NWA anno 2021

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Gsquared »

Preferivo un sacco la versione con le interviste random... di questi 5 match avevo interesse solo per la finale e leggermente per il match di Melina, togliendo 2 degli altri 3 match e mettendoci un po' di extra ring sarebbe uscito uno show molto più scorrevole.
Anche perchè... chi cavolo guarda la NWA per il lato in ring?
Felicissimo che i The End abbiano la title shot, anche se il match non è stato nulla di che. Continuo a trovare PJ Hawx totalmente senza carisma.



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »



Card che mi lascia con delle perplessità, per essere gentili :perplesso:

Tralasciando il Main Event che vabbè, me ne sono fatto una ragione e perlomeno Knox ha le caratteristiche giuste di bisteccone panzone, maaaa...

-Pope fa l'arbitro e non combatte? Col roster che hanno si permettono di tenerlo fuori? (In misura minore, anche Crimson e Dane)
-Match senza squalifiche per quel cesso di Tyrus e non per Aldis e Lathimer, che è tipo l'incontro più costruito della card?
-Kylie Rae per i titoli tag femminili? Ma non era ferma?

Ma soprattutto....
-UN ALTRO TITOLO? :arrabbiato: Con nientepopòdimeno che Aries tirato fuori dal buco nero in cui è caduto, mah. Aip però per il match di Corino e Williams, mentre invece già mi sento in imbarazzo per l'apparizione di Foley vestito da Babbo Natale...

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 873
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 468 times
Been thanked: 78 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da bakke85 »

Aries, nonostante tutto è un colpaccio per la NWA, è matto,arrogante,pretende troppo e una prima donna, ma ha anche dei difetti

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da ChiliPunk »

Madonna ma questi veramente hanno 3 titoli secondari singoli con un roster di venti persone, ma di che stiamo parlando?

Poi Austin Aries :divertito2:

Tra l’altro l’unica rivalità costruita bene neanche ruota intorno ad un titolo.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Attitude95 »

Darth_Dario ha scritto: 19/11/2021, 19:43

Card che mi lascia con delle perplessità, per essere gentili :perplesso:

Tralasciando il Main Event che vabbè, me ne sono fatto una ragione e perlomeno Knox ha le caratteristiche giuste di bisteccone panzone, maaaa...

-Pope fa l'arbitro e non combatte? Col roster che hanno si permettono di tenerlo fuori? (In misura minore, anche Crimson e Dane)
-Match senza squalifiche per quel cesso di Tyrus e non per Aldis e Lathimer, che è tipo l'incontro più costruito della card?
-Kylie Rae per i titoli tag femminili? Ma non era ferma?

Ma soprattutto....
-UN ALTRO TITOLO? :arrabbiato: Con nientepopòdimeno che Aries tirato fuori dal buco nero in cui è caduto, mah. Aip però per il match di Corino e Williams, mentre invece già mi sento in imbarazzo per l'apparizione di Foley vestito da Babbo Natale...
Condivido tutte le tue perplessità.

Aldis vs Latimer doveva assolutamente avere una stipulazione speciale, e non Tyrus vs Cyon a caso.

Comunque questa card è piena di gente che sapevo ritirata:
Kylie Rae, Doug Williams, CW Anderson :esterefatto:

Un altro titolo con questo roster è da pazzi.
Però quello che mi ha "venduto" il PPV è Austin Aries, sempre stato un suo grandissimo mark (malgrado tutte le sue cazzate), proprio ultimamente ci stavo pensando che mi dispiaceva averlo perso di vista.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Attitude95 ha scritto: 19/11/2021, 21:08 Condivido tutte le tue perplessità.

Aldis vs Latimer doveva assolutamente avere una stipulazione speciale, e non Tyrus vs Cyon a caso.

Comunque questa card è piena di gente che sapevo ritirata:
Kylie Rae, Doug Williams, CW Anderson :esterefatto:

Un altro titolo con questo roster è da pazzi.
Però quello che mi ha "venduto" il PPV è Austin Aries, sempre stato un suo grandissimo mark (malgrado tutte le sue cazzate), proprio ultimamente ci stavo pensando che mi dispiaceva averlo perso di vista.
Doug Williams è uscito dal ritiro quest’anno, è tornato regular della scena inglese, facendo il ruolo di vecchio saggio spalla ai giovini in RevPro tipo un Nagata o Tenzan in NJPW.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Per chi vuole ridere e pensare a cosa abbiamo rischiato, ho visto il PPV della UWN di ieri.

Beast
Messaggi: 4334
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Beast »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 22/11/2021, 14:40 Per chi vuole ridere e pensare a cosa abbiamo rischiato, ho visto il PPV della UWN di ieri.



In che senso?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Beast ha scritto: 22/11/2021, 16:22In che senso?
Che il PPV fa cagarissimo e ci sono cose da risata assicurata.
Dato che un anno fa sembrava quasi si andasse a una collaborazione più che casuale, è un po’ un modo per vedere cosa stessimo rischiando.

Beast
Messaggi: 4334
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Beast »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 22/11/2021, 16:35 Che il PPV fa cagarissimo e ci sono cose da risata assicurata.
Dato che un anno fa sembrava quasi si andasse a una collaborazione più che casuale, è un po’ un modo per vedere cosa stessimo rischiando.




Quali cose da risata? Racconta!

Comunque credo che se la collaborazione si fosse stabilizzata sarebbe stata la NWA a prendere il sopravvento

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »

Ragazzi, che imbarazzo. Tra Billy Corgan e Tony Khan viviamo nell'era dei proprietari di federazioni ricchi e disagiati, terribile in ogni sua forma durante la puntata. Meno male che abbiamo finito questa lunga marcia della morte lungo quanto registrato a St.Louis perché Dio mio serve roba nuova.

Meno male che c'è Murdoch che conta le body slam e poi si ferma perchè stanco :love:

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Attitude95 »

Corgan dovrebbe assolutamente rimanere off screen, e non auto assegnersi ruoli che non gli competono come quello del commentatore...e malgrado ciò è comunque meglio di Velvet Sky.

Almeno hanno continuato la questione Aldis/Strictly Business dai.
Però sta settimana Latimer sembrava più in feud con Corgan che con Aldis.

Ma che era quella porcata del Social Distance Match :esterefatto:
Anche se, devo ammetterlo, mi stupisce il fatto che soltanto ora, a quasi 2 anni di pandemia, sia saltato fuori un heel che vuole che si rispettino le regole di distanziamento e mascherina.
Non capisco comunque il senso, Kenzie era infastidita da questa pantomima ma decide di seguirla fino a quando Taryn (che ha messo queste regole da sé, con Corgan al commento che si dichiarava ignaro) cerca di fregarla :zombie:
Vabbè, Taryn può :love:

Dai Aries, vieni ad elevare tutto il programma.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Gsquared »

Attitude95 ha scritto: 24/11/2021, 14:21 Ma che era quella porcata del Social Distance Match :esterefatto:
Anche se, devo ammetterlo, mi stupisce il fatto che soltanto ora, a quasi 2 anni di pandemia, sia saltato fuori un heel che vuole che si rispettino le regole di distanziamento e mascherina.

L'hanno fatto la prima volta un anno e mezzo fa in GCW, infatti. Solo che in quel contesto aveva più senso... qua è sembrata solo una cagata fatta a cazzo.
Posto che concordo sul fatto che Taryn può fare quello che vuole :love: :love: :love:

Per il resto, boh... si vede che questo show faceva parte del vecchio set di tapings a St.Louis, e non riesce a gasarti per Hard Times come vorrebbero.
Non sentivo la necessità del titolo Jr. Heavyweight, ma Aries nonostante la sua gran testa di cazzo resta un ottimo acquisto per una federazione con la coperta molto corta come la NWA...

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Aries solo qui o in progetti al limite della decenza tipo la Rising The Bar o la XPW può puntare.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »



Bel promo. Peccato che il match garantito al limone finirà per squalifica :triste:

Rispondi