Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7321
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 882 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da Captain Phenomenal1 »



Magari come importanza non conta nulla. Ma mi sembra una bella idea dare un riconoscimento simbolico a chi ha fatto la storie delle indie senza necessariamente passare per le major.



Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4584
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 165 times
Been thanked: 455 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da Heart Break Kid »

Terminus potenziale mio nuovo feticcio del 2022 :truce:

Immagine

Annunciato anche Daniel Garcia

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Dopo essermi scottato tante volte, da vari progetti negli anni, con Terminus vado cauto, almeno finchè non si vedrà il primo show.
Però sembrerebbe riprendere i cocnetti come quello del Pure Title, o quello degli show di Josh Barnett e non so.

Comunque se tutti scappano, l'ipotesi che tengano lo show di aprile giusto perchè hanno pagato, mi pare sempre più accreditata.
RIP
2002-2022

Ospreayism
Messaggi: 372
Iscritto il: 01/11/2021, 21:17
Has thanked: 37 times
Been thanked: 44 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da Ospreayism »

Sinceramente non trovo l'utilità di un altro prodotto simil shoot nella scena Indy oltre a Bloodsport, facile finisca come Lucha Forever/Frontline Wrestling nello UK

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ospreayism ha scritto: 25/11/2021, 10:31 Sinceramente non trovo l'utilità di un altro prodotto simil shoot nella scena Indy oltre a Bloodsport, facile finisca come Lucha Forever/Frontline Wrestling nello UK
Sì, anche un progetto come la GLEAT per dire, ha un suo senso, ma lo stile specifico, negli US in molti ci hanno provato, penso alla EVOLVE, alla Style Battle, la Hybrid,... e parliamo solo degli ultimi anni e, nel 2021, non c'è tutto questo Buzz verso la UFC come poteva esserci 10 anni fa, quindi non ha nemmeno senso come stant pubblicitario.

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 664
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 42 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da GMPunk »

Invece secondo me la mancanza di un prodotto che proponga Pure wrestling si sente tanto nella scena indy US, specie ora che la ROH sembra stia morendo (e comunque non è che avesse sto grande roster ultimamente).

Gli anni ultimi 10 anni sono stati caratterizzati da uno stile tendente alla spottosità e mutuato dalla PWG, che poi è diventato lo stile indy da cui hanno pescato sia NXT che l’AEW.
Anche la ROH (ben prima della tanto odiata leccata di culo al Bullet Club) aveva gradualmente abbandonato il wrestling più puro, strutturato e ragionato in favore di uno stile più fanservice e appetibile a tutti.

Ora, con la GCW che ha occupato la nicchia della PWG e l’AEW che si dedica al prodotto più fanservice mainstream, il buco lasciato scoperto è quello del pure (che non c’entra nulla con la Bloodsport, che è ancora più di nicchia).
E a ben vedere, con Gresham in giro, gente come Moriarty, Garcia, Yuta e Deppen, i Jordan Oliver e i Taylor Rust, uno Strickland tornato libero.. una reinassance fatta con criterio del pure wrestling io la gradirei proprio tanto.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

GMPunk ha scritto: 25/11/2021, 13:33 Invece secondo me la mancanza di un prodotto che proponga Pure wrestling si sente tanto nella scena indy US, specie ora che la ROH sembra stia morendo (e comunque non è che avesse sto grande roster ultimamente).

Gli anni ultimi 10 anni sono stati caratterizzati da uno stile tendente alla spottosità e mutuato dalla PWG, che poi è diventato lo stile indy da cui hanno pescato sia NXT che l’AEW.
Anche la ROH (ben prima della tanto odiata leccata di culo al Bullet Club) aveva gradualmente abbandonato il wrestling più puro, strutturato e ragionato in favore di uno stile più fanservice e appetibile a tutti.

Ora, con la GCW che ha occupato la nicchia della PWG e l’AEW che si dedica al prodotto più fanservice mainstream, il buco lasciato scoperto è quello del pure (che non c’entra nulla con la Bloodsport, che è ancora più di nicchia).
E a ben vedere, con Gresham in giro, gente come Moriarty, Garcia, Yuta e Deppen, i Jordan Oliver e i Taylor Rust, uno Strickland tornato libero.. una reinassance fatta con criterio del pure wrestling io la gradirei proprio tanto.
Però ci hanno provato in tanti negli anni, e non certo degli sprovveduti, per dire Gabe o Barnett.
Viene da chiedersi se cis ia spazio, nel 2021 per questo tipo di prodotto.

Se intendi un ritorno allo scientific, un po' da inizio ROH, sicuro c'è una possibile nicchia in cui infilarsi, penso a quello che fa la NJPW Strong e all'emergere di nomi che lavorano su quello stile come Lawlor o Dickinson. Allora si potrebbe osare a.

Poi non so se Gresham e questa Terminus siano la risposta a questa domanda.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »



Lo show inaugurale della Raise The Bar, quella che ha ereditato dalla Bar di Joey Ryan.

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 664
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 42 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da GMPunk »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 25/11/2021, 16:39 Però ci hanno provato in tanti negli anni, e non certo degli sprovveduti, per dire Gabe o Barnett.
Viene da chiedersi se cis ia spazio, nel 2021 per questo tipo di prodotto.

Se intendi un ritorno allo scientific, un po' da inizio ROH, sicuro c'è una possibile nicchia in cui infilarsi, penso a quello che fa la NJPW Strong e all'emergere di nomi che lavorano su quello stile come Lawlor o Dickinson. Allora si potrebbe osare a.

Poi non so se Gresham e questa Terminus siano la risposta a questa domanda.
Sì come concetto intendevo un ritorno allo scientific, come i primi anni di ROH per intenderci. Della Terminus si sa ancora poco e nulla, però se il progetto parte da Gresham non mi stupirebbe una direzione del genere.
Poi vero che, dopo la ROH, negli anni ci hanno provato in tanti, però è anche vero che il decennio 2010-2020 non era un terreno fertile per questo tipo di cose perché il pubblico chiedeva altro.
Oggi invece ho l’impressione che stia tornando anche un interesse verso questo stile, vedi l’overness di Garcia, Moriarty, Gresham o anche lo spazio lasciato a certi tipi di match (i due iron man di Deppen, Yehi e Alexander in AAW, Garcia in Limitless, Garcia vs Yuta e Yuta vs Moriarty per l’IWTV). Sicuramente sono curioso!

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

GMPunk ha scritto: 25/11/2021, 19:27 Sì come concetto intendevo un ritorno allo scientific, come i primi anni di ROH per intenderci. Della Terminus si sa ancora poco e nulla, però se il progetto parte da Gresham non mi stupirebbe una direzione del genere.
Poi vero che, dopo la ROH, negli anni ci hanno provato in tanti, però è anche vero che il decennio 2010-2020 non era un terreno fertile per questo tipo di cose perché il pubblico chiedeva altro.
Oggi invece ho l’impressione che stia tornando anche un interesse verso questo stile, vedi l’overness di Garcia, Moriarty, Gresham o anche lo spazio lasciato a certi tipi di match (i due iron man di Deppen, Yehi e Alexander in AAW, Garcia in Limitless, Garcia vs Yuta e Yuta vs Moriarty per l’IWTV). Sicuramente sono curioso!
Penso che il ruolo chiave sia la UFC. Cioè, se oggi, l'interesse è calato verso le MMA, quindi la gente non è "satura" o non gli interesse gente che si mena fingendo di menarsi davvero. Oppure se proprio il concept, con il terreno bruciato della UFC, sia ormai andato e relegato agli incontri shoot.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4704
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da john1094 »

Gresham ha parlato di dare libertà ai wrestlers qualunque stile abbiano, poi ovviamente lui ha una sua visione del wrestling ma non la vuole imporre.

Avatar utente
specialone90
Messaggi: 343
Iscritto il: 04/06/2012, 19:49
Città: milano

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da specialone90 »

Fusion di stanotte non male nel complesso , il Main event ha avuto il suo perché

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da Heze88 »


Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Heze88 ha scritto: 27/11/2021, 14:27
Ne hanno di soldi, così di booking sono un 15/20.000 dollari.

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da Heze88 »


Rispondi