NJPW - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Saimas »

Porca troia se c'è uno che veramente non mi dice nulla nel pro-wrestling è Robbie Eagles

Daje Fra :IT:



Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Saimas »

:IT: :IT: :IT: :IT: :IT:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Joy Black »

Bello bello Francesco Akira vs Robbie Eagles!

Carino anche Rush vs Hiromu ma inferiore al precedente

Non male anche TJP vs Bailey

NJPWfan
Messaggi: 271
Iscritto il: 21/09/2020, 22:09
Has thanked: 41 times
Been thanked: 12 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da NJPWfan »

Allora 1/3 del BOSJ è andato e devo dire che mi sta piacendo davvero tanto. Il format di 10 match per giornata implica per lo più incontri corti e veloci, che tendo a preferire. La prima e la terza serata sono state ottime, le altre due più deboli ma comunque piacevoli.

Il Block A sta overperformando: DOUKI in particolare sta conquistando il pubblico con ottime prestazioni; ma anche Rush, Ishimori, Speedball e Hiromu si stanno confermando una garanzia. Titan e TJP più che bene; KUSHIDA con una attitude più aggressiva (in alcuni casi quasi heelish) davvero interessante e Taguchi si è ritagliato il suo spazio con match brevi e "seri". L'unica pecca è SHO e l'House of Torture che è la pausa-cesso di ogni giornata.
Il Block B meno interessante secondo me. Sul ring Eagles credo abbia avuto i match migliori, seguito da Akira, Despy e YOH. Connors decisamente più convincente come membro del BC rispetto a quando era in coppia con Taguchi ma attendo prove migliori sul ring; Moloney invece non mi ha impressionato (se non in parte nel match con Francesco). Bene Nobu e Wato, un po' anonimi Knight e BUSHI.

Match che ho preferito:
Day 1: DOUKI vs KUSHIDA
Day 1: Mike Bailey vs Hiromu Takahashi
Day 2: Hiromu Takahashi vs DOUKI
Day 3: Taiji Ishimori vs DOUKI
Day 3: Francesco Akira vs Robbie Eagles
Day 3: Lio Rush vs Hiromu Takahashi
Day 4: KUSHIDA vs Mike Bailey

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Saimas »

SHO vs Taiji :bleah:

Chemmerda.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10241
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Non avrei pensato Kushida fuori così presto.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Saimas »

Taiji batte Bailey e godo non poco.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Joy Black »

Purtroppo non avrò tempo per recuperare tutti i match del torneo da qui in avanti, cercherò di vedere almeno i migliori. Quali mi consigliate dalle ultime 3 giornate?

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Saimas »

Joy Black ha scritto: 19/05/2023, 14:14 Purtroppo non avrò tempo per recuperare tutti i match del torneo da qui in avanti, cercherò di vedere almeno i migliori. Quali mi consigliate dalle ultime 3 giornate?
Io non saprei perchè sto guardando a spizzicchi quello che riesco. Sicuro Hiromu vs TJP, che non è ancora finito, sta venendo su molto bene.

NJPWfan
Messaggi: 271
Iscritto il: 21/09/2020, 22:09
Has thanked: 41 times
Been thanked: 12 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da NJPWfan »

Dalla quinta giornata, mi sono piaciuti Bailey/Titan e soprattutto Ishimori/KUSHIDA, con l'ultima fase di scambi di sottomissioni che mi ha proprio preso. Carino anche DOUKI/Rush ma durato davvero troppo poco. Apprezzabile la prestazione da face di Akira contro Connors e la nuova attitudine di YOH contro Despy. Ah e caduta di testa terribile per BUSHI nell'opener.

La sesta ha alternato match rapidissimi (Nobu/BUSHI e purtroppo YOH/Akira durati attorno al minuto) ad incontri con minutaggio più corposo, tra cui un divertentissimo Hiromu/KUSHIDA che finiscono a lottare anche nel prato.. una rivincita la vedrei volentieri. Buoni anche Bailey/DOUKI, Rush/Titan e un Desperado/Connors bello duro. A Wato stanno dando degli spot importanti ma continua a non convincermi. Una considerazione anche su Taguchi: dovrebbe farsi tutto il resto della carriera con match come quelli con TJP, avanti anni luce rispetto alle prestazioni degli ultimi anni, ma sospetto sia il suo ultimo BOSJ.

Nella settima giornata Bailey/Ishimori e Hiromu/TJP rubano la scena, tra i match migliori del torneo. Da recuperare anche Rush/KUSHIDA (sorprendente come quest'ultimo sia ancora fermo a 2 punti) che avrebbe però beneficiato di un minutaggio da main event per fare il salto di qualità. Piacevole anche la vittoria di Eagles su Knight e se significasse un match per i titoli Jr in coppia con Fujita non mi dispiacerebbe. YOH sempre più cocky che ruba taunt e finisher a BUSHI. Moloney quì ha la sua prestazione migliore contro Despy e dimostra di starsi ambientando ma credo paghi le troppe similitudini con Connors (entrambi powerhouse heel, nuovi membri di una stable, qualche somiglianza anche nel moveset ma Clark ha il vantaggio di essere più avvezzo allo stile giapponese e di essere già conosciuto dal pubblico).


:party:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Saimas »

Sto recuperando qua e là.

TJP vs Taguchi molto bello, mi piace questa attitudine seria di Ryusuke ma ragazzi, TJP non sbaglia nulla. Che lottatore.

Già perso interesse in Moloney dopo la prima impressione discreta.

Douki e Nobu al contrario stanno facendo decisamente bene. Finchè erano nel Suzuki-Gun erano inevitabilmente schiacciati dal carisma di MiSu ma anche dalle presenze di Taichi, ZJS e Despy amore, ma ora finalmente si stanno ritagliando il loro degno spazio. Per Douki iniziato già l'anno scorso con quella storia interna con Despy amore. Nobu spacca.

Finalmente YOH ha catturato il mio interesse. Nel match contro Bushi, post-match compreso. Vabbè, sarà un fuoco fatuo.

Non vedrò i Main Event con protagonista Wato. Suvvia, siamo seri.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4493
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Heart Break Kid »

TJP vs Hiromu è il mio preferito del torneo, il selling al braccio di Perkins perfetto
Non mi aspettavo un torneo cosi' deludente per KUSHIDA a livello di risultati, non lo vedevo tra i favoriti ma a fare il suo a metà classifica. Che sia il preludio a qualche tipo di redemption? :uhm
Lio Rush continua il suo buonissimo stint in Giappone
Ho un debole per Connors nonostante a livello di match non abbia ancora regalato match veramente memorabili ma non è ancora il suo momento
Titan gasa tantissimo

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Saimas »

Hiromu vs KUSHIDA. Bene la variante fuori dall'arena tanto per cambiare, solo con Hiromu riesci a fare queste cose qui tra i junior senza passare per eccessivo. Tanto eccessivo lo è già lui. Ormai è almeno due anni fuori dal tempo nei junior ma mi sà che tranne qualche sporadica prova Gedo non lo passerà tra gli Heavy :(

Alla fine mi sono visto pure Wato vs Eagles. Mah. Al di là del workrate, sti due mi trasmettono meno di Knight vs Moloney.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Darth_Dario »

Recuperato qualcosina, poi continuo.

-Francesco/Eagles carino ma non speciale. Molto bella la counter in Poison 'rana di Francesco al Turbo Jet Pack, ma la cosa migliore del match rimane Kevin Kelly che urla a Francesco: "Sporcaccione!" :divertito2:
Si iniziano a sentire bambini e bambine e che urla "Akira!" nei match, benissimo.

-Rush/Takahashi meno di peso del precedente di marzo, ma l'ho apprezzato comunque, soprattutto per l'impostazione della storia. Stavolta comincia Rush controllando e lo perde solo perché minchioneggia con la sedia fuori ring. Dopodiché inizia un controllo "insicuro" di Takahashi, perché a Rush basta sempre un niente per recuperare il controllare e continuare a dettare il passo. Finale abbastanza meh, ma ci sta che capitalizza su una esagerazione di Takahashi.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4493
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Heart Break Kid »

Immagine

Terrificante

Rispondi