iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Rob Hardy ha scritto: 24/11/2021, 7:30 “Grazie” all’influenza sono relegato in casa e sto recuperando alcune cose che mi ero perso compresi gli ultimi eventi TNA.
Finito ora Turning Point.
Oh, a me il prodotto attuale non dispiace e viste le ultime dalla WWE è il momento di puntare su qualche nome importante (nell’ambito Impact).

Strowman mi fa cagare sangue, senza dubbio, ma per loro sarebbe stato un bel colpo, pochi cazzi.
Per questo motivo spero ancora in Wyatt, con buona pace di Depeche.

Avessero qualcuno che aiuta D’Amore, perché negli ultimi due anni si sono viste sempre le stesse cose, sarebbe anche meglio.
Moose Edwards troppo lungo, ma non mi è dispiaciuto.
Il resto tutto ok, ma mi sono perso qualcosa nelle puntate che ho visto skippando qua e là.. come mai non c’era Myers ?

Capito Forbidden Doors non capisco le continue critiche, alla fine secondo me questo era l’obbiettivo gia dall’inizio.
Nessuna invasion (magari senza Covid qualcosa in più l’avrebbero fatta chissà) ma “solo” delle partnership per prestiti momentanei come dire “guardate tutto il mondo collabora e quelli stanno ancora chiusi nel loro universo”.
Poi che alla lunga sia deleterio concordo, cioè nessuno si aspettava una vittoria di Phantasmo a BFG come nessuno se l’aspettava qui a Turning Point per Laredo.
Un conto è la AEW che ha un roster enorme, ma realtà come Impact ne possono beneficiare se usata correttamente.
Se poi deve essere tutto un “ho perso in un Triple Threat ma non sono stato schierato, datemi un’altra chance” allora ritiro tutto.

Ah si, su Alexander avete detto voi.
Se il tutto porterà ad una sua vittoria finale su Moose allora mi sta bene lo “swervone” di BFG.
Speriamo che Impact non si comporti da TNA :sconsolato:
Myers infortunato. Lo hanno detto su Twitter il giorno prima.

Sì, il problema é che D’Amore booka tutto uguale e non è che il materiale umano sia quello del 2005, cioè tolto quei 2/3 nomi, il resto non ha senso nel 2021.



Avatar utente
specialone90
Messaggi: 343
Iscritto il: 04/06/2012, 19:49
Città: milano

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da specialone90 »

Sì ok la “precedenza” a josh, ciò però non significa necessariamente che non puoi sviluppare anche ace o altri .
Probabilmente è è vero ciò che dici che impatct non è per la vita, ma un po’ perché il mio vecchio cuore ci spera, un po’ perché ci voglio credere, ma se continui a lavorare così (migliorando anche le storyline ) puoi ritornare a fare la major nr 3 lasciando a mlw il ruolo di top indy (considerando il discorso Roh).

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7364
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

specialone90 ha scritto: 24/11/2021, 11:33 Sì ok la “precedenza” a josh, ciò però non significa necessariamente che non puoi sviluppare anche ace o altri .
Probabilmente è è vero ciò che dici che impatct non è per la vita, ma un po’ perché il mio vecchio cuore ci spera, un po’ perché ci voglio credere, ma se continui a lavorare così (migliorando anche le storyline ) puoi ritornare a fare la major nr 3 lasciando a mlw il ruolo di top indy (considerando il discorso Roh).
Ma ad Ace gli hai fatto fare praticamente tutto a parte il World Champion. Se Impact non allarga i propri orizzonti rimarrà sempre una federazione di nicchia. Non è manco la terza per importanza, nell'ultimo periodo una GCW ad esempio ha avuto molto più buzz e successo.

Avatar utente
specialone90
Messaggi: 343
Iscritto il: 04/06/2012, 19:49
Città: milano

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da specialone90 »

Ma la gcw però produce eventi spot non ha una frequenza settimanale giusto ?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

specialone90 ha scritto: 24/11/2021, 13:41 Ma la gcw però produce eventi spot non ha una frequenza settimanale giusto ?
Non ha uno show tv, ma obiettivamente nel 2021 non avrebbe senso con il prodotto che fanno.
Però più che spot, ne fanno quasi uno a settimana per davvero, poi adesso con JCW (tipo scuola) e la succursale sulla West Coast, oltre a collaborazione tipo la NPU su YouTube sempre, si sta ben rinforzando.
Poi vabbeh, rimane una indy. Ma sta smuovendo tanto.

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Rob Hardy »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 24/11/2021, 10:06 Myers infortunato. Lo hanno detto su Twitter il giorno prima.

Sì, il problema é che D’Amore booka tutto uguale e non è che il materiale umano sia quello del 2005, cioè tolto quei 2/3 nomi, il resto non ha senso nel 2021.
Ah si Myers me l’ero perso, grazie.

Sul resto bo, sicuro non hanno più le grandi stelle come Hardy, Cage, Sting o Angle, ne giovani talentosi quanto AJ, Joe o i Beer Money ma secondo me col materiale che hanno (e appunto con quei tre/quattro acquisti mirati) potrebbero tirar fuori uno show più che soddisfacente.
Austin, Moose, Josh, Callihan, GoodBrothers, TJP, Miguel e pure gente come Edwards, Young Myers o Cardona, se non li impegnano da main eventer, possono essere sinonimo di buono show, sbaglio?

Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Tantovincoio »

Capitolo Turning Point

Salvo l’incontro di coppia VBD contro Heat e Rhyno. Austri/Sabin buono ma siamo sicuri di non sacrificarlo questo povero Ace? Farlo perdere con Sabin non mi pare proprio una buona idea. Dopo quel breve regno X division mi pare lasciato a cazzeggiare con feud inutili.
Main event dal risultato scontato ma che si fa guardare.
Non capisco il povero Alexander che si ritrova adesso un rompiscatole nuovo. Non ne vedo il senso.
In conclusione: urgono new entry un po’ di peso. Ma non doveva arrivare Murphy?

Avatar utente
specialone90
Messaggi: 343
Iscritto il: 04/06/2012, 19:49
Città: milano

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da specialone90 »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 24/11/2021, 17:42 Non ha uno show tv, ma obiettivamente nel 2021 non avrebbe senso con il prodotto che fanno.
Però più che spot, ne fanno quasi uno a settimana per davvero, poi adesso con JCW (tipo scuola) e la succursale sulla West Coast, oltre a collaborazione tipo la NPU su YouTube sempre, si sta ben rinforzando.
Poi vabbeh, rimane una indy. Ma sta smuovendo tanto.
Mq dici al punto di sostituire tna e roh nel ruolo di top Indy ?

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7364
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

specialone90 ha scritto: 24/11/2021, 18:29 Mq dici al punto di sostituire tna e roh nel ruolo di top Indy ?
La ROH ha chiuso quindi toglila proprio dalla discussione

Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Tantovincoio »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 24/11/2021, 18:30 La ROH ha chiuso quindi toglila proprio dalla discussione
Provvisoriamente. O no…?

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7364
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Tantovincoio ha scritto: 24/11/2021, 20:51 Provvisoriamente. O no…?
Provvisoriamente. Ma bisogna vedere se e come tornano ad Aprile. Se continuano ad essere una federazione con un contratto tv, show settimanale e roster fisso oppure una federazione che fa show sporadici alla PWG.

Ci sono tante variabili.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1668 times
Been thanked: 1691 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Per curiosità ho recuperato il match di qualche giorno fa tra Alexander e Suzuki. Sicuramente è stato un match che si è svolto su un ring e che ha avuto un vincitore. E niente.

Avatar utente
specialone90
Messaggi: 343
Iscritto il: 04/06/2012, 19:49
Città: milano

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da specialone90 »

Considerato età e fisico non direi che é stato proprio brutto , o almeno io la penso così

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1668 times
Been thanked: 1691 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

specialone90 ha scritto: 24/11/2021, 22:24 Considerato età e fisico non direi che é stato proprio brutto , o almeno io la penso così
No. È stato un match e basta.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13610
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Geno »

I match coi giapponesi non servono a un cazzo e già in WCW era così. L'unica cosa utile è che i giapponesi si facciano uno stint medio-lungo.

Rispondi