NJPW - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7426
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 145 times
Been thanked: 892 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

El Muerto ha scritto: 06/03/2024, 16:20 Immagine

Eccoci. Ora il gruppo della sfiga può dirsi completo.
:wooo: :wooo: :wooo:
Salvate minishibata da quel concentrato di sfiga.

Perry poteva andare nel gruppo di Finlay, non dai fratelli scemi della HOT. :schifato:



Ospreayism
Messaggi: 372
Iscritto il: 01/11/2021, 21:17
Has thanked: 37 times
Been thanked: 44 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Ospreayism »

Checché ne dicano gli occidentali a oggi gli HOT sono uno degli act più caldi della scena puro, tanto per dire lo show di oggi ha avuto 700 spettatori in più rispetto alla giornata del Climax con Ospreay Okada dell'anno scorso, è in generale ha registrato i numeri più alti all'Ota Gymnasium da New Year Dash 2020

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5087
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 810 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Smoker »

A me della HOT da fastidio che di fatto sono una copia del BC, basterebbe aggiustare un attimo l'attitude rendendoli degli stronzi sadici che ti menano sul ring e che all'occorrenza se gli tieni testa non disdegnano di barare ma limitando la seconda cosa.

Comunque non ero ironico quando dicevo che per Perry potrebbe essere la strada giusta, giocare con la sua immagine da reietto che ha rovinato tutto è la cosa migliore che possano fare e la HOT è la unit adatta.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19314
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1674 times
Been thanked: 1702 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Darth_Dario »

Smoker ha scritto: 06/03/2024, 20:56 A me della HOT da fastidio che di fatto sono una copia del BC, basterebbe aggiustare un attimo l'attitude rendendoli degli stronzi sadici che ti menano sul ring e che all'occorrenza se gli tieni testa non disdegnano di barare ma limitando la seconda cosa.

Comunque non ero ironico quando dicevo che per Perry potrebbe essere la strada giusta, giocare con la sua immagine da reietto che ha rovinato tutto è la cosa migliore che possano fare e la HOT è la unit adatta.
Chiedo: questa nuova attitudine da matti spaccaculi del Bullet Club non aiuta un po' a separare i due gruppi?

Avatar utente
El Muerto
Messaggi: 324
Iscritto il: 27/01/2023, 16:22
Città: Ecruteak City
Has thanked: 28 times
Been thanked: 37 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da El Muerto »

Darth_Dario ha scritto: 06/03/2024, 22:23 Chiedo: questa nuova attitudine da matti spaccaculi del Bullet Club non aiuta un po' a separare i due gruppi?
Si ma li separassero del tutto, con magari una lotta fratricida tra loro.

Perché vederli sempre ognuno per i fatti suoi, salvo ricordarsi dell'essere della stessa unit una volta ogni tanto fa abbastanza cagare. Come nello scorso BotSJ quando SHO ha usato la cosa per sorprendere Taiji Ishimori e schienarlo.

Cioè dai ma separateli e basta.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19314
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1674 times
Been thanked: 1702 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Darth_Dario »

El Muerto ha scritto: 07/03/2024, 16:17 Si ma li separassero del tutto, con magari una lotta fratricida tra loro.

Perché vederli sempre ognuno per i fatti suoi, salvo ricordarsi dell'essere della stessa unit una volta ogni tanto fa abbastanza cagare. Come nello scorso BotSJ quando SHO ha usato la cosa per sorprendere Taiji Ishimori e schienarlo.

Cioè dai ma separateli e basta.
Ah ok, quindi nella continuity sono una roba sola. Vabbè che le ramificazioni del Bullet Club sono un delirio, qualche mese era uscito un video loro riassuntivo che speravo fosse preludio a una mega guerra civile e invece niente. Che poi con questa attitudine cazzuta di Finlay ci starebbe pure, fare fuori i rami secchi, bho.

E mi fa tajare e piangere che nessuno cita e si ricorda mai di Austin e Bey in TNA :divertito2: :triste:

Avatar utente
El Muerto
Messaggi: 324
Iscritto il: 27/01/2023, 16:22
Città: Ecruteak City
Has thanked: 28 times
Been thanked: 37 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da El Muerto »

Darth_Dario ha scritto: 07/03/2024, 16:22 Ah ok, quindi nella continuity sono una roba sola. Vabbè che le ramificazioni del Bullet Club sono un delirio, qualche mese era uscito un video loro riassuntivo che speravo fosse preludio a una mega guerra civile e invece niente. Che poi con questa attitudine cazzuta di Finlay ci starebbe pure, fare fuori i rami secchi, bho.

E mi fa tajare e piangere che nessuno cita e si ricorda mai di Austin e Bey in TNA :divertito2: :triste:
Speriamo che se ne ricordino nella SJrTL di quest'anno, non seguo la TNA ma nell'edizione del 2022 markavo duro per loro.

Però la vedo dura visto che ormai il ruolo di Jr tag team del BC viene coperto da Connors e Moloney, anche se, nel caso i War Dogs dovessero rimanere campioni fino al torneo chissà...

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7426
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 145 times
Been thanked: 892 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Darth_Dario ha scritto: 07/03/2024, 16:22 Ah ok, quindi nella continuity sono una roba sola. Vabbè che le ramificazioni del Bullet Club sono un delirio, qualche mese era uscito un video loro riassuntivo che speravo fosse preludio a una mega guerra civile e invece niente. Che poi con questa attitudine cazzuta di Finlay ci starebbe pure, fare fuori i rami secchi, bho.
La cosa ironica è che la HOT, doveva essere la frangia più sadica e violenta del Bullet Club. Con Finlay che ha dato lo stesso taglio anche al gruppo principale, particamente son due gruppi con la stessa caratterizzazione.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19314
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1674 times
Been thanked: 1702 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Darth_Dario »

El Muerto ha scritto: 07/03/2024, 16:40 Speriamo che se ne ricordino nella SJrTL di quest'anno, non seguo la TNA ma nell'edizione del 2022 markavo duro per loro.

Però la vedo dura visto che ormai il ruolo di Jr tag team del BC viene coperto da Connors e Moloney, anche se, nel caso i War Dogs dovessero rimanere campioni fino al torneo chissà...
Sto guardando Sacrifice, Bey e Austin sono entrati con una nuova theme e un nuovo titantron, entrambi con zero riferimenti al Bullet Club. Direi che sono silenziosamente usciti.

Avatar utente
El Muerto
Messaggi: 324
Iscritto il: 27/01/2023, 16:22
Città: Ecruteak City
Has thanked: 28 times
Been thanked: 37 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da El Muerto »

Darth_Dario ha scritto: 09/03/2024, 10:47 Sto guardando Sacrifice, Bey e Austin sono entrati con una nuova theme e un nuovo titantron, entrambi con zero riferimenti al Bullet Club. Direi che sono silenziosamente usciti.
Immagine

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4609
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 167 times
Been thanked: 457 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Heart Break Kid »

Commentino alle prime giornate della NJ Cup
I match che meritano sono principalmente tre: Finlay vs TJP, Yuya vs Shingo e il pezzo forte del torneo (finora) ovvero Cobb vs Tsuji

Finlay vs TJP meglio del match con Nemeth, i due hanno una buona chimica e TJP è stato molto bravo a far risaltare l'offensiva di Finlay
TJP negli heavy è interessante, non credo che raggiungerà grandi traguardi ma il potenziale per dei bei match c'è

Yuya vs Shingo ci mette un pò a ingranare la marcia ma la parte finale è ottima. Yuya lo devo ancora studiare, in ring non sbaglia niente (anzi mi sembra molto solido) ma manca un pò di mordente, sicuramente ci si può lavorare su

Tsuji vs Cobb è un match fiko nel senso che ha un sacco di spot fighi fatti da due tizi fighi
Una hoss fight mista alle acrobazie di Tsuji e a Cobb che lancia, suplexa e fa roteare l'avversario come se fosse la cosa più semplice del mondo
La counter alla spear è stata disgustosamente meravigliosa


Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19314
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1674 times
Been thanked: 1702 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Darth_Dario »

Heart Break Kid ha scritto: 10/03/2024, 23:05
Tsuji vs Cobb è un match fiko nel senso che ha un sacco di spot fighi fatti da due tizi fighi
Una hoss fight mista alle acrobazie di Tsuji e a Cobb che lancia, suplexa e fa roteare l'avversario come se fosse la cosa più semplice del mondo
La counter alla spear è stata disgustosamente meravigliosa

È stato tutto ciò che volevo, e poi di più e poi ANCORA DI PIÙ :godimento:

Per me non sono stati solo mossoni (non so se intendevi questo) ma anche la storia, semplice ma perfettamente interpretata di Cobb mostro e Yota costretto a resistere e inventarsi qualcosa per uscirne vivo.

Io quasi ho goduto di più nel guardarmi la prima metà di match con Cobb lento lentissimo che strapazza Yota e gode nel vederlo dolorante a terra dopo un lancio. Io ribadisco che Cobb ha fottuto per sempre la mia percezione di "big man" perché ogni volta penso che qualcun altro sarà in grado di fare la roba mostruosa che fa lui. La counter alla spear è mossa dell'anno, ma come cazzo si fa, io a bocca aperta.

Unico appunto che gli faccio è il finale: dovevano chiudere sul Super Curb Stomp (Best Curb Stomp Ever?) ma vabbè 'sticazzi, mio match dell'anno.

Ospreayism
Messaggi: 372
Iscritto il: 01/11/2021, 21:17
Has thanked: 37 times
Been thanked: 44 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Ospreayism »

Anche quest'anno ZSJ vince il titolo l'anno prossimo

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4609
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 167 times
Been thanked: 457 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Heart Break Kid »

Secondo round in cui spiccano Gabe vs Shingo e ELP vs Tsuji
Il primo, come ci si poteva aspettare classica sagra delle mazzate tra due wrestler intensi, le parti fuori dal ring le ho trovate abbastanza entertaining ma fare più di un conteggio di 19 fuori dal ring l'ho trovato poco credibile
Tsuji vs El Phantasmo molto bene, ottimo ELP a far risaltare ancora di più la figaggine di Tsuji con il selling. Un plauso anche al suo striking che ho trovato molto meglio del solito
Ottimo come hanno costruito il finale con Tsuji che dopo che la spear ha fatto cilecca due volte cambia piano e chiude con il moonsault stomp

Ho visto Narita vs Sabre ma molto distrattamente quindi me lo sono già dimenticato :blink: ma si sono risparmiati le interferenze della HOT solo per il finale e questo è cosa buona
Il cappuccio con la mantellina di Narita comunque è inguardabile, sembra un costume di halloween in saldo

Perry vs SANADA mi sa che lo skippo, Perry con questo meta-personaggio da vittima mezza capra mi sta incredibilmente sul cazzo

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19314
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1674 times
Been thanked: 1702 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Darth_Dario »

Heart Break Kid ha scritto: 16/03/2024, 18:21
Tsuji vs El Phantasmo molto bene, ottimo ELP a far risaltare ancora di più la figaggine di Tsuji con il selling. Un plauso anche al suo striking che ho trovato molto meglio del solito
Ottimo come hanno costruito il finale con Tsuji che dopo che la spear ha fatto cilecca due volte cambia piano e chiude con il moonsault stomp
Visto, concordo. La storia con la spear apre possibilità per rematch che vedrei volentieri perché ELP è figo e merita qualcosina e questo match è stato proprio divertente dall'inizio alla fine. Il Best Curb Stomp Ever gli era venuto meglio con Cobb, ma va bene lo stesso.

Rispondi