WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1789
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 47 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Curiosità le tipe che sono con Mandy come sono a in ring e mic?
Perché in una pagina Instagram ho visto gente che le paragona alle PCB (Paige, Charlotte e Becky)



Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3272
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Lord.Panzai. »

Staran facendo debuttare kg e kg di gente random per fargli fare da tappabuchi e poterli inserire nel gioco WWE. :mustache:

Beast
Messaggi: 4361
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Trafalgar Law ha scritto: 24/09/2021, 10:50 Curiosità le tipe che sono con Mandy come sono a in ring e mic?
Perché in una pagina Instagram ho visto gente che le paragona alle PCB (Paige, Charlotte e Becky)



Ho visto solo il segmento di questa settimana e al microfono non mi sono piaciute. Gigi Dolin è Priscilla Kelly, la ex moglie di Darby Allin (hanno divorziato un annetto fa dopo due anni circa di matrimonio)-

CR7 the GOAT
Messaggi: 248
Iscritto il: 21/07/2020, 10:39
Has thanked: 6 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da CR7 the GOAT »

Trafalgar Law ha scritto: 24/09/2021, 10:50 Curiosità le tipe che sono con Mandy come sono a in ring e mic?
Perché in una pagina Instagram ho visto gente che le paragona alle PCB (Paige, Charlotte e Becky)
Faccio una premessa a me piacciono molto entrambe dai tempi in cui le ho viste esordire in Shine.
Avery Taylor (ora Jacy Jayne) è ancora un po’ acerba sul ring, ma è tutto sommato accettabile. Al mic penso di non averla mai sentita escluso qui ad NXT.
Priscilla Kelly (ora Gigi Dolin) è la più “esperta” tra le due e dispone anche di un maggiore carisma; consiglio di recuperare il suo match contro Thunder Rosa in NWA che merita molto.
Nessuna delle due è un fenomeno in ring, ma possono diventare delle buonissime lottatrici (considerando anche che entrambe hanno 24/25 anni)

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

A costo di risultare pignolo, ma in wolfgang - teoman reputo una cagata dare il primo fall dopo soli 2 minuti. Perché così appunto, mi dai l’idea che in un match normale teoman durerebbe appunto una manciata di minuti.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4609
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 167 times
Been thanked: 457 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

Immagine

Immagine

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10736
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Heart Break Kid ha scritto: 29/09/2021, 8:55 Immagine

Immagine
Ma :divertito1:
Gargano comunque è fanfastico, dovunque lo metti fa bene.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Bello che pensano che match femminile=stipulazione. Match terrificante. Anche il promo, problema di dare uno script a non attori.

Bello che pensano che il woke movement sia heel. Quasi come Crews, come Bryan, come Juice,...
Lorcan torna al suo ruolo da jobber, per fortuna lo status-quo.

Match tag femminile anche abbastanza ok, niente da dire.
Continuamo con Bravado che fa il cosplayer di Dean Douglas.
E Steiner/Brek che viene bookato come qualunque sega della FCW.

Lash Legend che fa come Aksana in FCW nel 2010/2011. Così sappiamo a cosa riferirci per commentare sta cagata.

Monet/Raquel accettabile va.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17381
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Settimana prossima debutta Tony Soprano...che ovviamente interagirà con Lumis...magari facendogli rapire la moglie :stupito:

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1789
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 47 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Eh niente I segmenti comedy di Dexter, Indi, Gargano e Candice rimangono una delle cose più piacevoli di Nxt

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

B-Fab o come si chiama è terribile in ring.

Il personaggio del sosia di Owens non l’avevano mica fatto fuori?

Le due amiche di Mandy non hanno fatto vedere granché per tutto il match, meglio la rossa comunque. Ma fanno tutto Shirai e Stark. Mandy per il titolo va beh. Che chiude la puntata ultra-meh.

Gargano e Lumis continuano a essere simpatici.

Waller invece non è pulitissimo nelle esecuzioni ma ha fatto vedere che ci sa fare. Mezzo dubbio sul pin finale, perché lui alza la spalla, boh.

Lash Legend simpatica, è una roba tipo I nuovi mostri di Striscia la notizia.

Tony D’Angelo imbarazzante.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Sto già perdendo interesse per NXT 2.0 :(

Mandy Rose per il titolo femminile me la aspettavo, ma liquidare Taya così...

A me il match per i titoli di coppia femminili non è dispiaciuto, ma è stato più merito della solita ottima Io Shirai che altro.

Lumis regala sempre meme, va bene così.

Il personaggio di Joe Gacy mi intriga, sono contento che non l'abbiano eliminato (che sarebbe stato il colmo, considerando a cosa si rifà), è un argomento spigoloso e potenzialmente molto interessante quello del trattare l'eccesso della cancel culture e del woke movement, segue la ricca tradizione nel wrestling delle cose teoricamente positive portate all'eccesso (Right to Censor, CM Punk, Daniel Bryan).

Lash Legend ed il suo talk show non so ancora, vorrei vederla un po' di più per poter giudicare se mi piace o mi fa cagare.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Attitude95 ha scritto: 29/09/2021, 11:53

Il personaggio di Joe Gacy mi intriga, sono contento che non l'abbiano eliminato (che sarebbe stato il colmo, considerando a cosa si rifà), è un argomento spigoloso e potenzialmente molto interessante quello del trattare l'eccesso della cancel culture e del woke movement, segue la ricca tradizione nel wrestling delle cose teoricamente positive portate all'eccesso (Right to Censor, CM Punk, Daniel Bryan).

Scritto da un repubblicano, pro-Trump, settantenne.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2491
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 245 times
Been thanked: 208 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da abc »

Attitude95 ha scritto: 29/09/2021, 11:53 Il personaggio di Joe Gacy mi intriga, sono contento che non l'abbiano eliminato (che sarebbe stato il colmo, considerando a cosa si rifà), è un argomento spigoloso e potenzialmente molto interessante quello del trattare l'eccesso della cancel culture e del woke movement, segue la ricca tradizione nel wrestling delle cose teoricamente positive portate all'eccesso (Right to Censor, CM Punk, Daniel Bryan).
Non mi è chiaro dove voglia andare a parare il suo personaggio, ma intriga anche me. Tra l'altro ha lo stesso nome del serial killer clown da cui è stata presa l'ispirazione per It, se non sbaglio.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2462
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 427 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Salgo sul carro di Joe Gacy. Bel biglietto da visito per Grayson Waller. Non mi e' dispiaciuto Andre Chase. Il resto meh. Tony Soprano porca troia no. Che idea di merda. Spero non lo facciano nemmeno esordire personalmente, o con un pesante repackage.

Rispondi