WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17351
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

D'Angelo vs Dexter :boh: si prospetta un bel feud trash :boh: :boh:



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ho trovato molto carino Frazier/Andrews, con NF che ruba le mosse di ManDrews perchè se lo stava studiando. Sono diventato un moves fag ultimamente, anche se la roba tipo Rave/AJ per la Clash mi ha sempre affascinato, così come l'ereditarietà delle mosse tipo Superkick o Figure4. Chiusa parentesi.

Lo split dei MM è in divenire da quando Bate ha iniziato a gravitare attorno alla HC a discapito di Seven. Quindi da almeno un annetto.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Concordo, molto carino andrews frazer.

Ma il 4 way tag è senza squalifica giusto? No perché in tal caso la cacciata di Dennis non ha molto senso.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Misterious man ha scritto: 13/11/2021, 17:03 Concordo, molto carino andrews frazer.

Ma il 4 way tag è senza squalifica giusto? No perché in tal caso la cacciata di Dennis non ha molto senso.
A logica sì.
Penso sia leggibile per il rendere ingestibile la contesa, più che per la paura di interferenza. Ma sì, sempre abbastanza una cosa al limite.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Una palla notevole questo episodio.

Adoro decisamente Breakker, mi è piaciuto il breve promo con Ciampa, con tanto di citazioni di un certo spessore.

Mi piace l'idea del War Games femminile, perché la rivalità tra i due schieramenti mi sembra stia venendo su abbastanza sensata. E poi Mandy a quanto pare dà il meglio di sé nei pestaggi ignoranti, come fatto contro Raquel. Madonna mia ste bonazze che si menano

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17351
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Dexterino battuto facilmente da D'Angelo e poi "infortunato" :triste: :triste: :triste:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

AH quindi il Wagner di NXT e quello di SD sono lo stesso. Pensavo fosse un altro Wagner del multiverso, tipo PEarce o la Deville. Quindi tra i poteri, oltre quello di fare match merdosi, ha anche quello di viaggiare nelle dimensioni.

Il Aichner austroungarico aveva preso il sopravvento, ma il Fabian italiano è riuscito a prendere il sopravvento.
Ho rivissuto Caporetto.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17351
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

In italiano ? :perso:

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Puntata così così.

E si cita la Steiner Math, non avevo dubbi.
Grayson teoricamente è face, e sta anche in feud con Knight, ma ha tirato in ballo qualcosa che poi Ciampa ha citato nel suo promo, ovvero i giovani che si sono rotti le palle della storiella del veterano che si è girato le indy ed ha lottato per due spicci. Quindi l'ho preso come heelish Waller, ma poi anche il modo in cui Ciampa ha citato la questione mi è sembrato da heel, senza contare che è contrapposto a Breakker che è senza dubbio un face, quindi?
Facciamo che tutti gli indy/nani in mutande sono heel in questo nuovo NXT, dai, tanto si sa che è già così :serious:

Mh, ci sta che il War Games sia femminile, è più facile costruirlo dato che di base c'è già una stable, se fosse stato maschile sarebbe stato arduo giustificarlo e costruirlo in modo organico.

Dai Kyle, un altro po' a fare coppia con sto roito e poi te ne scappi anche tu.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Più che altro vorrei capire il senso di ciò che stanno facendo fare a msk e grizzled young veterans.
I primi stanno viaggiando non so dove, i secondi rubano cinture femminili creando strane tabelle, e anche qui, non ho capito che cazzo di senso abbia.

Beast
Messaggi: 4337
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Attitude95 ha scritto: 17/11/2021, 15:19 Puntata così così.

E si cita la Steiner Math, non avevo dubbi.
Grayson teoricamente è face, e sta anche in feud con Knight, ma ha tirato in ballo qualcosa che poi Ciampa ha citato nel suo promo, ovvero i giovani che si sono rotti le palle della storiella del veterano che si è girato le indy ed ha lottato per due spicci. Quindi l'ho preso come heelish Waller, ma poi anche il modo in cui Ciampa ha citato la questione mi è sembrato da heel, senza contare che è contrapposto a Breakker che è senza dubbio un face, quindi?
Facciamo che tutti gli indy/nani in mutande sono heel in questo nuovo NXT, dai, tanto si sa che è già così :serious:

Mh, ci sta che il War Games sia femminile, è più facile costruirlo dato che di base c'è già una stable, se fosse stato maschile sarebbe stato arduo giustificarlo e costruirlo in modo organico.

Dai Kyle, un altro po' a fare coppia con sto roito e poi te ne scappi anche tu.







A me invece è sembrato che stiano proponendo un doppio turn con Waller heel e L.A. Knight face (il promo di quest'ultimo mi è sembrato più simile a quelli che faceva nello stint face a Impact). La contrapposizione Ciampa/Breakker per ora è face/face, ma mi aspetto un turn a breve anche lì. Il momento giusto potrebbe essere Takeover: War Games, dove per me faranno sia i War Games maschili che quelli femminili.

In tutto ciò è uscita una notizia secondo cui la WWE starebbe pensando di rendere NXT 2.0 TV-14. Ovviamente non potrebbe che farmi piacere, ma forse avrebbe avuto più senso fare una scelta del genere col vecchio roster.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5396
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 252 times
Been thanked: 564 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Boh, puntata così e così ma come quella di settimana scorsa e quella della settima prima e quella della settimana ancora prima. Ormai è NXT che è noioso.

Bene però la costruzione del War Games femminile, senza dubbio il match più facile ma allo stesso più sensato da costruire.

Sì, ci sono stati strani discorsi e riferimenti che fanno pensare ad una sfida tra fazioni tra la vecchia guardia e le nuove leve, magari proprio a War Games. Non male il confronto Ciampa - Breakker.

Mamma mia Wagner, ha il carisma di un palo telegrafico. Sempre grandi i nazifascisti con Aichner che proma in italiano. MSK e GYV che sembrano persi in cose inutili tanto per tenerli on screen. Intanto torna Escobar e non può che far piacere e c'è da capire che intenzioni ha Gacy con i Diamond Mine.

Beast
Messaggi: 4337
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Io però sono curioso di vedere chi è questo sciamano del tag team wrestling da cui stanno andando gli MSK

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Beast ha scritto: 17/11/2021, 17:41 Io però sono curioso di vedere chi è questo sciamano del tag team wrestling da cui stanno andando gli MSK
Sará Michael Hayes.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Ma perché vogliono cancellare e ricostruire il personaggio di Cameron Grimes cioè funziona come personaggio, l'abbiamo visto nel feud con Ted di Biase ecc. Per me dopo quel feud era da portare a Raw o a Smackdown perché era pronto e secondo me funzionava benissimo

Rispondi