WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5384
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 250 times
Been thanked: 560 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Trafalgar Law ha scritto: 17/11/2021, 18:54 Ma perché vogliono cancellare e ricostruire il personaggio di Cameron Grimes cioè funziona come personaggio, l'abbiamo visto nel feud con Ted di Biase ecc. Per me dopo quel feud era da portare a Raw o a Smackdown perché era pronto e secondo me funzionava benissimo
Oddio, non è che con quella gimmick potesse andare molto oltre il comedy già ad NXT, figuriamoci nella giungla del main roster. Essendo un buon wrestler e volendoci un minimo provare, ci sta un cambio di personaggio.



Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Beast ha scritto: 17/11/2021, 16:47 A me invece è sembrato che stiano proponendo un doppio turn con Waller heel e L.A. Knight face (il promo di quest'ultimo mi è sembrato più simile a quelli che faceva nello stint face a Impact). La contrapposizione Ciampa/Breakker per ora è face/face, ma mi aspetto un turn a breve anche lì. Il momento giusto potrebbe essere Takeover: War Games, dove per me faranno sia i War Games maschili che quelli femminili.

In tutto ciò è uscita una notizia secondo cui la WWE starebbe pensando di rendere NXT 2.0 TV-14. Ovviamente non potrebbe che farmi piacere, ma forse avrebbe avuto più senso fare una scelta del genere col vecchio roster.
Mai stato face Eli Drake ad Impact, escludendo il periodo iniziale nella stable con Galloway? Non ricordo onestamente.
Comunque può anche essere che sia così, a me Knight è sembrato anche qui fin troppo strafottente per essere face, ma effettivamente uno come lui deve mantenere quel tipo di attitude anche in caso di turn face.
Però boh, Waller heel e Knight face così, a caso, non è che mi sembra questa grande scelta...

Ciampa sicuro turna heel, appena è iniziato il feud con Breakker me lo sentivo, il segmento di oggi per me è stato l'inizio del turn.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Shinobi ha scritto: 17/11/2021, 19:39 Oddio, non è che con quella gimmick potesse andare molto oltre il comedy già ad NXT, figuriamoci nella giungla del main roster. Essendo un buon wrestler e volendoci un minimo provare, ci sta un cambio di personaggio.
Non so io l'ho trovato interessante come personaggio comedy che se usato come nel feud con di Biase & Co, riesce a creare empatia con il pubblico, e per i titoli secondari e di coppia poteva funzionare

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1361
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da JG92 »

Oh a me Julius Creed piace un botto e mi sembra parecchio avanti rispetto al fratello.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2435
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 425 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Mi è piaciuto molto il segmento tra Ciampa e Breakker.
Come nel segmento Kingston-Punk fa empatizzare con entrambi.
Come non essere d’accordo con “ma chi pensano di essere questi rookie esaltati” e con “si però i nani in mutande delle indy hanno rotto il cazzo a continuare a ripetere che sono nani in mutande”. Corto ed efficace con Breakker che fa Breakker “in realtà fotte sega voglio solo malmenarti e vincere il titolo” e Ciampa che gli da del pivello. Ottima rivalità per ora. Spero non turnino Ciampa e che mantengano i personaggi inalterati.

Bel segmento ignorante tra Grimes ed il duca che si attira un bel po’ di heat.

Ah ma Xyon Quinn è face? Non ho capito la cosa dell’invito di Elektra.

Von Wagner è così anonimo che pure sua mamma cambia canale quando va in onda. Che attire orrendo poi.

Gacy al contrario è interessante anche quando sbadiglia. Tra l’altro ho appena scoperto che è 6 volte campione in CZW e ha pure fatto un regno da campione di coppia con Eddie Kingston (non ricordo dove) - a meno che abbiano taroccato la sua pagina su Wikipedia.

Beast
Messaggi: 4332
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Barrett Garage ha scritto: 17/11/2021, 22:33 Ah ma Xyon Quinn è face? Non ho capito la cosa dell’invito di Elektra.



Elektra Lopez lo ha adocchiato e poi gli ha proposto di entrare nella stable. Lui ha rifiutato e ne sta pagando le conseguenze.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10697
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Per quanto Breakker mi paia un buon prospetto, sta cosa che mettono VOLUTAMENTE riferimenti al padre e allo zio, facendo allo stesso tempo orecchie da mercante sulla parentela, mi pare veramente stupida, a prescindere dagli scazzi con gli Steiner.
Ci manca che gli mettono il caschetto e gli pittano il pizzetto biondo platino e siamo al completo.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4580
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 165 times
Been thanked: 455 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

Quindi il War Games maschile dovrebbe essere a tema nuovi vs vecchi? Hayes, Bron e Waller vs Ciampa, Gargano e Dunne
Ne mancano ancora uno per team

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7311
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Heart Break Kid ha scritto: 18/11/2021, 15:12 Quindi il War Games maschile dovrebbe essere a tema nuovi vs vecchi? Hayes, Bron e Waller vs Ciampa, Gargano e Dunne
Ne mancano ancora due per squadre
Direi Hayes, Tony D, Bron e Waller contro Ciampa, Gargano, Dunne e L.A Knight

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7311
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Comunque il promo di Waller mi sa tanto di mentalità di Vince portata on screen

Vader_time!
Messaggi: 2822
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Vader_time! »

Backbone Crusher ha scritto: 18/11/2021, 13:05 Per quanto Breakker mi paia un buon prospetto, sta cosa che mettono VOLUTAMENTE riferimenti al padre e allo zio, facendo allo stesso tempo orecchie da mercante sulla parentela, mi pare veramente stupida, a prescindere dagli scazzi con gli Steiner.
Ci manca che gli mettono il caschetto e gli pittano il pizzetto biondo platino e siamo al completo.
Ma magari, diamola sta svolta volutamente trash
Non so, assumano ONO Little petey Pump come vittima sacrificale, poi entra Scott visibilmente scosso dalle droghe e fai venire giù il palazzetto

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Se riescono a fallire anche con uno che ha scritto "next volto della compagnia" tipo ovunque, andiamo benone.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10697
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Vader_time! ha scritto: 18/11/2021, 17:38 Ma magari, diamola sta svolta volutamente trash
Non so, assumano ONO Little petey Pump come vittima sacrificale, poi entra Scott visibilmente scosso dalle droghe e fai venire giù il palazzetto
Ah guarda, preferirei di gran lunga così invece di ste vie di mezzo fasulle, che non vogliono dire una sega e pare pure che ti prendano deliberatamente per il culo l'intelligenza.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2435
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 425 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 18/11/2021, 17:40 Se riescono a fallire anche con uno che ha scritto "next volto della compagnia" tipo ovunque, andiamo benone.
Bisogna vedere che testa ha però. Per essere il volto della compagnia ci vuole anche tanta professionalità, altrimenti fa la fine di un Warrior. Padre e zio sono delle belle teste calde.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Oh, devo dire che a me questa puntata di NXT 2.0 non è dispiaciuta.
Certo, c'è stato qualche momento morto/robe di cui mi fregava pochino, se tornassero al format da 50 minuti una volta terminato il contratto con USA Network sarebbe meglio, ma già è qualcosa rispetto alle ultime puntate che non mi erano piaciute.

L'idea dei giovani contro i vecchi è ciclica, a me fa venire la nostalgia dei primi periodi in cui seguivo la TNA, con la Main Event Mafia ( :love: ) contro i Frontline, anche se qui per certi versi sembrano più rifarsi al Millionaire's Club contro il New Blood, dato che i "vecchiacci" sono i face ed i giovinastri senza rispetto gli heel. O anche gli ECW Originals contro il New Breed.
Spero (e credo) comunque che questo schieramento di Bron Breakker non stia a significare un turn heel perché per ora deve assolutamente rimanere face. Lo vedo più schierato con gli altri heel perché vuole opporsi a Ciampa, mi sembra che la settimana scorsa disse che non gliene frega niente di questa guerra del nuovo contro il vecchio.
Certo che è un po' risibile il modo in cui hanno legato Tony D'Angelo a questa questione, aveva scommesso su Hayes ed allora ha attaccato Dunne per non perdere la scommessa :almostlaughing:

A parte questo, lo special War Games non è costruito malaccio, forse avrebbe beneficiato di qualche settimana in più di Build-Up, tipo la escalation del feud Grimes/Hudson è esagerata, ma oh, devo dire che sono interessato a quasi tutti i match (eccetto Strong vs Gacy, "costruito" troppo velocemente).

Cora Jade che dice, riguardo il solito "CAN THEY COEXIST!!!???" che è un'idea vecchia e obsoleta, quando in WWE la usano tipo tre volte a show :boh:

Fabian Aichner è davvero un figo quando parla in italiano.
Mamma mia comunque, per essere quello che stando affianco a Kyle O'Reilly fa la figura del meno carismatico per distacco devi fare veramente cagare :party:

Rispondi