WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10605
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 88 times
Been thanked: 610 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 13/11/2021, 15:08 Si vede che Prichards ormai è senza freni.
Aliyah che diventa oggetto d'amore di Zayn, Jeff, Ali, Ricochet. Senza un motivo.

Wagner ha l'espressione di chi l'ha appena fatta. Tutto curvo su se stesso. Ho capito che se ci fosse stato un piano con Kyle questo ormai è andato, visto che è palese da venerdì scorso che non rinnovi, ma così mi ricorda il potente debutto di Braden Walker.

Bello che anche in una categoria a turn over come quella femminile, non trovino spazio per la Storm, per Xia chissenefotte, tanto fa cagare al cazzo, ma la Storm, cristiddio.

Continua il versante tag team diversamente WASP, dopo gli arabi e i latini, ora arrivano gli inglesi. Pronti per un revival della League of Nations.
Io poi mo chiedo cosa cazzarola ci vedano in Wagner. È anonimo da fare schifo.



Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Reigns che praticamente ti fanno intendere che stava per perdere pulito con quel pagliaccio di woods :pollicealto:

Team che vengono stravolti pezzo per pezzo, puntata per puntata :pollicealto:

Prima volta in assoluto in cui non mi fregherà letteralmente nulla di survivor series, che era sempre stato uno dei miei ppv preferiti.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Sì ma l'ultima parola è sempre di Vince McMahon che avalla 'ste cagate.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3064
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 138 times
Been thanked: 266 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Latino Alex »

Siamo al nonsense più totale: cosa mi rappresenta una guerra tra brand dove entrambi i roster sono gestiti dalle stesse persone?

Ma ci voleva tanto a far schierare Pierce con Raw e Deville con SD o viceversa? Quantomeno daresti un minimo (ma proprio MINIMO) di parvenza di logica.

È da questi dettagli che uno si rende conto che manco ci provano più. E se per primi a loro non fotte un cazzo del loro prodotto non vedo perché dovrebbe interessare a me spettatore.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Che poi dimenticavo, in tutto ciò chi sostituirà zayn, Wagner? Dall’alto dell’esperienza dei suoi ben 2-3 match ad nxt?

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2357
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Latino Alex ha scritto: 14/11/2021, 10:26 Siamo al nonsense più totale: cosa mi rappresenta una guerra tra brand dove entrambi i roster sono gestiti dalle stesse persone?

Ma ci voleva tanto a far schierare Pierce con Raw e Deville con SD o viceversa? Quantomeno daresti un minimo (ma proprio MINIMO) di parvenza di logica.

È da questi dettagli che uno si rende conto che manco ci provano più. E se per primi a loro non fotte un cazzo del loro prodotto non vedo perché dovrebbe interessare a me spettatore.
Il pretesto è quello di offrire il miglior spettacolo possibile nella guerra tra brand. Però lo hanno fatto malissimo.

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Rob Hardy »

Dopo mesi di nulla ho riguardato qualcosina nel week end.
Eh niente, sempre peggio.
Mi chiedo come facciano i pochi che ancora seguono a non aver perso tutte le speranze, madó che monnezza.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Latino Alex ha scritto: 14/11/2021, 10:26 Siamo al nonsense più totale: cosa mi rappresenta una guerra tra brand dove entrambi i roster sono gestiti dalle stesse persone?

Ma ci voleva tanto a far schierare Pierce con Raw e Deville con SD o viceversa? Quantomeno daresti un minimo (ma proprio MINIMO) di parvenza di logica.

È da questi dettagli che uno si rende conto che manco ci provano più. E se per primi a loro non fotte un cazzo del loro prodotto non vedo perché dovrebbe interessare a me spettatore.
Che senso ha quando fino al mese scorso alcuni erano nel roster opposto soprattutto.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7063
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Il draft andrebbe fatto una volta sola: dopo Wrestlemania in modo da far credere che durante le Series uno abbia sviluppato un minimo di fedeltà per il roster in cui si trova.

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Misterious man ha scritto: 14/11/2021, 16:26 Che poi dimenticavo, in tutto ciò chi sostituirà zayn, Wagner? Dall’alto dell’esperienza dei suoi ben 2-3 match ad nxt?





No, a quanto pare Von Wagner verrà portato nel main roster per fare da bodyguard di Pearce. Se così fosse non dovrebbe avere un brand di riferimento e dovrebbe anzi apparire in entrambi i main shows.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 15/11/2021, 11:40 Il draft andrebbe fatto una volta sola: dopo Wrestlemania in modo da far credere che durante le Series uno abbia sviluppato un minimo di fedeltà per il roster in cui si trova.
Esatto. Ti dirò di più, anche ogni 15 mesi. Caratterizzando ogni volta i due rosters con storie che si evolvono nel corso del tempo fino a sfociare in un match 5vs5 a Survivor Series. Con la pigrizia che hanno va già bene se buttano su due team a caso.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7063
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

PUNKisBACK ha scritto: 15/11/2021, 12:02 Esatto. Ti dirò di più, anche ogni 15 mesi. Caratterizzando ogni volta i due rosters con storie che si evolvono nel corso del tempo fino a sfociare in un match 5vs5 a Survivor Series. Con la pigrizia che hanno va già bene se buttano su due team a caso.
Si ma come Ricochet ha scritto su Twitter " Match di qualificazione era troppo difficile? " Poi posso accettare il rimescolamento dei team in vista del PPV. Poi un'altra cosa è che il team vincente dovrebbe essere premiato in modo che anche lo spettatore possa supporre che il 5 vs 5 ha un'importanza superiore al "ok il mio brand è superiore" che tanto sappiamo che non porta a nulla.

Vince RAW? Perfetto, piazzi un fatal 5 way al prossimo PPV tra i membri del team con una title shot in palio. Così almeno lanci il messaggio che davvero c'è un motivo concreto per cui i membri del team debbano combattere oltre alla fedeltà del brand.

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Negli ultimi anni qualche volta ci sono state ripercussioni positive o negative per i team, ultimamente invece la pigrizia regna sovrana. Che poi è il motivo per cui il draft non può essere fatto che annualmente, perché col fatto che lavorano seriamente solo su 4-5 lottatori per roster gli incroci possibili terminano rapidamente.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Alla fine le cinture nel lontano 1870, vennero inserite da Richard K. Fox per dare un motivo dietro alla lotta tra i due nomi.
Proprio perchè devi dare un senso a una sfida tra due entità di qualunque tipo esse siano. Questo scontro, non ha senso. Posso ancora, ancora capire/accettare lo scontro tra campioni, effettivamente tu campione vuoi dimostrare di essere il migliore (e per questo quantomeno i campioni è gente che non si tira indietro, ve lo immaginate un JBL del 2004 infilato in 'sta cosa senza spiegazione come fatto con Reigns?).

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17177
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Niente... Big E e Woods in un feud serio non ci azzeccano un cazzo.
Unica conclusione degna che vengano scassati di mazzate da Reigns e cugini.

Rispondi