AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
LuchaSaurus
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/07/2019, 13:41
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da LuchaSaurus »

Puntata sufficiente, nulla di che, ma elevata dagli ultimi due match, molto buono Statlander vs Ruby e fomentante il main event (anche se lo spot finale non è riuscito benissimo).
Gunn Club vs Sting and Son nulla di che alla fine, ma il make up di Sting e Darby ispitrato a Papa Emeritus dei Ghost veramente bello.
Carino Lee vs Punk, un pò troppo lungo ma funzionale al feud con MJF (infatti quest'ultimo al commento ha preso in giro punk proprio su questo), post-match interessante anche se lontaissimo dai livelli della settimana scorsa.
Danielson vs 5 mediocre, frose il peggior match di Bryan Danielson per ora, ma non vedo l'ora dello scontro tra Hangman e Bryan tra due settimane!



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Camilloy2j93 ha scritto: 02/12/2021, 15:16 Io però ora non credo sia il caso di esagerare

Tutti notiamo le difficoltà che accompagnano il Cody personaggio, tutte le lacune e i chiaroscuri della sua realizzazione, tutto ciò che non torna e l'inutilità dei suoi ultimi feud

Però il match di ieri sera è un match molto solido, in cui la stipulazione non è più cartoonesca come negli ultimi tempi soleva essere, un match che racconta una storia sufficientemente chiara, un match molto apprezzabile con una ciliegina finale, il ritorno del fuoco a certi livelli, che non è venuta via benissimo, ma che è stato un errore di hubris, di tracotanza.
Io ritengo che questo genere di errori sia perdonabile
La stipulazione non cartoonesca con la scenetta del martello e della pala? Con Andrade che entra con la borsa del serial killer con i coltelli dentro?

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7321
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 882 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Impreza ha scritto: 02/12/2021, 15:37

Direi che se l'obiettivo è questo, ha sbagliato un po' le tempistiche
Mah è da vedere. Se ne saprà di più quando finalmente si capirà se esiste un finale o un obiettivo alla recita di Cody.

Perchè nel caso l'idea fosse "Farlo apparire a tutti i costi un eroe forzato in qualunque cosa faccia, nei match, nei promo e nel suo modo di fare" per poi finalmente esplodere e turnare alla fine tutto acquisterebbe anche senso.

Dopo gli puoi far usare tanti pretesti per rafforzare la sua narrativa da heel dal

- vi ho dato l'AEW e mi avete voltato le spalle
- mi son buttato nel fuoco per voi e ancora niente
- La Factory mi ha abbandonato, Black mi ha isolato dalla mia famiglia e dai miei allievi.
- Non ho lottato per il titolo, sono EVP mi rimangio la promessa e faccio quel che voglio

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8905
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 895 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Impreza »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/12/2021, 15:43 Mah è da vedere. Se ne saprà di più quando finalmente si capirà se esiste un finale o un obiettivo alla recita di Cody.

Perchè nel caso l'idea fosse "Farlo apparire a tutti i costi un eroe forzato in qualunque cosa faccia, nei match, nei promo e nel suo modo di fare" per poi finalmente esplodere e turnare alla fine tutto acquisterebbe anche senso.

Dopo gli puoi far usare tanti pretesti per rafforzare la sua narrativa da heel dal

- vi ho dato l'AEW e mi avete voltato le spalle
- mi son buttato nel fuoco per voi e ancora niente
- La Factory mi ha abbandonato, Black mi ha isolato dalla mia famiglia e dai miei allievi.
- Non ho lottato per il titolo, sono EVP mi rimangio la promessa e faccio quel che voglio
Si cioè, è solo che ho l'impressione che si potesse chiudere il programma ben prima. C'è stato anche un abbozzo di tutto ciò, ma le scenette con Anderson non hanno portato a nulla e ora siamo punto e a capo

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2957
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 470 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Darth_Dario ha scritto: 02/12/2021, 14:41 Ma che cazzo rompi i cojoni a HHH che sta in ospedale da 2 mesi e quasi non si sa se sia ancora vivo.
Comunque, giusto pour parler, mi aspettavo che sta cosa di HHH suscitasse indignazione di massa più oltreoceano che qui, invece sia su twitter che sui vari subreddit se ne sono sbattuti abbastanza il cazzo di sta cosa.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5368
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 883 times
Been thanked: 1196 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Inklings »

Cody è attualmente il più grande personaggio del pro wrestling.

E nessuno può convincermi del contrario.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4704
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

HHH era insieme ai dirigenti WWE a vedere un cantiere, non credo lo si possa fare da un letto di ospedale... :serious:
Ultima modifica di john1094 il 02/12/2021, 16:06, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Corey »

Inklings ha scritto: 02/12/2021, 16:05 Cody è attualmente il più grande personaggio del pro wrestling.

E nessuno può convincermi del contrario.
Sempre più hype per quando vincerà l'AEW Championship dalle mani di MJF chiudendo il cerchio :justwatching:

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2957
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 470 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Corey ha scritto: 02/12/2021, 16:06 Sempre più hype per quando vincerà l'AEW Championship dalle mani di MJF chiudendo il cerchio :justwatching:
Amateur.

Direttamente a winter is coming, dopo uno stremato page che batte danielson.
"I'm the evp brother, this cowboy shit don't work for me"

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

john1094 ha scritto: 02/12/2021, 16:06 HHH era insieme ai dirigenti WWE a vedere un cantiere, non credo lo si possa fare da un letto di ospedale... :serious:
Oh benissimo, questo non lo sapevo, grazie. Quindi perlomeno è solo una cosa inutile ma perlomeno non di cattivo gusto.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17351
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Inklings ha scritto: 02/12/2021, 16:05 Cody è attualmente il più grande personaggio del pro wrestling.

E nessuno può convincermi del contrario.
Immagine

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Corey ha scritto: 02/12/2021, 16:06 Sempre più hype per quando vincerà l'AEW Championship dalle mani di MJF chiudendo il cerchio :justwatching:
Ma magari, almeno ci sarebbe una storia, un personaggio, un qualcosa che non sia "Sono Cody Rhodes, amatemi" (che poi non sta neanche facendo quello, esiste e occupa spazio).

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Il feud tra Page e Danielson procede alla grande, sta aiutando tantissimo a mandar ancora più over Page.
Mi domando se il match di winter is coming chiudera il feud per il momento o si andrà avanti

Si può dire di tutto su Cody ma nei suoi match riesce sempre a tenere alta l'attenzione del pubblico.

Ruby deve vincere il titolo. Tbs

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7321
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 882 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

-Jeremy- ha scritto: 02/12/2021, 16:00 Comunque, giusto pour parler, mi aspettavo che sta cosa di HHH suscitasse indignazione di massa più oltreoceano che qui, invece sia su twitter che sui vari subreddit se ne sono sbattuti abbastanza il cazzo di sta cosa.
Tony avrà comprato Twitter e Reddit e ha insabbiato tutto :intelligente:

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2022
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 157 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

Se anche questa trovata del tavolo infuocato è funzionale al futuro turn heel di Cody, siamo a un passo dalla genialità.
Se invece siamo ancora nel delirio (ormai sconfinante nella schizofrenia) in cui Cody crede di riconquistare il consenso perduto facendo figure da eroe di action movies, allora il ragazzo è seriamente da curare.

Page sta un po' venendo adombrato da Danielson, ma era abbastanza prevedibile.

Statlander vs Soho bellino, ma la prima mi è sembrata ben più in palla della seconda. Ruby mi sta simpatica, ma inizio a pensare che molta della sua popolarità sia dovuta alla cacciata dalla WWE più che al suo effettivo talento.

Punk e MJF in vistoso calo rispetto ai fuochi artificiali di settimana scorsa. Moriarty è un fenomeno.

Darby tanto per cambiare quasi si ammazza con un dive. Il tutto per un feud con la famiglia Gunn. Sigh.

Rispondi