AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Beast ha scritto: 25/11/2021, 15:15 "L'unica critica è che forse come segmento poteva essere diluito su diverse settimane."

"Però ammetto che ad un certo punto ho iniziato a pensare che la stessero tirando fin troppo per le lunghe e che, forse, si stessero bruciando troppo materiale.
Però per me hanno un po' esagerato con i riferimenti extra, e ci sta il riferimento alla carriera UFC (e poi cinematografica e fumettistica), e ci sta "a less famous Miz", e va bene anche "Hustle Loyalty and Respect", ma quando poi MJF tira di nuovo in ballo Cena e HHH, lì ho pensato che ci stessero marciando troppo sù."

E non dimentichiamo la solita cacata di Show No Sense.

Per carità, nessuno ha detto che il segmento è stato una merda (anche perché sennò il tso sarebbe d'obbligo), ma si è andati a cercare il pelo nell'uovo in maniera davvero insostenibile.
La mia è arrivata dopo aver detto che è un segmento maestoso che sono arrivato a commentare ancora prima di aver visto il resto della puntata. Cioè più che una critica è una riflessione. Cioè potevano tirarci su un mese se volevano, solo prendendo singolarmente gli scambi. Non ho detto che dovevano fare così. Cioè una critica che non sminuisce affatto il segmento



Beast
Messaggi: 4359
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Joy Black ha scritto: 25/11/2021, 16:53 La mia è arrivata dopo aver detto che è un segmento maestoso che sono arrivato a commentare ancora prima di aver visto il resto della puntata. Cioè più che una critica è una riflessione. Cioè potevano tirarci su un mese se volevano, solo prendendo singolarmente gli scambi. Non ho detto che dovevano fare così. Cioè una critica che non sminuisce affatto il segmento



Secondo me invece la contrapposizione confronto muto/confronto verbale lunghissimo è molto azzeccata, così come è azzeccata la progressione degli scambi durante il promo. Un feud tra loro due fatto di confronti verbali continui secondo me sarebbe molto bello ma "facile", costruirlo in maniera più complessa gli darebbe meno prevedibilità e più valore. Io ad esempio spero che per due o tre settimane ora non ci siano confronti face to face al microfono ma altre forme di interazione, per continuare a variare e a dare profondità al tutto.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1788
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Danielson continua ad esser l'acquisto migliore fatto dalla AEW.
Page grazie a questo feud sta cementando il suo status di baby face.
Non mi dispiacerebbe vedere in futuro quando rientrerà Omega vedere il feud con Danielson a ruoli invertiti

Britt rimane la punta di diamante della divisione, il segmento con Tony è divertente

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4717
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 196 times
Been thanked: 253 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 25/11/2021, 16:43 Forse è proprio per questo che ce lo hanno infilato, per dare un minimo di interessa a tutto il team. Hook da solo non può fare miracoli.

Ma Rush in tutto questo? A spasso? Martin in questa roba ci passa come la supergnocca che la fa annusare un po' a tutti: ha fatto team con Sydal, con Rush e ora è nel Team Taz. Non capisco se farà il lottatore singolo o lo mettono con Hobbs o Starks in coppia.
Ho qualche dubbio che Dante sia veramente nel Team Taz.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Corey »

Visto il resto della puntata, altro da commentare oltre al promo-opener già commentato:

Danielson/Page altro segmento perfetto a in questa puntata, Bryan che ammazza Cabana (la cosa del dente è talmente ignorante da essere epica) e tutto il promo -impreziosito dal pubblico- ha spaccato. Perfetto l'arrivo di Page che sembrava uno di casa dal pop che si è preso. Bello il rimando di Adam a Revolution 2020 :love:

Chi sono i membri del DO di Atlanta che potrebbe affrontare Bryan? :uhm

Date il mondo a Thunder Rosa. Spero che il team della Baker le costi il torneo per il TBS in modo da dirottarla per il titolo principale, perché per Revolution sarebbe un matchone, anche considerato il feud dell'anno scorso.

Allin/GunnClub anche no dai. Comunque come detto da qualcuno il timing dell'arrivo di Allin è stato pressoché perfetto, ennesima dimostrazione di quanto cazzo sia bravo.

TeamTazz anche basta

Il Main Event in se è anche bello da guardare, il tipico multitagmatch della AEW insomma, in cui tutti fanno quello che devono fare, tipo PAC che scassa tutti ed è sempre bellissimo. Il problema come già detto è che sta storia puzza di fuffa e fa perdere molto. E sta cosa di Cody se la stanno trascinando così tanto da diventare straziante, a me Cody piace sia da Heel che da Face, ma sta transizione infinita verso l'heel non si può vedere.
Ultima modifica di Corey il 25/11/2021, 18:53, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19293
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 1694 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Trafalgar Law ha scritto: 25/11/2021, 18:14 Danielson continua ad esser l'acquisto migliore fatto dalla AEW.
Page grazie a questo feud sta cementando il suo status di baby face.
Non mi dispiacerebbe vedere in futuro quando rientrerà Omega vedere il feud con Danielson a ruoli invertiti

Britt rimane la punta di diamante della divisione, il segmento con Tony è divertente
Danielson/Omega a ruoli inversi è l'unica strada, ed è anche la migliore.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1788
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Darth_Dario ha scritto: 25/11/2021, 18:49 Danielson/Omega a ruoli inversi è l'unica strada, ed è anche la migliore.
Che poi son sincero questo omega heel a volte l'ho trovato "fastidioso" in certi momenti, per quanto Don Callie é stata una aggiunta perfetta ed ha aiutato molto il suo regno, senza di lui avremmo perso molto.

Trovo bellissimo vedere Danielson heel senza che debba trasformare argomenti positivi in elementi negativi

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Incorniciate questa immagine


Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Lo dico? Lo dico: Bryan heel spacca molto di più che da face.
Ed è un ottimo trampolino per il regno di Hangman, che può diventare ancora più over.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1371
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da JG92 »

Che dire, per me segmento dell'anno.
Ultimamente questi promo shot li trovavo esagerati, specialmente quando non solo infrangevano ma disintegravano la quarta parete, Punk e MJF invece sono riusciti sempre a rimanere nel personaggio.
I riferimenti alla WWE li ho trovati coerenti e non forzati (forse solo quello sulla figlia di Khan che alludevano a Triple H); ho adorato il paragone con Cena che mi ha portato indietro alla shot di Punk riguardo agli New York Yankees rivolgendosi proprio al wrestler di Boston. Mi è sembrato di rivedere quel segmento a parti invertite, veramente tanta roba.

Capitolo Cody: ci sta marciando troppo su questa cosa del wrestler controverso, secondo me porterà a qualcosa.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Cody turnasse il prima possibile perché continuare ad averlo “face” in questo modo è fastidiosamente forzato.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19293
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 1694 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

JG92 ha scritto: 25/11/2021, 19:46

Capitolo Cody: ci sta marciando troppo su questa cosa del wrestler controverso, secondo me porterà a qualcosa.
Qua non ci ha marciato nessuno, la roba della cintura è stata ignorata al commento così come le bordate di fischi ogni volta che saliva sul ring (particolarmente imbarazzante nello stretch finale quando tutti prendevano ovazione per qualsiasi cosa, e poi è arrivato Cody e tutti :triste: )

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Attitude95 ha scritto: 25/11/2021, 15:09 Minchia ragà, ho solo detto che per me il segmento Punk/MJF è stato troppo lungo e ci sono stati troppi riferimenti alla WWE, tra "malato di mente" e "lamentarsi sempre di tutto" sembra che abbia detto che è stato una merda ed il peggior segmento mai visto in uno show di wrestling, quando ho anche esplicitamente detto che malgrado questi difetti (PER ME) mi è comunque piaciuto molto e che sono due mostri al microfono.
Datevi una calmata che poi SNM fa il giro e diventa il più sano qua dentro :boh:
Ma secondo me non ha nemmeno tanto senso star li a dosare i contenuti, visto chi sono i soggetti che promano e il contesto. Dai, MJF e CM Punk che promano per la prima volta a Chicago: perché trattenersi?
Qui di materiale ce n'è un bel po' per portare avanti il feud, i rimandi alla WWE manco erano quotati ed è stato un ottimo modo per dare idea che volessero azzannarsi alla gola.
Poi ok, tutto sta a come verrà sviluppato il feud, se diventasse una costante un promo con questi contenuti anche no, ma penso sia abbastanza certo che cercheranno di variare il più possibile.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Backbone Crusher ha scritto: 25/11/2021, 19:45 Lo dico? Lo dico: Bryan heel spacca molto di più che da face.
Ed è un ottimo trampolino per il regno di Hangman, che può diventare ancora più over.
C'è un motivo se divenne il Best In The World da heel.

Rispondi