AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18422
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1687 times
Been thanked: 375 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Impreza ha scritto: 27/11/2021, 13:25 Max Caster si è beccato una sospensione per un promo
Va beh fu un promo contro una persona per i suoi problemi psichici, non contro colleghi, seppur di un'altra federazione, e in keyfabe. Ciò non toglie che sono d'accordo sui possibili guai per Khan.
Capisco che anche in WWE facciano allusioni al matrimonio con Steph per il successo di HHH, ma un conto è se lo fai nella sua federazione, con la persona coinvolta che approva, un altro se lo fai altrove e senza l'approvazione del diretto interessato.



Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8927
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 366 times
Been thanked: 899 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Impreza »

Sì raga, capisco abbia detto cose di gravità diversa e che Max, con tutto il bene, non sia CM Punk, era per rispondere al fatto che i wrestlers non fossero fessi e prendessero le giuste precauzioni prima di fare un promo. Quando hai gimmick controverse è facile superare la linea

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Karran ha scritto: 27/11/2021, 13:15 No. In questo caso specifico non accadrà nulla ma MJF, per inesperienza, rischia di straparlare.
Questo è un altro discorso. Può succedere che prima o dopo tocchi argomentazioni che superino il limite. Confidiamo nella dirigenza.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Impreza ha scritto: 27/11/2021, 13:25 Max Caster si è beccato una sospensione per un promo
Sì ma parliamo che c'è di mezzo Cm Punk comunque. Non il primo sprovveduto.

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Rob Hardy »

Delphi ha scritto: 27/11/2021, 6:55 Mah nessuno ha detto che sia un brutto promo, in 20 minuti qualcosa di eccessivo può spuntare fuori, io tendo sempre a pensare che less is more, pertanto, come ho già scritto, magari avrei ridotto i riferimenti (per me bastava menzionare "Hustle Loyalty Respect" senza i riferimenti successivi a Cena, e la linea di Punk su HHH e Steph senza la menzione precedente di MJF al King of Kings). Altre critiche, ma sempre mitigate (mi pare), sono sul modo di condurre il promo da parte di MJF, sempre tenendo conto la sua età e la sua comunque innegabile abilità al microfono ben oltre la media (forse le critiche arrivano perché già lo si considera al livello successivo, quindi ci si aspetta ancora di più). Ma sono aggiustatine in fondo, non mi pare che ci siano state critiche pesanti o che si sia detto che è un pessimo segmento.
Detto questo, l'ho rivisto, e continuo a rimanere stupito della grandezza e qualità del segmento, e ha un enorme potenziale in ottica futura, specie se avrà delle ripercussioni sulla gestione dei due non solo nel breve termine.
Tendo a concordare con tutto, anche sul discorso del less is more, ma secondo me ogni tanto ci sta una “abbuffata”, abbiamo due fenomeni che magari non si sfideranno per un po’ al microfono(conoscendo anche i feud AEW), per me scelta giusta.
Durante il promo ho proprio pensato “oh bravi, ogni tanto un bel segmentone parlato ci sta”.

Anche il riferimento, di MJF, al King of Kings ho apprezzato particolarmente.
Punk, nell’anno che lasció, si dice dovesse sfidare Triple H e lui non era convinto (a quanto ricordo, smentitemi se sbaglio).
Anche se ammetto che appena l’ha detto ho pensato “eh però ora menziona il Main Event di Wrestlemania, tanto l’ha già nominata anche Bryan”.

Avatar utente
Whammy87
Messaggi: 250
Iscritto il: 03/04/2012, 12:20
Has thanked: 3 times
Been thanked: 4 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Whammy87 »

Gran Promo dì MJF e Punk, nulla da dire. Li avrei ascoltati per altri 60 minuti ininterrottamente. Questi sono primo e adoro la linea AEW di riconoscere la continuity before and around la AEW.

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1503
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da scarecrow »

Camilloy2j93 ha scritto: 25/11/2021, 14:46 Nessuno si è lamentato di questo segmento
Qualcuno ha detto che la puntata oltre a questo é un po' moscia o che magari il promo" é da 9 e mezzo e non da 10 "
Ma nessuno si è lamentato di nulla
Cioè non dico qui, credo proprio nel mondo
Questo è inseguire fantasmi
Con tutto che io ho trovato inopportune alcune critiche mosse alla gestione di pg punk
Ma qui é davvero inseguire fantasmi
ok ma non ti arrabbiare che ti fa male.
Evidentemente "hanno esagerato", "sono andati oltre", "troppo lungo" non sono lamentele. Ne prendo atto.

Avatar utente
Alemazz95
Messaggi: 612
Iscritto il: 21/12/2016, 21:14
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Alemazz95 »

Sogno un Survivor Series 2022 AEW vs WWE con Vinnie e Tony a capitanare il 5 vs 5 :sorridente:




Scherzi a parte, per me c'è sotto qualcosa. Intravedo degli indizi negli avvenimenti wrestlinghiani del 2021......... Non escludo che persone in competizione ma che amano lo spettacolo del Wrestling, decidano di provare a generare buzz mediatico per riportare il loro mondo ai fasti del passato.

Pensieri?
Se volete insultarmi per questo fantawrestling/fantacapitalismo lo capisco, ma fatelo con dolcezza ve ne prego :godimento:

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6792
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 660 times
Been thanked: 158 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da The Inquisitor »

Alemazz95 ha scritto: 28/11/2021, 4:08 Sogno un Survivor Series 2022 AEW vs WWE con Vinnie e Tony a capitanare il 5 vs 5 :sorridente:




Scherzi a parte, per me c'è sotto qualcosa. Intravedo degli indizi negli avvenimenti wrestlinghiani del 2021......... Non escludo che persone in competizione ma che amano lo spettacolo del Wrestling, decidano di provare a generare buzz mediatico per riportare il loro mondo ai fasti del passato.

Pensieri?
Se volete insultarmi per questo fantawrestling/fantacapitalismo lo capisco, ma fatelo con dolcezza ve ne prego :godimento:
Eh?

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff_HHH »

Alemazz95 ha scritto: 28/11/2021, 4:08 Sogno un Survivor Series 2022 AEW vs WWE con Vinnie e Tony a capitanare il 5 vs 5 :sorridente:




Scherzi a parte, per me c'è sotto qualcosa. Intravedo degli indizi negli avvenimenti wrestlinghiani del 2021......... Non escludo che persone in competizione ma che amano lo spettacolo del Wrestling, decidano di provare a generare buzz mediatico per riportare il loro mondo ai fasti del passato.

Pensieri?
Se volete insultarmi per questo fantawrestling/fantacapitalismo lo capisco, ma fatelo con dolcezza ve ne prego :godimento:
Cosa ti sei calato?

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5078
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 810 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

Sono riuscito giusto a recuperare il promo Punk/MJF e che dire, tanta roba. Le varie rotture della quarta parete ci stanno alla grande secondo me sopratutto la punzecchiatura Hustle, Loyalty and Respect. Quella su HHH di Maxwell forse risulta di troppo ma solo perchè viene dopo che lo stesso Punk l'ha citato e perde comunque di senso per l'accostamento a Cena nell'essere sopra Punk, con il Bostoniano il riferimento ha senso con Hunter magari meno.
Detto questo i 20 minuti sono volati e credo che questo promo verrà citato a lungo come uno dei migliori della AEW.

L'unico appunto mio che mi sentirei di fare è che avrei hypato di più il momento facendo "scappare" ancora Punk per qualche settimana, alla fine nella rivalità tra i due l'attesa è più sul loro confronto al mic che sul quadrato quindi ora c'è la sensazione che il momento clou sia già passato.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Volevo aggiungere sul promo.
La cosa su cui vorrei porre l’accento è il fatto che non ci sia stato un riferimento a MJF nel promo iniziale di Punk.
Che mi ha fatto pensare a come siamo stati abituati a due cose, da un lato che Khan lavori a lungo raggio e dall’altro che tendano a porre pezze sugli errori.
Il caso di Page per il primo, altre cose come anche Nakazawa che fa scivolare Sydall per il secondo.
E quindi siamo arrivati al punto che non si capisca se il non aver citato MJF sia qualcosa di voluto, proprio per dare un senso alla run, discorso sui giovani e blabla o se sia invece un errore di Punk nel promo e quindi si sia scelto di usarlo come pretesto per il feud.
In entrambi i casi sono soddisfatto dell’uso di questa cosa, un po’ un modo per usare davvero la realtà e non solo fingere ci sia qualcosa che stona (un po’ come Lynch/Flair che, non a caso, fu anche la cosa migliore dele Series come hype e costruzione).

Avatar utente
peppepinzu
Messaggi: 402
Iscritto il: 20/02/2013, 7:49
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da peppepinzu »

Non so se qualcuno l'ha già menzionato, ma comincio a pensare che si stia pensando a un turn face della Baker? Considerando ciò che è successo dopo il match di Thunder Rosa, il fatto che Punk la citi come una dei 4 pillars e magari il fatto che ci sia una carenza di face (amo Conti e Jay ma non sono ancora credibili, e Ruby sembra l'unica ad avere seguito - ma neanche troppo), magari dopo aver perso il titolo la turnano.

Beast
Messaggi: 4360
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

peppepinzu ha scritto: 28/11/2021, 19:28 Non so se qualcuno l'ha già menzionato, ma comincio a pensare che si stia pensando a un turn face della Baker? Considerando ciò che è successo dopo il match di Thunder Rosa, il fatto che Punk la citi come una dei 4 pillars e magari il fatto che ci sia una carenza di face (amo Conti e Jay ma non sono ancora credibili, e Ruby sembra l'unica ad avere seguito - ma neanche troppo), magari dopo aver perso il titolo la turnano.



Heel: Abadon, Allie, Britt Baker, Emi Sakura, Jade Cargill, Jamie Hayter, Nyla Rose, Penelope Ford, Rebel, Serena Deeb.
Face: Anna Jay, Big Swole, Hikaru Shida, Kris Statlander, Leyla Hirsch, Red Velvet, Riho, Ruby Soho, Tay Conti, Thunder Rosa, Yuka Sakazaki.
Boh: Brandi Rhodes, Leva Bates.

In teoria numericamente sono equilibrati gli allineamenti, probabilmente dovresti turnare heel un paio di face per bilanciare.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da *play297* »

La Baker funziona bene così com'è secondo me, alla fine è tifata abbastanza lo stesso

Rispondi