NJPW - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4570
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 164 times
Been thanked: 453 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale 2021

Messaggio da Heart Break Kid »

Primo match di rilievo per Ren Narita che certamente non ha deluso
Il match con Ishii è una bella scazzottata con la parte finale soprattutto venuta su benissimo, non mi ero minimamente accorto che erano arrivati a mezzo minuto dallo scadere del tempo

Ishii fa il suo dovere ovvero picchiare e farsi picchiare dal Mini-Shibata (tra l'altro mi è rimasta impressa una cinquina di Narita che era identica a quelle che tirava Shibata :clap:)

Anche che il fatto che la sua prima vittoria importante in carriera sia stata contro uno dei rivali del suo mentore è un altro bel tocco

Ottimo risentire le reazioni del pubblico, almeno in questo show



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale 2021

Messaggio da Joy Black »



O-Khan :party:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale 2021

Messaggio da Joy Black »

Sabre :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19240
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1681 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale 2021

Messaggio da Darth_Dario »

Joy Black ha scritto: 04/11/2022, 11:01

O-Khan :party:
Francesco con la confidenza di un bambino al ballo di fine anno della terza media, adorabile :love:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale 2021

Messaggio da Joy Black »

Iniziato a vedere da Yujiro vs Hikuleo, che per fortuna è stato uno squash.

Bello SANADA vs Narita, come immaginavo il tempo limite a 15 minuti aggiunge.

Sabre vs EVIL mi ha fatto schiattare dal ridere grazie a Sabre e la cosa degli Young Lion :divertito2:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale 2021

Messaggio da Joy Black »

Recuperato ora tutto.

Gran bello evento, undercard molto divertente e solida, ultimo due match ottimi.
FTR vs UE davvero ottimo, anche oltre le aspettative.

Main Event quasi capolavoro tra Ospreay e Naito anche meglio di quello del G1.

Opener molto frizzante con Akira che fa l'ennesima ottima prova.

Il tag team tra i junior che non si sopportano è bookato meglio del 99% di quelli che fanno da altre parti. Molto figo anche quello

Insomma evento a livello di quello dei tempi d'oro di qualche anno fa

Ah dimenticavo Shotino :love:

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4570
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 164 times
Been thanked: 453 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale 2021

Messaggio da Heart Break Kid »

Chemistry straordinaria tra Ospreay e Naito, non hanno sbagliato niente e alcune counter mi hanno lasciato a bocca aperta
La reversal alla Destino in powerbomb una meraviglia ma anche la Os-cutter immediata di Ospreay dopo essere atterrato in piedi alla Poison Rana di Naito :love:
Mini-Tana torna per sfidare il campione ma se vuole arrivare ai livelli di figaggine di Narita ne deve mangiare di pastasciutta :bike: Contentissimo che sia arrivato in finale per quel titolo orribile e a questo punto spero possa anche vincerlo
Veramente un ottimo evento comunque, dall'inizio alla fine

Una rottura di maroni assurda sta roba di Karl Anderson

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19240
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1681 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale 2021

Messaggio da Darth_Dario »

Recuperato qualcosina da Battle Autumn.

-Mi sento come un parente rompicojoni a Natale, ma quanto è cresciuto Francesco! Liscio e preciso come una macchina co TJP, un filo più personaggio ed espressivo, che gioia 'sto ragazzo! :IT:

-Lo so che sono io con i miei gusti, ma per me questo match degli FTR caga in testa a quello contro gli Aussie Open. Ha gravitas ma non forza l'epica, sfrutta la formula classica alla perfezione senza essere vecchio e noioso. Perfetto l'inizio, bello il dominio degli heel, ottima la costruzione sul finale (il lento ma costante smontaggio di Cobb è da manuale), che gli si può dire? Mi spiace solo che Cobb abbia fatto poco il figo, ma ci ha pensato O'Khan che strozza Dax con la treccina a consolarmi.

-L'inizio a cannone del ME mi aveva fatto quasi sperare che non avrebbero fatto i 30 minuti dogmatici, e invece niente. Ottimo match, mi è piaciuta di più l'offensiva da heavy di Ospreay (merito tanto del selling di Naito) così come le botte che lo sfidante ha tirato al campione (quel neckbreaker fuori ring seguito dal lancio al paletto molto di effetto). Però ecco, sapendo già che comunque avrebbero dovuto fare la quota di tempo con il finale di bombe a mano e poco selling, il gusto del match e delle piccole cose fatte bene passa. Si rompe tanto il cazzo agli americani e il Wrestling sminchiato, ma anche loro non stanno messi benissimo nel Main Event eh...
Ultima modifica di Darth_Dario il 06/11/2022, 23:34, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10276
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale 2021

Messaggio da Marco Frediani »

Darth_Dario ha scritto: 06/11/2022, 20:07 Recuperato qualcosina da Battle Autumn.

-Mi sento come un parente rompicojoni a Natale, ma quanto è cresciuto Francesco! Liscio e preciso come una macchina co TJP, un filo più personaggio ed espressivo, che gioia 'sto ragazzo! :IT:

-Lo so che sono io con i miei gusti, ma per me questo match degli FTR caga in testa a quello contro gli Aussie Open. Ha gravitas ma non forza l'epica, sfrutta la formula classica alla perfezione senza essere vecchio e noioso. Perfetto l'inizio, bello il dominio degli heel, ottima la costruzione sul finale (il lento ma costante smontaggio di Cobb è da manuale), che gli si può dire? Mi spiace solo che Cobb abbia fatto poco il figo, ma ci ha pensato O'Khan che strozza Dax con la treccina a consolarmi.

-L'inizio a cannone del ME mi aveva fatto quasi sperare che non avrebbero fatto i 30 minuti dogmatici, e invece niente. Ottimo match, mi è piaciuta di più l'offensiva da heavy di Ospreay (merito tanto del selling di Naito) così come le botte che lo sfidante a tirato al campione (quel neckbreaker fuori ring seguito dal lancio al paletto molto di effetto). Però ecco, sapendo già che comunque avrebbero dovuto fare la quota di tempo con il finale di bombe a mano e poco selling, il gusto del match e delle piccole cose fatte bene passa. Si rompe tanto il cazzo agli americani e il Wrestling sminchiato, ma anche loro non stanno messi benissimo nel Main Event eh...
I main event super lunghi sono purtroppo un difetto della New Japan, accorciassero il tutto di una decina di minuti ne guadagnerebbero tutti.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19240
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1681 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale 2021

Messaggio da Darth_Dario »

Marco Frediani ha scritto: 06/11/2022, 21:35 I main event super lunghi sono purtroppo un difetto della New Japan, accorciassero il tutto di una decina di minuti ne guadagnerebbero tutti.
Ma si cavolo, o almeno costituissero i match in maniera che abbia senso durino 30 minuti. La maggior parte durano così tanto perché devono durare così tanto. Qua partono a duemila, con Naito che fa finta di volerlo stancare e poi lo inizia a gonfiare, per quale motivo poi resuscitano entrambi e iniziano a tirarsi di tutto addosso gli ultimi minuti? Bho.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4570
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 164 times
Been thanked: 453 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale 2021

Messaggio da Heart Break Kid »

Immagine

Immagine

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10276
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale 2021

Messaggio da Marco Frediani »

Darth_Dario ha scritto: 06/11/2022, 23:35 Ma si cavolo, o almeno costituissero i match in maniera che abbia senso durino 30 minuti. La maggior parte durano così tanto perché devono durare così tanto. Qua partono a duemila, con Naito che fa finta di volerlo stancare e poi lo inizia a gonfiare, per quale motivo poi resuscitano entrambi e iniziano a tirarsi di tutto addosso gli ultimi minuti? Bho.
Dovresti dirlo a Gedo (e alla tradizione che hanno), non certo a me che da parecchio trovo che la NJPW sia super noiosa in queste cose.
E certo, il pubblico muto non aiuta per nulla.
E non mi era nemmeno piaciuto il match da 60 minuti di Omega e Okada.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4570
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 164 times
Been thanked: 453 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale 2021

Messaggio da Heart Break Kid »

Just Hiromu things :mustache:


Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale 2021

Messaggio da Joy Black »

Heart Break Kid ha scritto: 11/11/2022, 19:57 Just Hiromu things :mustache:


Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale 2021

Messaggio da Joy Black »

Darth_Dario ha scritto: 05/11/2022, 10:26 Francesco con la confidenza di un bambino al ballo di fine anno della terza media, adorabile :love:

Rispondi