AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joe Randa
Messaggi: 435
Iscritto il: 26/07/2020, 13:42
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joe Randa »

MJF è Dio.



Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10279
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Marco Frediani »

deadman3:16 ha scritto: 26/11/2021, 13:42 Sui riferimenti alla WWE, quello che ho trovato eccessivo è il secondo che fa MJF, quando tira in ballo anche Triple H.

Gli altri ci stavano tutti pienamente, specialmente quello finale di Punk che mi ha ribaltato.

Anche se io sono un fiero sostenitore che Triple H sarebbe stato comunque uno con la carriera da main eventer perché oggettivamente era un fenomeno. E infatti il push grosso arriva ancora prima della relazione con Steph.
Al massimo si può discutere sul periodo 2002-2005, ma con gli addii contemporanei di Rock e Austin, era ovvio che sarebbe stato top star.
Si è sputtanato parecchio la reputazione specialmente nel periodo 2002-2003, dove era pessimo, era gonfio e lento e sempre in mezzo ai coglioni. Accoppiarlo a Nash, Steiner, Booker T e Goldberg non ha certo aiutato. Dal 2004, complice anche una perdita di peso e avversari molto migliori la situazione è molto migliorata e ha dato un contributo importantissimo per la nascita di Orton e Batista main eventers.
Va detto che a fine anni '90 e fino all'infortunio non ne ha sbagliata una davvero e che come politicante nel backstage si è sempre saputo muovere alla grande ma dire che è arrivato dove è arrivato solo per Stephanie è esagerato e ingiusto.
Io semmai gli contesto il modello NXT saccheggia indy (che ha fatto solo danni alla fine, si è visto) e la tendenza a smerdare costantemente l'heel quando fa il face.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10279
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Marco Frediani »

Michael Myers ha scritto: 26/11/2021, 15:21 Esatto, il mio punto con MJF è proprio quello, i suoi promo sono sempre uguali, cambia solo i toni ed il destinatario. Forse si, gli servirebbe un cambio di personaggio per provare a dargli una rinfrescata e vedere se è in grado di evolvere anche lui. Il pericolo che possa cagare fuori dal vaso è forte, credo però gli abbiano dato una strigliata recentemente perchè dal post Lex Luger (mi sembra che fu lui che attaccò nel promo contro Sting) ha abbassato leggermente i toni.

Comunque io non ho criticato il promo ma MJF, dunque non sono una persona disturbata :mustache:
Quella di Luger è stata molto pesante, non ci vedo troppa differenza con quello di Max Caster che gli è costato la sospensione. In genere lavora molto su una linea sottile di indignazione/shock che non è facile da gestire. Gli va anche bene che il wrestling non se lo incula nessuno al giorno d'oggi o comunque molto meno degli anni passati.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2952
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 470 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Marco Frediani ha scritto: 26/11/2021, 19:22 Quella di Luger è stata molto pesante, non ci vedo troppa differenza con quello di Max Caster che gli è costato la sospensione. In genere lavora molto su una linea sottile di indignazione/shock che non è facile da gestire. Gli va anche bene che il wrestling non se lo incula nessuno al giorno d'oggi o comunque molto meno degli anni passati.
La differenza è che Lex Luger se lo inculano 4 sfigati a confronto di Simone Biles, che è stata su tutti i quotidiani nazionali in quel periodo per le olimpiadi

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3130
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Hard Is Ono »

Ma i riferimenti all'invisibilità di Cena non sono riferimenti al WWE-verse.

E' tipo uno dei meme più popolari, triti e ripetuti del mondo su tutti i social, è un'espressione che è entrata nell'immaginario collettivo (a riprova dello scarto che c'è tra Cena e altri wrestler a livello di radicamento nella cultura pop).

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18364
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Show No Mercy ha scritto: 26/11/2021, 13:37 Con Punk che da a Moxley del "less famous Pillman" :almostlaughing:
Confesso che mi è piaciuta :divertito1:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18364
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Il video del promo tra MJF e CM Punk su YouTube ha già 1.3 milioni di visualizzazioni :boh:

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Delphi ha scritto: 26/11/2021, 21:40 Il video del promo tra MJF e CM Punk su YouTube ha già 1.3 milioni di visualizzazioni :boh:
Ma per l'elite sofisticata di questo forum ci sono stati troppi riferimenti a quello e a quell'altro. MJF che si spinge troppo oltre perché in quest'epoca di rammolliti e ipocriti perbenisti radical chic di 'sta fava non si può più dire un cazzo.

È stato un promo coi contro coglioni da parte di entrambi. L'unica cosa su cui concordo è che MJF spesso ripete la stessa lettera cambiando il destinatario, ma come è stato fatto notare ha 25 anni ed è già comunque il miglior heel di tutto il wrestling business o quanto meno sul podio.

Se questo non è stato uno dei migliori segmenti degli ultimi anni, consiglio di guardare le faccine spastiche di Reigns, i promo recitati meccanicamente dai wrestlers WWE
e scritti da quel cerebroleso di Prichard e le risate forzate di Rollins e della Banks.

Ah, 1.3 milioni di views. Khan scontento un paio di palle. Fanboysmo un paio di palle.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12352
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3768 times
Been thanked: 2283 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

PUNKisBACK ha scritto: 27/11/2021, 0:17 Ma per l'elite sofisticata di questo forum ci sono stati troppi riferimenti a quello e a quell'altro. MJF che si spinge troppo oltre perché in quest'epoca di rammolliti e ipocriti perbenisti radical chic di 'sta fava non si può più dire un cazzo.

È stato un promo coi contro coglioni da parte di entrambi. L'unica cosa su cui concordo è che MJF spesso ripete la stessa lettera cambiando il destinatario, ma come è stato fatto notare ha 25 anni ed è già comunque il miglior heel di tutto il wrestling business o quanto meno sul podio.

Se questo non è stato uno dei migliori segmenti degli ultimi anni, consiglio di guardare le faccine spastiche di Reigns, i promo recitati meccanicamente dai wrestlers WWE
e scritti da quel cerebroleso di Prichard e le risate forzate di Rollins e della Banks.

Ah, 1.3 milioni di views. Khan scontento un paio di palle. Fanboysmo un paio di palle.
Che imbarazzo di post.

E no, non mi riferisco al "se questo non è stato uno dei migliori segmenti degli ultimi anni", quello è sacrosanto.
Parlo di tutto il resto, con l'immancabile riferimento alla WWE che non c'entra nulla.

Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Tantovincoio »

PUNKisBACK ha scritto: 27/11/2021, 0:17 Ma per l'elite sofisticata di questo forum ci sono stati troppi riferimenti a quello e a quell'altro. MJF che si spinge troppo oltre perché in quest'epoca di rammolliti e ipocriti perbenisti radical chic di 'sta fava non si può più dire un cazzo.

È stato un promo coi contro coglioni da parte di entrambi. L'unica cosa su cui concordo è che MJF spesso ripete la stessa lettera cambiando il destinatario, ma come è stato fatto notare ha 25 anni ed è già comunque il miglior heel di tutto il wrestling business o quanto meno sul podio.

Se questo non è stato uno dei migliori segmenti degli ultimi anni, consiglio di guardare le faccine spastiche di Reigns, i promo recitati meccanicamente dai wrestlers WWE
e scritti da quel cerebroleso di Prichard e le risate forzate di Rollins e della Banks.

Ah, 1.3 milioni di views. Khan scontento un paio di palle. Fanboysmo un paio di palle.
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18364
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Mah nessuno ha detto che sia un brutto promo, in 20 minuti qualcosa di eccessivo può spuntare fuori, io tendo sempre a pensare che less is more, pertanto, come ho già scritto, magari avrei ridotto i riferimenti (per me bastava menzionare "Hustle Loyalty Respect" senza i riferimenti successivi a Cena, e la linea di Punk su HHH e Steph senza la menzione precedente di MJF al King of Kings). Altre critiche, ma sempre mitigate (mi pare), sono sul modo di condurre il promo da parte di MJF, sempre tenendo conto la sua età e la sua comunque innegabile abilità al microfono ben oltre la media (forse le critiche arrivano perché già lo si considera al livello successivo, quindi ci si aspetta ancora di più). Ma sono aggiustatine in fondo, non mi pare che ci siano state critiche pesanti o che si sia detto che è un pessimo segmento.
Detto questo, l'ho rivisto, e continuo a rimanere stupito della grandezza e qualità del segmento, e ha un enorme potenziale in ottica futura, specie se avrà delle ripercussioni sulla gestione dei due non solo nel breve termine.

Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Tantovincoio »

Joe Randa ha scritto: 26/11/2021, 18:44 MJF è Dio.
Non esageriamo



Quasi…

Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Tantovincoio »

Direi che il segmento al microfono tra MJF e Punk è stato il main event della serata. Sì forse Maxwell ogni tanto sbrocca quando se la prende col pubblico, ma stasera è stato il top. I suoi affondi con i riferimenti alla WWE sono fenomenali. Punk che risponde dandogli del Miz meno famoso. Fantastico. Speriamo che il seguito della faida sia all’altezza che rovinare tutto è un attimo.
L’unica cosa che non mi è piaciuta è il format dell’heel che scende dal ring e rinuncia alla rissa: basta, cosa vecchia e superata

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17349
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

PUNKisBACK ha scritto: 27/11/2021, 0:17 Ma per l'elite sofisticata di questo forum ci sono stati troppi riferimenti a quello e a quell'altro. MJF che si spinge troppo oltre perché in quest'epoca di rammolliti e ipocriti perbenisti radical chic di 'sta fava non si può più dire un cazzo.

È stato un promo coi contro coglioni da parte di entrambi. L'unica cosa su cui concordo è che MJF spesso ripete la stessa lettera cambiando il destinatario, ma come è stato fatto notare ha 25 anni ed è già comunque il miglior heel di tutto il wrestling business o quanto meno sul podio.

Se questo non è stato uno dei migliori segmenti degli ultimi anni, consiglio di guardare le faccine spastiche di Reigns, i promo recitati meccanicamente dai wrestlers WWE
e scritti da quel cerebroleso di Prichard e le risate forzate di Rollins e della Banks.

Ah, 1.3 milioni di views. Khan scontento un paio di palle. Fanboysmo un paio di palle.
:stupito:
un video a caso di Omos ...2 mil e rotti :stupito:

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Show No Mercy ha scritto: 27/11/2021, 10:22 :stupito:
un video a caso di Omos ...2 mil e rotti :stupito:
Ah la WWE che è ancora la Fed più vista al mondo.
Ok.

Rispondi