AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17181
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 657 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

PUNKisBACK ha scritto: 27/11/2021, 10:58 Ah la WWE che è ancora la Fed più vista al mondo.
Ok.
:boh1:



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Show No Mercy ha scritto: 27/11/2021, 10:22 :stupito:
un video a caso di Omos ...2 mil e rotti :stupito:
Vedi i follower che ha la WWE su YouTube e da quanto tempo sono lì, e fai la proporzione con la AEW.

Il video di Punk e MJF infatti è arrivato nella top 3 mondiale di YouTube

Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Tantovincoio »

Devo ricordarmi di logarmi prima di accedere al forum altrimenti vedo i post di SNM…

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12159
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3676 times
Been thanked: 2220 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Ma da quando tante visual sono sinonimo di qualità?
Non nel caso specifico, che di qualità ce n'è, ma in generale. Fa proprio ridere il discorso.

Ed è sempre molto divertente che dobbiate ricorrere al paragone con la WWE per in qualche modo elevare il prodotto AEW, pure quando non ce n'è bisogno come in questo caso.

E Khan che non la prende bene per i troppi riferimenti alla WWE è un rumor di PWTorch, non un'invenzione "dell'elite sofisticata di questo forum".

Fanboy.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

deadman3:16 ha scritto: 27/11/2021, 11:44 Ma da quando tante visual sono sinonimo di qualità?
Non nel caso specifico, che di qualità ce n'è, ma in generale. Fa proprio ridere il discorso.

Ed è sempre molto divertente che dobbiate ricorrere al paragone con la WWE per in qualche modo elevare il prodotto AEW, pure quando non ce n'è bisogno come in questo caso.

E Khan che non la prende bene per i troppi riferimenti alla WWE è un rumor di PWTorch, non un'invenzione "dell'elite sofisticata di questo forum".

Fanboy.
Il paragone lo ha fatto SNM eh, ed era decontestualizzato.
Nessuno credo che abbia fatto l'equazione numeri = qualità, ma è molto probabile che la qualità dello scambio abbia portato le views in questo caso, ottime in proporzione ai numeri del canale.

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Karran »

PUNKisBACK ha scritto: 27/11/2021, 0:17 Ma per l'elite sofisticata di questo forum ci sono stati troppi riferimenti a quello e a quell'altro. MJF che si spinge troppo oltre perché in quest'epoca di rammolliti e ipocriti perbenisti radical chic di 'sta fava non si può più dire un cazzo.

È stato un promo coi contro coglioni da parte di entrambi. L'unica cosa su cui concordo è che MJF spesso ripete la stessa lettera cambiando il destinatario, ma come è stato fatto notare ha 25 anni ed è già comunque il miglior heel di tutto il wrestling business o quanto meno sul podio.

Se questo non è stato uno dei migliori segmenti degli ultimi anni, consiglio di guardare le faccine spastiche di Reigns, i promo recitati meccanicamente dai wrestlers WWE
e scritti da quel cerebroleso di Prichard e le risate forzate di Rollins e della Banks.

Ah, 1.3 milioni di views. Khan scontento un paio di palle. Fanboysmo un paio di palle.
Proprio il bersaglio a nord e tu tiri a sud, oh.
I riferimenti non sono "troppi" (paradossalmente trovo più che giusto utilizzare la "lore" di tutto il mondo del wrestling piuttosto che chiudersi nel proprio microcosmo stile wwe, quindi), i riferimenti sono troppo "diretti" (che andrebbe anche bene se non parlassimo di una fed di paranoici che vogliomo far finta che nom esista nulla al di fuoroi del loro mondo e pretendono che gli altri facciano lo stesso con loro).
La questione non è se sia giusto o meno dirlo ma evitare di dare a Vinnie armi che possano ledere una fed appena nata (dato che non aspetta altro).

Promo con i controcoglioni? Buono nei contenuti, assolutamente, con degli ottimi picchi ma è fuori discussione che MJF abbia, giustamente, ancora un bel po' di strada da fare.
Punk gli ha fatto scuola, fortunatamente e giustamente, su tempi e ritmi di un promo. Un promo non è solo contenuti ma anche, ed a volte soprattutto, ritmi e tempi. Esattamente come in un teatro dove la battuta non fa ridere se non viene lanciata con i tempi comici giusti.

E Khan non è "incazzato" perché non gli è piaciuto il promo, semplicemente è incazzato perché quel tipo di riferimenti potrebbero avere ripercussioni (ed è perfettamente legittimo).

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Annunciati per mercoledì:

Atlanta Street Fight - Andrade El Idolo vs. Cody Rhodes
TBS Title Tournament Quarter Final - Ruby Soho vs. Kris Statlander
Bryan Danielson vs. Alan "5" Angels
Gunn Club (Billy & Colten Gunn) vs. Darby Allin & Sting

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Karran ha scritto: 27/11/2021, 12:00 Proprio il bersaglio a nord e tu tiri a sud, oh.
I riferimenti non sono "troppi" (paradossalmente trovo più che giusto utilizzare la "lore" di tutto il mondo del wrestling piuttosto che chiudersi nel proprio microcosmo stile wwe, quindi), i riferimenti sono troppo "diretti" (che andrebbe anche bene se non parlassimo di una fed di paranoici che vogliomo far finta che nom esista nulla al di fuoroi del loro mondo e pretendono che gli altri facciano lo stesso con loro).
La questione non è se sia giusto o meno dirlo ma evitare di dare a Vinnie armi che possano ledere una fed appena nata (dato che non aspetta altro).

Promo con i controcoglioni? Buono nei contenuti, assolutamente, con degli ottimi picchi ma è fuori discussione che MJF abbia, giustamente, ancora un bel po' di strada da fare.
Punk gli ha fatto scuola, fortunatamente e giustamente, su tempi e ritmi di un promo. Un promo non è solo contenuti ma anche, ed a volte soprattutto, ritmi e tempi. Esattamente come in un teatro dove la battuta non fa ridere se non viene lanciata con i tempi comici giusti.

E Khan non è "incazzato" perché non gli è piaciuto il promo, semplicemente è incazzato perché quel tipo di riferimenti potrebbero avere ripercussioni (ed è perfettamente legittimo).
La roba dei riferimenti è sempre esistita anche durante la monday night war e non è che lì era più legittimo per gli ascolti. Ripercussioni per cosa? Perché uno ha citato Cena e l'altro ha detto tra le righe che HHH è arrivato al top perché ha sposato la figlia del capo? In effetti la WWE ne esce completamente ridimensionata da queste illazioni. Come se fosse la prima volta che glielo rinfacciano a Triple H di aver sposato Stephanie. Ma fate i bravi per piacere.

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Karran »

PUNKisBACK ha scritto: 27/11/2021, 12:05 La roba dei riferimenti è sempre esistita anche durante la monday night war e non è che lì era più legittimo per gli ascolti. Ripercussioni per cosa? Perché uno ha citato Cena e l'altro ha detto tra le righe che HHH è arrivato al top perché ha sposato la figlia del capo? In effetti la WWE ne esce completamente ridimensionata da queste illazioni. Come se fosse la prima volta che glielo rinfacciano a Triple H di aver sposato Stephanie. Ma fate i bravi per piacere.
Comtinui a non cogliere il punto. :pollicealto:
Tranquillo, non è compito mio spiegarti le cose.
Have fun!

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

PUNKisBACK ha scritto: 27/11/2021, 12:05 La roba dei riferimenti è sempre esistita anche durante la monday night war e non è che lì era più legittimo per gli ascolti. Ripercussioni per cosa? Perché uno ha citato Cena e l'altro ha detto tra le righe che HHH è arrivato al top perché ha sposato la figlia del capo? In effetti la WWE ne esce completamente ridimensionata da queste illazioni. Come se fosse la prima volta che glielo rinfacciano a Triple H di aver sposato Stephanie. Ma fate i bravi per piacere.
Credo ci sia un discorso di rischio di violazioni di trademark WWE. Perché per dire credo che Miz lo sia, ad esempio. Poi bisognerebbe sapere la legislazione, cosa di cui non sono informato francamente, cosa si può dire o meno.
È un ipotesi la mia, basata su poco e nulla

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12159
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3676 times
Been thanked: 2220 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Joy Black ha scritto: 27/11/2021, 11:50 Il paragone lo ha fatto SNM eh, ed era decontestualizzato.
Nessuno credo che abbia fatto l'equazione numeri = qualità, ma è molto probabile che la qualità dello scambio abbia portato le views in questo caso, ottime in proporzione ai numeri del canale.
Il paragone l'ha fatto PunkisBack...
PUNKisBACK ha scritto: 27/11/2021, 12:05 La roba dei riferimenti è sempre esistita anche durante la monday night war e non è che lì era più legittimo per gli ascolti. Ripercussioni per cosa? Perché uno ha citato Cena e l'altro ha detto tra le righe che HHH è arrivato al top perché ha sposato la figlia del capo? In effetti la WWE ne esce completamente ridimensionata da queste illazioni. Come se fosse la prima volta che glielo rinfacciano a Triple H di aver sposato Stephanie. Ma fate i bravi per piacere.
Che anche qui non ha capito che non è più il 1999 e le ripercussioni ci possono essere, o Khan non si sarebbe preoccupato.

Oltre alla solita dose di supponenza che non manca nell'esemplare tipico di fanboy.

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Karran »

Joy Black ha scritto: 27/11/2021, 12:11 Credo ci sia un discorso di rischio di violazioni di trademark WWE. Perché per dire credo che Miz lo sia, ad esempio. Poi bisognerebbe sapere la legislazione, cosa di cui non sono informato francamente, cosa si può dire o meno.
È un ipotesi la mia, basata su poco e nulla
Ma mettiamo anche solo il caso che Vince ottenga che la AEW sia diffidata dal fare una qualunque allusione, di qualunque tipo, alla wwe o al suo mondo sarebbe comunque un danno. Fosse anche solo nell'impossibilità di poter anche solo accennare al passato di molti dei wrestler ora presenti in AEW

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Karran ha scritto: 27/11/2021, 12:17 Ma mettiamo anche solo il caso che Vince ottenga che la AEW sia diffidata dal fare una qualunque allusione, di qualunque tipo, alla wwe o al suo mondo sarebbe comunque un danno. Fosse anche solo nell'impossibilità di poter anche solo accennare al passato di molti dei wrestler ora presenti in AEW
Non credo si arrivi a sto punto, ma comunque rifarsi monetariamente è una possibilità.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18265
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1584 times
Been thanked: 366 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

:boh:

Ho riportato le views del video perché mi sembrava un buon risultato per le capacità dell'AEW e per la velocità con cui ha raggiunto simili numeri, stop. Adesso siamo a 1,6 e per me, per l'AEW, è un buon segnale raggiungere questi numeri in meno di una settimana.
La WWE l'ha tirata in ballo SND per trollare come al solito (tra l'altro postando un video di luglio, quindi 4-5 mesi fa, non 3-4 giorni fa).
Che Khan non sia rimasto totalmente soddisfatto per i riferimenti alla WWE ci credo, però comunque il segmento ha avuto successo, a quanto pare.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Joy Black ha scritto: 27/11/2021, 12:11 Credo ci sia un discorso di rischio di violazioni di trademark WWE. Perché per dire credo che Miz lo sia, ad esempio. Poi bisognerebbe sapere la legislazione, cosa di cui non sono informato francamente, cosa si può dire o meno.
È un ipotesi la mia, basata su poco e nulla
Io non credo che due professionisti siano così fessi da non avere la precauzione di informarsi prima di fare un promo. Soprattutto uno con l'esperienza di Punk.

Rispondi