NJPW - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Joy Black »

Immagine

Il girone A figo
Akira è nel B e può dire la sua lì (non credo vincerà ma potrebbe anche arrivare a giocarsi la vittoria). Purtroppo non l'hanno messo con Rush con cui ha una mezza rivalità.
Maloney non lo conosco quasi per nulla, com'è?



Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4634
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 167 times
Been thanked: 457 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Heart Break Kid »

Giudizio contrastante su Shingo vs Taichi, a differenza del precedente match con Henare qui la lunghezza l'ho un pò patita
Un minutaggio più contenuto sarebbe stato la perfezione e avresti avuto matchone epico degno di nota
Comunque complimentoni a Shingo per l'essere un figo incredibile e aver reso la cintura KOPW un minimo rilevante

Nella giornata precedente sfortunamente Francesco e TJP perdono i titoli contro il team formato da KUSHIDA e Kevin Knight in un bel match, quest'ultimo non mi è sembrato niente male

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2947
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 118 times
Been thanked: 570 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da HSMA »

Joy Black ha scritto: 27/04/2023, 13:56 Maloney non lo conosco quasi per nulla, com'è?
Bel lottatorino, anche se non proprio il junior tipo da NJPW.
Molto duro, concreto, un bel powerhouse. Sono curioso di vedere come si adatta allo stile del BOSJ.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Joy Black »

Recuperato il match per i titoli jr Tag. Peccato per il cambio di titolo e match inferiore rispetto al confronto che due team avevano avuto nella junior tag team, ma comunque un buon match.
Akira e TJP hanno fatto probabilmente il miglior regno da campioni jr tag della storia recente, spero in un altro giro per i prossimi mesi.

Intanto per lo show di Long Beach hanno annunciato, oltre a Mercedes Moné, anche Jon Moxley.
Per il momento in card c'è il match fra Hiroshi Tanahashi e Will Ospreay nel torneo per la shot al titolo di Omega e il torneo di assegnazione della nuova cintura femminile di Strong che vedrà semifinali e finali nello stesso show.



Se ne è parlato nel topic Joshi.

Intanto l'ultimate ship del prowrestling prende forma


Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Joy Black »

Okada che vince un titolo diverso dall'IWGP :O.O

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Joy Black »

Mox torna in Giappone a Dominion, anche se sarà presente prima a Resurgence a long beach

"fuck these kids" Okada :godimento:
Ultima modifica di Joy Black il 03/05/2023, 15:50, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Joy Black »

Finlay distrugge Tama Tonga, vittoria iper dominante con Tonga portato via in barella

Jacob
Messaggi: 115
Iscritto il: 20/04/2023, 11:35
Has thanked: 49 times
Been thanked: 15 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Jacob »

Mamma santissima quanto cazzo mi urta finlay, quanto over acting, personaggio forzatissimo per quanto mi riguarda.
Mi fa ridere vederlo come leader del bullet club, in lui vedo proprio scritto eterno mid/uppercarder.
Pensare che sia stato lui di fatto a "eliminare" Jay white nel post match con Kingston mi fa veramente venire l'orticaria.

Opinione mia per carità, non contesto chi magari apprezza il lavoro che ci stanno facendo.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7517
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 148 times
Been thanked: 904 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Jacob ha scritto: 03/05/2023, 14:04
Opinione mia per carità, non contesto chi magari apprezza il lavoro che ci stanno facendo.
Ha ancora tutto da dimostrare. Anche quando Jay White batteva Tanahashi, Omega e Okada in successione c'era chi storceva il naso.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4634
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 167 times
Been thanked: 457 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Heart Break Kid »

Daje!
Spoiler:
Immagine

Se lo mandano contro SANADA a Dominion prova di fiducia niente male

Inoltre :almostlaughing:



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Joy Black »

Che pushone per Yota Tsuji! :boh:
Re-Debutto nel main event dove distrugge il campione e la stable e poi fa la taunt degli LIJ. :boh:
Heart Break Kid ha scritto: 03/05/2023, 14:57 Daje!
Spoiler:
Immagine

Se lo mandano contro SANADA a Dominion prova di fiducia niente male

Inoltre :almostlaughing:


Allora è davvero un nuovo membro della cricca di Naito. :boh:

Quindi a Forbidden door la NJPW ci andrà o con SANADA o Tsuji come campione. :boh:


Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Joy Black »





Punto più alto del wrestling quest'anno

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4634
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 167 times
Been thanked: 457 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Heart Break Kid »

Commentino a Wrestling Dontaku


Il 3 vs 3 divertentissimo, la parte migliore comunque sono le interazioni tra Narita e Okada in pieno mood "io so io e voi siete un cazzo" :godimento:
Appena chiudono la pratica con Mox e Umino voglio che riprendano il feud



Hikuleo batte KENTA in un match di cui non fregava a nessuno e vince un titolo di cui non frega a nessuno, la NJPW ha talmente tanti titoli in questo momento che li regalano a wrestlers di altre federazioni (ciao Omega :mustache: )

Del match per il titolo NEVER ho apprezzato il finale con Finlay che ammazza di botte Tama ma la parte prima non tanto, qualche minuto in meno e sarebbe stato molto più di impatto. Vedere un membro del BC vincere in modo cosi' dominante, senza interferenze, run-in o ref bump è comunque una cosa positiva

Sabre vs Cobb direi il match che mi è piaciuto di più di questo evento. E' il tipo di match che mi aspettavo con Sabre lanciato a destra e a sinistra da Cobb e l'Inglese che lo chiude in submission out of nowhere, molto bello e molto hype per il rematch a Dominion

Il main event è un classico match Heavy vs Junior con Hiromu svantaggiato dalla differenza di peso ma che ce la mette tutta per non sfigurare, ad alcune near falls ci avevo quasi creduto
Il debutto di Tsuji ha spaccato i culi, quindi alla fine quello nel video package non era un lupo ma un dinosauro :perplesso:

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10307
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 395 times
Been thanked: 359 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Apprezzo la follia/coraggio di mandare Tsuji subito per la cintura. Dubito molto che vinca (con il climax vicino poi) ma servono assolutamente facce nuove e lui lo è.
Lui e SANADA si giocano tanto con questo main event.

Ospreayism
Messaggi: 372
Iscritto il: 01/11/2021, 21:17
Has thanked: 37 times
Been thanked: 44 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Ospreayism »

Yota DEVE vincere, han tra le mani un super rookie e non devono sprecarlo

Rispondi