WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

*play297* ha scritto: 03/01/2021, 19:30 Lunedì 4 Gennaio uno show con Hulk Hogan annunciato, dove l'ho già sentita questa?

Comunque inizia la Road to Rumble, magari inizio a vedere qualcosina anch'io va
Quindi posso riciclare i calendari del 2010?



conor o'brian

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da conor o'brian »

La leggenda Alicia Fox :love:
Melina vs Alicia Fox :love: :love:

Per favore fate Melina vs Alicia Fox arbitrata da Cameron con Steve Austin al commento :love: :love: :love:

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3387
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 91 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Randy90 »

Ma Alicia Fox è una leggenda? Cioè al di là di facili battute, non è ancora sotto contratto e membro di qualche roster? Tipo lo scorso anno non era capitano di qualche team alle ss?

Avatar utente
badreputation
Messaggi: 748
Iscritto il: 12/10/2019, 10:04
Has thanked: 10 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da badreputation »

Attenzione al vecchio Goldberg. Non c’è due senza 3.

Shayna ormai in un loop di tristezza.

Teddy Long :love:

Avatar utente
badreputation
Messaggi: 748
Iscritto il: 12/10/2019, 10:04
Has thanked: 10 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da badreputation »

Ho recuperato, giusto per vedere se Lacey Evans e la Royce sarebbero andate avanti a litigare, il tag team con Charlotte e Asuka. Ho visto la cappellata di Ric Flair e mi è sorta spontanea una domanda: perchè in WWE vecchio significa automaticamente rincoglionito capace solo di fare 4 taunt, la macchietta o confondere la figlia con un'altra bionda ?

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17515
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 675 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

badreputation ha scritto: 05/01/2021, 8:41 Ho recuperato, giusto per vedere se Lacey Evans e la Royce sarebbero andate avanti a litigare, il tag team con Charlotte e Asuka. Ho visto la cappellata di Ric Flair e mi è sorta spontanea una domanda: perchè in WWE vecchio significa automaticamente rincoglionito capace solo di fare 4 taunt, la macchietta o confondere la figlia con un'altra bionda ?
perchè le leggende quelle sono...vecchie decrepite , che segmento vuoi tirare fuori.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1796
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 83 times
Been thanked: 47 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Ma solo io ho trovato tutto così no sense da Ric che fa perdere la figlia a Goldberg che sfida Drew quando in teoria é in "feud" con Roman.


Ma Henry che problemi di salute ha?

1 2 Freddycomes4U
Messaggi: 912
Iscritto il: 31/08/2012, 17:18
Città: Asti
Località: Hola DEA
Has thanked: 2 times
Been thanked: 16 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Oh è quasi tradizione il fatto che Goldberg ritorni in questo periodo dell'anno per squashare il campione in carica. Speriamo bene...

Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da ChernyVolk »

Trafalgar Law ha scritto: 05/01/2021, 9:33 Ma solo io ho trovato tutto così no sense da Ric che fa perdere la figlia a Goldberg che sfida Drew quando in teoria é in "feud" con Roman.


Ma Henry che problemi di salute ha?
It's all about audience....

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1796
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 83 times
Been thanked: 47 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

1 2 Freddycomes4U ha scritto: 05/01/2021, 10:14 Oh è quasi tradizione il fatto che Goldberg ritorni in questo periodo dell'anno per squashare il campione in carica. Speriamo bene...
almeno c'è speranza di un Daniel B vincitore della Royal Rumble

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

1 2 Freddycomes4U ha scritto: 05/01/2021, 10:14 Oh è quasi tradizione il fatto che Goldberg ritorni in questo periodo dell'anno per squashare il campione in carica. Speriamo bene...
Per fortuna ha un contratto da 2 match l’anno. Se si fa Rumble e Mania almeno in 3 mesi ce lo leviamo dal cazzo.
E comunque fino al 2022 almeno è una tassa fissa.

Avatar utente
Volavo Alto
Messaggi: 413
Iscritto il: 24/05/2020, 13:29
Città: Genova
Has thanked: 9 times
Been thanked: 63 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Volavo Alto »

Ho visto sul Tubo il segmento finale.
Che potrebbe essere intitolato "Come non far venire voglia di vedere alcunché del programma".
Se proprio devo trovare un lato positivo (ed è impresa parecchio ardua), almeno il vecchio viene tolto dal novero dei favoriti per la Rumble.
Che, con l'annuncio di Orton, spero ritorni a vedere favorito Wyatt. Anche perché, viste le storyline in corso, l'unica scelta alternativa, peraltro abbastanza appesa a pochi fili, l'unico altro nome sensato sarebbe Bryan.
Gli altri sarebbero dei ex machina.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5522
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 585 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Fatta eccezione per un buon main event, puntata orrenda.

Assurdo pensare che avevano chiuso la scorsa puntata con un interessante cliffhanger, ma poi sono stati capaci di aprire lo show con un' imbarazzante vignetta con Hulk Hogan ed uno smartphone. Nemmeno il Miz Tv è riuscito a creare interesse. Si è trattato del solito segmento per riempire la puntata e per lanciare l'ennesimo match tra New Day e Miz & Morrison. Dal punto di vista del lottato il match è stato pure guardabile, ma è davvero ottimistico pensare che potesse interessare a qualcuno.

AJ Styles vs Elias, bruttino ed inutile se non per tenere on screen Ryker, ammesso che interessi a qualcuno vederlo in tv. Omos che continua ad essere carismatico come un palo telegrafico, mentre AJ Stlyes è diventato face da un secondo all'altro dopo oltre un anno da heel. Tutto terribile.

Charlotte Flair & Asuka vs Peyton Royce & Lacey Evans, la fiera del nonsense. La Evans che fa la civetta con Ric Flair e lo stesso Nature Boy che costa il match alla figlia, tutta roba terribile e difficile da commentare.

Bobby Lashley vs Riddle, meh. In pratica Riddle per battere Lashley ha bisogno di una vittoria sporca? Il finale andava gestito diversamente, ma quantomeno mi faccio andare bene che Riddle abbia un motivo per chiedere un match titolato contro Lashley.

Shayna Baszler vs Dana Brooke, altra roba bookata con i piedi. Davvero pessimo il trattamento che stanno riservando a Shayna dopo che ha dominato l'intera divisione femminile di NXT e ha praticamente dominato nell'Elimination Chamber dell'anno scorso.

Jeff Hardy vs Randy Orton, match tutto sommato piacevole. La chimica dei due sembra rimasta invariata negli anni, sebbene Jeff abbia perso un po' di rapidità e fluidità rispetto a qualche anno fa, ma è anche lecito vista l'età. Per questa puntata hanno completamente accantonato la faida tra Orton e il Fiend/Alexa, virando sull'ossessione di Randy verso le leggende. Mi sarei aspettato uno sviluppo leggermente più articolato dopo il cliffhanger della scorsa puntata, ma può starci che lascino cuocere un altro po' la faccenda.

Hurt Business vs Lucha House Party, match standard, ma senza dubbio l'unico match bookato in modo coerente ed interessante. Gli screzi tra Benjamin ed Alexander hanno causato la prima sconfitta, quindi un minimo di interesse attorno alle dinamiche interne all'Hurt Business l'hanno creato. In più si sono ricordati di avere nel roster Dorado e Metalik, quindi non c'è troppo da lamentarsi.

Keith Lee vs Drew McIntyre, buon match, senza dubbio il migliore della serata dal punto di vista del lottato. La difesa di Drew era scontata, ma ottima la prestazione di Lee che dimostra di poter stare senza problemi in questa zona della card. Ah, è tornato Goldberg. Che culo... I suoi ritorni, soprattutto in questo periodo dell'anno, sono sempre presagio di guai all'orizzonte.

Avatar utente
Volavo Alto
Messaggi: 413
Iscritto il: 24/05/2020, 13:29
Città: Genova
Has thanked: 9 times
Been thanked: 63 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Volavo Alto »

Che poi, il discorso sulle Leggende è più articolato.
Voglio dire, io ho un'età tale da aver visto le prime puntate di Raw (peraltro senza sapere fosse Raw, per me erano match all'interno di "contenitori pomeridiani") e mi sono visto live Era Gimmick, Attitude, Ruthless Aggression, yadda yadda yadda.
Eppure preferisco mille volte vedere un main eventer attuale che rivedermi Vecchie Glorie ormai diventate Vetuste Glorie.
Credo e spero non possano fare "audience".

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3387
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 91 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Randy90 »

Highlight della puntata l' " Is It working?" di Orton a Big show
Il resto abbastanza meh. Continuo a odiare la divisione delle iconica, ma continuo ad amare la coppia Evans/Royce. Peccato per il match non sense, un po' come il resto della puntata, o Goldberg.

Per il momento sceim on mi della settimana: ma non c era Candice Michelle? :( Nel 07 ero suo Mark, per l indignazione di blingo.

Rispondi