NWA anno 2021

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »

Qualcuno trova Powerrr in giro?



Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Attitude95 »

Visto Hard Times:

Madonna che tristezza il pubblico, ho letto più o meno le circostanze che li hanno portati a dover avere una presentazione tanto pessima, ma non cambia il fatto che il colpo d'occhio sia proprio deprimente.

Boh, in generale PPV compitino, veramente molto skippabile. Non c'è stato nessun match molto notevole, cosa che del resto non mi aspetto dalla NWA, ma allora evitassero di fare PPV eccessivamente lunghi per il prodotto che offrono e con tutti questi match.

Li mortacci vostra, quindi ora per vedere Aries dovrò pure sbolognarmi un altro show :triste: Quantomeno ha vinto, sia mai che avesse perso con Titus e fosse scomparso.
Tra l'altro che nome brutto "NWA USA", non so se sia un throwback o cosa.

Cardona ci sta come prossimo avversario di Murdoch nel momento in cui quello precedente era Mike Knox, quindi trasuda comunque meno sfiga, anche perché viene da un momento di notorietà con lo stint in GCW. Però un pochettino temo anche che lo vinca il titolo :horrific:

Mi dispiace ma tolto l'angle iniziale e qualche promo in mezzo tutta la gestione del feud Aldis/Latimer mi ha deluso abbastanza, anche questo match non ha migliorato le cose per me.

Peccato per i The End, pensavo fosse il loro momento. Non so chi potrebbero essere i prossimi sfidanti della Rebelión. Cioé, JTG e Fandango li dovrei considerare un team? Sono letteralmente due ex WWE presi a caso (al commento hanno cercato di dare loro un background dicendo che entrambi hanno partecipato ad NXT... :serious: ).
Che poi non capisco, JTG stava in coppia semi-regolare con Colby fino all'altro ieri, boh. E se volevi prendere Fandango e mandarlo nella categoria di coppia a sto punto ti prendevi anche Tyler Breeze e bona.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »

Recuperato Powerrr, moooooolto meglio del PPV.

-Bene l’idea per il temibile secondo show: gratis su YouTube, con fissi il titolo Junior e National. In quest’ottica ha anche senso metterci Aries che comunque un minimo di richiamo ce l’ha, sicuro più degli scappati di casa soliti del roster.

-Chi cazzo è Cyon? :perplesso: Di chi è figlio, come direbbero al paese dei miei nonni? Aip!

-Un po’ meh un po’ daje per Aldis che resuscita il tag con Williams: dopo anni di stable mi sarebbe piaciuto vederlo in singolo, però fino a quando non arrivano cose più interessanti il tag può essere un buon parcheggio. Però ritirassero fuori le tutine con le bandiere.

-Ma Crimson ha perso i diritti al nome? Che è successo? Dane al microfono è forse il peggiore del roster, che è una brutto trofeo da avere in una federazione in cui girano Tyrus e May Valentine. Sempre che penso dovrebbe essere lui il prossimo sfidante di Murdoch. E a proposito, promo del campione meraviglioso, lo si ama sempre.

-Pope fuori è una notiziaccia brutta. Abbastanza stranito dal fatto che, dopo averci detto che ha subito un trauma cranico, abbiano comunque deciso di mostrare il filmato in cui avviene. Non mi è sembrata una mossa di gran classe.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 869
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 460 times
Been thanked: 78 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da bakke85 »

Ma Dane e Crimson da quanto tempo sono in feud ? Ma anche basta
Il ritorno della British Invasion mi ispira, potrebbero essere loro a battere la Rebellion, anche se i The End meritano i titoli.
NWA US speriamo prendano altri Jr. interessanti oltre ad Aries
Chi è il compagno di team degli OGK ? Non sembra malvagio

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Gsquared »

Concordo su Victor Benjamin, mi è sembrato davvero interessante.
Cyon mette finalmente un po' di pepe nella sua storia buttando lì il suo essere figlio di un NWA Champion. Non è necessariamente una buona cosa, visto che sta cosa coinvolge gente come David Flair e Wes Brisco, ma vediamo chi uscirà fuori.
La British Invasion è sempre un bel vedere... ma concordo con Dario, voglio vedere i costumi con la bandiera inglese!
E ad ogni modo, si può dire tutto il male possibile del tag team random JTG-Dango... ma Dirty Dango è un nome geniale :LOL2:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »

Gsquared ha scritto: 10/12/2021, 7:21
E ad ogni modo, si può dire tutto il male possibile del tag team random JTG-Dango... ma Dirty Dango è un nome geniale :LOL2:
Mi sento sporco a chiamarli così :schifato: , che credo sia l'obiettivo desiderato

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 869
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 460 times
Been thanked: 78 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da bakke85 »

Quando inizia NWA US ?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »

bakke85 ha scritto: 11/12/2021, 10:35 Quando inizia NWA US ?
Gennaio, non ricordo la data precisa.

edge hardy the best
Messaggi: 217
Iscritto il: 23/12/2010, 18:17
Città: treno
Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time

Re: NWA anno 2021

Messaggio da edge hardy the best »

Quindi Nwa usa sarà un smack down con propri titoli e un proprio roster?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »

edge hardy the best ha scritto: 11/12/2021, 18:52 Quindi Nwa usa sarà un smack down con propri titoli e un proprio roster?
Oddio, considerando che hanno un roster totale che si misura in numeri negativi, non credo. Immagino che si concentreranno su quello e il resto avrà sparute comparsate.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Attitude95 »

La riunione della British Invasion l'hanno cacciata fuori totalmente a caso, sarebbe stato già molto meglio se tipo Doug avesse aiutato l'ex partner per pareggiare i numeri con Latimer e Adonis, ma sembra che quel feud sia già finito, boh, vabbé.
Però a parte tutto sono contento di rivederli insieme, che nostalgia :love:

Promo di Murdoch carino oggi, bravo bisteccone mio.
Stevens che ha turnato heel ok, ci sta per quello che si era visto ed anche perché rende molto di più così, ma ha cambiato personalità di botto :boh:
A sto punto ci ritirassero dentro i trailer farlocchi tipo Tropical Pirates che fecero ad inizio Powerrr, è evidente che è ritornato a quel personaggio.

Un pizzico di curiosità per Cyon ora che hanno tirato fuori che è figlio di un ex campione NWA, e Tyrus che continua a dire "ti conosco".

Ma ancora Crimson (non più tale, non so perché) e Dane in feud? :facepalm2:
Ribadisco per l'ennesima volta che Dane al microfono è imbarazzante.

NWA US gratis su YouTube e con focus sulla categoria Junior Heavyweight e sul titolo National (dato che si ostinano ad avere 2 titoli singoli minori) ci sta come scelta.

edge hardy the best
Messaggi: 217
Iscritto il: 23/12/2010, 18:17
Città: treno
Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time

Re: NWA anno 2021

Messaggio da edge hardy the best »

Raga dove vedete Nwa?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »

edge hardy the best ha scritto: 14/12/2021, 23:04 Raga dove vedete Nwa?
Soliti sitacci dove si trova tutto. Quando va male, bilibili.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »

Meh, violento passo indietro. Com'è possibile che con mesi di tempo per pianificare questo è il massimo che riescono a tirare fuori? E settimana prossima Surge :schifato:

In una puntata di promo...discutibili (Corgan Dio mio hai comprato l'NWA rispetta le tradizioni i tira su una botta prima di uscire, ma che è), Mims porta a casa l'ambito premio di "Promo più superfluo della storia". C'è il cattivone sul ring, ha lanciato la sfida, c'è il fomento di tutti e invece si ferma a chiacchierare per 5 minuti eterni, con Knox che aspetta gentilmente sul ring :perplesso:

Se introducono il titolo trios sono pazzi, non ho altre parole.

Grande aip per il remake di Mikey Whipwreck 2000 con Sal Rinauro protagonista, approvo con tutti i pollici del mio corpo. Dio benedica (o Satana maledica?) James Mitchell.

Ps: tra i vari insulti a Velvet non ci siamo mai soffermati sulla sua indegna approprazione di "It's Vader time!" con tanto di gesto delle dita.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 869
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 460 times
Been thanked: 78 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da bakke85 »

L'unico episodio di nota è Rinauro che beve il sangue dal calice di Mitchell, per il resto niente da ricordare

Rispondi