WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

-Jeremy- ha scritto: 24/08/2021, 15:02 E il fatto che continuino comunque a pusharla come contender la dice lunga di quanto siano incapaci.
Cioè, la roba che hanno fatto a bianca è una merda?Assolutamente. Ma è di gran lunga la cosa più interessante del suo regno, faida con bailey compresa che ricordiamo aveva come bullet point risate a caso.
Perchè non è che il rematch con sasha fosse chissà cosa come scrittura e si reggeva unicamente sul fatto che potesse essere un buon match (Che ok,non è poco but still..)
Si però le è saltato l'I quit con Bayley, quella faida non ha avuto un finale, e ora le è saltato l'altro match importante con Sasha.
Che poi non fosse chissà che come scrittura, ma non per forza bisogna fare cose complesse. Alla fine nella sua semplicità funzionava e appunto molto dipendeva dal match (che è saltato).

La cosa più interessante del regno perché è una cosa troppo stupida anche per loro?



Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2992
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 56 times
Been thanked: 474 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Joy Black ha scritto: 24/08/2021, 15:13 Si però gli è saltato l'I quit con Bayley, quella faida non ha avuto un finale, e ora le è saltato l'altro match importante con Sasha.
Che poi non fosse chissà che come scrittura, ma non per forza bisogna fare cose complesse. Alla fine nella sua semplicità funzionava e appunto molto dipendeva dal match (che è saltato).
Oddio, funzionava, parliamone.
Sasha è tornata, ha detto "Fuck those losers" (Non che avesse torto, per quale motivo Carmella e la Vega, che prendono cazzi in faccia a livello di risultati dalla notte dei tempi, dovevano avere shot?) ci sono io.
Bianca Belair accetta il match (Ignorando tutta la narrativa di smackdown, dove i match li decidono la deville e Pearce, cosa che a quanto pare funziona a giorni alterni), sasha turna su di lei nel main event e la puntata successiva cosi debbotto e senza senso le due che settimana prima aveva smerdato sono le sue scagnozze? Wtf?

Che abbia avuto sfiga nel vedersi saltato il match finale con Bayley sono d'accordo, ma è comunque una faida che aveva già vinto pre-rumble eh.

Cosa più interessante perchè nonostante sia estremamente stupida, almeno è qualcosa. Di brutto eh, ma è qualcosa.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

-Jeremy- ha scritto: 24/08/2021, 15:17 Oddio, funzionava, parliamone.
Sasha è tornata, ha detto "Fuck those losers" (Non che avesse torto, per quale motivo Carmella e la Vega, che prendono cazzi in faccia a livello di risultati dalla notte dei tempi, dovevano avere shot?) ci sono io.
Bianca Belair accetta il match (Ignorando tutta la narrativa di smackdown, dove i match li decidono la deville e Pearce, cosa che a quanto pare funziona a giorni alterni), sasha turna su di lei nel main event e la puntata successiva cosi debbotto e senza senso le due che settimana prima aveva smerdato sono le sue scagnozze? Wtf?

Che abbia avuto sfiga nel vedersi saltato il match finale con Bayley sono d'accordo, ma è comunque una faida che aveva già vinto pre-rumble eh.

Cosa più interessante perchè nonostante sia estremamente stupida, almeno è qualcosa. Di brutto eh, ma è qualcosa.
Il tema della storyline è che Sasha è la veterana top name che vede Belair come una rookie ingenua. Infatti torna e finge di essere sua alleata solo per poi pugnalarla alle spalle (ingenuità di Bianca), e poi si prende come alleate due sue nemiche che Bianca non si sarebbe mai aspettato si alleassero con Sasha (e lo dice nel promo). Tutta la dinamica è quella.
Che poi ci siano i soliti problemi di scrittura della WWE è evidente, ma il senso della storia era quella lì. E poi non sappiamo la natura dell'alleanza che aveva stretto Sasha, perché appunto la storyline è incompleta.

Con Bayley pre Rumble erano 1-1 se non erro.

Appunto è interessante per i motivi sbagliati. Il che la dice lunga.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1920
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Più che altro è la seconda veterana che la fa fessa. Ad un certo punto svegliati ragazza mia.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

L'uragano ha scritto: 24/08/2021, 15:34 Più che altro è la seconda veterana che la fa fessa. Ad un certo punto svegliati ragazza mia.
Ma credo che la storia che avevano in mente sia:

1) Sasha considera Bianca una rookie, la sottovaluta e perde (il veteran mistake)
2) Sasha continua a considerare Bianca una rookie, ma questa volta non la sottovaluta, anzi ora sa cosa l'aspetta, e gioca con lei per indurla a commettere il tanto nominato rookie mistake.
3) Bianca impara dall'errore, matura esperienza e alla fine batte la veterana in modo definitivo (non per forza al terzo match, anche più avanti).

Poi con qualche variazione, ma penso si andasse lì.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Eh appunto, se poi me la devo ritrovare ogni due per tre per il titolo, che bisogno c'era di umiliarla così a caso? Non c'era proprio motivo. Va beh

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5404
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1201 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Inklings »

Secondo me poteva pure avere un minimo senso, ma l’hanno proprio realizzata male.

Se volevano davvero far crescere la simpatia su Bianca e impostare il turn della Lynch avrebbe avuto senso rendere evidente l’eventuale scorrettezza di quest’ultima. Così avresti avuto un momento schocking fatto forse sensatamente, avresti giustificato la sconfitta lampo di Bianca (che si sarebbe aspettata, come tutti gli spettatori, un incontro fair and squaire con The Man e non una scorrettezza a inizio incontro o prima) e avresti potuto generare veramente (forse) della simpatia per lei e dell’ antipatia per l’altra.

Invece la roba che è uscita non mostra alcuna scorrettezza apparente e fa semplicemente uscire Bianca come una fessa che si è meritata di perdere.

Occasione, ennesima, buttata.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1788
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Che palle però potevano far comparire Lesnar questa puntata almeno per dar un po' di seguito a quello che é successo domenica

Adesso tocca il feud di transizione con Balor inutile perché tanto tutti aspettano il match con Lesnar

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5444
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 576 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Buona puntata, soprattutto sul fronte Heyman/Reigns dove stanno strutturando bene la paura di Heyman di venire estromesso dalla tavola del Tribal Chief.
Balor avversario di transizione in attesa di Lesnar/Roman, ci sta. Non potevano scordarsi del tutto di quanto accaduto alla firma del contratto dove Cena gli ha rubato il posto nel match.

Boh, il promo di Becky mi è sembrato un primo esperimento per il turn heel, ma sono dei folli se si aspettano davvero che la gente la fischi. Tutto sto elevare Bianca io non l'ho visto sinceramente, magari era nelle loro teste, ma realizzato malissimo e Bianca ne esce come una fessa.

Speravo nel turn face di Corbin dopo il cambio di gimmick, ma ammetto che Happy Corbin non mi dispiace, almeno nelle intenzioni. Per il resto bene le altre storie con lo split sempre più imminente tra i Mysterios e i primi attriti Naomi/Sonya.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

La reazione da sticazzi di sonya all’arrivo di Naomi è più o meno quella di tutti noi ogni volta che questa ritorna.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5404
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1201 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Inklings »

Meh, la svolta da Fu Mattia Pascal di Happy Corbin non mi garba troppo, è una cosa simpatica e tutto ma avrei tenuto il personaggio da povero disperato ancora per un po’, aveva potenzialità e avrebbe hypato un eventuale redemption.

Comunque si vede che lui ci sta dando dentro per far funzionare la cosa al meglio, e questo è molto apprezzabile

“Mayor of Jackpotcity” e bistecca di Wagyu per cena mi hanno fatto sbragare :party:

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Ok, ci sta aver messo da parte Lesnar per concentrarsi sulla dinamica Roman/Heyman, ma Balor continua a fare la parte dello sfidante di transizione che di più non si può (poi mi occuperò di Cena, certo :almostlaughing: ), e considerando che è appena tornato una gestione così non gli fa proprio bene.
Già la settimana prossima, se faranno il match titolato, mi aspetto la conferma di Roman e l'arrivo di Lesnar, ma magari vorranno tirare la cosa un po' più per lunghe (quand'è il PPV arabo?).

Dominik in singolo, boh, vediamo dove va a parare questa storia. Ora come ora penso che lui abbia senso di esistere solo se viene usato col padre per rimpolpare la disastrosa categoria tag team, con sta storia non so.

Quindi Usos vs Street Profits per i titoli, bene, ma ricordo male o gli Alpha Accademy avevano vinto il feud?

Becky fornisce subito segnali sul suo turn heel, e questo va bene, ma dubito che non verrà tifata ugualmente, anche considerado la "costruzione" pessima che stanno rifilando a Bianca.
Naomi è tornata, che culo.

Corbin privato del personaggio del poveraccio mi dispiace, certo stavano già diventando ripetitivi quindi ci sta, però c'ha perso per me.
Comunque sia aprezzo il suo impegno nel cercare di far funzionare ciò che gli rifilano.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17377
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Inklings ha scritto: 28/08/2021, 11:15 Meh, la svolta da Fu Mattia Pascal di Happy Corbin non mi garba troppo, è una cosa simpatica e tutto ma avrei tenuto il personaggio da povero disperato ancora per un po’, aveva potenzialità e avrebbe hypato un eventuale redemption.

Comunque si vede che lui ci sta dando dentro per far funzionare la cosa al meglio, e questo è molto apprezzabile

“Mayor of Jackpotcity” e bistecca di Wagyu per cena mi hanno fatto sbragare :party:
Su Corbin si può dire tutto ma anche alla luce dei news/rumor che escono su di lui , è un gran lavoratore sempre disponibile.
Per il personaggio così come è risalito in fretta può ridiscendere all'inferno abbastanza velocemente :almostlaughing: (e chissà se si incrocerà con Grimes prima o poi)

Avatar utente
omaga77
Messaggi: 200
Iscritto il: 13/12/2012, 18:46
Città: milano
Has thanked: 6 times
Been thanked: 13 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da omaga77 »

mi sarei aspettato di veder arrivare Lesnar a riempire di legnate gli Usos

Rispondi