iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/11/2021, 14:48 Non l'ho seguito con costanza però per quel poco che ho visto mi è sembrato che avesse trovato una sua dimensione e quello in cui è stato impegnato lo ha sempre portato a termine bene.

Poi certo è difficile pensare ad Impact come "posto for life" quindi magari penserà di rilanciarsi o se decide di restare chiede di più (bisogna vedere quanto di più)



Ryback non ha tutte le rotelle a posto. Anzi mi stupirei di vederlo ancora su un ring.

Strowman è un caso triste. A IMPACT sarebbe campione in tempo zero e potrebbe dimostrare di avere qualcosa in più di come lo hanno proposto in WWE. Se è vero che ha "supplicato" la WWE di riassumerlo è triste perchè di base accetterebbe che l'unico ruolo per lui è il freak quando avrebbe diverse altre federazioni dove potrebbe andare a reinventarsi per poi tornare a bussare alle porte di una major con maggior credibilità. Vedi McIntyre.
Morrissey ha cavalcato l’onda del suo ammettere di avere avuto problemi di alcol.

Però Drew aveva palesemente delle qualità, penso fosse un caso diverso.



Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7362
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 21/11/2021, 15:01 Morrissey ha cavalcato l’onda del suo ammettere di avere avuto problemi di alcol.

Però Drew aveva palesemente delle qualità, penso fosse un caso diverso.
Certo, quello avrà aiutato sicuramente.

Morrisey rimane un palo della luce ma se in qualche modo riesce ad aumentare le sue credenziali o a dimostrare qualcosa in più non ci vedo nulla di male a provare ad alzare le sue aspettative. Poi non tutti sono McIntyre, quello è verissimo. Però uno come Strowman, il cui nome ha comunque un certo peso per via dei suoi trascorsi, un posto lo trova anche più facilmente rispetto agli altri.

E può usare quelle opportunità per rendersi appetibile ad una major. Non è detto ci riesca, ma potrebbe tranquillamente provarci. Almeno può essere uno squalo in uno stagno con più possibilità di successo piuttosto che un fenomeno da baraccone in WWE, perchè lì è così che lo vedono.

Avatar utente
specialone90
Messaggi: 343
Iscritto il: 04/06/2012, 19:49
Città: milano

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da specialone90 »

Ma attualmente strowman non ha raggiunto accordi con nessuna promotion ?

Avatar utente
specialone90
Messaggi: 343
Iscritto il: 04/06/2012, 19:49
Città: milano

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da specialone90 »

specialone90 ha scritto: 21/11/2021, 16:37 Ma attualmente strowman non ha raggiunto accordi con nessuna promotion ?
Niente visto nxt

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7362
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

specialone90 ha scritto: 21/11/2021, 16:37 Ma attualmente strowman non ha raggiunto accordi con nessuna promotion ?
No, lui diceva che "aveva parlato" con ogni top promotion in giro. Sembrava dovesse debuttare a Bound For Glory ma si dice non si sia trovata la quadra economica. Persino d'Amore lo aveva teaserato qualche settimana prima.

Poi uscì nel contempo la news di lui letteralmente in ginocchio a chiedere alla WWE di riassumerlo ma da loro ha ricevuto pesci in faccia.

Avatar utente
specialone90
Messaggi: 343
Iscritto il: 04/06/2012, 19:49
Città: milano

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da specialone90 »

Invece per Wyatt ?

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7362
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

specialone90 ha scritto: 21/11/2021, 18:15 Invece per Wyatt ?
Conteso tra Impact e AEW poi a quanto pare sta lavorando ad un film e i rumor son calati

Avatar utente
specialone90
Messaggi: 343
Iscritto il: 04/06/2012, 19:49
Città: milano

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da specialone90 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/11/2021, 18:58 Conteso tra Impact e AEW poi a quanto pare sta lavorando ad un film e i rumor son calati
Grazie , sarebbe un buon colpo per la tna , più che altro per costruire qualche baby face .

Cambiando discorso .. non è uno spreco ciò che stan facendo con Austin ?

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7362
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

specialone90 ha scritto: 21/11/2021, 21:00 Grazie , sarebbe un buon colpo per la tna , più che altro per costruire qualche baby face .

Cambiando discorso .. non è uno spreco ciò che stan facendo con Austin ?
Se Bray va da loro, gli dai chiavi in mano del roster. Un nome del genere non lo usi come trampolino, ma come nome di punta. Mah non capisco cosa vogliano farci, io lo terrei in orbita titolo massimo, ma visto il campione heel è giusto dirottarlo su altro per il momento.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Capitolo TUrning Point, sono dell'idea che dare 30 minuti a Moose sia da criminali.

Austin/Sabin, stupidissimo, ma molto bellino tutto sommato, quindi per me è promosso. Austin ha obiettivamente tante capacità e qualità, ora come ora non saprei dove potrebbe andare per risaltare, perchè qui dentro rishcia di marcire senza emergere e la chiusura della ROH non aiuta su questo versante sicuramente.

Avatar utente
specialone90
Messaggi: 343
Iscritto il: 04/06/2012, 19:49
Città: milano

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da specialone90 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/11/2021, 21:04 Se Bray va da loro, gli dai chiavi in mano del roster. Un nome del genere non lo usi come trampolino, ma come nome di punta. Mah non capisco cosa vogliano farci, io lo terrei in orbita titolo massimo, ma visto il campione heel è giusto dirottarlo su altro per il momento.
Quando si son spente le luci devo dire che mi aspetto lui sotto qualche forma variata del fiend,
Discorso ace, ho chiesto appunto perché da questo ppv non ne esce benissimo e più in generale da questa storyline (sabin , buono per carità, ma il suo lo ha già fatto )

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7362
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

specialone90 ha scritto: 23/11/2021, 16:09 Quando si son spente le luci devo dire che mi aspetto lui sotto qualche forma variata del fiend,
Discorso ace, ho chiesto appunto perché da questo ppv non ne esce benissimo e più in generale da questa storyline (sabin , buono per carità, ma il suo lo ha già fatto )
Si, ma il problema alla base è lo stesso: Ace è uno di quei tipi che potrebbe ambire a di più. Ma il di più vuol dire finire a 205 live in WWE perchè è troppo indy o perdersi in AEW.

Ci dovrebbero puntare di più, ok, ma si deve mettere in fila, prima c'è Alexander.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 23/11/2021, 16:38 Si, ma il problema alla base è lo stesso: Ace è uno di quei tipi che potrebbe ambire a di più. Ma il di più vuol dire finire a 205 live in WWE perchè è troppo indy o perdersi in AEW.

Ci dovrebbero puntare di più, ok, ma si deve mettere in fila, prima c'è Alexander.
Alexander però lo vedo più versatile sulle federazioni su cui finire, per dire in NJPW starebbe da dio.

Austin è bravo, ma appunto rischia di perdersi in una AEW per dire, dove sarebbe uno dei.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7362
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 23/11/2021, 22:48 Alexander però lo vedo più versatile sulle federazioni su cui finire, per dire in NJPW starebbe da dio.

Austin è bravo, ma appunto rischia di perdersi in una AEW per dire, dove sarebbe uno dei.
Torniamo alla stessa base. Impact non è "for life". Entrambi farebbero bene altrove ma visto che Impact non ha una situazione intasata la mia scala di priorità è Moose - Alexander - Austin.

Hanno fatto un lavorone su Alexander, mezzo rovinato dalla roba di BFG ma ancora possono recuperare se poi gli fanno avere la sua vendetta su Moose.

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Rob Hardy »

“Grazie” all’influenza sono relegato in casa e sto recuperando alcune cose che mi ero perso compresi gli ultimi eventi TNA.
Finito ora Turning Point.
Oh, a me il prodotto attuale non dispiace e viste le ultime dalla WWE è il momento di puntare su qualche nome importante (nell’ambito Impact).

Strowman mi fa cagare sangue, senza dubbio, ma per loro sarebbe stato un bel colpo, pochi cazzi.
Per questo motivo spero ancora in Wyatt, con buona pace di Depeche.

Avessero qualcuno che aiuta D’Amore, perché negli ultimi due anni si sono viste sempre le stesse cose, sarebbe anche meglio.
Moose Edwards troppo lungo, ma non mi è dispiaciuto.
Il resto tutto ok, ma mi sono perso qualcosa nelle puntate che ho visto skippando qua e là.. come mai non c’era Myers ?

Capito Forbidden Doors non capisco le continue critiche, alla fine secondo me questo era l’obbiettivo gia dall’inizio.
Nessuna invasion (magari senza Covid qualcosa in più l’avrebbero fatta chissà) ma “solo” delle partnership per prestiti momentanei come dire “guardate tutto il mondo collabora e quelli stanno ancora chiusi nel loro universo”.
Poi che alla lunga sia deleterio concordo, cioè nessuno si aspettava una vittoria di Phantasmo a BFG come nessuno se l’aspettava qui a Turning Point per Laredo.
Un conto è la AEW che ha un roster enorme, ma realtà come Impact ne possono beneficiare se usata correttamente.
Se poi deve essere tutto un “ho perso in un Triple Threat ma non sono stato schierato, datemi un’altra chance” allora ritiro tutto.

Ah si, su Alexander avete detto voi.
Se il tutto porterà ad una sua vittoria finale su Moose allora mi sta bene lo “swervone” di BFG.
Speriamo che Impact non si comporti da TNA :sconsolato:

Rispondi