Puroresu (AJPW, NOAH, Dragon Gate, GLEAT, DDT, Zero1, M-Pro ecc)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: Puroresu (AJPW, NOAH, Dragon Gate, GLEAT, DDT, Zero1, M-Pro ecc)

Messaggio da MajorDragon »




Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 940
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 161 times
Been thanked: 111 times

Re: Puroresu (AJPW, NOAH, Dragon Gate, GLEAT, DDT, Zero1, M-Pro ecc)

Messaggio da Antonyos »

Nemmeno in Noah se la passano bene in quanto ad infortuni e covid.
Ho visto che Satoshi Kojima prenderà parte a degli incontri in Noah, ma qualcuno sa se ha lasciato la NJPW o c'è una specie di partnership tra le due federazioni?
Per CyberFight annunciato RVD. Ed arrivo anche Rene Dupree con El Hijo de dr. Wagner.

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 940
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 161 times
Been thanked: 111 times

Re: Puroresu (AJPW, NOAH, Dragon Gate, GLEAT, DDT, Zero1, M-Pro ecc)

Messaggio da Antonyos »

Bella prova tra Go Shiozaki e Kiyomiya che sarà un bel lottatore per il futuro. Probabilmente il percorso si sarebbe concluso con la redemption di Shiozaki ma i tempi si sono accorciati.
12/6 CyberFight Shiozaki vs Kojima, curioso di vederlo, e curioso di vedere il tag match con Kojima & Marufuji vs Shiozaki e Daiki.
Bello anche il match a tre tra alpha Wolf, Bane e l'altro, veloce, acrobatico, amo i lottatori mascherati ed estremizzati nei personaggi.

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: Puroresu (AJPW, NOAH, Dragon Gate, GLEAT, DDT, Zero1, M-Pro ecc)

Messaggio da MajorDragon »

Antonyos ha scritto: 30/04/2022, 17:32Ho visto che Satoshi Kojima prenderà parte a degli incontri in Noah, ma qualcuno sa se ha lasciato la NJPW o c'è una specie di partnership tra le due federazioni?
La seconda che hai detto.
Sempre parlando di Pro Wrestling NOAH, hanno messo sotto contratto Ninja Mack per 1 anno:

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4494
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: Puroresu (AJPW, NOAH, Dragon Gate, GLEAT, DDT, Zero1, M-Pro ecc)

Messaggio da Heart Break Kid »

Per curiosità ho visto la finale del Champion Carnival, ottimo match e piacevolmente colpito da Yuma che avevo visto principalmente in tag
Devo dire che ho apprezzato particolarmente l'attire di Jake Lee da signore oscuro dei Sith durante l'entrata

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2396
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 41 times

Re: Puroresu (AJPW, NOAH, Dragon Gate, GLEAT, DDT, Zero1, M-Pro ecc)

Messaggio da casper-21 »

Immagine


HE'S BACK

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: Puroresu (AJPW, NOAH, Dragon Gate, GLEAT, DDT, Zero1, M-Pro ecc)

Messaggio da Simon »

Bordellone in NOAH: 1) dopo che quel coglione di Kazuyuki Fujita, che doveva solo droppare il titolo a Shiozaki, si è beccato il covid (probabilmente andando in giro a birra e donne con i vecchi della fed tipo Mutoh :ammiccante:) hanno dovuto mettere su in fretta un furia un (bel, ovviamente) match tra Go e Kaito per la cintura, e Go ovviamente ha vinto. Penso che fosse il piano originale sin dall'inizio: ricreare Shiozaki - Fujita, il match che secondo Sanshiro Takagi stesso "ha salvato CyberFight e la DDT dal fallimento totale", solo a ruoli invertiti, far vincere Go e sperare di fare grandi numeri al Ryogoku Kokugikan con esso, usando anche un evento tutto a tema Jr. (N-innovation) e portando un bordello di Gaijin per attirare pubblico.

Non penso li abbia aiutati il fatto che qualsiasi fed del Giappone abbia fatto uno show al Ryogoku (TJP, DDT, NJPW, STARDOM) tutti con numeri grossi e con risultati (soprattutto per la TJP) molto solidi, e quindi i soldi dei fans (per quanto fidelizzati e campanilisti alcuni possano essere) fossero probabilmente già stati spesi nelle scorse settimane. Il Ryogoku Jr ha fatto meno del Grand Princess della TJP, e il Main Show ha fatto quasi 2100 persone, che anche se volessimo includere la frotta oceanica di gente che non è andata perché non c'era Fujita :mustache: rimane un numero super deludente.

2) in virtù di ciò (e anche delle misere audience degli scorsi show), i grandi capi di CyberAgent han licenziato NOSAWA Rongai, headbooker messo lì dai tempi di LIDET, senza troppi complimenti, e con lui anche Eita, Kotaro Suzuki, Super Crazy e Texano Jr., che si sono accasati in Dragon Gate nel mentre. Il nuovo headbooker è Kendo Kashin, che non so se qualcuno qui possa dirmi se ha qualche capacità o se sia peggio di NOSAWA, che al netto di far raccomandare qualsiasi suo amico e scarto possibile all'interno della fed non lo trovavo così male nella costruzione di swerve e storyline.

3) Al netto di ciò si somma anche il fatto che il roster giovane (soprattutto la gente pagata du' spicci) sia abbastanza in rivolta perché vogliono smetterla con i push ai vecchiacci e ai soliti noti e vogliono anche loro la loro fetta della torta. Credo quindi che in questo 2022 o la NOAH inizierà un nuovo corso staccandosi per quanto possibile dal fantasma di Misawa, o vedremo la lenta necrosi di un progetto che, un po' come la TNA dei tempi d'oro, è sopravvissuto nonostante tutto, ma che forse sarebbe tempo di abbattere. Non mi dispiacerebbe se trovassero il modo di fare crossover in qualche modo con la DDT in modo permanente, in modo da valorizzare gente che nella fed di Sanshiro rischia di non trovare mai davvero le luci della ribalta (penso a Sakaguchi o Higuchi, per esempio). Boh, staremo a vedere.

Intanto a CyberFight Festival avremo Go Shiozaki vs Satoshi Kojima, e credo che l'uomo del pane vincerà il GHC Heavyweight Champion completando anche lui la trifecta di titoli massimi del Giappone, e sinceramente credo se lo meriti. Vedremo.

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 940
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 161 times
Been thanked: 111 times

Re: Puroresu (AJPW, NOAH, Dragon Gate, GLEAT, DDT, Zero1, M-Pro ecc)

Messaggio da Antonyos »

Timothy Thatcher è approdato in Noah Pro Wrestling, con la theme dell'Imperium

https://youtu.be/HiVhtiaklU0

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 940
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 161 times
Been thanked: 111 times

Re: Puroresu (AJPW, NOAH, Dragon Gate, GLEAT, DDT, Zero1, M-Pro ecc)

Messaggio da Antonyos »

Faccio double posting, ma è doveroso, Cozy Lariat nuovo campione e completa la Trifecta :godimento:
Prima difesa contro Kenoh il 17 luglio se non sbaglio.
Keiji Mutoh ha annunciato il ritiro, e combatterà gli ultimi 5 match questi mesi.

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1183
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 242 times
Been thanked: 213 times

Re: Puroresu (AJPW, NOAH, Dragon Gate, GLEAT, DDT, Zero1, M-Pro ecc)

Messaggio da ChiliPunk »

Ma nessuno commenta la roba del CyberFight Festival?

Nakajima è una merda, ma si sapeva, Akiyama che lo ammazza con lo sguardo. :incredulo:

Certo che c’è un ambientino in NOAH

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10242
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 352 times

Re: Puroresu (AJPW, NOAH, Dragon Gate, GLEAT, DDT, Zero1, M-Pro ecc)

Messaggio da Marco Frediani »

ChiliPunk ha scritto: 16/06/2022, 17:41 Ma nessuno commenta la roba del CyberFight Festival?

Nakajima è una merda, ma si sapeva, Akiyama che lo ammazza con lo sguardo. :incredulo:

Certo che c’è un ambientino in NOAH
Endo si è preso una sberla clamorosa, come ha fatto Akiyama a restare calmo è un mistero per me.

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 940
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 161 times
Been thanked: 111 times

Re: Puroresu (AJPW, NOAH, Dragon Gate, GLEAT, DDT, Zero1, M-Pro ecc)

Messaggio da Antonyos »

Https://m.bilibili.com/video/BV1Xt4y1H73k

Intendete questa roba qua? Qualcuno mi spiega? Ci sono dissidi nel backstage, Nakajima ha già fatto robe del genere?

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10242
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 352 times

Re: Puroresu (AJPW, NOAH, Dragon Gate, GLEAT, DDT, Zero1, M-Pro ecc)

Messaggio da Marco Frediani »

Antonyos ha scritto: 17/06/2022, 10:29 Https://m.bilibili.com/video/BV1Xt4y1H73k

Intendete questa roba qua? Qualcuno mi spiega? Ci sono dissidi nel backstage, Nakajima ha già fatto robe del genere?
Sono in due fed diverse, poi magari hanno scazzi privati
Nakajima quando lo vedevo era abbastanza stiff comunque, era scuola Sasaki.
Akiyama era bello incazzato comunque, uno dei match di cartello finito in pochi minuti con figura di merda del suo campione che si è pure fatto male.

Vader_time!
Messaggi: 2804
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 78 times

Re: Puroresu (AJPW, NOAH, Dragon Gate, GLEAT, DDT, Zero1, M-Pro ecc)

Messaggio da Vader_time! »

Marco Frediani ha scritto: 16/06/2022, 18:32 Endo si è preso una sberla clamorosa, come ha fatto Akiyama a restare calmo è un mistero per me.
Endo nel mentre causa concussione molla il KO-D title ed esce dal King of DDT 2022
Immagino akiyama sia accampato fuori casa di Nakajima per menarlo a sangue

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 940
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 161 times
Been thanked: 111 times

Re: Puroresu (AJPW, NOAH, Dragon Gate, GLEAT, DDT, Zero1, M-Pro ecc)

Messaggio da Antonyos »

Intanto il 16 luglio, curioso di vederlo.
Immagine

Rispondi