AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Geno »

Mi spezza che l'unico che sopportava Juvi in WWE fosse Bob Orton :party:



Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Corey »

Commento al volo

Figata l'opener, figata le entrate, fighissimo Stu Grayson che è stato l'MVP del match per me. Finale che non me lo aspettavo, devo essere sincero, ma mi voglio vedere come proseguono adesso. Alla fine Kenny vince sporchissimo, quindi magari si appigliano a quello per andare avanti.

Promone di Ricky Starks, anche se l'angle con Cage l'ho trovato bruttino alla fine.

Peccato per il finale di FTR/PnP perchè mi stava piacendo, ma cosa cazzo s'è fatto Wheeler?

Allin con due mezze parole ha fatto esplodere l'arena con quella reference :love:

Hikuleo/Archer boh, non è stato brutto ma non mi è piaciuto, buon scontro tra gigantoni, ma il primo non mi ha detto molto.

Cody/Black prosegue a pestaggi casuali, vediamo settimana prossima che combinano sul ring.

Thunder Rosa :love:

Main event mi è piaciuto ma forse ho trovato troppo "veloce" il ribaltone di Jericho, anche se alla fine con il green mist se la sono giocata bene. Post match con MJF che pure in due minuti si prende la scena, ed è stato una figata che siano andati a riprendersi quel promo per continuare questa Stoyline. Questa cosa la adoro.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da *play297* »

Sta puntata mi ha divertito tanto

In confronto, possibile che abbia visto un Cage un po' a disagio con quel tipo di pubblico? Nel senso, vedendolo in azione qualche giorno fa in GCW e ora qua mi ha dato proprio l'impressione che lui sguazza nel pubblico GCW ma che non fosse abituato a questo tipo di pubblico mainstream. Poi oh non lo conosco, avrò visto si e no 3 match e il DSOTR su di lui, quindi probabilmente sto dicendo una cazzata gigantesa.
Comunque, ME che è stato quello che doveva essere, lottato chiaramente una merda ma era da vedere solamente per capire a che livello di "viulenza" sarebbero arrivati, e vedendo che stavano comunque su TNT, e non su Fite, penso siano arrivati al massimo.
Forse azioni un po' sconnesse? Ma non ho visto chissà quanti DM quindi non saprei paragonare.

Avrei preferito però una vittoria più sporca di Gage visto il suo status in GCW, quello sì, ma la storia di Jericho è quella quindi...

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

Cioè il 5 vs 5 iniziale è un match che la WWE ci proporrebbe in un Survior Series, questi invece ce lo buttano in una puntata settimanale... ADORO! :love:

Non riesco a capire chi si lamenta delle entrate, a me hanno fomentato alla grande e anzi, a livello di storia ci sta proprio che l'Elite abbia fatto un'entrata del genere.

Ripeto: Quanto cazzo è bella la AEW!

Mi da un fastidio bestia quando vedo gente che segue costantemente la federazione che come premessa del discorso fa "la aew pur con tutte le sue lacune ecc. è una bella fed" ma cazzo oh, come se vi doveste giustificare di qualcosa... A chi poi? A quelli che guardano show in scantinati vari? Lasciateli nella loro sfiga poverini.
Ultima modifica di Numero5 il 29/07/2021, 20:59, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff_HHH »

Su reddit fanno notare questo vecchio tweet in cui Punk condivide alcuni nomi con cui vorrebbe lottare in AEW

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18445
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1691 times
Been thanked: 375 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

L'avevo ipotizzato che il DO non avrebbe vinto il 5 vs 5, troppo superiore l'Elite dal punto di vista mark, sarebbe stato eccessivo. Vediamo cosa propongono ora: se non la svaccano e si arriva comunque a Omega-Page ad All Out senza swerve vari (stile KofiMania, partita benissimo, rovinata proprio le settimane prima di WM), questa sconfitta iniziale ci sta benissimo. Che poi Page ne esce alla stragrande, dopo il 3 vs 1.
Qual è il problema dell'entrata dell'Elite? E' perfetta per loro, dai. Ma anche quella del DO è da pelle d'oca.

Oh, adesso non ci sono santi che tengano: CM Punk è loro. Non può essere altrimenti.

Tana-Mox ad All Out e fatemi felice, non necessariamente con l'IWGP US Title.
Cody comincia ad essere fischiato, o sarà perché Black è incredibilmente (non più di tanto in realtà) over?
Spero ripropongano FTR-PnP, un vero peccato il finale affrettato causa infortunio di Wheeler, spero niente di grave.
Ho capito male, o Britt Baker ha assoldato una guardia del corpo?

Main event: mi è piaciuto, anche se già il Death match di settimana scorsa per me gli è superiore. Ma in fondo da Jericho, che ormai fatica anche in match normali, cosa ci si poteva aspettare in un match con questa stipulazione? Coraggiosi a proporre neon, vetro (anche se in effetti lo fecero nel primo episodio di Dynamite) e tagliere da pizza (peccato solo che l'abbia usato Callihan contro Omega giusto due settimane fa) in diretta tv. Ora però basta per un po' con i death match e simili, less is more.




Ps: per chi è abbonato a FiteTV, è previsto Rampage nell'abbonamento classico o no?

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

Infatti, Britt Baker ha parlato chiaramente di una bodyguard. Hanno rilasciato qualche wrestler muscolosa da WWE negli ultimi tempi?

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18445
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1691 times
Been thanked: 375 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Jeff_HHH ha scritto: 29/07/2021, 13:37 Citazione voluta oppure un caso?
Sai che ci ho pensato quando ho sentito la frase di MJF?

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Corey »

=TimothyLeary= ha scritto: 29/07/2021, 21:05 Infatti, Britt Baker ha parlato chiaramente di una bodyguard. Hanno rilasciato qualche wrestler muscolosa da WWE negli ultimi tempi?
Magari ha assoldato lei la Cargill, non ricordo se poi avesse effettivamente chiuso con la pantomima di lei free agent

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

Corey ha scritto: 29/07/2021, 21:09 Magari ha assoldato lei la Cargill, non ricordo se poi avesse effettivamente chiuso con la pantomima di lei free agent
sì, ora sta con Mark Sterling, quello che aveva fatto anche l'avvocato per MJF nel feud con Moxley. Però gira tra Dark ed Elevation senza neanche combattere, per cui potrebbe essere un modo per utilizzarla.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Corey ha scritto: 29/07/2021, 21:09 Magari ha assoldato lei la Cargill, non ricordo se poi avesse effettivamente chiuso con la pantomima di lei free agent
Si sta a Dark con l’avvocato.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18445
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1691 times
Been thanked: 375 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »


Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »




Ma sti spoiler a Dynamite del Vlog di Guevara anche no 😖

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

AEW continua a crescere nei 18-49


Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7432
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 145 times
Been thanked: 894 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Black ha capito subito come guadagnare heat facile.

Black Mass su uno dei face più over che hanno. Fuego!!

Rispondi