
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1690 times
Been thanked: 375 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

BASTA GOLDBERG. Ma perché continuano ad insistere con lui? Non sono mai soddisfatti.

Altra cosa che non mi è piaciuta: settimana scorsa, fine puntata, Orton sta per bruciare Alexa, "NO RANDY NON FARLO SEI MATTO NO RANDY NO NO!!!" fine episodio. Inizio episodio di questa settimana: "LO SMARTPHONE DI HOGAN!!". E dai.

Comunque Orton quando ne ha voglia è tanta roba.



Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 962
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Antonyos »

Goldberg ha un contratto fino al 2022 con due match all'anno per un bordello di soldi ho letto. Va bene la passerella, ma perché non metterlo in un match contro tipo Lashley o il Ziggler di turno? O contro reigns ma senza titolo di Mezzo? E testi altri lottatori in zona main event? Misteri.
LMa cosa è la storia che Vince sta poco bene, qualcuno sa qualcosa in più?

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 225 times
Been thanked: 82 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Randy90 »

[tweet]<blockquote class="twitter-tweet"><p lang="en" dir="ltr">Now come give your step mama some sugar 💋 <a href="https://t.co/4VS39Ztoex">https://t.co/4 ... </p>&mdash; Lacey Evans ~ WWE Superstar. karaoke champion 🎙 (@LaceyEvansWWE) <a href=" 5, 2021</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script> [/tweet]


Non sono abbastanza tecnologico da postare bene i tweet, ma ho riso più del dovuto

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2028
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 157 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

Goldberg da quando è tornato in pianta semistabile se non fa una figura di merda all'anno non è contento.

Avesse detto "il management ha deciso che dobbiamo scontrarci alla Rumble" ci avrebbe fatto una figura migliore. Povero Drew.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

La spiegazione del promo nonsense di Goldberg, stando alla newsboard, sarebbe questa:

Il piano originario per il segmento finale prevedeva che Drew McIntyre effettuasse un promo sulle leggende, anzi contro le leggende, per poter poi “motivare” l’ingresso di Goldberg; soprattutto per motivare le accuse che Goldberg avrebbe dovuto e gli ha rivolto, ovvero quelle di non aver rispetto per le leggende presenti. Tuttavia, con Raw in ritardo con i tempi, di fatto la WWE ha interrotto McIntyre senza fargli dire nulla, per far uscire Goldberg molto più velocemente. Questo taglio, di fatto, ha portato alla paradossale situazione di vedere Goldberg accusare McIntyre… di un qualcosa che non aveva materialmente commesso.

Dopo che la diretta televisiva di Raw è terminata, Drew McIntyre ha colpito Goldberg con il Glasgow Kiss e lo ha affrontato; si tratta, a quanto pare, di quello che avrebbe dovuto essere il finale del segmento, anche qui tagliato a causa del poco tempo a disposizione.

... 'Na ciofeca insomma.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6792
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 660 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da The Inquisitor »

Ma Goldberg non aveva il match in sospeso con RR? Merda per merda almeno portino avanti quella sensata...

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1788
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

FAT MIKE ha scritto: 06/01/2021, 1:28 La spiegazione del promo nonsense di Goldberg, stando alla newsboard, sarebbe questa:

Il piano originario per il segmento finale prevedeva che Drew McIntyre effettuasse un promo sulle leggende, anzi contro le leggende, per poter poi “motivare” l’ingresso di Goldberg; soprattutto per motivare le accuse che Goldberg avrebbe dovuto e gli ha rivolto, ovvero quelle di non aver rispetto per le leggende presenti. Tuttavia, con Raw in ritardo con i tempi, di fatto la WWE ha interrotto McIntyre senza fargli dire nulla, per far uscire Goldberg molto più velocemente. Questo taglio, di fatto, ha portato alla paradossale situazione di vedere Goldberg accusare McIntyre… di un qualcosa che non aveva materialmente commesso.

Dopo che la diretta televisiva di Raw è terminata, Drew McIntyre ha colpito Goldberg con il Glasgow Kiss e lo ha affrontato; si tratta, a quanto pare, di quello che avrebbe dovuto essere il finale del segmento, anche qui tagliato a causa del poco tempo a disposizione.

... 'Na ciofeca insomma.
Quindi in pratica avrebbe dovuto fare un promo da heel.
Cioè avrebbe avuto più senso il tutto con un Randy Orton visto che per tutta la puntata é andato a perculare tutte le leggende.
Perché mai Drew doveva attaccare le leggende dopo che aveva fatto un promo insieme ad Hogan

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da BestintheWorld1982 »

The Inquisitor ha scritto: 06/01/2021, 1:53 Ma Goldberg non aveva il match in sospeso con RR? Merda per merda almeno portino avanti quella sensata...
Reigns face che batte Goldberg, come dovevano fare la scorsa WM , per loro aveva un senso, legittimare per la centomillesima volta il loro prescelto, farlo adesso con Roman heel sarebbe stato un +1 per l'attuale campione, credo che il loro ragionamento sia stato questo

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Trafalgar Law ha scritto: 06/01/2021, 9:04 Quindi in pratica avrebbe dovuto fare un promo da heel.
Cioè avrebbe avuto più senso il tutto con un Randy Orton visto che per tutta la puntata é andato a perculare tutte le leggende.
Perché mai Drew doveva attaccare le leggende dopo che aveva fatto un promo insieme ad Hogan
per provare a giustificare che l'uomo che nel 2020 ha sconfitto tutti i big della federazione, perderà con una leggenda ultra 50enne :sarcasmo:

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da BestintheWorld1982 »

FAT MIKE ha scritto: 05/01/2021, 13:31 Ma è così improbabile che McIntyre mantenga il titolo? Io mi auguro di sì e non la vedo impossibile. Poi la seconda baracconata di Goldberg può essere contro Reigns a Summerslam, o in un match di merda alle Series. Goldberg che batte McIntyre e poi va contro Reigns mi sembra davvero eccessivo, non ci posso credere. Dai vi prego. Non mettetemi ansia.

Comunque io ho skippato un po' di roba perché la puntata era squallida, ma non ho visto Candice e Carlito e sono abbastanza triste.
io parto dal presupposto che non usi Goldberg alla Rumble, per poi non usarlo anche a WM, perdipiù pensando che il 31 gennaio sarai ancora senza pubblico "vero" all'arena, mentre ad Aprile qualche possibilità di averlo lo hai.
Fatta questa premessa, se fai vincere Drew alla Rumble, poi a WM cosa gli fai fare a Goldberg? fai il match con Reigns? io Zio Bill fare 2 job di fila fatico a vederlo e come ho già detto farlo con Roman heel non è la stessa cosa del face vs face che avrebbero dovuto fare l'anno scorso.
Io mi auguro mantenga Drew, ma temo invece vinca Bill e poi, per mancanza di alternative, lo scozzese si riprenda il titolo a WM, anche perchè di avversari se McIntyre mantenesse , da main event di WM, a Raw non ne hai, l'unico nome "grosso" rimasto sarebbe stato The Fiend, ma con l'ingresso di Randy nel R.R. match, mi sa che tra i due si arriva a WM; gli altri li ha battuti tutti tutti, resterebbe solo Sheamus, ma non so se in WWE vedano il match tra i due da main event di WM.
negli ultimi anni hai avuto Reigns-Lesnar, Reigns-HHH, Lesnar-Goldberg, Lesnar-Rollins e Lesnar-McIntyre; Shemus-McIntyre non mi sembrerebbe sullo stesso piano, felice poi di essere smentito dai fatti sia ben chiaro eh

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da *play297* »

Boh volevo recuperare qualcosa sta settimana ma credo aspetterò la prossima.

Per il resto, ma davvero stanno cercando di costruire un program con Cardi B per WrestleMania? No perché nel caso salto direttamente alla prossima RR :LOL:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Trafalgar Law ha scritto: 06/01/2021, 9:04 Quindi in pratica avrebbe dovuto fare un promo da heel.
Cioè avrebbe avuto più senso il tutto con un Randy Orton visto che per tutta la puntata é andato a perculare tutte le leggende.
Perché mai Drew doveva attaccare le leggende dopo che aveva fatto un promo insieme ad Hogan
Hogan ha pure rilasciato un’intervista dove dice che i giovani non sanno manco chi sia e gli hanno mancato di rispetto.

Lo senti quel profumo di WCW metà anni 00?

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

BestintheWorld1982 ha scritto: 06/01/2021, 10:33 io parto dal presupposto che non usi Goldberg alla Rumble, per poi non usarlo anche a WM, perdipiù pensando che il 31 gennaio sarai ancora senza pubblico "vero" all'arena, mentre ad Aprile qualche possibilità di averlo lo hai.
Fatta questa premessa, se fai vincere Drew alla Rumble, poi a WM cosa gli fai fare a Goldberg? fai il match con Reigns? io Zio Bill fare 2 job di fila fatico a vederlo e come ho già detto farlo con Roman heel non è la stessa cosa del face vs face che avrebbero dovuto fare l'anno scorso.
Io mi auguro mantenga Drew, ma temo invece vinca Bill e poi, per mancanza di alternative, lo scozzese si riprenda il titolo a WM, anche perchè di avversari se McIntyre mantenesse , da main event di WM, a Raw non ne hai, l'unico nome "grosso" rimasto sarebbe stato The Fiend, ma con l'ingresso di Randy nel R.R. match, mi sa che tra i due si arriva a WM; gli altri li ha battuti tutti tutti, resterebbe solo Sheamus, ma non so se in WWE vedano il match tra i due da main event di WM.
negli ultimi anni hai avuto Reigns-Lesnar, Reigns-HHH, Lesnar-Goldberg, Lesnar-Rollins e Lesnar-McIntyre; Shemus-McIntyre non mi sembrerebbe sullo stesso piano, felice poi di essere smentito dai fatti sia ben chiaro eh
Ma perché Goldberg deve farsi per forza anche WM e non un Summerslam o un Survivor Series?

THEFIEND
Messaggi: 285
Iscritto il: 23/10/2020, 21:01
Has thanked: 22 times
Been thanked: 10 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da THEFIEND »

A me è sembrato che l'heel fosse palesemente Goldberg, ma leggo che Drew avrebbe dovuto tenere un promo contro le leggende e questo cambia le cose. Ora i casi sono due: se hanno capito dagli errori, vince Drew e mantiene. Sennò il contrario. Il problema è che, conoscendoli, il contrario è forse la cosa più plausibile, anche perché, come ha già detto qualcuno, che fanno poi entrambi a WM se McIntyre vince già alla prima?

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da BestintheWorld1982 »

FAT MIKE ha scritto: 06/01/2021, 12:56 Ma perché Goldberg deve farsi per forza anche WM e non un Summerslam o un Survivor Series?
perchè magari per Aprile di nomi grossi hanno solo lui, visto che Lesnar ad oggi è difficile farlo firmare e Edge non pare poter rientrare in tempo, almeno visto come stanno proseguendo tra Orton & The Fiend
Tra l'altro anche McIntyre da una vittoria alla Rumble in un match che se va bene durerà 4-5 minuti non avrebbe molto da guadagnare, non sarebbe nulla in più rispetto alle vittorie con Orton e Lesnar del 2020, paradossalmente una sconfitta alla Rumble per sottovalutazione dell'avversario, con redemption a WM avrebbe molto più senso IMHO

Rispondi