Puroresu (AJPW, NOAH, Dragon Gate, GLEAT, DDT, Zero1, M-Pro ecc)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
El Muerto
Messaggi: 324
Iscritto il: 27/01/2023, 16:22
Città: Ecruteak City
Has thanked: 28 times
Been thanked: 38 times

Re: Puroresu (AJPW, NOAH, Dragon Gate, GLEAT, DDT, Zero1, M-Pro ecc)

Messaggio da El Muerto »

Madonna :(



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19316
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1674 times
Been thanked: 1703 times

Re: Puroresu (AJPW, NOAH, Dragon Gate, GLEAT, DDT, Zero1, M-Pro ecc)

Messaggio da Darth_Dario »

Geno ti invoco: commentami 'sta botta di vita della AJPW e il cambio di titolo. Scelta studiata? Pezza da mettere per cazzi di backstage? Il match mi è piaciuto assai e Nakajima rimane una bestia (spero in direzione NJPW dove servirebbe come il pane).

Mi sono visto pure il match dei Saito: i primi due terzi di controllo dei campioni fa venire il latte ai cojoni, ma poi partono le cannonate e fanno i meravigliosi zozzoni che sono, rimangono il mio tag preferito del momento.

Ospreayism
Messaggi: 372
Iscritto il: 01/11/2021, 21:17
Has thanked: 37 times
Been thanked: 44 times

Re: Puroresu (AJPW, NOAH, Dragon Gate, GLEAT, DDT, Zero1, M-Pro ecc)

Messaggio da Ospreayism »

Darth_Dario ha scritto: 31/03/2024, 11:28 Geno ti invoco: commentami 'sta botta di vita della AJPW e il cambio di titolo. Scelta studiata? Pezza da mettere per cazzi di backstage? Il match mi è piaciuto assai e Nakajima rimane una bestia (spero in direzione NJPW dove servirebbe come il pane).

Mi sono visto pure il match dei Saito: i primi due terzi di controllo dei campioni fa venire il latte ai cojoni, ma poi partono le cannonate e fanno i meravigliosi zozzoni che sono, rimangono il mio tag preferito del momento.
Nakajima è un freelancer e sta cercando in ogni modo (fallendo) di farsi notare da una major americana, tanto da aver portato situazioni scomode in AJPW (tutta la vicenda del Tokon Style e dei presunti e poi saltati accordi con la WWE non sono certo pubblicità positiva), visto anche il post match con Naka che se ne va senza sellare il post match penso sia stata una scelta obbligata (oltre che giusta, avanti con la linea verde)

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19316
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1674 times
Been thanked: 1703 times

Re: Puroresu (AJPW, NOAH, Dragon Gate, GLEAT, DDT, Zero1, M-Pro ecc)

Messaggio da Darth_Dario »

Ospreayism ha scritto: 31/03/2024, 11:44 Nakajima è un freelancer e sta cercando in ogni modo (fallendo) di farsi notare da una major americana, tanto da aver portato situazioni scomode in AJPW (tutta la vicenda del Tokon Style e dei presunti e poi saltati accordi con la WWE non sono certo pubblicità positiva), visto anche il post match con Naka che se ne va senza sellare il post match penso sia stata una scelta obbligata (oltre che giusta, avanti con la linea verde)
Il non selling secondo me è discutibile, nel senso che non si presta a una sola interpretazione: potrebbe essere scazzo come Aries a BFG 2018, ma potrebbe anche essere storia, alla fine che devi sellare che ha l'avversario ha vinto con due mosse infilate per disperazione? In questa direzione ho notato che ha tenuto le spalle a terra di Nakajima un secondo di più del 3, secondo me non casualmente.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Puroresu (AJPW, NOAH, Dragon Gate, GLEAT, DDT, Zero1, M-Pro ecc)

Messaggio da Geno »

Darth_Dario ha scritto: 31/03/2024, 11:28 Geno ti invoco: commentami 'sta botta di vita della AJPW e il cambio di titolo. Scelta studiata? Pezza da mettere per cazzi di backstage? Il match mi è piaciuto assai e Nakajima rimane una bestia (spero in direzione NJPW dove servirebbe come il pane).

Mi sono visto pure il match dei Saito: i primi due terzi di controllo dei campioni fa venire il latte ai cojoni, ma poi partono le cannonate e fanno i meravigliosi zozzoni che sono, rimangono il mio tag preferito del momento.
Vista l'All Japan attuale non so darti una risposta :party:
Se devo fare un pronostico ti dico che Nakajima non ha finito con la fed. Quando è stato annunciato Anzai come sfidante, Nakajima lo ha trattato come l'ultimo dei fessi e ha lanciato una sfida a Suwama e quindi la vittoria di Anzai ottenuta in quel modo ha anche senso.
Tornando ad Anzai, farlo campione è stata indubbiamente una scelta coraggiosa ma il ragazzo ha talento ed è un predestinato anche se non mi aspetto un regno lungo.

Tornando allo show è un bene che Ayabe abbia firmato e voglio vedere che combina. Lui che mette la tuta :party:
Match junior che non mi ha fatto impazzire. I due non si sono trovati
Tag è stato ok ma è più importante il post match con i Saito che diventano babyface e vista la loro popolarità è la mossa giusta.
Speriamo che Onita si sia finalmente tolto dai coglioni ma mi sa che rispunterà .:smiley4:.

Speriamo che questa foto sia di buon auspicio



Immagine

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10296
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 391 times
Been thanked: 359 times

Re: Puroresu (AJPW, NOAH, Dragon Gate, GLEAT, DDT, Zero1, M-Pro ecc)

Messaggio da Marco Frediani »

Ho letto che Nakajima ha finito con la AJPW e che non tornerà in NOAH ma che punta all'America.
Dato che è una testa non calda, di più, non so chi potrebbe dargli fiducia anche se Khan è sempre pronto a comprare gente manco fossi io al supermercato nel reparto merendine.
A Nakajima servirebbe uno che lo mette al suo posto, Akiyama quando ha mandato Endo nel mondo dei sogni l'avrebbe ammazzato seduta stante e parliamo di uno che ha legnato shoot Shibata.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Puroresu (AJPW, NOAH, Dragon Gate, GLEAT, DDT, Zero1, M-Pro ecc)

Messaggio da Geno »

Ho visto la prima giornata del Carnival. Nessun match incredibile ma qualche chicca qua e là c'è.
Molto carino il finale di Aoyagi/Smith anche se il match è solo ok. Ayabe vs Miyahara è abbastanza carino e sono contento che il primo abbia vinto.
Il ME probabilmente il match migliore. La nuova finisher di Anzai è ok e son curioso di vedergliela fare a Rei.
Altra roba varia: Lord Crewe non sembra malaccio, Cyrus che uccide Jiro mi ha fatto ridere :party:

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Puroresu (AJPW, NOAH, Dragon Gate, GLEAT, DDT, Zero1, M-Pro ecc)

Messaggio da Geno »

Vista anche la seconda giornata

Aoyagi vs Kuroshio match comedy del decennio. Pochi match mi hanno fatto ridere come questo.
Lord Crewe mi sembra un buon wrestler, spero continui così.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Puroresu (AJPW, NOAH, Dragon Gate, GLEAT, DDT, Zero1, M-Pro ecc)

Messaggio da Geno »

Viste terza e quarta giornata del Carnival

Terza giornata ha Smith vs Ashino che è ok, un ottimo Miyahara vs Aoyagi e un fantastico Honda vs Anzai.

Quarta giornata ha Ashino vs Aoyagi e il ME tra Anzai e Suwama. Ma che schifo la Money Clip :(
Mi spiace che Omori sia tornato a fare il pirla dopo la Tag League, certo è bravo a fare il pirla però insomma...

Rispondi