NJPW - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Joy Black »

Heart Break Kid ha scritto: 21/05/2023, 10:40 Immagine

Terrificante
È il titolo strong solo che invece di essere azzurro è lavanda per le donne, e sinceramente non mi dispiace la scelta di colore per un titolo femminile.
Stardom ha tutti i titoli uguali con colori diversi, stessa cosa.



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19096
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 1649 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Darth_Dario »

Joy Black ha scritto: 21/05/2023, 11:02 È il titolo strong solo che invece di essere azzurro è lavanda per le donne, e sinceramente non mi dispiace la scelta di colore per un titolo femminile.
Stardom ha tutti i titoli uguali con colori diversi, stessa cosa.
Ma perché fanno ancora titoli per Strong? Non ha chiuso?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Joy Black »

Darth_Dario ha scritto: 21/05/2023, 13:55 Ma perché fanno ancora titoli per Strong? Non ha chiuso?
A quanto pare no. Non è più strutturato come show settimanale però

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Joy Black »

NJPW STRONG Resurgence
Long Beach (CA), May 21st 2023

Immagine
Main event: NJPW STRONG Women’s Championship final

Immagine
7th Match: IWGP United States Heavyweight Championship Number one contender’s tournament
Will Ospreay vs Hiroshi Tanahashi

Immagine
6th Match: 6 men Tag Team Match
CHAOS (Rocky Romero, Tomohiro Ishii & Kazuchika Okada) vs Wheeler Yuta, Shota Umino & Jon Moxley

Immagine
5th Match: STRONG Openweight Championship
Hikuleo (c) vs KENTA

Immagine
4th match: Street fight
Juice Robinson vs Fred Rosser

Immagine
3rd Match: Tag Team Match
TMDK (Bad Dude Tito & Zack Sabre Jr.) vs Barbaro Cavernario & Virus

Immagine
2nd Match: NJPW STRONG Women’s Championship tournament
Momo Kohgo vs Willow Nightingale

Immagine
1st Match: NJPW STRONG Women’s Championship Tournament
Mercedes Moné vs Stephanie Vaquer

Kick Off

Immagine
Kickoff 2: Alex Coughlin vs Christopher Daniels

Immagine
Kickoff 1: The DKC vs Bateman


Fruibile legalmente acquistandolo in PPV su NJPW World (21 euro)

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1334
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 89 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da JG92 »

Potrebbe essere l'occasione per mandare avanti la storia tra BC e BC Gold, se non fanno nulla con Juice, lui e White sembreranno semplici cosplayer di Finlay e soci.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Joy Black »

JG92 ha scritto: 21/05/2023, 16:29 Potrebbe essere l'occasione per mandare avanti la storia tra BC e BC Gold, se non fanno nulla con Juice, lui e White sembreranno semplici cosplayer di Finlay e soci.
Credo che qualcosa a Forbidden door la faranno, visto che è un evento congiunto e per stipulazione White non può andare ad eventi NJPW.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4493
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Heart Break Kid »

Despy vs Akira gran match con un Francesco messo a fare il babyface coraggioso contro un Desperado sadico che gli tortura la gamba
Nonostante l'ottima prova di Akira applausi per Desperado bastardissimo, quando ha preso al volo l'asciugamano lanciato da TJP ho godicchiato :P
Joy Black ha scritto: 21/05/2023, 11:02 È il titolo strong solo che invece di essere azzurro è lavanda per le donne, e sinceramente non mi dispiace la scelta di colore per un titolo femminile.
Stardom ha tutti i titoli uguali con colori diversi, stessa cosa.
Non so, mi ricorda una caramella gigante

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Joy Black »

Heart Break Kid ha scritto: 21/05/2023, 17:26 Non so, mi ricorda una caramella gigante
Ripeto a me non dispiace. Il design di base è quello che è visto che i titoli Strong sono tutti uguali, ma il colore, contando che deve andare su una ragazza non dispiace.

Immagine

NJPWfan
Messaggi: 271
Iscritto il: 21/09/2020, 22:09
Has thanked: 41 times
Been thanked: 12 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da NJPWfan »

BOSJ Day 8
Quanto è meritatamente over DOUKI nel Korakuen Hall, molto carino il match con Titan, che si è fatto un torneo super consistente, hype per il match con Hiromu.
Dopo qualche giorno in ombra, Kanemaru sfodera una bella prova contro Connors, e sufficiente anche Wato/BUSHI (ma Wato a 12 punti non si può vedere) mentre SHO/KUSHIDA è insostenibile perché sai già che finirà come ogni match dell'HoT e non ti godi nulla.
Bailey/Taguchi primo match veramente da recuperare della serata; con ottimi scambi e un Taguchi che ha reso benissimo la determinazione nel voler prendersi almeno una vittoria (molto apprezzabile quando inganna Bailey per fargli calciare il paletto).
Bene anche Eagles/Maloney, aiutato molto dall'atmosfera, col pubblico totalmente dietro Robbie. Finale riuscito in maniera spettacolare.
Decisamente da vedere anche Rush/TJP, una partita a scacchi velocissima e piena di counters.
YOH/Knight funziona come ennesima vetrina per l'atletismo di Knight ma non mi ha preso particolarmente.
Un vero peccato per l'infortunio di Ishimori nel match con Hiromu, che stava venendo su benissimo tra l'altro. Speriamo non sia nulla di grave, per ora non ho trovato notizie, ma temo che il match con TJP di mercoledì salti.
Gran match il main event con Akira e Despe che interpretano i ruoli face/heel magnificamente. Desperado lavora alla gamba in maniera magistrale e Francesco si dimostra ottimo nel selling; bello anche il coinvolgimento di TJP, pubblico super-partecipe; veramente ottimo, nella Top 3 del torneo.

NJPWfan
Messaggi: 271
Iscritto il: 21/09/2020, 22:09
Has thanked: 41 times
Been thanked: 12 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da NJPWfan »



Ma no che sfiga assurda per gli Aussie Open 💔

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Beast »

Infortunio anche per Mercedes Mone', si parla di caviglia rotta

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19096
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 1649 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Darth_Dario »

Da Resurgence

-Okada non è (e non sarà mai) il mio Wrestler preferito, ma attualmente l'Era dello Scazzo è forse la cosa che mi interessa di più nel Wrestling. Aip a chili per l'incontro singolo con Moxley, ma anche con Umino.

-Stranamente, Willow non mi dice niente. E' grossa e forzuta, però bho. Match ok, apprezzabile la durata (forse dovuta all'infortunio), rimane un titolo inutile, soprattutto avendo introdotto un titolo del mondo 5 mesi fa. Onore a Mone per aver finito su una gamba, chissà che cazzo pensava l'arbitro al pin finale.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19096
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 1649 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Darth_Dario »

MAIN EVENT FRANCESCO NON DELUDE :godimento:
Il suo miglior match singolo e non li ho visti tutti, ma lo è.
Ovviamente è grandissimo merito anche e soprattutto di Desperado che gli ha cucito addosso un match perfetto.
Ma Francesco si è fatto anche se aveva le spalle strette e oggi è un uomo.
Daje fortissimo :IT:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Joy Black »

Visto adesso, posso bestemmiare?
Peraltro avrebbe dovuto vincere lei...

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Joy Black »

Comunque escludendo l'infortunio finale, le mie bestemmie e l'arbitro probabilmente ubriaco, l'evento è stato molto divertente.

Mercedes vs Vaquer molto carino. Moné continua la serie di buoni match tutti diversi tra loro e qui (così come nel Main Event con Willow) fa tutto per mandare over le sue avversarie, senza esagerazioni come nel match successivo tra Nightmare e Kohgo, che comunque funziona anch'esso molto bene nella logica grande vs piccolo.
Darth_Dario ha scritto: 22/05/2023, 12:37 Stranamente, Willow non mi dice niente. E' grossa e forzuta, però bho
Ma come? Non puoi essere rimasto insensibile a questo


Comunque secondo me la NJPW ha fatto un buon lavoro di Willow come moster face, grazie anche alle avversarie. Specie Mercedes che si fa balzare avanti e dietro nel ring. Infortunio evento sfortunato, colpa di nessuno, arbitro comunque un rincoglionito.
Peccato perché il Main event stava venendo su bene, fino al fattaccio e da lì è inevitabilmente deragliato.

È piaciuto pure lo street fight, con Rosser che perde la testa completamente, violenza, bump duri, furia e l'arrivo di Toni Storm che è parte integrante del match .

Nulla mi toglie dalla testa che sarebbe uscita a sfidare Moné nel post match se tutto fosse andato secondo i piani.

Kenta vs Hikuleo è terribile ma sul finale fa il giro e diventa un capolavoro, con vette di comicità involontaria.
Ultima modifica di Joy Black il 22/05/2023, 21:29, modificato 1 volta in totale.

Rispondi