WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5201
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

No, ma non l'avevano mica mai fatto l'effetto sorpresa di quello che vince la Battle Royal nascondendosi e tornando nel finale per eliminare quello che credeva di aver vinto? Comunque tutto sembrerebbe portare ad un Drew vs Roman a WM, salvo swervoni improvvisi. Il ritorno di Brock annunciato nel modo più triste possibile, ottimo così.

Oh ma che bello essere un face in WWE. In pratica o sei un coglione/cogliona che si fa fregare o ti becchi torte in faccia, chiedere a Toni Storm per eventuali conferme. Sasha non aveva un feud in corso con Shotzi? Invece è già finita a navigare nello sticazzi nel feud tra Naomi e Sonya.

Tutto il resto continua ad essere tra il dimenticabile e l'inutile. A volte sembra proprio che si scordino completamente dell' esistenza delle cinture tag ed intercontinentale.



Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17177
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Drew che sale sul ring roteando la spada :love: :love: :love: :love:

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Sami sfidante di transizione dato che manco ci sta un PPV a breve, ci può stare. Quando scadeva il suo contratto? Non mi stupirebbe se venisse ucciso da Roman e questo sia il modo di farlo scomparire.
Tristerrimo il modo col quale hanno annunciato la roba di Lesnar, fatto in questo modo giusto per continuare la roba del "Sami Zayn preso a pesci in faccia", venendo oscurato pure durante il suo grande momento.
Comunque se prima pensavo che si andasse chiaramente verso un Lesnar che rientra alla Rumble, la vince e Roman vs Lesnar a WM, con questa costruzione di McIntyre (originalissimo il face che senza motivo viene ostruito dalle figure d'autorità, eh) mi sembra che si vada più verso di lui per WM, e magari Lesnar si becca il rematch alla Rumble.
(PS: So che ormai è la gag più trita e ritrita del mondo, ma che cazzo guardavano gli Usos durante la Battle Royal? Da quella posizione manco un pezzo dello schermo vedevano, fissavano direttamente il muro :sarcasmo: )

In genere McAfee non mi piace perché troppo esagerato, ma mi stava facendo cappottare con i suoi elogi a caso a Gulak :stupito:

Minchia, ci si sono messi proprio d'impegno per ammazzare Toni Storm, complimenti :boh:

Ah, ottima scelta allineare Sasha a Naomi, alla faccia del "così Sasha rimane Sasha anche da face", spero che almeno citino il Team BAD per dargli una sorta di senso a questa cosa.

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3366
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 216 times
Been thanked: 81 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Randy90 »

Chi diavolo ha pensato il segmento della storm?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Sasha è over nonostante sto booking del cazzo. Onore a lei

Avatar utente
abc
Messaggi: 2393
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 230 times
Been thanked: 185 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da abc »

Per la Storm mi auguro sia un segmento che serva poi a farla vendicare nelle prossime occasioni.
Riguardo a Zayn è stato inaspettato, visto quanto è over Hardy sempre e comunque pensavo lo volessero premiare con un minifeud nel main event (dalla cui sconfitta magari tiravano fuori la gimmick di Willow).
Sarebbe eticamente brutto e non credo che Sami si presti, ma mi immagino lui che si vanta della vittoria aggiungendo che chi non segue i suoi consigli fa una brutta fine (Hit Row).

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Attitude95 ha scritto: 27/11/2021, 10:22 Sami sfidante di transizione dato che manco ci sta un PPV a breve, ci può stare. Quando scadeva il suo contratto? Non mi stupirebbe se venisse ucciso da Roman e questo sia il modo di farlo scomparire.



Sicuri che lo facciano davvero lottare contro Reigns? Io non mi stupirei se uno dei veri avversari di Reigns (Lesnar e McIntyre) dovessero riuscire a strappare un match contro di lui con in palio la title shot e conquistarsela in questo modo. Non dico che sia la scelta migliore, solo che me l'aspetterei dal booking team WWE.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3063
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 138 times
Been thanked: 266 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Latino Alex »

Attitude95 ha scritto: 27/11/2021, 10:22 Sami sfidante di transizione dato che manco ci sta un PPV a breve, ci può stare. Quando scadeva il suo contratto? Non mi stupirebbe se venisse ucciso da Roman e questo sia il modo di farlo scomparire.
Se fosse così ci hanno pensato presto, mi sembra che scada intorno a maggio o giù di lì

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Ho appena visto il segmento tra Charlotte Flair e Toni Storm. Madonna mia, tutto sbagliato. Veramente tutto sbagliato.

Innanzitutto i personaggi WWE soffrono di amnesie improvvise e pretendono che ciò valga anche per il pubblico: la settimana scorsa Charlotte aveva accettato di lottare contro Toni (c'è letteralmente un video sul canale YouTube della compagnia che si chiama "Charlotte Flair agrees to give Toni Storm a match"), dopodiché non solo il match scompare dalla card ma in più Charlotte e Toni ricominciano a discutere di perché mai la Storm dovrebbe poter affrontare la campionessa come se i segmenti delle settimane precedenti non fossero mai esistiti.

Come se ciò non bastasse Toni Storm ha perso tutta la caratterizzazione (magari non perfetta, ma interessante) del personaggio che aveva fino a nemmeno un mese fa e ora è una "generic blonde underrated face superstar" con la stessa identica storyline che a RAW hanno dato a Liv Morgan.

Poi, dopo un confronto identico a quelli delle ultime due puntate, che fanno? Invece di rendere la face che dovrebbe dimostrarsi all'altezza della campionessa, le fanno prendere una torta in faccia. Da ciò uno si aspetterebbe uno scontro fisico con la face che si prende una piccola rivincita, invece Charlotte mette la mano sotto un altro piatto con una torta e comincia a invitare la Storm ad avvicinarsi. La Storm ha perfettamente in visuale il braccio e la mano di Charlotte che si sono "armate" di una seconda torta, ciononostante si avvicina un passo alla volta come se niente fosse e si prende una seconda torta in faccia reagendo alla cosa con sorpresa. Quindi pure fessa, oltre che debole.

Potrei anche aggiungere che in tutte queste settimane ogni volta che Charlotte Flair ha chiesto cosa abbia mai fatto in carriera la Storm per meritarsi una title shot quest'ultima avrebbe potuto rivendicarsi l'essere stata NXT UK Women's Champion, ma questo buco logico è perdonabile perché a quanto pare la WWE ha smesso di riconoscere il periodo NXT degli atleti del main roster.

Insomma, veramente tutto sbagliato.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Beast ha scritto: 27/11/2021, 12:08 Sicuri che lo facciano davvero lottare contro Reigns? Io non mi stupirei se uno dei veri avversari di Reigns (Lesnar e McIntyre) dovessero riuscire a strappare un match contro di lui con in palio la title shot e conquistarsela in questo modo. Non dico che sia la scelta migliore, solo che me l'aspetterei dal booking team WWE.
Anche questo può essere, vero.
Latino Alex ha scritto: 27/11/2021, 12:31 Se fosse così ci hanno pensato presto, mi sembra che scada intorno a maggio o giù di lì
Ah ok, niente, ero convinto che scadesse a breve.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1777
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Nel giro di un paio di settimane hanno ucciso le uniche wrestler face di Smackdown, Shotzi neanche appare, il feud con Sasha é già finito?
Toni in questa puntata é stata demolita, mi ha ricordato il feud tra Bailey ed Alexa Bliss dove avevano ammazzato il personaggio della prima

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Proprio non ce la fanno a non ridicolizzare chiunque abbia a che fare con Charlotte. Che poi è proprio ciò che rende la flair indigesta a molta gente, oltre i millemilla regni titolati.
Non capisco inoltre perché non far partecipare nakamura alla battle royal però boogs invece sì.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 1984
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 146 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

Ma è la Flair a pretendere che chiunque la affronti debba fare figure di merda?

La Storm già distrutta prima di iniziare il feud, che tristezza.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Io comunque basito che McIntyre sale sul ring per decapitare la gente, ma che è :disgustato2:

Cioè un filo meno andava bene uguale eh

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5836
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 285 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da KaiserSp »

zayn ha vinto una ripassata prima da lesnar e poi da reigns (e non necessariamente in questo ordine)

le grandi vittorie in carriera...

Rispondi