WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1789
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 47 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Potrebbe esser interessante se gli USOS venissero spostati a Raw lasciando Roman solo.

Comunque bellissimo che Balor non si è neanche fatto vedere, era inutile riporre speranze



Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10296
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 391 times
Been thanked: 359 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Marco Frediani »

Trafalgar Law ha scritto: 02/10/2021, 8:40 Hanno rifatto l'errore di dividere il New Day, Big E stava funzionando da quando era tornato con loro
Concordo, staccati perdono qualcosa.
Dato che il draft parte tra un mese effettivamente magari possono correggere il tiro in qualche modo o magari è un test per vedere come se la cava Big E da solo anche con il titolo.

Avatar utente
SilverSpoon
Messaggi: 420
Iscritto il: 06/11/2014, 21:05
Been thanked: 5 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da SilverSpoon »

Io avevo hype solo per capire come avrebbero giustificato il cedimento del turnbuckle.... e invece ovviamente neanche se ne parla e Balor non compare.

Vedere Owens vagare così nel nulla è frustrante.

Altrettanto triste è a mio parere vedere Bobby Roode e Dolph ormai sempre più inutili jobber. Soprattutto il primo per me sarebbe stato un ottimo top heel anche in WWE. Che spreco di talenti....

A Crown Jewel Roman perde solo se Heyman lo tradisce per tornare con Lesnar.

Avatar utente
badreputation
Messaggi: 743
Iscritto il: 12/10/2019, 10:04
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da badreputation »

Questa versione di Brock Lesnar mi piace un sacco e sembra piacere molto anche al pubblico. Alla fine funziona meglio come inseguitore del titolo che da campione. Sarà interessante capire il nuovo canovaccio dei suoi match, Brock sembra davvero motivato e voglioso di far bene..vedremo. Dalla baracconata nella terra del "Nuovo Rinascimento" non mi aspetto mai molto

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17381
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Se non era nella Terra di Renzi , Roman vs Lensar poteva essere un gran matchone col giusto contorno. non si può fare fast forwading al prossimo ppv?

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4872
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 574 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Bellissimo il botch verbale della Deville sull'Hit-Row.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5454
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 577 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Prima giornata di Draft un po' così e così. Drew era scontato che passasse a SmackDown e mi aspettavo anche la Belair a Raw. Charlotte a SmackDown è un chiaro segnale che a breve riperderà il titolo. Abbastanza inspiegabile la divisione del New Day appena riunito. Giusto Edge a Raw.

La storyline tra Heyman e Roman procede bene e pure l'interazione con Lesnar mi è piaciuta. Un po' di incertezza sull'esito del match c'è, bisognerà capire se vogliono tirare con Roman fino a Mania o mettere fine al suo regno adesso.

La divisione femminile la vedo comunque tutta concentrata nel roster blu, infatti non mi meraviglierebbe se Sasha fosse spostata a Raw.

Povero Owens, mamma mia. Qui due sono le cose: o stringe i denti prima di liberarsi, oppure gli hanno promesso un contratto bello sostanzioso.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7429
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 145 times
Been thanked: 893 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Shinobi ha scritto: 02/10/2021, 11:11 Prima giornata di Draft un po' così e così. Drew era scontato che passasse a SmackDown e mi aspettavo anche la Belair a Raw. Charlotte a SmackDown è un chiaro segnale che a breve riperderà il titolo. Abbastanza inspiegabile la divisione del New Day appena riunito. Giusto Edge a Raw.
Possono far tornare Becky a Raw insieme a Rollins e far vedere l'inutilissimo scambio di cinture tra le campionesse

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17381
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

SilverSpoon ha scritto: 02/10/2021, 10:23 Io avevo hype solo per capire come avrebbero giustificato il cedimento del turnbuckle.... e invece ovviamente neanche se ne parla e Balor non compare.

Vedere Owens vagare così nel nulla è frustrante.

Altrettanto triste è a mio parere vedere Bobby Roode e Dolph ormai sempre più inutili jobber. Soprattutto il primo per me sarebbe stato un ottimo top heel anche in WWE. Che spreco di talenti....

A Crown Jewel Roman perde solo se Heyman lo tradisce per tornare con Lesnar.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3206
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 148 times
Been thanked: 288 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Latino Alex »

Shinobi ha scritto: 02/10/2021, 11:11 Povero Owens, mamma mia. Qui due sono le cose: o stringe i denti prima di liberarsi, oppure gli hanno promesso un contratto bello sostanzioso.
Owens è in scadenza ai primi di febbraio, sono 4 mesi. Spero che resista e poi faccia ciao con la manina.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Sasha vs Bianca sprecato così, il match va pure bene ma era un prendere tempo in attesa che interferisse Becky. Sasha vince neanche un secondo e arriva Charlotte. Bella merda.
"se ne fuggano a Raw subito" ho pensato, ma poi mi è venuto in mente che è Raw appunto.

Becky comunque al commento è notevole.

A sto punto se va Becky a Raw, il titolo lo vince Sasha, se va Sasha a Raw lo tiene Becky. In ogni caso una delle due o entrambe avrà la tassa Charlotte che deve arrivare a 17 in tempi brevi

Beast
Messaggi: 4361
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Quindi attualmente i due roster sono:

RAW
WWE Champion Big E
Raw Tag Team Champions RKBro
Women's Tag Team Champions Rhea Ripley & Nikki A.S.H.
Edge
Bianca Belair
Rey Mysterio & Dominik Mysterio
Keith "Bearcat" Lee
Austin Theory

SMACKDOWN
Universal Champion Roman Reigns
Raw's Women Champion Charlotte Flair
Drew McIntyre
The New Day
Baron Corbin & Madcap Moss
Jeff Hardy
Hit Row
Naomi



Un po' di riflessioni sparse. Splittare di nuovo il New Day dopo che per un anno hanno funzionato molto meno da separati mi sembra una discreta cazzata, così come non mi fa impazzire vedere due campioni venduti così dominanti come Reigns e Flair nello stesso roster. La presenza di Naomi a Smackdown mi fa pensare che la Tribal Family resterà unita, mentre a questo punto mi aspetto il passaggio di Becky Lynch a Raw insieme a Seth Rollins (che così potrà continuare lì il feud con Edge). Chissà se Sasha e Bailey rimarranno nello stesso roster o verranno separate per evitare l'ennesimo incrocio.
Da NXT per ora sono arrivati solo Austin Theory (che effettivamente non aveva più nulla da fare, lì, ma considerato il primo tentativo di push nel main roster ho molte paure per lui) e gli Hit Row, che come stable mi piacciono ma che devono ancora dimostrare molto. A questo punto mi aspetto che Scott perda subito il North American Title e che insieme ad Adonis possa diventare nei prossimi mesi un tag team (con Top Dolla e B-Fab come guardaspalle).
In generale mi aspettavo più picks ieri sera, mancano ancora:
Becky Lynch
King Nakamura & Rick Boogs
Damian Priest
The Usos
Reggie
AJ Styles & Omos
Akira Tozawa
Alexa Bliss
Angel Garza & Humberto Carrillo
Asuka
Hurt Business (Bobby Lashley, MVP, Cedric Alexander & Shelton Benjamin)
Dana Brooke
Doudrop
Elias
The Viking Raiders
Eva Marie
Jaxson Ryker
Jinder Mahal, Shanky & Veer
John Morrison
Karrion Kross
Lacey Evans
Lucha House Party
MACE & T-BAR
Mustafa Ali & Mansoor
Nia Jax
R-Truth
RECKONING
Ricochet
Shayna Baszler
Sheamus
SLAPJACK
The Miz
Titus O'Neil
Street Profits
Apollo Crews & Commander Azeez
Bayley
Carmella
Cesaro
Alpha Academy
Dolph Ziggler & Bobby Roode
Finn Balor
Kevin Owens
Liv Morgan
Natalya & Tamina
Sami Zayn
Sasha Banks
Seth Rollins
Shotzi & Nox
Toni Storm
Zelina Vega
Più eventuali altri innesti da NXT. A questo punto mi viene da pensare che nemmeno la metà di questi troverà spazio nel draft di lunedì e che molti verranno piazzati a casaccio o definiti free agents e piazzati man mano. Inoltre sono sempre più convinto che si avvicini un nuovo round di licenziamenti, perché c'è troppa gente con cui non sanno assolutamente che fare e che non può neanche più essere spedita tra 205 Live e NXT.

Mox.

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Mox. »

Scambi che nel complesso ci stanno, alcuni piuttosto prevedibili. Mi aspetto che a Raw avvenga lo scambio Asuka/Liv Morgan per rendere il parco atlete di Smackdown affermato. Per lasciare a Raw nella creazione di una nuova divisione simil NXT... aka.. simil Smackdown del 2016.

Lo scambio New Day - Big E l'ho vista come un dispetto di FOX che dice, "Mi togli il campione WWE? Bene allora io ti tolgo gli amiconi del campione!1!1!", altra spiegazione non c'è.


Ps. Il draft non ha senso visto che comunque vada avremo atleti di entrambi i roster uno contro l'altro fino alle Series. Ergo, meglio il roster unico.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1923
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 188 times
Been thanked: 224 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Io non sono così sicuro che sia Charlotte a perdere a breve e non Becky, o piuttosto che sia proprio quest'ultima la prima draftata a Raw. Fatico a pensare Becky e Charlotte nello stesso brand.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Scambio di cinture così ci togliamo un altro+1 semplice per Charlotte :intelligente:

Rispondi