NJPW - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Joy Black »

Shinobi ha scritto: 19/02/2023, 19:45

Sì sì c’era.



Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4493
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Heart Break Kid »

Evento molto positivo
Match della serata quello femminile, dopo i 6 minuti a WK si fanno perdonare con un minutaggio adeguato. Speriamo mantengano questi standard per i prossimi match anche quando non sarà presente la Moné
Sempre belli i Tana vs Okada, ne guarderei quindici di fila. Hype altissimo per il dream team TanaKada che va per i titoli tag contro i Bishamon all'anniversario
Per il momento il titolo TV un successo incredibile, l'aggiunta del time limit di 15 minuti è una scelta azzeccatissima
Bello il match di addio di White, ma il post match dovrebbe rappresentarmi un turn heel di Finlay? Non ho capito

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Joy Black »

Heart Break Kid ha scritto: 20/02/2023, 16:21 Bello il match di addio di White, ma il post match dovrebbe rappresentarmi un turn heel di Finlay? Non ho capito
Avevo dimenticato. Il segmento e le motivazioni del promo sono ottime, e spiega il turn heel. Vista la storia tra i due, non poteva che essere Finlay a celebrare il "funerale" della carriera in NJPW del amico/rivale. Di tutti i nomi effettivamente a lui non avevamo pensato, pur essendo a livello di storia il più sensato.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Darth_Dario »

Kingston con mia sorpresa si è rivelato l'avversario finale perfetto per White: non tanto per l'azione sul ring (ottima, ma quello me lo aspettavo), quanto piuttosto a livello di personaggio. White il codardo traffichino per eccellenza alla fine della fiera viene mandato a casa dal "journey man" con la panza ma duro e puro, contro cui non poteva scappare. Nel match un po' ci prova a reggere il passo, poi cede alle vecchie abitudini e viene punito subito, un po' come Angle con Joe a LockDown 2008.

Moné (io non mi abituerò al nome di merda) e Sane si fanno perdonare l'aborto di Wrestle Kingdom. Tutti giusti gli elementi epici (ingressi, durata, overbooking), servivano per mandare il messaggio giusto. Mercedes non sembra avere ruggini, bene.

Avatar utente
The Ripper
Messaggi: 612
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da The Ripper »

Hype davvero per il match Bishamon TanaKada. Siamo al 20 anno dal debutto di Goto in New Japan. Non ci spero più ma Argentina campione Napoli quasi se Goto pinna Okada poi potrebbe starci una shot al titolo IWGP.

Okada non ha mai vinto titoli minori e anche una vittoria del dream team potrebbe starci alla grande.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Joy Black »



:divertito2: :divertito2: :divertito2:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Joy Black »

All Star Junior Festival 2023

Immagine
Support Shinjiro Otani Match: Tatsuhito Takaiwa (Free), Yoshinobu Kanemaru (NJPW), Jun Kasai (FREEDOMS), Minoru Tanaka (GLEAT) & TAKA Michinoku(JTO) vs MUSASHI (Michinoku Pro) Shoki Kitamura (Zero1), LEONA (DRADITION), Chicharito Shoki (2AW) & Kota Sekifuda (BJW)

Immagine
Isami Kodaka (BASARA) & Mao (DDT) vs SHO (NJPW) & Onryo (666)

Immagine
Master Wato (NJPW) vs Atsuki Aoyagi (AJPW)

Immagine
Five Way Match: Taiji Ishimori (NJPW) vs Soberano Jr (CMLL) vs Shun Skywalker (Dragon Gate) vs Ninja Mack (NOAH) vs YO-HEY (NOAH)

Immagine
Three Way Tag Team Match: El Desperado (NJPW) & Volador Jr. (CMLL) vs El Lindaman (GLEAT) & Yuuki Ueno (DDT) vs Los Japoneses Del Mal (DOUKI (NJPW) & HANAOKA (SECRET BASE)

Immagine
Ryusuke Taguchi (NJPW), Hikaru Sato (PANCRASE MISSION) & Yumehito Imanari (Ganbare Pro) vs Great Sasuke (Michinoku Pro), Tigers Mask (Osaka Pro) & Batten Burabura (Kyushu Pro)

Immagine
Eight Man Masked Tag: Mistico (CMLL), Billy Ken Kid (Osaka Pro), Alejandro (NOAH) & Gurukun Mask (Ryukyu Dragon) vs Dragon Kid (Dragon Gate), BUSHI (NJPW), Atlantis Jr. (CMLL) & Black Mensore (AJPW)

Immagine
Hiromu Takahashi (NJPW) Fujita ‘Jr.’ Hayato (Michinoku) & AMAKUSA (NOAH) vs HAYATA (NOAH) YAMATO (Dragon Gate) & Kazuki Hashimoto (BJW)

Domani in ppv su NJPW World (quindi non con l'abbonamento mensile).
L'ordine dei match non è annunciato, ma verrà rivelato al momento.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Joy Black »



Immagine

Non brutto affare per la NJPW (e riflessione, in occasione come questa si capisce perché la WWE ha deciso di fare le cinture con il loro Logo gigantesco sopra)

Non ho ancora visto lo show dei junior, c'è qualcosa che vale la pena recuperare?

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4493
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Heart Break Kid »

Ho visto qualcosina del tour di Fantasticamania
Degni di nota Volador Jr. vs Templario e Soberano Jr. vs Titan, di Volador Jr. vedo qualcosa ogni tanto ma è veramente figo in culo
C'è stato anche un Mistico vs Atlantis Jr. a chiudere il tour, carino ma gli altri due match mi sono piaciuti di più.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4493
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Heart Break Kid »

Finlay nel BC accompagnato da Gedo


Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Joy Black »

La prima uscita di Finlay mi è piaciuta, anche se i capelli e il pizzetto neri e grigi sono rivedibili.

Molto bello il Main event, incerto fino alla fine. Bella roba

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4493
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Heart Break Kid »

Bello bello il main event dell'anniversario
Okada e Tana sia contro che insieme sono fantastici, quando collaboravano mi gasavano a bestia
Un plauso anche ai Bishamon che sono un gran bel tag team ma YOSHI-HASHI che ad inizio match va a muso duro contro Okada mi ha fatto ridere tantissimo :almostlaughing:

Finlay nel BC ok e il cambio di look ci sta tantissimo, si mettesse a fare un pò di palestra che quella panzetta alla Karl Anderson è inguardabile :serious:
Non mi dà l'impressione di uno che può ambire a grandi cose ma per il momento buona la prima
Btw 90 minuti di applausi per ZSJ che parla la lingua della verità sul BC :justwatching:


La NJ Cup neanche la commento, maledetto Gedo che manda all'aria i miei pronostici alla prima giornata :schifato:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Joy Black »



Sono rimasto indietro ma mi sa che succedono cose interessanti

Ospreayism
Messaggi: 367
Iscritto il: 01/11/2021, 21:17
Has thanked: 36 times
Been thanked: 43 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Ospreayism »

Okada con le mutande nere versione prime moment

Rispondi