WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5387
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 250 times
Been thanked: 560 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Nemmeno quotato l'arrivo di Big E nel main event. Degna conclusione di una delle peggiori costruzioni delle Series ever.

Figo lo sdoppiamento di personalità di Pearce che a Raw è heel e a SmackDown è face.

Comunque nel complesso puntata che scorre bene per quel poco che hanno messo sul fuoco. La clip di Becky e Charlotte non è stata male per vendere quello che è forse l'unico vero match che si aspetta con un minimo di hype, ma che molto probabilmente finirà in no - contest per proteggere entrambe.

La clip di Xia Li devo ancora metabolizzarla... Boh.

In minuto di raccoglimento per Garza vittima anch'egli del morbo che sta impestando la WWE: l'evirazione del ringname.



Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10280
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Marco Frediani »

Shinobi ha scritto: 20/11/2021, 9:53
Figo lo sdoppiamento di personalità di Pearce che a Raw è heel e a SmackDown è face.
Perchè quello è Eric, il gemello malvagio di Pearce.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Ma é una mia impressione o il pubblico durante il match tra Sasha e Shotzi era spento? Neanche durante i 3 amigos mi é sembrato così reattivo.
Cavolo fino a 2 settimane fa Shotzi era over con mai, continuo a pensare che é stato un grande errore quello di girarla heel

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7312
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 882 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Trafalgar Law ha scritto: 20/11/2021, 10:23 Ma é una mia impressione o il pubblico durante il match tra Sasha e Shotzi era spento? Neanche durante i 3 amigos mi é sembrato così reattivo.
Cavolo fino a 2 settimane fa Shotzi era over con mai, continuo a pensare che é stato un grande errore quello di girarla heel
Girarla heel è qualcosa che al massimo recuperi o ci metti una pezza.

Girarla heel e farle fare un promo forzatissimo dove lei dice che i fan le hanno voltato le spalle, cosa ben lontana dalla verità, hai come risultato di averla già ammazzata ai posti di partenza.

Avatar utente
badreputation
Messaggi: 743
Iscritto il: 12/10/2019, 10:04
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da badreputation »

Carino il match tra Sasha e Shotzi. Sasha saprebbe tirar fuori un buon match pure da un lavandino. Costume di Sasha top assoluto. La preparazione di Bragging Rights procede stancamente. Resistiamo ancora il mesetto pre TLC e poi forse potremo tornare a parlare di Wrestling

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Io io pubblico durante Sasha vs Shotzi l'ho sentito. Il punto è capire se erano editati o no.

Comunque buon match, però davvero perché Sasha face è bookata così? Sembra lei l'heel quasi (Madonna Shotzi heel con i suoi urli strozzati non si può vedere però, è fintissima, che spreco per una babyface naturale).

Cioè pure la roba della stretta di mano, falla con Shotzi che tenta di attaccarla, Banks le fa la Banks Statement e poi le stringe la mano quando è ko. Molto più da babyface così.

Va be' sticazzi

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Più che altro fa ridere pierce che vuole che vinca il team di sd quando due settimane fa diceva lo stesso per il team di raw :stupito:

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Ma io ho visto una lacrima scendere sul volto di Woods mentre gli rompevano la paccottiglia del King of the Ring, spero di aver visto male. Comunque 10 minuti di questa roba sono stati davvero troppi.

Holland vicino a Sheamus può avere un senso.

Bene Shotzi - Banks, evidentemente almeno su Shotzi un minimo ci puntano. In queste Series però le rivalità sono tutte fra i membri degli stessi team e non tra i team opposti, anche per questo non si sente minimamente l’evento.

Continuo ad avere paura per Toni Storm, che qui è già diventata una bionda carina tutta sorrisi.

Poi abbiamo Happy Corbin e Madcap Moss (con McIntyre finito in mezzo a sta roba), Pierce bipolare, finti match femminili, i soliti tag messicani, gente che dice bitch a caso. C’è troppo Raw in questo Smackdown.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 20/11/2021, 10:28 Girarla heel è qualcosa che al massimo recuperi o ci metti una pezza.

Girarla heel e farle fare un promo forzatissimo dove lei dice che i fan le hanno voltato le spalle, cosa ben lontana dalla verità, hai come risultato di averla già ammazzata ai posti di partenza.
Hanno sprecato un face già pronto, over come non mai con il pubblico, per un feud solo per girare face Sasha, che poi sinceramente non l'ho vista così tanto face nei comportamenti.

Potevano anche rischiare e tentare la strada del nuovo contro il vecchio, potevi costruire un feud a 4 per il titolo Flair, Sasha, Shotzi e Toni, cavolo poteva uscire qualcosa di interessante senza fare sti cambi di face heel senza senso

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Fino all'ultimo, bella costruzione di merda ste Series.

Fantastico Pearce che in base al giorno della settimana decide che vuole che a vincere sia il Team Raw o il Team SmackDown.
Secondo me ci prendono gusto a trattare i loro spettatori come totali rincoglioniti.

Carino il video Becky/Charlotte, l'unico mezzo motivo di interesse per questo PPV.

Mamma mia che face di merda Sasha, apprezzo che non cambi radicalmente di personalità come succede spesso a seguito di un turn, ma veramente vorrei capire perché dovrei tifare questa, si è comportata più lei da heel che Shotzi, ed ha ancora quella risata odiosissima che tutto è tranne che da face :facepalm2:

Avatar utente
Necessary Evil
Messaggi: 425
Iscritto il: 27/09/2012, 19:33
Has thanked: 34 times
Been thanked: 19 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Necessary Evil »

Io invece apprezzo tantissimo che Sasha resti Sasha anche da face.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Comunque parliamo dello schifo che ha fatto Mahal nel Fatal 4?
Cioè roba che manco gli stomp è in grado di fare, cioè imbarazzante.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Oh sì, la stupidità razziale di Prichard continua.
Dopo i team divisi per razze, ora abbiamo il più classico dei paradigmi razzisti: ogni asiatico è uguale. Quindi Xia Li, presentazione figa, per carità, ma in stile Giappone. Se lo sapessero in Cina, altro che Cena con Taiwan.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 22/11/2021, 13:34 Comunque parliamo dello schifo che ha fatto Mahal nel Fatal 4?
Cioè roba che manco gli stomp è in grado di fare, cioè imbarazzante.
Poco da discutere direi, è uno di quelli che avrebbe dovuto far parte di una delle tante ondate di licenziamenti avvenute in questi anni (per quanto un licenziamento non si auguri a nessuno).
Incomprensibile che sia ancora lì, anche perché ormai non serve manco più per attirare fans dall’India.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Il tema della puntata è la sospensione di Lesnar, ma Keyla che dà l'annuncio a fine puntata non ha ottenuto chissà quale pathos. Potevano inventarsi qualcosa di un po' più impattante di Keyla protagonista di Smackdown. Comunque su Reigns hanno sempre le idee chiare e questo è buono. E qualcosa devono avere in mente anche per McIntyre, a quanto sembra.

Sasha amicona di Naomi invece proprio no, dai. Ma Naomi proprio no, basta.

Toni Storm è passata da tipa cazzuta, con la pittura sulla faccia tipo soldato, alla controfigura di Liv Morgan. Un po' agghiaggiande.

Rispondi