AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2029
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 157 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

In effetti sta cosa delle luci spente, neve che cade e Sting che arriva sta iniziando a diventare stucchevole (come rimarcato da Taz).

Cody vs Sydal è stato oscurato da Snoop Dogg, ma è un bene in quanto è stato molto più botchoso di quanto mi aspettassi. Degno coronamento l'orrido splash finale di Snoop.

Shida vs Abadon troppo piegato alla logica della gimmick zombesca della sfidante (che sul ring è anche scarsina forte). Alla Shida urgono sfidanti decenti, e non da oggi.

Bellissimo il main event. Fenix fa degli spot oltre l'umana comprensione, Omega in questo ruolo è top. Solo a me è sembrato che la spalla di Fenix al conteggio finale fosse leggermente su?

Non mi aspettavo l'arrivo dei Good Brothers. Bello il segmento finale con i Bucks titubanti per il too sweet, peccato si sia interrotto bruscamente per via dello sforamento.



Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da *play297* »

Puntata molto interessante, un po' di note a caldo a caso:
  • Sarebber ora di sviluppare la storia di Darby/Sting, ormai sono in repeat mode
  • Cody vs. Sydal è stato esattamente ciò che doveva essere, una marchetta pubblicitaria per l'altro show, non c'era da aspettarsi molto
  • Figata il Main Event, però diamine, urge una spiegazione in AEW che lo schienamento avviene con entrambe le spalle a terra, le basi. Oltre al dubbio pin finale, almeno un paio di volte Fenix ha fatto partire uno schienamento sollevando completamente la spalla di Omega. Dai su
  • Figata anche il post-ME. Finalmente si accende qualcosa

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

Jeff_HHH ha scritto: 07/01/2021, 11:44 Con Sting stanno facendo lo stesso segmento ogni settimana.
Andrebbe bene se dessero un briciolo di novità alla storyline ogni settimana ma non prosegue per niente.
A questo punto Sting e Darby avrebbero già dovuto spiegare * la loro alleanza in maniera esplicita però stiamo ancora al punto:Sting esce, neve, Team Taz arretra.
E vabbè, anche sti cazzi a questo punto.
Esattamente.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Corey »

Con Sting penso e spero si sbloccherà qualcosa settimana prossima con il match tra Allin e Cage, che doveva essere ieri ma per cause di forze maggiore sarà settimana prossima.

Comunque a me va bene anche così, a cazzo di cane :love:

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da ChiliPunk »

Madonna che matchone Fenix/Omega, al super kick di rimbalzo dopo il V-trigger sono saltato dalla sedia.
Veramente un main event da PPV questo.
Fantastico anche il finale con la reunion de BC, vediamo però a cosa porta.

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da ChiliPunk »

Madonna che matchone Fenix/Omega, al super kick di rimbalzo dopo il V-trigger sono saltato dalla sedia.
Veramente un main event da PPV questo.
Fantastico anche il finale con la reunion de BC, vediamo però a cosa porta.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Tanta roba tra il carino e l'insignificante che non vale la pena di commentare troppo, fino al main event. Io non so come non si possa adorare Fenix, fa delle cose che sono oltre ogni logica. Ci sono state almeno 3 sequenza che definire spettacolari è un eufemismo, poi come sempre grande selling e in generale match secondo me ben strutturato. Io lo adoro e lo vorrei main eventer fisso. Ovviamente sia lui che Omega in due occasioni hanno rischiato di ammazzarsi.

Post match che può portare a sviluppi interessanti ma ancora è presto per capire dove vogliono andare a parare: cos'hanno in ballo Omega e Callis con la TNA, solo una reunion con Anderson e Gallows o qualcosa di più? I Bucks si uniscono e rivedremo qualcosa di già visto o non sarà così? Chi si affiancherà a Moxley? Per ora mi sta bene non avere troppe risposte, con la speranza che vadano nella direzione meno scontata.

Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Uocciaganadu »

Gli schieramenti a rigor di logica dovrebbero essere i 5 dell'Elite vs. Mox, Pac, Pentagon, Fenix e boh manca uno spot non so chi potrebbero infilarci sinceramente, sia in termini di nome che in termini di storie in corso

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1789
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 47 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Ho adorato la Aubrey che durante il main event quando Fenix colpisce Omega, reagisce come se avesse preso lei il colpo XD

Boh a me il match della Shida é piaciuto, però é tempo che Britt si prenda il titolo

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da ChiliPunk »

Uocciaganadu ha scritto: 07/01/2021, 14:04 Gli schieramenti a rigor di logica dovrebbero essere i 5 dell'Elite vs. Mox, Pac, Pentagon, Fenix e boh manca uno spot non so chi potrebbero infilarci sinceramente, sia in termini di nome che in termini di storie in corso
Page sarebbe interessante

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Ah sbaglio o sullo schienamento finale Fenix alza clamorosamente la spalla prima del 3? A casissimo

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

FAT MIKE ha scritto: 07/01/2021, 14:42 Ah sbaglio o sullo schienamento finale Fenix alza clamorosamente la spalla prima del 3? A casissimo
Al commento hanno detto che ha avuto uno spasmo al braccio che però non è stato sufficiente ad alzargli la spalla

Avatar utente
Joe Randa
Messaggi: 435
Iscritto il: 26/07/2020, 13:42
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joe Randa »

Puntata niente di che, mi aspettavo di più da questo evento speciale, ma il Main Event ripaga tutte le aspettative non rispettate e regala un match bellissimo. Post match strafigo, non mi aspettavo che i Bucks si sarebbero uniti al Club.

Note sparse qua e là: gli Acclaimed mi piacciono, non saprei dire perchè, però li ritengo estremamente futuribili. Non sopporto invece i TH2 così come non sopporto quel buco di carisma che è Matt Sydal (o Botch Sydal), l'unica cosa che ha destato la mia attenzione durante il suo match è stato Snoop Dog che faceva lo scemo fuori dal ring e quel finale con lo splash più brutto mai visto, così brutto che alla fine risulta incredibilmente bello.

Il modo in cui stanno utilizzando Sting mi ha già rotto le palle, sembra un disco rotto (buio-neve-entrata-team taz scappa-repeat) da un mese. Spero che da settimana prossima ci sia una svolta.

Hyper per Allin vs Cage.

Avatar utente
LuchaSaurus
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/07/2019, 13:41
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da LuchaSaurus »

Nessuno che parla di Hager vs Wardlow, non dico che sia ai livelli del main event, ma cavolo è stato un ottimo match tra big men, Wardlow giganteggia e Hager ha tirato fuori forse la sua migliore prestazione in AEW.
Per il resto buonissima puntata elevata dal main event e dal post match, opener gradevole (un po' confusionario all'inizio, ma si riprende nella seconda parte), buon promo di Moxley, Cody vs Sydal carino (ma appunto è stato alla fine solo una marchetta per presentare il nuovo show di Cody), splash di Snoop Dogg talmente brutto quanto esilarante lmao.
Vorrei aprire una parentesi di Darby/Sting, è vero che ormai stanno facendo fare le stesse cose a Sting e a qualcuno questo può risultare stucchevole, ma aspettiamo di vedere come si sviluppa, Sting è in AEW da appena un mese, diamo tempo alla storia o volete rushare tutto? Mi chiedo come avreste vissuto lo Sting di fine 1996/inizi 1997 dove per 4/5 mesi non faceva nulla se non stare seduto dagli spalti o in mezzo al pubblico a fissare il ring e talvolta andare sul ring ad irritare gli Steiner Brothers o DDP senza mai fare una azione concreta (gli puntava la mazza e se ne andava), senza proferire parola e trollare allegramente la nWo...
Finita parentesi, Shida/Abadon al di sotto delle aspettative, quest'ultima mostra tutti i suoi limiti e il match finisce nel modo più anticlimatico possibile, paradossalmente il loro primo match a Dark fu molto più riuscito e Abadon fece una prestazione più convincente, main event come già detto pazzesco, un grande feeling tra Omega e Fenix, quest'ultimo capace di cose fuori da ogni logica e legge della fisica, post-match incredibile e epico con la citazione al Bullet Club.

Avatar utente
Joe Randa
Messaggi: 435
Iscritto il: 26/07/2020, 13:42
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joe Randa »

LuchaSaurus ha scritto: 07/01/2021, 15:24 Nessuno che parla di Hager vs Wardlow, non dico che sia ai livelli del main event, ma cavolo è stato un ottimo match tra big men, Wardlow giganteggia e Hager ha tirato fuori forse la sua migliore prestazione in AEW.
Per il resto buonissima puntata elevata dal main event e dal post match, opener gradevole (un po' confusionario all'inizio, ma si riprende nella seconda parte), buon promo di Moxley, Cody vs Sydal carino (ma appunto è stato alla fine solo una marchetta per presentare il nuovo show di Cody), splash di Snoop Dogg talmente brutto quanto esilarante lmao.
Vorrei aprire una parentesi di Darby/Sting, è vero che ormai stanno facendo fare le stesse cose e a qualcuno questo può risultare stucchevole, ma aspettiamo di vedere come si sviluppa, Sting è in AEW da appena un mese, diamo tempo alla storia o volete rushare tutto? Mi chiedo come avreste vissuto lo Sting di fine 1996/inizi 1997 dove per 4/5 mesi non faceva nulla se non stare seduto dagli spalti o in mezzo al pubblico a fissare il ring e talvonta andare sul ring ad irritare gli Steiner Brothers o DDP senza mai fare una azione concreta (gli puntava la mazza e se ne andava), senza proferire parola e trollare allegramente la nWo...
Finita parentesi, Shida/Abadon al di sotto delle aspettative, quest'ultima mostra tutti i suoi limiti e il match finisce nel modo più anticlimatico possibile, paradossalmente il loro primo match a Dark fu molto più riuscito e Abadon fece una prestazione più convincente, main event come già detto pazzesco, un grande feeling tra Omega e Fenix, quest'ultimo capace di cose fuori da ogni logica e legge della fisica, post-match incredibile e epico con la citazione al Bullet Club.
Vero! Dimenticavo Wardlow vs Hager. Match che mi è piaciuto molto, non mi aspettavo la vittoria di Wardlow. Adesso bisogna capire dove deve andare a parare l'Inner Circle, ma il sentore che vada tutto allo scatafascio è alto.

Rispondi