NWA anno 2021

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19425
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1698 times
Been thanked: 1726 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »

bakke85 ha scritto: 25/05/2021, 21:17 Vedendolo sul loro instagram, non ho proprio pensato allo spoiler
No no, ma mica ce l'avevo con te, imprecavo contro di loro.



Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da deathstrike overkill »

Murdoch ufficialmente n.1 contender di per se è un bel vedere e crea sicuramente interesse per il ppv. Peccato per il ritorno dopo il mese di stop un po' così dal niente.
La battle royal con lui e Adonis/Latimer in finale è stata anche buona.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Attitude95 »

Ritorno abbastanza buttato lì per Trevor, a parte che neanche mi ero reso conto che fosse già passato un mese.
Comunque vittoria che ci sta, con possibili ulteriori screzi all'interno degli Strictly Business.

La vittoria di Thunder Rosa non me l'aspettavo, anche se, data la stipulazione, sarebbe stato sensato aspettarsela.
Wardrobe malfunction :boh:

Velvet Sky al commento è davvero atroce.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19425
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1698 times
Been thanked: 1726 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »

Attitude95 ha scritto: 26/05/2021, 14:42 Ritorno abbastanza buttato lì per Trevor, a parte che neanche mi ero reso conto che fosse già passato un mese.
Comunque vittoria che ci sta, con possibili ulteriori screzi all'interno degli Strictly Business.

La vittoria di Thunder Rosa non me l'aspettavo, anche se, data la stipulazione, sarebbe stato sensato aspettarsela.
Wardrobe malfunction :boh:

Velvet Sky al commento è davvero atroce.
Rosa non ha vinto, il match è finito perché è finito il tempo, spiegato malissimissimo. Il match comunque spacca culi, con un finale forse sarebbe anche migliore di quello in PPV. Credo che si andrà per il TERZO match titolato in una TERZA federazione diversa in cui si arriva a un match a tre dopo che i due contender principali pareggiano/altro nel match prima :mustache:

Kratos e Stevens contro al PPV? Boh.

Ma comunque, sticazzissimi di tutto,
DAJE FORTE MURDOCH.
Io ci credo.
Ultima modifica di Darth_Dario il 26/05/2021, 18:41, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 475 times
Been thanked: 79 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da bakke85 »

Darth_Dario ha scritto: 26/05/2021, 17:15 Rosa non ha vinto, il match è finito perché è finito il tempo, spiegato malissimissimo. Il match comunque spacca culi, con un finale forse anche migliore di quello in PPV. Credo che si andrà per il TERZO match titolato in una TERZA federazione diversa in cui si arriva a un match a tre dopo che i due contender principali pareggiano/altro nel match prima :mustache:

Kratos e Stevens contro al PPV? Boh.

Ma comunque, sticazzissimi di tutto,
DAJE FORTE MURDOCH.
Io ci credo.
Andrò contro corrente, ma il PPV tiferò spudoratamente Aldis

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19425
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1698 times
Been thanked: 1726 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »

bakke85 ha scritto: 26/05/2021, 18:10 Andrò contro corrente, ma il PPV tiferò spudoratamente Aldis
BUUUUUUUU!

Pensa pure a dopo: se vince Aldis c'è il vuoto cosmico e all'orizzonte non si vede nulla di concreto, con Murdoch perlomeno possono mischiare le (pochissime) carte che hanno.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9872
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 260 times
Been thanked: 370 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Gsquared »

Aldis mi sta onestamente stancando con i suoi due anni e mezzo di regno, spero fortemente che vinca Murdoch, anche solo tenendo il titolo per due settimane.
Più che altro perchè me ne frega zero di vedere arrivare qualcuno in prestito da un'altra federazione, e c'è bisogno di rimescolare le carte... e non vorrei mai stiano davvero pensando a costruire un Aldis vs Latimer che sarebbe interessante come la vernice che si asciuga.
Ammetto che ho paura non succeda... non credo ci puntino fino in fondo perchè la costruzione poteva essere cento volte più fomentante con solo qualche accorgimento... ma cazzo quanto vorrei vedere Trevoruccio caro con i Ten Pounds of Gold :love: :love: :love:

Se la Wardrobe Malfunction era di Taryn Terrell, non vedo davvero il motivo di censurare... come se quelle tette non le avessimo già viste un po' tutti.

Adonis che lascia il titolo così, per partecipare ad una battle royal a caso, è abbastanza svilente per il titolo National.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19425
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1698 times
Been thanked: 1726 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »

Gsquared ha scritto: 26/05/2021, 19:29 Aldis mi sta onestamente stancando con i suoi due anni e mezzo di regno, spero fortemente che vinca Murdoch, anche solo tenendo il titolo per due settimane.
Più che altro perchè me ne frega zero di vedere arrivare qualcuno in prestito da un'altra federazione, e c'è bisogno di rimescolare le carte... e non vorrei mai stiano davvero pensando a costruire un Aldis vs Latimer che sarebbe interessante come la vernice che si asciuga.
Ammetto che ho paura non succeda... non credo ci puntino fino in fondo perchè la costruzione poteva essere cento volte più fomentante con solo qualche accorgimento... ma cazzo quanto vorrei vedere Trevoruccio caro con i Ten Pounds of Gold :love: :love: :love:

Se la Wardrobe Malfunction era di Taryn Terrell, non vedo davvero il motivo di censurare... come se quelle tette non le avessimo già viste un po' tutti.

Adonis che lascia il titolo così, per partecipare ad una battle royal a caso, è abbastanza svilente per il titolo National.
Bravissimo, dimenticavo la cosa di Adonis, boiata brutta senza difese.

Lo dissi all'inizio e lo ripeto ora: i booking per il titolo televisivo e quello nazionale dovrebbero essere invertiti, perché ad oggi il primo ha di gran lunga più prestigio del secondo.

Beast
Messaggi: 4441
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 111 times
Been thanked: 253 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Beast »

Darth_Dario ha scritto: 26/05/2021, 21:29 Bravissimo, dimenticavo la cosa di Adonis, boiata brutta senza difese.

Lo dissi all'inizio e lo ripeto ora: i booking per il titolo televisivo e quello nazionale dovrebbero essere invertiti, perché ad oggi il primo ha di gran lunga più prestigio del secondo.



Tra l'altro se Adonis avesse avuto il TV Title la scelta sarebbe stata logica: perché sprecarmi in sette difese se posso arrivare al match titolato con una sola battle royale? Invece il National Champion che fa una scelta del genere è uno che del suo titolo non se ne frega nulla.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 475 times
Been thanked: 79 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da bakke85 »

Niente contro Murdoch, che con un altro campione tiferei spudaratamente, è proprio Aldis che, nella mia testa, rappresenta lo stile NWA come era Adam Pearce ai tempi della CFH. Su Adonis concordo con voi, a questo punto lo toglierei proprio il national title

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Attitude95 »

Darth_Dario ha scritto: 26/05/2021, 17:15 Rosa non ha vinto, il match è finito perché è finito il tempo, spiegato malissimissimo.
Ah, allora si, spiegata male male :-

Comunque per quanto riguarda la situazione Ten Pounds of Gold boh, il cuore direbbe pure Murdoch, ma la consapevolezza che non potrebbe assolutamente avere il titolo per più di qualche settimana mi fa pensare che sarebbe uno spreco assurdo terminare così il regno di Aldis per poi, inevitabilmente, farglielo rivincere.
Quindi boh, dispiace ma preferirei uno scenario in cui Aldis infrange i sogni di tutti e Murdoch torna a vincersi il titolo National (btw, la roba di Adonis che rende vacante il titolo è, come detto, uno smacco pesante al titolo; capisco voler fare una cosa funzionale allo split degli SB, ma non a discapito del titolo).
C'è davvero bisogno di qualche innesto con un nome.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19425
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1698 times
Been thanked: 1726 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »

Vabbè passata quella robetta della AEW ora sale L'AIP vero per il sicuro show dell'anno!
Immagine

Daje.
Forte.
Murdoch.
#escilamossa

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: NWA anno 2021

Messaggio da poppo the snake »

Ora o mai più.

Se non esce la mossa stavolta per me può anche tornarsene a farsi infilare chitarre nel culo da Corgan

Avatar utente
WarhuiAkaZanza
Messaggi: 1422
Iscritto il: 24/12/2010, 12:37
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

Darth_Dario ha scritto: 31/05/2021, 22:45 Immagine
È forse uno dei poster più belli degli ultimi anni?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19425
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1698 times
Been thanked: 1726 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »

poppo the snake ha scritto: 31/05/2021, 22:54 Ora o mai più.

Se non esce la mossa stavolta per me può anche tornarsene a farsi infilare chitarre nel culo da Corgan
Non diciamo cose di cui potremmo pentirci :arrabbiato:

Va anche considerato che tra i peccati più gravi della AEW c'è quello di aver sputtanato la sua mossa e averla resa la mossa dei vecchidimmerda per far vedere che non sono poi così vecchidemmerda (vedasi Sting allo show di ieri, ma anche Dustin Rhodes).
Ultima modifica di Darth_Dario il 01/06/2021, 12:39, modificato 1 volta in totale.

Rispondi