WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Heyman a Crown Jewell sarà l'ago della bilancia a mio avviso. Da come finirà il match tra Reigns e Lesnar si capiranno molte cose, comunque, perché non credo che vogliano riproporre lo stesso match per l'ennesima volta a Wrestlemania.



Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5464
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 580 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Tra l'altro se fosse attendibile il rumor che sta girando in rete, Brock si prende una pausa e dovrebbe tornare per Royal Rumble. Poi però che fa, torna per jobbare la seconda volta a Roman?

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

Tra l'altro ma che merdata assurda è che fanno il draft che però diventerà effettivo 2/3 settimane dopo? :LOL:

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1793
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 83 times
Been thanked: 47 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

è tutto un no senso, ormai si sono messi in un vicolo cieco con il regno di Roman, di questo passo sono obbligati a lasciare il titolo per 2 anni fino a quando non hanno a disposizione The Rock

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Approfittando delle ferie mi sono fatto una nottata giocando a Fifa appena acquistato, e in contemporanea ho messo raw sul cellulare, e mi sono detto “Meh quando c’è qualcosa di interessante in puntata metto pausa al gioco”.
Non mi sono fermato praticamente mai.
Uno schifo totale, match tutti di merda dalla durata di mezzo minuto, la roba femminile incommentabile.
L’unica roba interessante poteva essere un eventuale woods kofi ma ovviamente sti pezzenti hanno deciso di puntare su quella maledetta sega ignobile di mahal per cui provo odio personale.

A memoria la reputo la peggior puntata dell’anno, da denuncia.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5434
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 895 times
Been thanked: 1205 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Inklings »

Il segmento backstage tra “baby viper” Riddle e Orton :stupito: :stupito: :stupito:

Chiunque abbia pensato di metterli assieme è un genio

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Shinobi ha scritto: 12/10/2021, 18:34 Tra l'altro se fosse attendibile il rumor che sta girando in rete, Brock si prende una pausa e dovrebbe tornare per Royal Rumble. Poi però che fa, torna per jobbare la seconda volta a Roman?
I rumors non sono sempre attendibili. Se manterrà Reigns voglio vedere che si inventeranno per proteggere Lesnar. Mi aspetto uno di quei finali di merda in no contest o robe del genere nel caso.
Ultima modifica di PUNKisBACK il 12/10/2021, 20:57, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
The Ripper
Messaggi: 619
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da The Ripper »

Vabbe ma dopo il finale di Extreme Rules anything goes :intelligente: potrebbero fare di tutto :divertito1: e tutto nel modo più stupido possibile :ammiccante:

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

The Ripper ha scritto: 12/10/2021, 20:36 Vabbe ma dopo il finale di Extreme Rules anything goes :intelligente: potrebbero fare di tutto :divertito1: e tutto nel modo più stupido possibile :ammiccante:
Dopo aver fatto finire per no contest un Hell in a Cell mi aspetto qualsiasi stupidaggine insensata. Dovrebbero veramente tirare una riga sulla scrittura di questi ultimi anni e ripartire da zero.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Ho saltato quasi tutto della puntata e mi sono annoiato comunque.

Mi stavo quasi divertendo, per quanto fosse ridicolo, al tag match femminile, volevo vedere un match teoricamente di coppia che proseguiva in quella totale assenza di alleanze arrivare ad un esito, ed invece no, niente. Anche se già l'avevano fatto ripartire una volta, si è finiti comunque con l'avere un non finale, e Pearce e Deville perché stavolta non hanno detto niente?

E giustamente poi nel main event replicano, tag match finito in count out, quindi comunque un non finale, ottimo :pollicealto:

Bello che hanno voluto dare questa "grande" vittoria ad Austin Theory contro Jeff Hardy, ma ci hanno ficcato di mezzo la roba 24/7 ed è una di quelle vittorie che più inutili non si può, così si che l'hanno lanciato al (ri)debutto.

Potevano seguire una direzione minimamente interessante con Kofi vs Xavier, ed invece no, va avanti Jinder "sticazzi" Mahal :boh1:

Poi, poche altre note, come il turn assolutamente a caso di Ali e Mansoor (quando la dinamica tra di loro neanche mi dispiaceva), giusto per dare un match a quest'ultimo in Arabia Saudita.
E Doudrop che personaggio di merda ha?

Mi sa proprio che si deve tornare a saltare sto show, che merda.
Vediamo dopo il Draft, ma stanno messi proprio male.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Temo che cambiando gli addendi il risultato non muterà.
Non credo dipenderà dagli interpreti che utilizzeranno, questi non sono minimamente in grado di gestire uno show di 3 ore, buttano lí una accozzaglia di roba senza capo né coda per puro riempitivo.

Ray magini
Messaggi: 2444
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 331 times
Been thanked: 309 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Ray magini »

Siamo sicuri che non vogliano riproporre reigns da face?
Tradimento di heyman nel match contro Lesnar, ravvedimento (adesso che non ha più nessuno), rincorsa al titolo, royal Rumble vinta, vittoria a wm

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

BestintheWorld1982 ha scritto: 12/10/2021, 17:52 dal 2015 :serious:
2014.
Lesnar batte Taker e avrebbe dovuto battere Bryan mentre Reigns veniva lanciato nella protosfera nel 2014 mentre gli costruivano il momentum new volto alla Rumble 2015 con Rocky che lo eleggeva a suo erede per vendicare Taker e soprattutto Bryan a WM 31.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6792
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 660 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da The Inquisitor »

Ho visto solo il promo di Lashley. Praticamente ha ragione, è lui il face :almostlaughing:

Comunque si sente la mancanza di MVP ma Lashley perlomeno negli anni è diventato vivibile al mic. Forse è anche meglio di Reigns.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6792
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 660 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da The Inquisitor »

Big E.... Ma come si fa ad avere campione Big E, dai...

Rispondi