NWA anno 2021

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Knox e Punk hanno molto più in comune di quanto si possa pensare.

Comuqnue, puntata che come l'altra ha un senso e una logica, in tutto. Sono commosso.



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19282
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1666 times
Been thanked: 1690 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »

Gsquared ha scritto: 12/11/2021, 9:17 Scherzate? Io tra quelli rivorrei Fertig (e Ariel...)
Si, c'era decisamente di meglio di Knox in giro, ma vabbè... vedremo che succederà. Non può essere peggio di Tyrus.
Buono show, ma onestamente mi mancano i segmentoni dei soliti Powerrr... vediamo che succederà la prossima settimana.
Hanno annunciato nuovi tapings a inizio dicembre, temo potrebbero andare avanti di riassuntoni fino ad allora.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Attitude95 »

Visto By yMeans Necessary Part 2, anche stavolta si è offerto un livello di wrestling superiore al solito, pur nella sua semplicità.

Da un lato ok, bella la cattiveria di Dane che brucia Crimson con l'alcool sul sangue, ma dall'altro non capisco come lo abbia pinnato dopo quello e una normalissima Clothesline (che subito prima non aveva steso Crimson), si con l'alcool sul sangue lo bruci e gli fai male, ma non è quel genere di dolore che ti porta a non riuscire a fare kick-out :-
Strano comunque, mi aspettavo una vittoria di Crimson, vuoi perchè in questo feud mi è piaciuto più lui di Dane, vuoi perché eravamo nella sua promotion (o comunque era un evento mezzo NWA mezzo Tried N'True) e guarda caso stava nel main event.

Minchia, Knox, non lo sentivo dai tempi degli Aces & Eights :boh:
Mi dispiace dirlo, ma se il piano è di farlo feudare contro Murdoch per il titolo il suo regno titolato continuerà a versare nello sticazzi assoluto.
Tra l'altro stavo pensando, dei recenti licenziamenti WWE io ci vedrei molto bene Kross qui, anche perché se l'AEW se ne prende uno dei recenti licenziati si piglia Lee, e ad Impact considerando come è andata a finire dubito ci possa tornare.
Un Killer Kross che detrona Murdoch non mi dispiacerebbe per niente, per me lui (e ovviamente Scarlett) sarebbero azzeccati in NWA.

Veramente un peccato abbiano affrettato tanto il ritorno di Aldis, ed inoltre si è già preso una vittoria, perché me ne dovrebbe fregare qualcosa di questo feud adesso? Boh, penso comunque che un Aldis/Latimer one on one lo faranno, vediamo se lo costruiscono in modo interessante.
E anche se si ricorderanno che Adonis ha un titolo. Veramente, due titoli singoli secondari per l'NWA, con questo roster pessimo, sono veramente troppi.

Sopprimete Velvet e Idol.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9826
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Gsquared »

Ma come, Attitude... di Knox non ti ricordi la memorabile Menagerie?
Immagine
Memorabile più che altro per il culo di Rebel, si intende

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3491
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da The master of ROH »

Gsquared ha scritto: 12/11/2021, 18:20 Ma come, Attitude... di Knox non ti ricordi la memorabile Menagerie?
Spoiler:
Immagine
Memorabile più che altro per il culo di Rebel, si intende
Madonna eppure questi debuttarono nel periodo di 2-3 mesi in cui Russo scriveva gli show e c'era interesse quasi per tutto (i segmenti di Spud/EC3 nella foresta che cercano Willow mi sono rimasti nel cuore), infatti mi ricordo che le vignette per presentarli furono carine.

Peccato che poi bastò il finale di Lockdown con Abyss che spunta da sotto il ring per restituire la puzza di morte su tutta la compagnia.

Beast
Messaggi: 4357
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 106 times
Been thanked: 247 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Beast »

The master of ROH ha scritto: 12/11/2021, 18:27 Madonna eppure questi debuttarono nel periodo di 2-3 mesi in cui Russo scriveva gli show e c'era interesse quasi per tutto (i segmenti di Spud/EC3 nella foresta che cercano Willow mi sono rimasti nel cuore), infatti mi ricordo che le vignette per presentarli furono carine.

Peccato che poi bastò il finale di Lockdown con Abyss che spunta da sotto il ring per restituire la puzza di morte su tutta la compagnia.




Il problema enorme loro era che Crazzy Steve era il più talentuoso di loro, e comunque ci sono voluti i Decay per renderlo interessante.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Attitude95 »

Gsquared ha scritto: 12/11/2021, 18:20 Ma come, Attitude... di Knox non ti ricordi la memorabile Menagerie?
Immagine
Memorabile più che altro per il culo di Rebel, si intende
Mi ero completamente scordato di sta cosa :boh:

Per me Knox era scomparso con gli Aces, Steve aveva debuttato coi Decay, Rebel boh, forse nella Dollhouse, e Rob Terry scomparso dopo gli Immortal, il fatto che avessi completamente rimosso questa stable mi stupisce :andre:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Gsquared ha scritto: 12/11/2021, 18:20 Ma come, Attitude... di Knox non ti ricordi la memorabile Menagerie?
Immagine
Memorabile più che altro per il culo di Rebel, si intende
Completamente rimosso.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19282
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1666 times
Been thanked: 1690 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »


Beast
Messaggi: 4357
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 106 times
Been thanked: 247 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Beast »

Darth_Dario ha scritto: 13/11/2021, 19:18 https://www.wrestlinginc.com/news/2021/ ... rting-aew/

Ma vaffanculo :esterefatto:




Però sarebbe interessante sapere se è vero che Khan ha pagato gli ingaggi più onerosi per Empowerrr, perché significherebbe che l'NWA sta messa maluccio assai.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19282
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1666 times
Been thanked: 1690 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »

Beast ha scritto: 13/11/2021, 19:34 Però sarebbe interessante sapere se è vero che Khan ha pagato gli ingaggi più onerosi per Empowerrr, perché significherebbe che l'NWA sta messa maluccio assai.
Come se fosse una novità per chiunque la guardi. Suvvia, una sparata da spaccone viziato, per 3 wrestler che ha mandato a lottare lì, dopo aver fregato mezzo roster.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19282
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1666 times
Been thanked: 1690 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »


Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19282
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1666 times
Been thanked: 1690 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »



Ma io volevo Dane :triste:

Quando fanno così non li capisco proprio guarda, a distanza di mesi quelle Series del cazzo continuano a perdere di senso. A questo punto immagino (spero? Non lo so) che faranno la rivincita con Crimson, che dopo un Cage match però è una mossa molto alla WWE.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Attitude95 »

Puntata di Powerrr Surge che rispetto al solito è praticamente 0 recap/interviste inutili ma una sequenza di match, ma l'unico che sia un po' importante è la fine del torneo tag team tra The End e Hawx Aerie.
Hanno annunciato un nuovo show, mentre io sto già facendo fatica a seguire Powerrr :(

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19282
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1666 times
Been thanked: 1690 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »

Surge :schifato:

Visto solo il Tag, che è il niente, ma perlomeno i The End (con l'articolo o senza? Non capisco) vincono e vengono bookati nella maniera corretta.

Rispondi