2021 IN GAMES - Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8689
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 183 times
Been thanked: 159 times

Re: 2021 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Giant92 »

The Prizefighter ha scritto: 28/12/2021, 0:15

Project Re Fantasy?
Non se ne parla da anni, anche più tempo risetto ai vuoti di notizie di SMT5. Se hanno iniziato a svilupparlo subito dopo il rilascio di Persona 5 originale, potrebbe anche essere.



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: 2021 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Quanto é impopolare dire che Horizon non mi é piaciuto?

Il più grosso problema é che Aloy é veramente insopportabile, totalmente unsympathetic, nel senso (visto che il corrispettivo Italiano "antipatico" non é corretto) che riesce proprio difficile empatizzare con lei, é troppo sarcastica, direi pure arrogante, superficiale, e stona con il background da reietta che gli é stato cucito addosso nella premessa di trama. Deve sempre fare il commento in più, la battuta, ma di quelle pungenti, non simpatiche, é proprio... Boh, spiacevole da averci a che fare. Ed é un problema (personale?) grave, in un gioco così tanto incentrato su un solo personaggio, che però non ha un vero e proprio arco narrativo, una crescita personale. Ha un mistero da risolvere, sì, ma questo viaggio non la porta realmente a cambiare o maturare.

Non so, non mi é proprio rimasto impresso, 'sto gioco.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2428
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 424 times
Been thanked: 201 times

Re: 2021 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Barrett Garage »

Non mi vado a leggere 45 pagine di forum ma… cyberpunk 2077 nessuno? L’ho preso dopo le patch e mi è piaciuto un sacco. Purtroppo ho finito quasi tutte le missioni principali e secondarie. Qualche idea su giochi simili che mi potrebbero piacere? Per favore no roba splatter. Grazie mille

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2696
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 368 times
Been thanked: 633 times

Re: 2021 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Colt877 »

Barrett Garage ha scritto: 31/08/2022, 20:13 Non mi vado a leggere 45 pagine di forum ma… cyberpunk 2077 nessuno? L’ho preso dopo le patch e mi è piaciuto un sacco. Purtroppo ho finito quasi tutte le missioni principali e secondarie. Qualche idea su giochi simili che mi potrebbero piacere? Per favore no roba splatter. Grazie mille
Io lo abbandonai più o meno a metà della storia principale, però l'ho giocato al D1 ed era un delirio tra quest buggate, glitch, salvataggi corrotti e chi più ne ha, più ne metta. Dopo le patch dici che è diventato godibile? A me il setting e la storia stavano anche piacendo, però il gioco era troppo rotto per giocarci senza dare di matto.

Di giochi simili cosa intendi? Come genere, come ambientazione o entrambe le cose messe insieme? Perché se intendi entrambe le cose messe insieme molto dell'hype di Cyberpunk nasceva proprio dal voler fare una cosa che tutti chiedevano da tempo e che non aveva precedenti(ambientazione cyberpunk + struttura open world su grande scala). Se invece ti interessa qualcosa di simile come ambientazione e gameplay, ma senza l'open world, sono un po' vecchiotti però la saga di Deus Ex rimane uno dei migliori prodotti da giocare se non li hai mai provati.

Rispondi