Puroresu (AJPW, NOAH, Dragon Gate, GLEAT, DDT, Zero1, M-Pro ecc)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10300
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 392 times
Been thanked: 359 times

Re: Puroresu (AJPW, NOAH, Dragon Gate, GLEAT, DDT, Zero1, M-Pro ecc)

Messaggio da Marco Frediani »

Darth_Dario ha scritto: 15/12/2023, 15:27 Ah ma quindi non stanno tutti sotto un unico tetto, ci sono più mega schieramenti?
Ogni fed continua a farsi i fatti propri, mettono il cash assieme per promozioni a livello nazionale e poi per pararsi le chiappe in cose come il covid evitando che qualcuno faccia show con la gente e gli altri nel silenzio totale.



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19341
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1682 times
Been thanked: 1704 times

Re: Puroresu (AJPW, NOAH, Dragon Gate, GLEAT, DDT, Zero1, M-Pro ecc)

Messaggio da Darth_Dario »

poppo the snake ha scritto: 15/12/2023, 15:34 No, ogni soggetto continua regolarmente la propria programmazione e mantiene i propri incassi separatamente (c'è proprio un paragrafo esplicito nel comunicato, anche se parla solo del merchandising), al momento si parla solo di pubblicità e promozione congiunta a livello pubblicitario, rappresentanza a livello nazionale e qualche evento in comune.

Anche perchè detto tra noi una fusione tra Cyberfight e Bushiroad non sarebbe stata una notizia uscita con questa leggerezza.

Bon mi sembra di aver detto tut...ah giusto dimenticavo che da contratto devo insultarti quindi: Stupido Dario
Ti do altri motivi per insultarmi: DDT quindi ora fa parte di questo "gruppo" che è trasversale rispetto a Cyberfight e Bushiroad?

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Puroresu (AJPW, NOAH, Dragon Gate, GLEAT, DDT, Zero1, M-Pro ecc)

Messaggio da poppo the snake »

Darth_Dario ha scritto: 15/12/2023, 17:07 Ti do altri motivi per insultarmi: DDT quindi ora fa parte di questo "gruppo" che è trasversale rispetto a Cyberfight e Bushiroad?
Vuoi altri insulti, ma allora sei proprio scemo.

Comunque no, DDT fa parte del gruppo Cyberfight, anzi è la compagnia principale come lo è la New Gonorrea Japan per Bushiroad per intenderci.

Di quel gruppo poi fanno parte la Tokyo Joshi Pro, la Ganbare Pro, la BASARA e poi recentemente si é aggiunta la NOAH.
Geno ha scritto: 15/12/2023, 15:46 È tornato il cancro a Fujita JR Hayato :(
Quando si dice che la sfiga ci vede benissimo.... :(

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13614
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Puroresu (AJPW, NOAH, Dragon Gate, GLEAT, DDT, Zero1, M-Pro ecc)

Messaggio da Geno »

Comunque qualsiasi roba con dentro la New Japan è destinata a diventare diarrea.

il tour di Hiromu :almostlaughing:

i push ai vecchi :almostlaughing:

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1582
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 219 times
Been thanked: 297 times

Re: Puroresu (AJPW, NOAH, Dragon Gate, GLEAT, DDT, Zero1, M-Pro ecc)

Messaggio da Hellcome »

Anch'io immediatamente ho pensato a "ok, addio NXT Japan" (per fortuna), ma è effettivamente così? Intendo, 'sta associazione può veramente ostacolarlo in maniera importante?

Che poi, per rimanere circa nell'argomento, oltre alla parole di Mutoh, c'è stato qualcosa di concreto tra WWE e NOAH?
Perchè ricordo si parlasse di Kiyomiya e mi girerebbe il cazzo.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13614
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Puroresu (AJPW, NOAH, Dragon Gate, GLEAT, DDT, Zero1, M-Pro ecc)

Messaggio da Geno »

Hellcome ha scritto: 15/12/2023, 18:05 Anch'io immediatamente ho pensato a "ok, addio NXT Japan" (per fortuna), ma è effettivamente così? Intendo, 'sta associazione può veramente ostacolarlo in maniera importante?

Che poi, per rimanere circa nell'argomento, oltre alla parole di Mutoh, c'è stato qualcosa di concreto tra WWE e NOAH?
Perchè ricordo si parlasse di Kiyomiya e mi girerebbe il cazzo.
Ma per favore. Sta roba "niente NXT Japan" è una puttanata.

Quelli di Abema si svendono domani se la WWE si offrisse e non è un caso che la WWE in Giappone si veda proprio da loro.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Puroresu (AJPW, NOAH, Dragon Gate, GLEAT, DDT, Zero1, M-Pro ecc)

Messaggio da poppo the snake »

Geno ha scritto: 15/12/2023, 18:07 Ma per favore. Sta roba "niente NXT Japan" è una puttanata.

Quelli di Abema si svendono domani se la WWE si offrisse e non è un caso che la WWE in Giappone si veda proprio da loro.
Fermo là però, un conto sono i jappi che se potessero gli farebbero un servizietto completo alla WWE con l'Akiyama o il Suwama di turno che a domanda risponde "HUNTER IL MIO CULO HA SCRITTO IL TUO NOME SOPRA", un altro è la volontà effettiva da parte degli americani che non mi pare proprio sia così propensa ad investire.

Perchè se è vero che a casa loro hanno speso per il performance-buco-di-culo, mi sembra che

1) fuori dai confini abbiano fatto la manfrina nel Regno Unito solo con un contratto televisivo in mano e una volta perso si sono dileguati come un cacciavitaro medio qualsiasi

2) hanno dismesso gran parte del comparto che lavorava in Giappone neanche 2 anni fa (dove peraltro lavorava Kairi) e con tutta l'operazione di fusione che stanno portando avanti mi pare che stiano andando verso una politica tutt'altro che espansionistica in questo senso

Poi se davvero lo volessero fare lo fanno in tempo 0 e di sicuro un'associazione locale può farci poco (al massimo tirare in ballo qualche politico ma è che abbiano chissà quali frecce al loro arco)

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5109
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 531 times
Been thanked: 816 times

Re: Puroresu (AJPW, NOAH, Dragon Gate, GLEAT, DDT, Zero1, M-Pro ecc)

Messaggio da Smoker »



L'inglese direi che lo ha imparato, altro indizio che tra poco lascerà per andare in America.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13614
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Puroresu (AJPW, NOAH, Dragon Gate, GLEAT, DDT, Zero1, M-Pro ecc)

Messaggio da Geno »

Un wrestler italiano (Sebastian DeWitt) ha fatto un tryout con la All Japan

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: Puroresu (AJPW, NOAH, Dragon Gate, GLEAT, DDT, Zero1, M-Pro ecc)

Messaggio da deathstrike overkill »

Geno ha scritto: 23/12/2023, 0:07 Un wrestler italiano (Sebastian DeWitt) ha fatto un tryout con la All Japan
Visto dal vivo trilioni di volte. Mai fatto impazzire ma è migliorato tantissimo dai primi match; di suo il genere che porta sul ring è, o prova ad essere, molto giappofilo. Molto interesse nel vedere se vien fuori qualcosa di buono, farebbe piacere.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13614
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Puroresu (AJPW, NOAH, Dragon Gate, GLEAT, DDT, Zero1, M-Pro ecc)

Messaggio da Geno »



:schifato: :schifato: :schifato: :schifato:

Vader_time!
Messaggi: 2828
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: Puroresu (AJPW, NOAH, Dragon Gate, GLEAT, DDT, Zero1, M-Pro ecc)

Messaggio da Vader_time! »

Geno ha scritto: 23/12/2023, 17:06

:schifato: :schifato: :schifato: :schifato:
.:smiley4:.
Speriamo mandino qualcuno di quotato così viene corcato di calci fino al TKO

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1582
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 219 times
Been thanked: 297 times

Re: Puroresu (AJPW, NOAH, Dragon Gate, GLEAT, DDT, Zero1, M-Pro ecc)

Messaggio da Hellcome »

Meh.
Dalla descrizione sembra il figlio di Regal, vediamo.

Ma Miyahara ha continuato a spaccare tutto durante l'anno? L'ho seguito fino ad aprile/maggio ed ho amato qualunque cosa abbia fatto.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13614
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Puroresu (AJPW, NOAH, Dragon Gate, GLEAT, DDT, Zero1, M-Pro ecc)

Messaggio da Geno »

Due notizie: la prima è che Kaz Hayashi si ritirerà a luglio mentre la seconda è che ieri è morto Killer Khan :(

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13614
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Puroresu (AJPW, NOAH, Dragon Gate, GLEAT, DDT, Zero1, M-Pro ecc)

Messaggio da Geno »

Visto lo show di oggi

Opener: solita roba ma Minoru a 53 anni caca in testa a tutti :med:

Omori ci saluta :(
Mi dispiace tanto soprattutto per il ruolo dietro le quinte che aveva. Vediamo che va. Per me finisce in DDT

Tag match niente di che con Yoshitatsu che annuncia che lascerà la compagnia. Vabbè amen però il tag con Kento mi piacque all'epoca. Ren Ayabe comunque ha lasciato la JTO e dovrebbe essere annunciato come membro del roster il 2 gennaio

Il match dei Saito :pollicealto:
Due cosi grossi che si menano divertono sempre

Jiro che si ammazza mentre entra :stupito: :stupito:
Ashino torna e jobba che ok che nel match di ritorno era consuetudine ma jobbare a Jiro :( :(

Dempsey non fa niente di che, Leona il solito cesso. Fujinami a 70 anni spacca ancora i culi

il match DDT vs AJPW ha spaccato con il focus spostato soprattutto su Ueno e HAYATO. Spero di vedere un match singolo tra i due

TAMURAAAAA :godimento: :godimento:
Match molto bello e finalmente arriva la consacrazione di Dan. Ora c'è la difesa con Sato il 2

Trios niente di che

Il ME fantastico, Nakajima col nuovo look spacca. Onestamente pensavo vincesse Miyahara e invece Nakajima porta a casa l'incontro. Non so che aspettarmi il 3.


Show veramente bello. Consigliati soprattutto il match Jr, il tag DDT VS AJPW e il ME. Ma anche il match dei Saito merita un'occhiata

Rispondi