NJPW - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ospreayism
Messaggi: 372
Iscritto il: 01/11/2021, 21:17
Has thanked: 37 times
Been thanked: 44 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Ospreayism »

quest'anno il moty lo abbiamo avuto l'undici di febbraio, VERO Cinema Wrestling oltre che miglior matchna squadre che abbia visto in vita mia



Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 962
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Antonyos »

Ultime apparizioni per Ospreay ed Okada oggi. Will promette di tornare in NJPW un giorno.
Ora attesa per la destinazione di Okada.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5078
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 810 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Smoker »



Ma fate Gabe Kidd leader e facciamola finita va

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5452
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 577 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »


Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19310
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1673 times
Been thanked: 1701 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Darth_Dario »

Visto qualcosa di New Beginning.

-Okada/Tana è tutto corretto e bona lì. Qualche emozione in più da Okada non mi sarebbe dispiaciuta. La cosa migliore è il commento inglese che senza troppi giri di parole dice che Okada sta scappando dai giovani, sottolineando come nel 2012 Tanahashi aveva la sua età ora e stava lì a combattere. Alla faccia di chi dice che il commento inglese non aggiunge nulla.

-Ovviamente inizio a tifare Hikuleo e ELP e perdono i titoli, ma che cazzo. Chase Owens mi fa rabbia solo a vederlo, quindi ottimo lavoro? Cosa ucciderà mai il Bullet Club?

-Danielson/Sabre Jr è un cazzo di capolavoro e gli è bastato invertire i ruoli del precedente: Danielson è lo stronzo al comando e Sabre regge botta. Una goduria ogni singolo minuto, un piacere ogni presa e reverse. 30 minuti che volano e che lasciano pure aperto per il rematch in cui uno dei due dovrà per forza essere sottomesso. Momento topico: Danielson blocca le gambe di Sabre e gli urla di andare alle corde, Sabre risponde che non ha bisogno delle corde e Danielson lo prende a scappellotti fortissimi sulla nuca. Arte.

Appena potrò il Main Event.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4607
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 167 times
Been thanked: 457 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Heart Break Kid »

Porca merda Gabe, sei un pericolo per l'umanità



Il main event è stata una guerriglia urbana e un misto di emozioni, fomento, adrenalina e spot da concussion dall'inizio alla fine
Il nostro Francesco in grande spolvero già dall'inizio con il dive dalla cima della gabbia e il calcio nelle palle a Finlay :trollface: ma anche quando va in berserk e affronta tutti finendo per strangolare Connors con la sua stessa corda
Però il premio fomento dell'anno va a HENARE fasciato alla Chiellini che spacca una sedia a pugni :wooo:

Ma ci sarebbero veramente troppi momenti degni di essere menzionati: da Coughlin e Cobb che suplexano il mondo, Coughlin che fa il duro prendendosi i colpi di kendo stick, il ritorno dell'Aswang di TJP, Finlay che manda affanculo Ospreay dopo la powerbomb sul tavolo con il filo spinato....
C'è stato anche un momento di gloria per Callum Newman con la Cutter insieme ad Ospreay

Il finale è bellissimo, Ospreay stremato e senza forze si sacrifica per salvare Francesco andando incontro al suo destino e all'esecuzione del BC
Il post match il giusto tributo a un Ospreay visibilmente emozionato, il pubblico che urla il suo nome a tempo di Elevated da brividi

Btw Finlay può piacere o meno ma questa versione del BC con lui al comando è di gran lunga la migliore che si sia mai vista, sia come talento che come presentazione

Del resto ho visto solo il video package per Tana vs Okada e stavo già per mettermi a piangere :addolorato:

Avatar utente
RockNRolla
Messaggi: 267
Iscritto il: 26/03/2011, 20:45
Has thanked: 26 times
Been thanked: 4 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da RockNRolla »

Per adesso ho visto solo UE vs BCC Wardogs. Mamma mia che matchtone, probabilmente uno dei migliori match a squadre che abbia mai visto, racconto della rivalità incredibilmente realistico e un livello di violenza che non sfocia comunque nell'esagerazione ridicola. Bello vedere il ruolo che ha avuto Akira, anche col promo post match. Finale del match spettacolare veramente.

A breve dovrei riuscire a recuperare Okada vs Tanahashi e Danielson vs ZSJ.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19310
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1673 times
Been thanked: 1701 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Darth_Dario »

Recuperato il match a squadre. In parole povere, la battaglia finale di Infinity War se fosse stato un match (ma anche gli Stadium Stampede se fossero stati fatti dal vivo e molto seriosi [e forse ancora di più il figlioccio sotto steroidi del tag match per i titoli ECW tra i Pittbulls e Raven e Stevie Richards]).

E' un match di momenti e "scene", se non piace la struttura è anche inutile avvicinarcisi. Io devo dire che ho di gran lunga preferito questo tipo di match al potenziale classico Main Event NJPW di 30 minuti di azione fine a se stessa, che sicuro sarebbe andato ancora più lungo perché era l'ultimo match di Ospreay.

Cosa mi è piaciuto, abbastanza in ordine:

-Il ruolo da leone di Francesco. Che cazzo di lavoro hanno fatto su questo ragazzo, che gioia e che orgoglio. Io ero tra i primi ad essere un filo spaventato quando arrivò in NJPW e invece non ne hanno sbagliata una. Alla fine il bagaglio emozionale del match era tutto sulle sue spalle, oso dire anche maggiore di quello di Ospreay e ha retto benissimo. Percorso dell'eroe seguito alla lettera: ha paura, si allontana, trova coraggio e affronta le sue paure, trionfando senza perdersi. Spero ci siano altre grandissime cose per lui all'orizzonte.
-La rivisitazione del ring sfasciato. Quando hanno iniziato a smontarlo ho grugnito: è uno spot che più lo fai più perde qualcosa, lo avrò visto forse neanche 5 volte in vita mia e già inizia a sembrarmi troppo. Invece man mano che lasciavano il ring sfasciato mi hanno preso e l'ingrediente nuovo sono state le asse che saltano con i buchi: ecco la pericolosità, ecco l'essere fuori contro e tutto quello che urlavano al commento. Probabilmente non era voluto e hanno rischiato di ammazzarsi più volte sul serio, ma c'è stato proprio bene.
-L'attire da coatti del Bullet Club. Un anno 'sto gruppo sembrava in fin di vita, oggi sembrano essere effettivamente la versione più cattiva e violenta mai vista di questo gruppo. Obbligatorio farci qualcosa, fossi in loro li manderei immediatamente a caccia di Naito.
-Gabe Kidd che fa lo spot di Funk con la scala a velocità Mach 5. Un pazzo vero, molto più di Alex "STOFACENDOMILABARBA" Coughlin.

Cosa non mi è piaciuto:

-Momenti troppo spezzettati, autoconclusivi e singoli. Si sono visti poco "i gruppi" (alla fine giusto a metà e alla fine), sono stati più tanti momenti di singoli con tutti gli altri morti da qualche parte. Per riprendere il discorso di prima, in un film non te ne accorgi grazie al montaggio, qua a una certa ti chiedi dove cazzo siano tutti quanti mentre uno dei loro viene preso a bastonate o sta venendo impiccato.
-La gestione di Cobb: mi è sembrato veramente il più inutile, quello con meno storia e cose da dire. Eppure era partito bene, come ultimo ingresso che alla fine tiene tutti a bada per parecchi minuti. Fatto quello, sparito.
-Henare al posto di O' Khan. Semplicemente, non se lo meritava.
-Callum Newman appeso fuori come uno stronzo per quasi un'ora :divertito2:

Detto ciò il match della serata rimane Danielson/Sabre Jr., ma siete pazzi? :arrabbiato:

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4607
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 167 times
Been thanked: 457 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Heart Break Kid »

Annunciato l'ultimo match di Okada

Immagine

Dai, rendiamo ufficiale la cosa e mettiamo Riddle fisso in NJPW e nello United Empire

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19310
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1673 times
Been thanked: 1701 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Darth_Dario »

Heart Break Kid ha scritto: 12/02/2024, 23:16 Annunciato l'ultimo match di Okada

Immagine

Dai, rendiamo ufficiale la cosa e mettiamo Riddle fisso in NJPW e nello United Empire
Intrigante :boccaaperta2:

Ma ora che siamo alla fine, si può dire che gli ultimi anni di Okada sono stati uno soreco divino? Cioè hai messo le basi per il suo lato più interessante da tipo il debutto, gli hai fatto massacrare con sdegno chiunque e poi prende e sparisce. Neanche è andato via ma io già spero che un giorno torni che ci sono tipo 5 persone che devono finire le loro storie contro di lui.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da AFM2000 »

Darth_Dario ha scritto: 12/02/2024, 23:28 Intrigante :boccaaperta2:

Ma ora che siamo alla fine, si può dire che gli ultimi anni di Okada sono stati uno soreco divino? Cioè hai messo le basi per il suo lato più interessante da tipo il debutto, gli hai fatto massacrare con sdegno chiunque e poi prende e sparisce. Neanche è andato via ma io già spero che un giorno torni che ci sono tipo 5 persone che devono finire le loro storie contro di lui.
Se va in AEW più o meno resta collegato con la NJPW :idea:

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4607
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 167 times
Been thanked: 457 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Heart Break Kid »


Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5078
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 810 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Smoker »



Gabe Kidd :party:

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4607
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 167 times
Been thanked: 457 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Heart Break Kid »

Moxley vs Naito sarà per il titolo se il campione mantiene contro SANADA
Le possibilità di un cambio di titolo fuori dal Giappone rasentano lo zero ma non ci devono neanche pensare a fare sta cazzata

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5078
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 810 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Smoker »

Ma piuttosto che fare il rematch con il solo Sanada non era meglio fare un three way con Evil visto come si era concluso WK? Non che vedere Evil vicino al titolo mi entusiasmi però avrebbe senso vista anche la storia dei tre.
Heart Break Kid ha scritto: 22/02/2024, 17:12 Moxley vs Naito sarà per il titolo se il campione mantiene contro SANADA
Le possibilità di un cambio di titolo fuori dal Giappone rasentano lo zero ma non ci devono neanche pensare a fare sta cazzata
Io continuo a pensare che Moxley potrebbe vincere e farsi un regno breve.

Rispondi