AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 665
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 42 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da GMPunk »

HSMA ha scritto: 01/12/2021, 11:28 Io sarei d’accordo, ma il match con Garcia è stato bruttino.
Diciamo che mi gusterei il match molto più volentieri se lo combattessero da un’altra parte
Che possano far di meglio altrove è fuori discussione. Però il fatto che stavolta il match sia a Dynamite e non a Dark o Elevation dove mettono solo match insulsi un po’ di interesse in più me lo genera. Sicuro può essere una bella vetrina per Moriarty che se la merita tutta.



Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Heze88 »

FAT MIKE ha scritto: 01/12/2021, 12:32 Non ho capito neanche perché sia pesante parlarne. È una gestione molto discutibile che ha fatto scemare l'entusiasmo di molte persone. A me la AEW piace molto, ma si può anche criticare ogni tanto, se no diventa il topic delle seghe.
Semplicemente la AEW ha abituato lo spettatore al fatto che, ci potrebbe essere da aspettare, ma alla fine rispettano i programmi. Quindi probabilmente ci sarà un ritorno a Punk vs Kingston (magari quando Mox potrà combattere), probabilmente ci sarà Punk vs Wardlow e sicuramente Punk vs MJF. Questa cosa del volere avere tutto e subito mi pare eccessiva, anche perché poi si rischia di avere mille volte match con gli stessi interpreti (vero Cody?).

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da DF PUNK »

FAT MIKE ha scritto: 01/12/2021, 12:32 La rivalità attuale di Kingston è una mezza boiata però, con Punk spaccava di brutto, e l'hanno liquidata in due settimane. Si poteva tentare di dargli un senso.

Oppure tu dici del Team Taz, boh sì anche, non mi fa impazzire ma almeno sarebbe stato qualcosa anche quello.

Oppure, questione tag: come dici tu, non ci vuole molto a metterlo un paio di volte con Allin per sfidare gli FTR o altri di quella stable, visto che Allin tra l'altro è pure appena uscito dalla rivalità con MJF stesso. È impegnato in altro? Sì ma pure lui è impegnato in una cagata di interesse zero, dobbiamo sacrificare delle buone idee per Punk perché Allin e Kingston devono cazzeggiare con gente inutile? Perché Wardlow è troppo "importante" ora? Questo è semmai un ragionamento a posteriori per giustificare lo status quo. Io invece vedo tante occasioni sprecate e tanti momenti non sfruttati, per mandare Punk contro gente inutile come QT Marshall, Bobby Fish e Lee Moriarty.



Cioè non gli fanno affrontare gli alleati di MJF invece di Lee Moriarty e QT Marshall per risparmarsi? Fra due anni devo rivederemi Punk vs Fish? Non ha proseguito la rivalità con Kingston per quale motivo? Non ho capito.

Non ho capito neanche perché sia pesante parlarne. È una gestione molto discutibile che ha fatto scemare l'entusiasmo di molte persone. A me la AEW piace molto, ma si può anche criticare ogni tanto, se no diventa il topic delle seghe.
No ma nel caso tuo ci sta, è una tua osservazione su cui non mi trovi d'accordo. È sto continuo tirare fuori sta diatriba sulle settimane precedenti al minifeud con Kingston che ha stuccato.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18382
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1674 times
Been thanked: 373 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

A me in realtà piace questa gestione delle rivalità in cui spesso un solo match è decisivo, almeno finché non verrà ripreso in futuro, magari con dinamiche diverse. Conferisce maggiore importanza al match stesso, senza rivincite che accontentino entrambi con il 50-50. Anche se certo dispiace in molti casi, come per Kingston-Punk, perché il feud procede bene e si vuole che prosegua. Però apprezzo l'idea che il match sia "unico", e che il vincitore sia "definitivo", almeno per un po' di tempo.

Punk-Moriarty mi interessa, non conoscevo quest'ultimo, ma il match con Fish e quello in coppia con Sydal mi hanno messo curiosità verso di lui. Non credo che con questo match randomico la rivalità con MJF sia messa nel cassetto, solo c'è ancora tanto tempo prima di Revolution (infatti io avrei posticipato di qualche settimana l'inizio del feud tra loro due). Poi non è detto che oltre al match non ci sia qualcos'altro connesso al feud con MJF.

Qua comunque qualcuno diceva che avrebbe preferito una gestione di Punk alla Lesnar, io personalmente preferisco così, "abituarmi" ad averlo settimana dopo settimana a lottare anche match random, esattamente come 7 e passa anni fa. L'idea dietro al ritorno di Punk secondo me è sempre stata quella di fare come se fossimo tornati a 7 anni fa, riprendendo il discorso da dove lo avevamo lasciato in sospeso (zittendo tra l'altro tutti quelli che "eeeh Punk fa tanto quello anti-part timers ma intanto quando tornerà farà anche lui così" [cit.]).

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4714
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Non vi stancate a ripetere le stesse cose ciclicamente? :IT:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19282
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1666 times
Been thanked: 1690 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »



Un po' di aip per il match femminile ce l'ho, però trovo sbagliato l'aver reso la Statlander un personaggio parlante, ai miei occhi rendeva molto meglio da stramboide silenziosa che spaccava culi.

Fica pure la parte su Angels dai, bravi.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3136
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Hard Is Ono »

Statlander non ha speranze :addolorato:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8914
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 896 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Impreza »

FAT MIKE ha scritto: 01/12/2021, 12:32
Cioè non gli fanno affrontare gli alleati di MJF invece di Lee Moriarty e QT Marshall per risparmarsi? Fra due anni devo rivederemi Punk vs Fish? Non ha proseguito la rivalità con Kingston per quale motivo? Non ho capito.

Non ho capito neanche perché sia pesante parlarne. È una gestione molto discutibile che ha fatto scemare l'entusiasmo di molte persone. A me la AEW piace molto, ma si può anche criticare ogni tanto, se no diventa il topic delle seghe.
Non mi sono espresso bene. Non mi riferivo a questo post, ma alle solite provocazioni e lamentele che si leggono da un mese e mezzo, riguardanti la stessa persona. Non è lo CM Punk show e penso ci sia un limite a quanti "hanno buttato due mesi" uno possa leggere prima di stancarsi. Si può criticare senza monopolizzare le discussioni, essere monotematici e anche offrendo un altro punto di vista o uno spunto su cui discutere, cosa che diversi utenti già fanno. Per fortuna non siamo su Reddit.

Sui match random, hanno più o meno senso considerando che esiste il ranking (per quanto l'esecuzione lasci un po' a desiderare) e, diciamocelo, qualche match è messo lì come semplice esibizione. Su questo non ci vedo nulla di male, hai del tempo da occupare ma devi anche evitare di sovraesporre una rivalità o cannarne le tempistiche. In più, nel caso specifico, Punk gli aveva detto che era un signor nessuno senza i suoi guardaspalle, può darsi anche che sia stato colpito nell'orgoglio :ammiccante:

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Heze88 ha scritto: 01/12/2021, 12:50 Semplicemente la AEW ha abituato lo spettatore al fatto che, ci potrebbe essere da aspettare, ma alla fine rispettano i programmi. Quindi probabilmente ci sarà un ritorno a Punk vs Kingston (magari quando Mox potrà combattere), probabilmente ci sarà Punk vs Wardlow e sicuramente Punk vs MJF. Questa cosa del volere avere tutto e subito mi pare eccessiva, anche perché poi si rischia di avere mille volte match con gli stessi interpreti (vero Cody?).
Su questo sono d'accordo e anch'io mi sono abituato, piacevolmente, a saper attendere il momento giusto. Però appunto, bisogna anche saperlo cogliere. Con Kingston la tavola era già imbastita, e l'hanno sparecchiata per fare posto a roba di nessun interesse, sia per Punk che, soprattutto, per Kingston. Potevano approfondirla, per non lasciarla lì come una one night stand, e spostare più avanti MJF e compagnia. Ed evitare i match random.
DF PUNK ha scritto: 01/12/2021, 13:11 No ma nel caso tuo ci sta, è una tua osservazione su cui non mi trovi d'accordo. È sto continuo tirare fuori sta diatriba sulle settimane precedenti al minifeud con Kingston che ha stuccato.
Più che altro credo abbia stancato l'haterismo, quello anche a me. Io non ho dubbi che ora la situazione di Punk si risolleverà grazie al feud con MJF. E scalando il ranking sicuramente prima o poi arriverà al main event, sfiderà tutti i 4 pillar della AEW, ci saranno robe fighe. Però dopo 7 anni di attesa, essendo lui tra l'altro il mio wrestler preferito, io ho vissuto tutto questo come un coito interrotto.
Impreza ha scritto: 01/12/2021, 14:28 Non mi sono espresso bene. Non mi riferivo a questo post, ma alle solite provocazioni e lamentele che si leggono da un mese e mezzo, riguardanti la stessa persona. Non è lo CM Punk show e penso ci sia un limite a quanti "hanno buttato due mesi" uno possa leggere prima di stancarsi. Si può criticare senza monopolizzare le discussioni, essere monotematici e anche offrendo un altro punto di vista o uno spunto su cui discutere, cosa che diversi utenti già fanno. Per fortuna non siamo su Reddit.

Sui match random, hanno più o meno senso considerando che esiste il ranking (per quanto l'esecuzione lasci un po' a desiderare) e, diciamocelo, qualche match è messo lì come semplice esibizione. Su questo non ci vedo nulla di male, hai del tempo da occupare ma devi anche evitare di sovraesporre una rivalità o cannarne le tempistiche. In più, nel caso specifico, Punk gli aveva detto che era un signor nessuno senza i suoi guardaspalle, può darsi anche che sia stato colpito nell'orgoglio :ammiccante:
Capisco e concordo, ma è chiaro che Punk sia uno degli argomenti principali, è giusto che lo sia visto il personaggio. E ci stanno anche le lamentele, dato il tempo che tutti noi abbiamo atteso per rivederlo, e non per vederlo andare contro quella gente.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

Minchia quanto rosicate quando vi si tocca il giocattolino. :O.O :LOL:

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1036
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da CaccoleNutella »

per quanto sia tutto così stucchevole ad onor del vero la questione questa volta è stata tirata fuori da quelli che difendono punk quindi che qualcuno possa voler ribadire il punto quando le proprie osservazioni vengano bollate come "polemiche inutili" penso ci stia.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7359
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 886 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

No.

Perchè è chiaro che entrambi i lati sono talmente saldi sulle loro posizioni che anche messi davanti alla realtà delle cose continuerebbero a ripetere le stesse cose a mo di disco rotto.

Esempi banali

Bella rivalità con Kingston, inzio bomba con MJF ... risposta: hanno finito troppo presto con Kingston, ciò non toglie che lo si sta sprecando per fargli affrontare signori nessuno.

Lo stanno gestendo male, ritorno rovinato ... risposta: Punk non vuole essere trattato da superstar, i match settimanali gli servono a fare ranking, i matchoni arriveranno.

Quindi o uno dei due lati allenta le sue posizioni oppure si continuerà a girare sempre sugli stessi punti arrivando a generare una situazione di pesantezza perchè entrambi vogliono avere ragione.

Si discuta di altro a questo punto perchè tanto Punk non metterà mai d'accordo nessuno.

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1036
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da CaccoleNutella »

io capitano concordo in pieno con te.
una volta appurato che le visioni sono opposte è inutile ribadire sempre le stesse cose, questa discussione ha detto veramente tutto.
il mio unico appunto è che la pesantezza ormai è da ambo le parti, motivo per cui facevo notare che questa volta la discussione è stata rispolverata da chi difende punk.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7359
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 886 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

CaccoleNutella ha scritto: 01/12/2021, 15:19 io capitano concordo in pieno con te.
una volta appurato che le visioni sono opposte è inutile ribadire sempre le stesse cose, questa discussione ha detto veramente tutto.
il mio unico appunto è che la pesantezza ormai è da ambo le parti, motivo per cui facevo notare che questa volta la discussione è stata rispolverata da chi difende punk.
Il problema è che la stessa situazione si ripresenterà.

Perchè se per criticare il promo tra Punk e MJF si deve arrivare al " Eh ma nei due mesi prima non ha fatto nulla e lo hanno sprecato, oppure Kingston è stato accantonato subito". Quelle sono critiche non contestualizzate che non c'entrano nulla col segmento, che a me personalmente dà l'idea di voler dare contro solo per dare credito alla propria posizione.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Corey »

john1094 ha scritto: 01/12/2021, 13:45 Non vi stancate a ripetere le stesse cose ciclicamente? :IT:
Ormai è il ciclo vitale di questo topic da mesi: puntata di dynamite, discussione settimanale sulla gestione Punk, puntata di dynamite, discussione ripetendo sempre le stesse 3 cose, puntata di dynamite, punk, dynapunk, punknite. :addolorato:


Comunque card di stasera che a naso non dice molto, son giusto curioso per Cody vs Andrade :triste: e Bryan che scassa un altro membro del DO. Spero almeno in una buona dose di extra.

Rispondi