WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2432
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 425 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

hahahahahahahahahahahahahaha Xyon Quinn
tipo, fa sempre cagare ma mi ha fatto ridere. Sono un uomo semplice. Vedo una trashata ignorante, metto like.

Cora Jade >>>>>>>> Dakota Kai
Grayson Waller lo vede bene. Tipo un The Miz migliore sul ring.
L'Uso biondo non riesco proprio a prenderlo sul serio, assomiglia troppo ai fratelli e mi da fastidissimo che non lo presentino semplicemente come fratello minore degli Uso.
Bel promo di Gacy, con una gimmick che in Europa sarebbe da face naturale ma negli states no perche' USA! USA! USA! LAND OF FREEDOM! BIBLE! GUNS! mortacci loro
Porco cazzo che intensita' Bron Breakker. Se non scazzano e' un nuovo John Cena.
Ma... e gli Imperium? Per il resto meh meh e strameh.



Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Le cose più interessanti succedono tra le donne. Innanzitutto Mandy: è mediocre sia nel ring sia nell'extra, però ha fatto un buon match con Raquel (molto aggressiva e credibile nella brawlerata, che evidentemente è il suo) e un buon promo qui. Almeno dà un senso alla sua carriera in WWE con questa run da campionessa. Mi dà solo fastidio quando dice di essere la "baddest bitch on the planet", un po' esagerato. Comunque con Io dovrebbe venir fuori ancora qualcosa di buono, ovviamente per merito di Io ma va bene. Quindi non prevedo un regno brutto, anzi, è iniziato decisamente bene. Sono curioso anche di vedere dove vogliono andare a parare con le altre due che flirtano con l'Imperium.

E poi molto bene anche Dakota Kai, heel delirante ma con qualche segno di rimorso. Lei è fantastica, Cora Jade è una face naturale e dovrebbe venir fuori qualcosa di carino.

Xion Quinn fa cagare ma quel segmento con Robert Stone è stato talmente delirante da essere meraviglioso. Il balletto è oro.

Bene Breakker come al solito in tutto quello che fa, anche se per ora mi pare che l'avversario di Ciampa sarà Hayes, che è già in feud con Gargano... Insomma, è da capire questa situazione, per ora è confusionaria ma si chiarirà sicuramente da settimana prossima.

Baby Uso non fa vedere niente per ora, debutto inutile.

Waller se la cava, il feud con Knight può essere buono. Mi dispiace solo che Knight sia relegato a questo ruolo.

D'Angelo fa il mafioso totale e va beh, dopo il jappo ninja e il nigeriano guerrafondaio ci sta bene.

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Matt242 »

Bron Breakker e Gacy sono gli unici che mi interessano, gli altri non mi dicono nulla e questo NXT faccio ancora fatica a digerirlo.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4579
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 165 times
Been thanked: 455 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

Tony D'Angelo che conosce tutti i dettagli sulla famiglia del produttore :mustache:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

La cosa che mi fa ridere è sempre pensare che questo è il modo in cui dei 60enni vedono i ragazzini, dato che il target di NXT 2.0 sono i ragazzini <18.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2432
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 425 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

FAT MIKE ha scritto: 03/11/2021, 11:20 Xion Quinn fa cagare ma quel segmento con Robert Stone è stato talmente delirante da essere meraviglioso. Il balletto è oro.
100% d'accordo. "I'm not your toy boy" :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2432
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 425 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 03/11/2021, 12:22 La cosa che mi fa ridere è sempre pensare che questo è il modo in cui dei 60enni vedono i ragazzini, dato che il target di NXT 2.0 sono i ragazzini <18.
o che un discorso sull'inclusione e la diversita' venga fatta da un heel.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Barrett Garage ha scritto: 03/11/2021, 13:42 o che un discorso sull'inclusione e la diversita' venga fatta da un heel.
Ah sìsì, ma già che Black Panther sia un heel, la dice lunga.
Diciamo che tutto. Dall'Imperium infogliato, ai MSK a prendere l'autobus, fino a Grimes che deve imparare a cuccare,...

Ci starebbe la pagina FB: "Writer WWE che non riescono a scopare".

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5380
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 250 times
Been thanked: 560 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Sì, le cose più interessanti dello show sono Breakker, la divisione femminile e Gacy, tutta roba che devono portare come sta su nel main appena possibile.

Promo di Mandy pure passabile, ma mi sono perso il periodo nel quale è stata la baddest bitch on the planet, deve essermi proprio sfuggito. Le altre due ammetto che mi piacciono, nonostante non siano dei diamanti del ring.
Bene Dakota con un inizio di feud con Cora Jade che può essere interessante. A questo punto chiuderanno con una resa di conti con Raquel per poi mandare la Gonzalez nel main.

Il balletto tra Stone e Quinn è talmente trash e ridicolo da fare il giro e diventare stupendo. Però mamma mia quanti stereotipi tra l'italo americano mafioso e la Legend con tutti i classici gesti tipici dell'afroamericana, per non parlare di quanto è americano che il personaggio di Gacy sia heel.

Le superstar della versione precedente di NXT continuo a vederle poco amalgamate in quel contesto, stonano un sacco. Alcuni poi iniziano già a sparire dai radar e temo che a breve ci sarà una bella ondata di rilasci. Poi hanno davvero troppa gente tra nuovi arrivi e chi c'era già. Il roster è stracolmo.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1361
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da JG92 »

Dei nuovi mi piace parecchio Julius Creed, sta dimostrando ottime potenzialità sia in ring che nell'extra.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10697
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Mi vien da ridere a ripensare a quell'intervista fatta anni fa, dove i nuovi volti di NXT (Owens, Zayn, Balor, Itami e Neville) dissero: "NXT romperà gli stereotipi".
E mò, 2021: Italo-americano mafioso, giapponese supersimpa rincoglionito e donne afroamericane ghetto style.
Cambiano tutto per non cambiare niente.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13604
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 213 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Geno »

Backbone Crusher ha scritto: 03/11/2021, 20:42 Mi vien da ridere a ripensare a quell'intervista fatta anni fa, dove i nuovi volti di NXT (Owens, Zayn, Balor, Itami e Neville) dissero: "NXT romperà gli stereotipi".
E mò, 2021: Italo-americano mafioso, giapponese supersimpa rincoglionito e donne afroamericane ghetto style.
Cambiano tutto per non cambiare niente.
Jiro usava sto personaggio anche in Giappone

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10697
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Geno ha scritto: 03/11/2021, 22:47 Jiro usava sto personaggio anche in Giappone
Mi riferivo a KUSHIDA, più che altro.
Per come lo hanno presentato qui ad NXT, mò pare gli vogliano appioppare l'ennesimo personaggio jappo scemo.
Spero di sbagliarmi.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7310
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Fightful riporta che il contratto di O'Reilly scade a Dicembre.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Shawn Michaels ha dichiarato che questa è l'era attitude di NXT :stupito:

Rispondi