NJPW - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4582
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 165 times
Been thanked: 455 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Heart Break Kid »

Sono hypato per il Bullet Club, ma che mi succede? :sconsolato:



Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7312
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 882 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Non c'è Danielson, male.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Saimas »

Che delusione i nomi del Climax. Hype nullo.

Solo per Kiyomiya vs Okada (e deve vincere il primo) e Kiyomiya vs KENTA.


MiSu :(

Castagnoli :(

Danielson :(

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Saimas »

Bon Hiromu adesso jobba a Despy e poi fatti una run tra gli Heavy :love:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Saimas »

Ed ecco i brividi dopo la delusione sui nomi del Climax :love:

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Rob Van DAMN! »



Godo

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5051
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 529 times
Been thanked: 800 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Smoker »

Immagine

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18366
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Delphi »

Questo FD può davvero entrare nella storia.

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Rob Van DAMN! »



Comunque testata di Ishii inutile, dopo Shibata non hanno imparato nulla

Avatar utente
BuddyPeacock
Messaggi: 103
Iscritto il: 10/12/2017, 21:47
Città: Forlì
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da BuddyPeacock »

Rob Van DAMN! ha scritto: 04/06/2023, 17:17
Comunque testata di Ishii inutile, dopo Shibata non hanno imparato nulla
Ma cosa vuoi che abbiano imparato...

Anzi no te lo dico io cosa hanno imparato: se prima, dopo la morte di Misawa sul ring, tutti sapevano semplicemente che andarsene durante un match era la fine migliore possibile per una leggenda, ora dopo quello che è successo a Shibata tutti sanno che se sfiori la morte in un match e non crepi per davvero, sarai consegnato allo status di leggenda vivente.

Inutile guardare a questi fatti sotto la lente della nostra cultura, dove "la salute viene prima di tutto" anche nei proverbi. In Giappone fin dall'infanzia vieni condizionato dalla società intera a pensare che, se poni la tua autoconservazione in cima alla tua lista di priorità, non ti integrerai mai nel mondo che ti circonda. Punto. Le lezioni che i giapponesi traggono da avvenimenti del genere non hanno nulla a che vedere con quelle che trarremmo noi.



Considerazioni socio-culturali a parte, l'annuncio del Mad King nel G1 mi ha fatto un piacere grandissimo per la persona Eddie Kingston. Anche solo 4 anni fa una cosa del genere sarebbe stata impensabile.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Joy Black »

Danielson :godimento:
Danielson vs Okada a fd :godimento: :godimento: :godimento:

3 vs 3 figo, con tutte le interazioni ben riuscite. Ishii vs Mox, testata shoot a parte, dimostrano un alchimia pazzesca insieme. Castagnoli che alza Okada come un bambolotto! Tana sempre un figo. Shota prosegue la sua storia con Okada.

Main event, lo dici da tifoso di SANADA, doveva vincere Tsuji! Il pubblico non aspettava altro e lui ha pure ben figurato con il suo moveset. Non voleva vedere SANADA all'attacco, ma un super rookie vincitore.
Interessante LIJ che sembrano infastiditi da questo nuovo membro arrogante.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Darth_Dario »

Recuperato quello che volevo di Dominion

-Ospreay/Archer corto il giusto, che tanto non c'era nessun mistero sul vincitore. Partono dal finale, 8 minuti a cannone con qualche citazione al precedente del 2019 e a posto così. Archer sembra in forma, se danno il titolo a Kingston in ROH ce lo vedo bene come avversario di passaggio (anche per Cassidy in realtà). Ovviamente aip per Ospreay vs Omega: Judgement Day.

-Bho m'ero perso la sconfitta, ma contento che Francesco si sia ripreso i titoli. Ho due teorie sulla sconfitta precedente: il record di durata dei titoli è di un team giappo e non volevano darlo a due gaijin oppure non volevano un campione a jobbare nel torneo dei junior. In ogni caso 'stica, che pure 'sto Kevin Knight mi è sembrato ne carne ne pesce. Molto contento vedere quanto Francesco sia protagonista dei suoi match, le storie del team girano sempre su di lui.
Steve Maclin: Josh Brolin, Clark Connors: Woody Harrelson.

-Sabre e Cobb sostanzialmente fanno la sequenza finale del loro match precedente e mi va benissimo così. Visto da solo è bello, visto immaginando che sia la fine dell'altro è perfetto. Sabre arriva aggressivo e pronto e contrariamente a un mese fa è sempre sostanzialmente in controllo, con Cobb paradossalmente a combattere per fiammate (senza comunque mai sembrare debole). Sabre chiude anche l'insoluto della sfida precedente cagando fuori il German, bene così.

-Incuriosito da Takahashi/Wato l'ho recuperato. Buona prova della maturità per lo sfidante, con il campione che non gli risparmia nulla. Takahashi lo trovo un po' inquietante a volte, ma aggiunge al personaggio. Combatte in versione "scazzo light" e negli ultimi minuti hanno l'arena in mano. A giudicare dal pubblico avrebbe potuto essere l'ora di Wato, ma Gedo non lo smuovi così facilmente. In una review letta in giro ho trovato che Takahashi vuole battere il record di dodici difese stabilito con la cintura. Si sbrigasse a farlo e poi andasse in alto che è veramente tanto ingombrante (e serve nel ME).

-Ottimo nuovo capitolo dell'epopea dello Scazzo. Meno sincopato e leggero del precedente con Yuta tra gli sfidanti, più pesante ed epico. A sorpresa, Castagnoli ha portato il giusto livello di peso specifico. Okada con pochi screzi, ma lo scazzo divampa quando anche l'orsacchiotto Tanahashi inizia a tirare ceffoni alla gioventù irrispettosa. A proposito dell'Ace, sbaglio a sta iniziando a camminare come Funk a fine carriera (ovvero 5 anni fa)? Non ne ha per molto.
Ovviamente non mi lamento per Okada/Danielson, ma continuo a sperare anche in un futuro Okada/Moxley.
Ahia la testata di Ishii. Ahia. A. Hia. Moxley chiaramente è rimasto rinco per due minuti dopo.

-Confermo quanto detto vedendolo nel match con Akira: Yota Tsuji è tanta roba. Ho adorato tutta la storia del match , ovviamente, dato che sovverte tutti i noiosi canoni da Main Event NJPW. È bastata la spear iniziale per catturarmi e alla fine è stato il mio match preferito della serata. Perfetta la storia sul ring con Yota che è pericoloso ma rimane comunque un cazzone inesperto e Sanada che riesce a leggerlo anche senza sapere nulla. La vittoria del giovinastro sarebbe stato un bel momento ma avrebbe ucciso Sanada senza rimedio, va bene così. Possono sempre fargli battere il vincitore del G1per mandalo a Wrestle Kingdom, per esempio.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6789
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 157 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da The Inquisitor »

E mo mi tocca recuperare un ppv AEW...

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10280
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Con il climax alle porte sarebbe stato un vero azzardo fare vincere Tsuji, cosa che però io avrei fatto.
Sarà per la prossima volta, mi pare l'esame sia stato superato alla grandissima.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Darth_Dario »

Marco Frediani ha scritto: 05/06/2023, 8:59 Con il climax alle porte sarebbe stato un vero azzardo fare vincere Tsuji, cosa che però io avrei fatto.
Sarà per la prossima volta, mi pare l'esame sia stato superato alla grandissima.
Che poi quando vogliono e Okada ha finito di giocare con Umino e gli amichetti del BCC c'è un feud tra loro due che si scrive da solo.

Rispondi