iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9832
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 256 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

specialone90 ha scritto: 20/12/2021, 23:22 Nessuno ha visto la puntata ? Continuo a non capire il perché abbiano estromesso Alexander dal giro titolato ... Ma poi in favore di Cardona che ok che é li per prendersi il pin , ma non lo si può vedere (o almeno io) .
Per quanto poco originale la storia x division é la cosa più bella , per il bullet club non so dove si voglia arrivare.
Io sono riuscito a finirla tipo ieri... penso che l'obiettivo sia far fare un regno abbastanza lungo a Moose, e ridare il titolo ad Alexander per Redemption o addirittura Slammiversary, con l'obiettivo appunto di creare aspettativa per il suo ritorno nel giro titolato che chiuderà il cerchio.
Purtroppo la cosa non funziona troppo perchè la coperta è corta, ma non era neanche un'idea così brutta.



Avatar utente
specialone90
Messaggi: 343
Iscritto il: 04/06/2012, 19:49
Città: milano

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da specialone90 »

Gsquared ha scritto: 21/12/2021, 7:19 Io sono riuscito a finirla tipo ieri... penso che l'obiettivo sia far fare un regno abbastanza lungo a Moose, e ridare il titolo ad Alexander per Redemption o addirittura Slammiversary, con l'obiettivo appunto di creare aspettativa per il suo ritorno nel giro titolato che chiuderà il cerchio.
Purtroppo la cosa non funziona troppo perchè la coperta è corta, ma non era neanche un'idea così brutta.
Ma il regno di moose lo aspettavano tutti e ci sta, quello che manca é un top face credibile per elevarlo . Perché Edwards prima e Cardona ora non lo fanno .
Poteva pure prendersi una vittoria su Alexander e fargli ricominciare la redemption in vista di slammiversary. Ma di callihan si hanno notizie ?

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9832
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 256 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Questa settimana e la prossima ci saranno dei best of 2021, quindi direi che torniamo a gennaio.
Callihan si è fatto male a settembre, e gli avevano dato 6 mesi di prognosi, quindi penso che tornerà se va proprio bene a febbraio...

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9832
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 256 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Immagine
Ed ecco un'altra notizia interessante... Gresham difenderà il titolo ROH contro Sabin ad Hard To Kill. Potrebbe uscire un gran bel match... resta da vedere se sarà un one night only, oppure no.

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7209
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 231 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da theMiSDEAL »

Gsquared ha scritto: 23/12/2021, 22:26 Immagine
Ed ecco un'altra notizia interessante... Gresham difenderà il titolo ROH contro Sabin ad Hard To Kill. Potrebbe uscire un gran bel match... resta da vedere se sarà un one night only, oppure no.
Potrebbe essere la misteriosa strategia di mercato della ROH.
À la Parasite.

Mox.

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Mox. »

Solo io penso che con l’attuale situazione Impact faccia bene a tenere una ristretta cerchia di pubblico nelle loro “arene”?

Rispondi