Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5380
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 250 times
Been thanked: 560 times

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da Shinobi »

Smoker ha scritto: 30/10/2021, 14:18 Sicuramente Bianca ha fatto un percorso per stare nel podio però se non sbaglio la classifica tiene conto del periodo ottobre/ottobre quindi ci sono 4 mesi in cui lei ha fatto nulla mentre Utami ha vinto il 5S e sconfitto l'ace (quindi equivalente di rumble e 'mania diciamo) quindi 4 mesi in più, per di più Utami si è fatta mesi in prima posizione nel loro power ranking. Insomma l'hanno messa un po' come volevano loro.
Il punto è che temo proprio che valutino gli eventi della Stardom come meno importanti di Rumble e titolo nel Main Event di Wrestlemania. Per questo a mio avviso non ha molto senso il classificone globale, perché 8 volte su 10 la #1 la fa una che lotta in E e che vince Rumble + titolo a Mania.



Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da poppo the snake »

Prima cosa
El Principe ha scritto: 29/10/2021, 15:36 in cui anche team interessanti come Koguma/Hazuki ebbasta
Corretto :trollface:

Che poi il tag tra le sorelline è pure carino visto che pure una mezza storia, peccato che il materiale umano non sia proprio all’altezza, cosa evidenziata nel match di esordio dove si ricordavano di essere incazzate tra loro solo per alcuni istanti per poi riprendere come se nulla fosse :facepalm2:

Seconda cosa, nel 2021 i commenti seri alle classifiche mark no ve prego, l’unica cosa divertente è commentare dalla decima posizione in giù dove si scatena poserlandia. Al massimo si può notare un maggior peso da parte della Stardom in queste ottiche perchè se ne parla di più e questa è forse l’unico aspetto positivo, anche se a dire il vero questa annata è stata molto discontinua in termini qualitativi.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5040
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 529 times
Been thanked: 798 times

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da Smoker »

Il mio era giusto un voler rompere le balle in verità. La classifica lascia il tempo che trova e lo si sa ormai però l'immaginare in chiave mark chi sia più forte di chi alla fine fa parte del gioco, è un po' come le discussioni su chi sia più forte tra Goku e Gesù.

Detto questo causa impegni da mesi ormai non sto seguendo nulla di wrestling se non attraverso social e dando qualche occhiata qua e là quando ho tempo, a questo punto credo che riprenderò assiduamente con Syuri/Utami.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da poppo the snake »

Smoker ha scritto: 30/10/2021, 15:37 Il mio era giusto un voler rompere le balle in verità. La classifica lascia il tempo che trova e lo si sa ormai però l'immaginare in chiave mark chi sia più forte di chi alla fine fa parte del gioco, è un po' come le discussioni su chi sia più forte tra Goku e Gesù.
Ma non si parla di forza, piuttosto di popolarità e visti i tempi più delle singole promotion che delle lottatrici di per sè, come del resto ha evidenziato in parte Shinobi, quindi siccome fa brutto mettere solo gente della WWE o della AEWHAHAHAHAHAHA allora via di fritto misto.

Il confronto quindi è più tra Gesù che beve la Coca Cola da un Glory Hall contro Cristiano Ronaldo che infila il cazzo in una lattina di Pepsi

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5040
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 529 times
Been thanked: 798 times

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da Smoker »

Che immagini poetiche :occhiolino:

Boh io l’ho sempre vista anche come un’ipotetica lista di “forza” nell’arco dell’anno, una specie di tier list in kayfabe del panorama mondiale.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da poppo the snake »

El Principe ha scritto: 29/10/2021, 15:36 E poi, ma questo non so se si trova, c'è il Current Blast con Suzu Suzuki dall'evento del rebrand FMW, FMW-E, con match esplosivi tra joshi e le solite cose con Onita :godimento:
Lo hanno caricato su vk: zero violenza, è stata la parata di idiozia che esigevo :godimento:

Praticamente una decina di minuti in cui Suzu cerca di menare la regina della coglionaggine e questa che scappa via impanicata chiedendo il timeout ogni volta che premeva il pulsante per l'esplosivo.

Da notare anche il tocco di classe con l'utilizzo da parte della stessa della bacchetta magica di Fairy Nihonbashi, arma ereditata un anno fa dopo lo scontro con la fatina dell'omonimo quartiere, altro capolavoro dell'imbecillità contemporanea:



Riassunto, la fata muore e Madeline cerca di resuscitarla in tutti i modi ottenendone i poteri fatati e la perdita del mezzo neurone che aveva.

Spettacolo

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5380
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 250 times
Been thanked: 560 times

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da Shinobi »

Bel matchino Syuri vs AZM di Kawasaki Super Wars.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2921
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da HSMA »

Dopo essermi attirato le ire di tutti i fanboy AEW, sto per farlo anche con l’egregio signor Poppo.

Tam Nakano vs Unagina del mio cuore match clamoroso.
Senza dubbio e a mani basse il miglior incontro della carriera della mia protetta.
Ok, è stata trascinata per i capelli da Tam. Ok, ci sono ancora un po’ di errorini qua e là. Ok, forse il fattore sorpresa ha giocato un ruolo importante.
Però il match mi è piaciuto e non poco. Grande intensità, tantissimi falsi finali (forse un po’ troppi, ma crepi l’avarizia) e un paio di occasioni in cui ho pensato che il fiorellino di HSMA ce la potesse fare.

Alla faccia di voi hater a prescindere :wooo:

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4694
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 252 times

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da john1094 »

Chi minchia è Mei Suruga? È brava almeno? :BigBoss:

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da poppo the snake »

HSMA ha scritto: 04/11/2021, 17:11 Dopo essermi attirato le ire di tutti i fanboy AEW, sto per farlo anche con l’egregio signor Poppo.
Lo guarderò quando uscirà su Stardom World, ma già questo commento è una sentenza.
Di merda.
E pigli pure per il culo gli AEW fags, ti meriti un plotone di Aldo Biscardi altroché :party: :almostlaughing:
john1094 ha scritto: 04/11/2021, 17:44 Chi minchia è Mei Suruga? È brava almeno? :BigBoss:
Altra allieva di Emi Sakura (era pure apparsa nel torneo della AEW che faceva il verso alla vecchia WCW), se ne è parlato di lei in questo topic come in quello femminile dello scorso anno e nel torneo
Non ho la sbatta di recuperare nulla, comunque se non ti piace Maki Itoh come mi pare di capire dubito che ti possa piacere lei (per quanto in rapporto qualità/età le sia molto più avanti).

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4694
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 252 times

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da john1094 »

Ma come Maki Itoh... :triste:

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2921
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da HSMA »

poppo the snake ha scritto: 04/11/2021, 17:51 Lo guarderò quando uscirà su Stardom World, ma già questo commento è una sentenza.
Di merda.
E pigli pure per il culo gli AEW fags, ti meriti un plotone di Aldo Biscardi altroché :party: :almostlaughing:
Quando lo guarderai, chiederai scusa a me e soprattutto alla lottatrice più bella di sempre (e non ammetto repliche).

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da poppo the snake »

HSMA ha scritto: 04/11/2021, 18:08 Quando lo guarderai, chiederai scusa a me e soprattutto alla lottatrice più bella di sempre
A meno che non compaia Ayako Hamada direi che hai sbagliato match allora :looser:
john1094 ha scritto: 04/11/2021, 18:01 Ma come Maki Itoh... :triste:
Oh vediamo se si riesce ad imbastire una discussione vagamente interesante: perchè Maki Itoh o Mei Suruga - che sono due joshine per molti versi totalmente diverse dall'impostazione classica - non andrebbero bene in una compagnia in cui trovano spazio e hanno successo ad esempio un Orange Cassidy o Britt Baker?

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2921
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da HSMA »

poppo the snake ha scritto: 04/11/2021, 18:15 Oh vediamo se si riesce ad imbastire una discussione vagamente interesante: perchè Maki Itoh o Mei Suruga - che sono due joshine per molti versi totalmente diverse dall'impostazione classica - non andrebbero bene in una compagnia in cui trovano spazio e hanno successo ad esempio un Orange Cassidy o Britt Baker?
Sappiamo benissimo che, a meno di sciagure, in AEW funzionano tutti, per il semplice fatto che hanno un pubblico disposto a sciropparsi la qualunque.
È solo questione di voler dare un po’ di spazio e un minimo di scrittura.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4694
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 252 times

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da john1094 »

poppo the snake ha scritto: 04/11/2021, 18:15

Oh vediamo se si riesce ad imbastire una discussione vagamente interesante: perchè Maki Itoh o Mei Suruga - che sono due joshine per molti versi totalmente diverse dall'impostazione classica - non andrebbero bene in una compagnia in cui trovano spazio e hanno successo ad esempio un Orange Cassidy o Britt Baker?
Ma veramente è pieno di gente che apprezza la Itoh negli USA, ovviamente quelli ancora più hardcore del fan medio AEW.
Potrebbe funzionare benissimo in AEW o in altre fed americane (tranne la WWE al momento, credo), ma a me non piace, troppo cringe e sinceramente, per quello che ho visto, non è nemmeno così brava in ring, anzi le mancano proprio alcune basi.
Poi a me non piaceva nemmeno OC all'inizio, quindi posso cambiare benissimo idea.

Rispondi