WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
JG92
Messaggi: 1382
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 15 times
Been thanked: 92 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da JG92 »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 17/12/2021, 14:28 Ci sta, già su Devlin stavano puntando, poi pandemia+speaking out hanno rallentato, ma lo vedo più negli US di un Dragunov per dire.
Anch'io ho pensato ad un Devlin negli USA, credo possa essere adatto anche ad NXT 2.0 considerando che ha la stessa età di Waller, ma con molta più esperienza.

Proprio per questo motivo prevedo una sua sconfitta con Ilja.



Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5522
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 585 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

AJ Styles prenderà parte alla puntata di NXT di questa notte.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7508
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 148 times
Been thanked: 902 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Pronto per farsi umiliare da Grayson uallerà

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Che figo Ciampa, spero gli diano qualcosa di decente da fare dopo la perdita del titolo, anche se ho i miei dubbi. Promo molto intenso.

Stesso discorso per Dakota, ma visto che anche lei è ultratrentenne suppongo sia da buttare nel cesso. Molto divertente lo street fight, bello ignorante.

Waller fa bene l’australiano stronzo, il personaggio funziona, però bisogna stare attenti a capire che heat sia in grado di attirarsi, perché se dopo Gargano e Knight gli fanno fare il fenomeno pure contro Styles rischia di farsi odiare male.

Bene il feud tra Dunne e D’Angelo che prosegue con una giusta dose di cattiveria.

Tutto il resto così così. La situazione tra i tag mi sembra caotica e poco interessante, e soprattutto mi fa incazzare vedere Kushida che fa il coglione. Stessa cosa per Io, che continua a urlare come una pazza, bella roba per la migliore wrestler al mondo. Anche l’intreccio Strong-Hayes-Lumis-Gacy non è granché per ora e bisogna capire come si svilupperà. Von Wagner fa cagare, va detto ogni settimana.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5522
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 585 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Buona puntata, soprattutto buono il faccia a faccia tra Ciampa e Breakker.

Bello caciarone lo Street Fight tra Dakota e Raquel e tutto sommato interessante anche il triple threat per il titolo femminile. Vabbè Io vince, ma è a vagare nel nulla. Immagino che sia prossima al passaggio nel main.

Waller lo stanno costruendo bene, lo si odia e molto. Bello il confronto con Styles, ma deve perdere. Bene anche D’Angelo/Dunne, rivalità bella cruda.

Caotica la situazione tag team, ma quantomeno li tengono tutti occupati. Certo però piange un po’ il cuore per Kushida finito a fare il cazzone.

Sconfitta del paracarro con Enofè fatta appositamente per creare un sodalizio tra lui e Stone.

Unificazione del titolo cruiser con quello nordamericano, ci sta. Era diventato un titolo inutile senza una divisione dei pesi leggeri.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

FAT MIKE ha scritto: 22/12/2021, 13:36 Che figo Ciampa, spero gli diano qualcosa di decente da fare dopo la perdita del titolo, anche se ho i miei dubbi. Promo molto intenso.

Stesso discorso per Dakota, ma visto che anche lei è ultratrentenne suppongo sia da buttare nel cesso. Molto divertente lo street fight, bello ignorante.

Waller fa bene l’australiano stronzo, il personaggio funziona, però bisogna stare attenti a capire che heat sia in grado di attirarsi, perché se dopo Gargano e Knight gli fanno fare il fenomeno pure contro Styles rischia di farsi odiare male.

Bene il feud tra Dunne e D’Angelo che prosegue con una giusta dose di cattiveria.

Tutto il resto così così. La situazione tra i tag mi sembra caotica e poco interessante, e soprattutto mi fa incazzare vedere Kushida che fa il coglione. Stessa cosa per Io, che continua a urlare come una pazza, bella roba per la migliore wrestler al mondo. Anche l’intreccio Strong-Hayes-Lumis-Gacy non è granché per ora e bisogna capire come si svilupperà. Von Wagner fa cagare, va detto ogni settimana.
Ho pensato la stessa cosa su Waller, il confine con il go home (o away? Mi dimentico sempre) heat è molto sottile.
Io per esempio già non lo tollero, e non perché sia un grandissimo heel.


Comunque credo si parli veramente troppo poco di quanto sia arrapante elektra lopez

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7508
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 148 times
Been thanked: 902 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Misterious man ha scritto: 22/12/2021, 17:29
Comunque credo si parli veramente troppo poco di quanto sia arrapante elektra lopez
Hai ragione. Ha il suo fascino.

Ma farei anche una menzione a Tiffany Stratton.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 22/12/2021, 18:19 Hai ragione. Ha il suo fascino.

Ma farei anche una menzione a Tiffany Stratton.
Conta che poi io ho il pallino per le tettone, ecco perché la Lopez mi fa uscire pazzo

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2186
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 115 times
Been thanked: 259 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

Su Cagematch ho letto commenti negativi sullo Street Fight tra Raquel e Dakota.
A me è piaciuto davvero tanto: hanno caratterizzato la stipulazione nel modo giusto, dando vita ad un match divertente e con i giusti tease sull'uso degli oggetti poi non utilizzati (ci si lamenta spesso degli spot telefonati e una volta che due atlete creano una dinamica tale per cui ogni oggetto possa essere utilizzato, si trova il modo di lamentarsi).
Tutta la parte nel backstage è stata gestita in maniera ottima, anche con un booking stile film horror con la vittima che scappa e il mostro che insegue (a ruoli ribaltati in questo caso, visto che la face era il mostro).

Avatar utente
The Ripper
Messaggi: 619
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da The Ripper »

Titolo Cruiserweight che ovunque non trova pace. Purtroppo sia nel main roster che ad NXT salvo sporadici casi è sempre stato poco valorizzato. Poi se i ragazzi rubano la scena ai top name apriti cielo.

La cosa migliore davvero era avere un qualcosa come il Cruiserweight Classic ogni tot di tempo così da spararsi i Cruiser tutti insieme una tantum e prenderne qualcuno su cui veramente vuoi puntare con te.

Altro progetto di HHH smantellato.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Misterious man ha scritto: 22/12/2021, 17:29 Ho pensato la stessa cosa su Waller, il confine con il go home (o away? Mi dimentico sempre) heat è molto sottile.
Io per esempio già non lo tollero, e non perché sia un grandissimo heel.


Comunque credo si parli veramente troppo poco di quanto sia arrapante elektra lopez
Hai ragione, poi ha proprio la faccia di una che te lo mangia

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ciampa e Dunne al MSG stasera.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Lo show è diventato proprio la brutta copia del main roster, la qualità del lottato è precipitata. La Stratton è come Lacey Evans, Baby Uso non è ancora riuscito a far vedere nulla sul ring, neanche contro Escobar.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Wagner ben due segmenti. Sono in estasi.

Ma mi spiegate Waller?
Magari non sto capendo io tutto questa spotlight su di lui.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5522
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 585 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Comunque mettere Riddle e Styles nella card di New Year's Evil è un segno di quello che pensiamo un po' tutti del nuovo NXT: la qualità del lottato è calata tantissimo e, salvo pochi nomi del vecchio NXT, nessuno ha ancora quella presa sui fan che ti spinge a seguirli costantemente.

Però che sia diventato una "palestra" per plasmare i nuovi volti da mandare nel main per me ci sta, solo che forse è roba che deve tornare sul Network e non stare in tv (infatti dubito che alla scadenza del contratto con USA channel ci sia un rinnovo).

Rispondi